View Full Version : Batteria AUTO - CLIO
finalyoko hellslayer
6th November 2013, 14:15
Dopo 7 anni di onorato lavoro la Batteria della mia CLIO (versione le iene) e' morta.
Questo circa 1 mese fa.
Cambiata e tutto ok.
Oggi dopo un mese e' rimorta... e' possibile ?
L'auto non da segni di vita, non si accende neanche il cruscotto.
e' possibile dopo 1 mese ? mi hanno dato una batteria di marca pessima ???
Faz
6th November 2013, 14:23
Intanto la batteria che hai sostituito dovrebbe godere di garanzia e quindi ti consiglio di tornare da chi te l'ha cambiata/venduta.
Potresti avere un problema sull'impianto elettrico che ti ha buttato giù sia la prima che la seconda batteria, fatti fare un controllo da un elettrauto.
finalyoko hellslayer
6th November 2013, 14:42
se non che l'elettrauto ha cambiato gestione e quindi mi attacco mi sa....
cmq vedo quello che riesco a fare.
Grazie intanto.
Whiskeyjack
6th November 2013, 14:49
OGNI persona che conosco che ha comprato una Renault, prima o poi, ha avuto problema con l'impianto elettrico.
Dryden
6th November 2013, 16:39
Si ti consiglio un controllo all'impianto elettrico\alternatore per verificare che non sia colpa di quello.
Se è colpa della batteria è in garanzia e devono sostituirtela, anche a costo di chiamare a casa il vecchio gestore del negozio.
Faz
6th November 2013, 18:35
Io ho avuto una clio x 13 anni mai un problema all'impianto elettrico...cmq si la garanzia te la deve riconoscere anche la nuova proprietà, tanto poi si rifà sulla casa produttrice della batteria...e se io avessi rilevato da poco un'attività questo servizio te lo farei anche in perdita con la speranza di guadagnarci il cliente.
Estrema
7th November 2013, 09:12
OGNI persona che conosco che ha comprato una Renault, prima o poi, ha avuto problema con l'impianto elettrico.
8 renault in casa mai un problema all'impianto elettrico :sneer:
detto questo 7 anni di batteria è allucinante le batterie van cambiate ogni 3 perchè finiscono e quando finiscono rovinano alternatore e motorino di avviamento :D
cmq han la garanzia di 2 anni le batterie vai dall'elettrauto e fattela controllare se è rotta oppure non la carica l'alternatore
Whiskeyjack
7th November 2013, 11:06
8 renault in casa mai un problema all'impianto elettrico :sneer:
E che ti posso dire, si vede che le Renault poco bone le vendono tutte in Toscana :sneer:
Tunnel
12th November 2013, 10:16
se non che l'elettrauto ha cambiato gestione e quindi mi attacco mi sa....
cmq vedo quello che riesco a fare.
Grazie intanto.
Nah, hai la garanzia del produttore. Di che marca è?
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.