PDA

View Full Version : Router con bittorrent per fastweb



Tunnel
6th November 2013, 11:32
Ciao,
come da oggetto. Ho bisogno di un router per fw che possibilmente integri un client bit torrent (attaccando un disco usb al router, obv).
Consigli?

Estrema
6th November 2013, 11:51
mm ci sono ibuffalo che hanno il client torrent, però non so quanto costano diciamo sui 100 euro penso.

http://www.buffalo-technology.com/en/products/network-devices/300mbps-wireless-n/wireless-routers/airstation-trade-nfiniti-trade-wireless-n-high-power-router/

qualcosa del genere penso che cerchi giusto?

Tunnel
6th November 2013, 12:36
Il prezzo non é un grosso problema perché risparmierei il costo di un nas. In realtà ho anche un eeepc che poteri destinare ad altra funzione ma anche li non saprei quale sia il best modem+router evah per Fastweb.


Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Estrema
6th November 2013, 12:42
Il prezzo non é un grosso problema perché risparmierei il costo di un nas. In realtà ho anche un eeepc che poteri destinare ad altra funzione ma anche li non saprei quale sia il best modem+router evah per Fastweb.


Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
ma lo devi usare diretto o a monte dell'hag?

Sylent
6th November 2013, 13:34
a memoria ricordo che FW ha una lista ben precisa di modem/router utilizzabili...e tra quelli (guardati 1 mese fa) non c'era nulla col torret attaccato.
Nel senso che o fai una cosa a cascata dall'hag oppure non so quanto possa funzionare.

p.s: io ho il nas col pc sotto...decisamente meno sbattimento...

EDIT:

Attenzione: quasi tutti i router (modem evoluti che gestiscono il Wi-Fi e le connessioni LAN) funzionano su rete FASTWEB.

Di seguito i modelli di modem – router più diffusi, compatibili con la rete FASTWEB: clicca sul modello del tuo modem e segui le istruzioni per configurarlo.

►BELKIN SURF N300
►DIGICOM RAW150-A02
►DIGICOM RAW300-A01
►D-LINK DSL-2640B HW version B3*
►D-LINK DSL-2740B
►LINKSYS X2000
►NETGEAR DGN2200
►SITECOM WLM-3600

Il tipo del negozio mi disse che utilizzando modelli diversi da questi se sbucano problemi poi te li tieni (non so quanto possa essere attendibile...però già funzia spesso male, se gli dai pure appigli per rompere...)

Errtu
6th November 2013, 13:43
Potresti optare per la usb station 2 di synology. Non fa da router, è più un nas a cui colleghi solo dischi usb esterni, e tramite il dsm scarichi l'app download station che ti gestisce i torrent e i link emule.
http://www.synology.com/products/product.php?product_name=USB%20Station%202&lang=ita

Estrema
6th November 2013, 13:49
tunnel cmq se è per casa tua c'è sempre openwrt o dd wrt

Tunnel
6th November 2013, 14:37
Sísí é per me :)
Tnx a tutti per le dritte!

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk