Log in

View Full Version : Consiglio condivisione foto

Trish
5th November 2013, 11:15
Ciao ragazzi, devo mandare un bel blocco di foto ad una ragazza che non è proprio un genio del computer, parliamo di un 2 gb di foto, secondo voi il metodo migliore?
Posso creare una cartella caricarla da qualche parte e lei con un link semplice, con clik scaricarle tutte? senza menate di regitrazioni o cose simili?
Grazie^^

Dryden
5th November 2013, 12:32
Google Drive, se hai una mail Gmail ce lo hai già attivo.
Oppure Wetransfer dal loro sito.

Trish
5th November 2013, 12:59
Si si uso gmail solitamente, per lei viene bene anche se non usa Gmail? del tipo le mando link e lei con un clik si scarica la cartella con le foto con zero menate?^^

Dryden
5th November 2013, 13:06
Io l'ho fatto con degli amici e gli ho passato un semplice link, se poi cliccandoci avvia il download o ti apre la cartella dei file sul browser non lo so, ma anche lì clicca co destro sulla cartella e fa "scarica".

Con Wetransfer invece è come dici tu, click sul link e scarica, ma devi stare entro i 2gb.

Mellen
6th November 2013, 13:44
beh, anche dropbox mi pare che non serva iscriversi.

carichi la cartella e mandi il link via mail e lei scarica da lì.

Trish
7th November 2013, 15:03
Grazie raga^^
Per ora ho provato gmail e skydrive ma serve account... wettransfer no... ora vedo dropbox che mi sembra molto affidabile ;)

Mellen
8th November 2013, 10:44
Grazie raga^^
Per ora ho provato gmail e skydrive ma serve account... wettransfer no... ora vedo dropbox che mi sembra molto affidabile ;)

anche mega permette il semplice link