PDA

View Full Version : [PS4] - Playstation 4 All Access Live (PS4 Main Thread)

Kahvirel
11th November 2013, 19:28
Il 14 di questo mese ci sara' il solito evento pre-lancio di GT e Spike.

Diversi video nuovi di roba gia' conosciuta, e presentazione di nuovi titoli e DLC (tipo quello di The Last Of Us per lo story mode).

Nuovi video e info riguardanti Metal gear Solid V / Phantom Pain.

Alcune World Premieres...tra cui si vocifera anche il primo gameplay trailer di "The Order" per cui sono abbastanza hypato.

E' poppata tra l'altro sta foto dal'interno dei loro (Santa Monica) uffici.
http://i1164.photobucket.com/albums/q569/Gabriel_Galliani/qIM2fgs_zps7b8c1277.png

Si vocifera anche un annuncio di Naughty Dog (oltre alla presentazione del sopracitato DLC).

Poi vi linko stream e salcazzi e aggiorno in caso di news.

EDIT:

Visto che non ho un cazzo da fare, vi posto anche alcuni rumors di...rullo di tamburi... 4CHAN ahahah:

1. Ultra Street Fighter IV PS4 and PS Vita cross-buy exclusive, Delsin (inFamous: Second Son) a playable character
2. King's Seal, an Elder Scrolls-like game by From Software and Sony Japan Studio
3. Microcosm, a sci-fi RPG by Sony Santa Monica*
4. Mar: The Precursor, a Jak spinoff by Sanzaru Games
5. Golden Tides, by SCE Bend and Naughty Dog
6. Gravity Crush, by Sony Japan Studio
7. Tease of new Naughty Dog title (written by Brian Wood and Amy Hennig, TBA at VGAs)

Other stuff:
-New MGSV trailer
-New Deep Down trailer
-New Shadow of the Beast trailer

*Questo in realta' ha delle basi e manco fragilissime visto i recenti ri-depositi di alcuni marchi da parte di sony.

EDIT - Lo stream e' qui: http://www.gametrailers.com/live/ps4-live

Alle 7 del mattino del 15 per noi.

Kahvirel
12th November 2013, 17:02
Updatino:

http://www.clipular.com/c?5660784277323776=U1l7scC1tj8ehqmyscMzljDMR_I&f=.png

Che si riferisca al fatto che sony sta patentando da un po' tutta una serie di robe per il VR?

Kahvirel
13th November 2013, 21:36
http://abload.de/img/2013-11-1317_21_43-twjys1m.png

The plot thickens....

Axet
13th November 2013, 21:39
A che ora è?

Kahvirel
13th November 2013, 21:46
November 14th at 11:00pm Pacific

Quindi...alle 7 del mattino da noi (del 15)

EDIT - Lo stream e' qui: http://www.gametrailers.com/live/ps4-live

Messo anche nel MT.

Devon
13th November 2013, 21:56
edit ok

Axet
13th November 2013, 22:40
Bell'orario del cazzo. Però effettivamente venerdì mattina prendo il treno dalle 6:20 alle 9, quasi quasi.. quanto dite che mi suca di banda del cellulare guardarmi tutta la conf in streaming? :sneer:

Devon
15th November 2013, 12:13
Sto guardando un po di streaming

killzone sembra un gioco terribad..

Hagnar
15th November 2013, 20:50
killzone sembra un gioco terribad..

Rly? Cos'ha di brutto

Devon
15th November 2013, 21:01
non voglio spoilerare ma, a parte il robottino, il resto è estremamente banale

la storia poi è presentata giusto per dire "toh c'è"

all'inizio son rimasto stupefatto da come fosse presentata male...

edit: invece la console in se mi è piaciuta molto per quel che ho visto, molto veloce reattiva ed intuitiva

Axet
16th November 2013, 22:13
non voglio spoilerare ma, a parte il robottino, il resto è estremamente banale

la storia poi è presentata giusto per dire "toh c'è"

all'inizio son rimasto stupefatto da come fosse presentata male...

edit: invece la console in se mi è piaciuta molto per quel che ho visto, molto veloce reattiva ed intuitiva

Giudicare killzone dalla campagna? Makes sense.

Devon
16th November 2013, 23:16
Giudicare killzone dalla campagna? Makes sense.

è un fps da console, in base a cos'altro andrebbe valutato? :scratch:

Faramjr
17th November 2013, 11:21
è un fps da console, in base a cos'altro andrebbe valutato? :scratch:

Che domande... da quanto funziona bene l'autoaim, da quanto sono grandi le hitbox e da quanto è pronunciato il motion blur per mascherare i rallentamenti :nod:

Drako
17th November 2013, 13:09
in before: avete rotto il cazzo con questo purismo da pc, killzone spacca in mp, flame, blabla!

Glorifindel
17th November 2013, 13:43
considerato quanto merda stanno facendo gli fps su pc poi...

ormai sono tutti fps da console, anche quelli su pc. Sono dei porting con texture (forse) migliori, quando ci si "impegnano".

