View Full Version : Commenti youtube
Cifra
7th November 2013, 14:54
Bel terremoto. La modalità con cui si commentavano i video è stata cambiata. Ora c'è di mezzo google+. Qualcuno sa darmi una ragione per cui non dovrei contattare una sacerdotessa voodoo per maledire il mondo? Perchè stanno facendo di tutto per farci usare sta minchia di google+?
Dryden
7th November 2013, 15:23
Perchè ci hanno investito sopra N e non se lo è cagato nessuno, cercano di costringerti a usarlo.
Malbrouk
7th November 2013, 15:45
a me ha tentato di farmi mettere il nome vero (che conoscono tramite gmail) come nome su youtube creando un unico account google+, ho invece selezionato la voce per far rimanere il mio nick youtubbe e su quello mi hanno creato google+ ed ora commento con quello, sticazzi
Ipnotik
7th November 2013, 15:58
fanno bene.
google+ e' una figata e spero che questo serva per far spostare un po' di gente da fb-merda a g+.
edit:
ma poi cosa vi lamentate, basta togliere la spunta a "also share on google+" e avete risolto. Invece se la lasciate potete scegliere di mettere il vostro commento pubblico, oppure condividerlo solo con i vostri amici di g+ (prima potevi solo commentare pubblicamente su youtube).
piu' garanzia di cosi' si muore
Estrema
7th November 2013, 16:46
perchè google vuole dominare il mondo, e ti fa usare solo le sue cose :sneer:
Hador
7th November 2013, 17:13
Ma poi, commenti di YouTube? Seriously?
Cifra
7th November 2013, 17:54
Certo i commenti. Erano uno spaccato dell'Italia contemporanea.
Glorifindel
8th November 2013, 02:56
a me ha tentato di farmi mettere il nome vero (che conoscono tramite gmail) come nome su youtube creando un unico account google+, ho invece selezionato la voce per far rimanere il mio nick youtubbe e su quello mi hanno creato google+ ed ora commento con quello, sticazzi
Successa la stessa cosa anche a me, e ogni volta che accedo dal tablet mi chiede quale account usare... sta cosa mi fa girare i maroni.
Quello che mi piace di Internet è la privacy dei cazzi miei. Ci manca solo che adesso faccio sapere alla persone in rl (che non sono proprio tutti amicici) quali sono i miei interessi, le mie passioni, come mi sento, cosa sto facendo ecc. e poi sono a posto con i problemi a sorpresa :nod:
Giammai. Un bel nick va più che bene.
Mellen
8th November 2013, 10:49
su internet, la privacy è scomparsa da un po' ...
non sai che fatica cancellare il mio vero nome e cognome da qualsiasi cosa :p
Estrema
8th November 2013, 15:30
a guarda casualità ho fatto l'acesso a google play per installare volume+ e mo si anche li c'è nome e cognome cosa che prima non c'era