PDA

View Full Version : Legendary items



Randolk
6th November 2013, 10:57
https://forums.marvelheroes.com/discussion/40944/legendary-items-compilation-info-pics-patch-2-0-tc-spoiler-alert

ce n'è abbastanza e di variegati.

McLove.
6th November 2013, 15:50
e si deve aspettare che vengano fuori l'ammontare dei vari bonus per valutare attentamente quale prendere
ma tanto ancora c'e' tempo il vendor di sti item e' ad asgard ed asgard non sara raggiungibile prima della fine del world event cioe 2 settimane dopo che la 2.0 va live.

Rise-the-Sky
6th November 2013, 15:59
+ che i valori dei bonus è capire cosa facciano le varie abilità di livello 5 che sono molto criptiche (tranne quella delle Norn Stone xD)

Abby
6th November 2013, 16:07
Sul Test sono acquistabili in quanto Asgard è già aperta. il problema sono i 300 odin :(
Anche con il mouse non dice molto di più degli oggetti

Rise-the-Sky
6th November 2013, 16:16
Sul Test sono acquistabili in quanto Asgard è già aperta. il problema sono i 300 odin :(
Non per tutti :sir:

McLove.
6th November 2013, 18:34
Sul Test sono acquistabili in quanto Asgard è già aperta. il problema sono i 300 odin :(
Anche con il mouse non dice molto di più degli oggetti

380 mark here, certo farne 20 in 10 quest al giorno aiuta non poco

mq supponevo che non si capisse cosa dessero anche dal tootip ma confido molto nei nerd e nel data mining in caso si aspetta qualche settimana in piu' sicurametne non vorrei andare a sentimento su una cosa che costa 300 mark e poi mi rendo conto che un altra per l'hero che uso era totalmente meglio

Rise-the-Sky
13th November 2013, 10:49
Uscito il primo spoiler dei leggendari... bei valori, han potenziato le Norn Stone.

https://forums.marvelheroes.com/discussion/43212/legendary-items-compilation-new-static-stats-patch-2-1-tc-updated-12-11-spoiler-alert#latest

E poi...



Apollo's Bow

Rank 5: flames of the sun: 20% chance on hit to create a blazing nova around your target, dealing 100,000 energy damage over 5 seconds



WTF ?!?!?

Ercos
13th November 2013, 11:00
va bhe 100k su 5 secondi sono 20k al secondo, niente di che imo, direi che ormai non bisogna più spaventarsi dei numeroni, prima o poi tutti gli hero cominceranno a farli.

Anche il nullifier che vedo che ha l'1% di chance di fare 100k on hit, Thor li fa ogni 5 secondi praticamente....

Rise-the-Sky
13th November 2013, 11:09
1% contro 20% ... deve essere un bug del tooltips altrimenti è assolutamente smodato come oggetto.

Razj
13th November 2013, 11:11
20% è decisamente esagerato.. con jean e scarlet witch basterebbe un dot aoe per shottare qualsiasi cosa :sneer:

credo sia piu che altro un typo visto che gli altri sono tutti 1-2%

Abby
13th November 2013, 12:45
Non so, o mettono altri contenuti o qui fra nuovi slot e le leggendarie si scioglie qualsiasi cosa che hai sullo schermo... a meno di non mettere record in x-Defence :)

Ercos
13th November 2013, 13:41
si bhe è logico che bufferanno i boss e i content 60.
Ora i t4 red durano 10-15 secondi in gruppo :/

Razj
25th November 2013, 12:51
Io ho preso il Casket per Jean. L'apollo bow è carino ma ha attack speed che è una stat bruciata e ranged damage che non si applica a phoenix inferno.

expa lenterrimo è_é

Randolk
25th November 2013, 13:17
io non ho ancora deciso cosa e soprattutto a chi. gungnir per dp o hulk ma è proprio flat crit rate/dmg, altrimenti seguo il cuore e do lo scudo di perseo a cap.

Rise-the-Sky
25th November 2013, 13:30
Io sto expando la Rod, minchia se i 400 dmg al livello 35 si son fatti sentire (confido che col rework delle stat il +2 energy diventi effettivamente utile, se no avrò preso una bella inculatella xD)

Razj
25th November 2013, 16:13
Io sto expando la Rod, minchia se i 400 dmg al livello 35 si son fatti sentire (confido che col rework delle stat il +2 energy diventi effettivamente utile, se no avrò preso una bella inculatella xD)

eh la rod è figa e mi faceva gola per Jean, ma bisogna appunto sperare in un rework bello delle stats quindi ho preferito puntare sul sicuro.

Razj
25th November 2013, 23:45
Leggendo sul forum a quanto pare l'apollo bow su jean vince sul casket per circa 1.500 dps utilizzando come sample psychic hammer vs boss, quindi con crit suppression. Non sono molto convinto della bontà di questo test perché nel gioco non ci sono solo i boss ed anzi secondo me conta di piu la velocità nel pulire un istanza completamente piuttosto che spippettarsi sui boss; inoltre l'apollo bow ha 5% attack speed che con phoenix build è quasi inutile contando che ci vuole veramente poco ad arrivare a 28% attack speed. E c'è anche da considerare che Inferno e Wave non prendono bonus dalla stat ranged damage.

Gungnir invece perde nei confronti di entrambi: 1k dps in meno del Casket e 3k dps in meno rispetto al Bow.