Devon
17th November 2013, 16:47
Gli ultimi "FPS" che ho giocato sono stati: metro last light e bioshock infinite, nessuno dei due ha multiplayer ed hanno entrambi le loro pecche... ma hanno una gran storia e la raccontano magnificamente coinvolgendoti abbestia... con atmosfere fantastiche e strapieni di dettagli.
forse sono pazzo io ad aspettarmi nel titolo di punta NEXT GEN ps4 qualcosa di simile?

che poi parliamoci chiaro, il multi è la solita minestra. ne piu. ne meno.

Axet
17th November 2013, 20:02
Quanti badass, sono onestamente impressionato. Ma anche no.

Devon
17th November 2013, 20:04
Quanti badass, sono onestamente impressionato. Ma anche no.

bel modo di rispondere, e io che ho pure motivato e spiegato il mio punto di vista

vabbeh vai a killzonare in multi vai

Drako
17th November 2013, 22:36
https://scontent-b-lhr.xx.fbcdn.net/hphotos-ash4/1469948_10151824466656840_111688233_n.jpg

Kahvirel
18th November 2013, 01:43
"TOKYO, Nov. 17, 2013 /PRNewswire/ -- Sony Computer Entertainment Inc. (SCE) today announced that the highly anticipated launch of the PlayStation®4 (PS4™) computer entertainment system resulted in 1 million units sold through during the first 24 hours after it became available on November 15, 2013 in the United States and Canada."

Not bad per essere un lancio, credo sia il migliore ever di Sony.

P.S. "sold" non "shipped"

Mosaik
18th November 2013, 03:27
Eh grazie è stato pure il primo lancio ad avere un prezzo della console umano ed accessibile :D

Kahvirel
18th November 2013, 09:22
A parte la play 3 i prezzi sono sempre stati piu' bassi di cosi' a dire il vero.

Devon
18th November 2013, 09:31
vabbe ma è "normale" vendano sempre di piu, per il solito discorso che ora ci sono milioni di utenti in piu di quanti ce ne stavano 10 anni fa..

Brcondor
18th November 2013, 09:52
A parte la play 3 i prezzi sono sempre stati piu' bassi di cosi' a dire il vero.
La prima PS2 costava più di 1 milione, me lo ricordo perfettamente

Dryden
18th November 2013, 09:53

Io presi la Ps2 al day one a 900k lire, 460€ circa, che con il potere di acquisto di allora equivalevano a 800€ di adesso.

Mosaik
18th November 2013, 09:57
Appunto mi ricordo che quando la presi ps2 + un gioco la cifra si avvicinava al milione :D

La ps1 é proprio un'altra era geologica :D

Devon
18th November 2013, 10:08
la ps2 da noi è uscita a 899.000 lire

e come dice dryden, sono passati anni, la cosa è ben diversa non si puo fare un paragone 1:1

Kahvirel
18th November 2013, 10:17
Ma parlate di importazione day one?

Io ricordo abbastanza bene che costasse 300 dollari O_o e piu' o meno = in sterline....

EDIT: non avevo considerato il potere d'acquisto, sorry.

Dryden
18th November 2013, 10:26
Sicuro, a palla di fòco, 899.000 lire Ps2 italiana, presa a fine Novevembre, infatti mi risulta sia uscita 24 novembre del 2000.
Con 1 gioco e secondo controller arrivai quasi a 1 mijone.

Devon
18th November 2013, 10:29
Con 1 gioco e secondo controller arrivai quasi a 1 mijone.

980.000 ~ :sneer:

la versione import se non sbaglio era 1.400.000 ....

tra l'altro ricordo ancora che bello quando usci' ff9 per ps1 praticamente in contemporanea con la ps2
fortuna che al tempo le facevano retro-compatibili

Kahvirel
18th November 2013, 10:39
Io nel 2000 avevo ancora il negozio, e a meno che non mi sia appena venuto un ictus, la vendevo a 600 carte da mille quella "nuda", se proprio mi sto sbagliando famo 699 e vi assicuro che non andavo in perdita....quella import era attorno al milione anche da me btw e dicevo a shaggy prima che mi ricordo 3 versioni: una nuda con un cazzo dentro, una con gioco e 2ndo pad e una incentrata sui dvd con un film (forse matrix) e connettore e telecomando.

Nel caso interessi: avevo 2 fornitori ai tempi, uno era youtoo e l'altro mo' non me lo ricordo...dovrei ripescare le carte.

p.s. non avevamo prezzi imposti e se devo dire la verita' ai tempi i deal con i fornitori erano un cazzo di puzzle a seconda di cosa vendevi/compravi quantità e pèremi annuali, alcuni (molti) endorsati da sony stessa), magari vale la pena menzionarlo.

HO controllato la wiki e non c'e' nessun prezzo, ma ho trovato corrispondenza ai vostri prezzi in 2 post random di 2 forum random....pero' c'e' il prezzo americano ed era appunto 299 dollari.

Vi credo eh!!...solo mi sembra una chiavata XD

Mosaik
18th November 2013, 10:48
C'è anche da dire che al tempo si andava dal proprio negozio di riferimento e ci si "fidava" del prezzo :D

Kahvirel
18th November 2013, 11:01
C'è anche da dire che al tempo si andava dal proprio negozio di riferimento e ci si "fidava" del prezzo :D

Ma anche che ai tempi, almeno na volta alla settimana mi entrava il finanziere in divisa con in mano la cinquantamilalire e mi chiedeva di masterizzargli 4 o 5 giochi per suo figlio -_-

Gramas
18th November 2013, 11:02
non so quanto sia correlato ma ieri il psn su ps3 laggava abbestia...tutti attribuivano il fatto al lancio della ps4

Kahvirel
18th November 2013, 11:04
non so quanto sia correlato ma ieri il psn su ps3 laggava abbestia...tutti attribuivano il fatto al lancio della ps4

Considerando la patch del day-one, non fatico a crederlo ^_^

Gramas
18th November 2013, 11:04
http://www.sankakucomplex.com/2013/11/17/ps4-too-hot-for-its-own-good/

altro che rrod

siamo nell'era del PB!!!!

pulsing blue:rotfl:

Kahvirel
18th November 2013, 11:10
http://www.sankakucomplex.com/2013/11/17/ps4-too-hot-for-its-own-good/

altro che rrod

siamo nell'era del PB!!!!

pulsing blue:rotfl:

Scusa ma...

Walkure Romanze Nude Bondage Anime
The usual horse mounting and medieval lancing that Walkure Romanze has been synonymous for has temporarily taken a… More »

Che cazzo di siti ti guardi? Ahahahaha :D

On topic...altro buon motivo per skippare il day 1 di una console.

Gramas
18th November 2013, 11:14
lol mi è stato linkato-.-

btw manco le porte hdmi funzionano in alcune console

http://www.insidethegame.it/2013/11/17/ps4-problemi-con-la-porta-hdmi-kotaku-risolve/

Kahvirel
18th November 2013, 11:17
lol mi è stato linkato-.-

btw manco le porte hdmi funzionano in alcune console

http://www.insidethegame.it/2013/11/17/ps4-problemi-con-la-porta-hdmi-kotaku-risolve/

Certo...Gramas....Certo....

Cmq c'e' anche da dire che con un milione di console vendute in 24h...insomma, non sono ancora scoppiati grossi merdai....se sono faulty ci sara' da ridere tra un mesetto o giu' di li' pero' quando sono state usate tutte un bel po'.

EDIT: cmq guardando le immagini fa impressione, ma in realta' non scalda poi cosi' tanto quella delle foto...nell'ultima ha giocato a killzone per 3 ore e sta a 56 gradi centigradi.

Il problema ventola invece e' abbastanza LOL se e' esteso a molte console.

Devon
18th November 2013, 13:07
ma 140°f non sono tipo 60°c ?

Kahvirel
18th November 2013, 13:31
ma 140°f non sono tipo 60°c ?

Infatti va a 133

http://www.planetextech.com/profiles/blogs/playstation-4-thermal-images

Drako
18th November 2013, 14:36
56 gradi dopo 3 ore ci sta, il problema è la rumorosità

Kahvirel
18th November 2013, 16:13
Riguardo al rumore (e ai consumi) e' uscita questa tabella fatta da EG

http://abload.de/img/ps4h7k0g.png

Per riferimento, 10 decibel sono il respiro di un umano, 40 sono il limite minimo in cui e' udibile il traffico fuori da casa.

Quindi a parte le "fallate"...non sembra male ed e' decisamente piu' silenziosa della ps3, anche come consumi e' appena un pelo sopra alla slim.

P.S. Per "idle" non si intende standby eh, giusto per prevenire in standby dovrebbero essere attorno al watt e mezzo.

EDIT: correggo, 10 watt in standby se sta scaricando roba in bg, altrimenti pare consumi 0.5 watt....mi pareva strano fosse a 10 visto che in teoria per legge in EU devono stare tipo sotto ai 2

EDIT 2:

Even at maximum heat dissipation, the PS4 is much quieter than its predecessors. It's not outright silent, but from across the room the system produces a faint, low-level hum that's much less noticeable than the tiny jet engine whine of my launch-era PS3. The PS4 gets a little louder when a disc is spinning, but since all games run directly from the hard drive, this is really only an issue when watching disc-based movies. As I write this, I notice the gentle fan whir of my 2010 MacBook Air much more than I notice any noise coming from the PS4 running a game.

EDIT 3:

Ho trovato sto disegnino figo per i decibel
http://2.bp.blogspot.com/_1oTYW50BZrA/TTwlHo0xu9I/AAAAAAAAAY4/aeIBFgNcft0/s1600/decibel.jpg

Drako
18th November 2013, 17:02
dal video sembrava più fastidiosa, sarà che la ps3 non la uso da un tot e sono abituato al pc e non mi rendo conto.

Devon
18th November 2013, 17:09
per quel che ho visto (sentito) non è gran che rumorosa

Brcondor
18th November 2013, 17:39
la roba dei DBa da sola non vuol dire nulla. Un rumore a basse frequenze sarà molto meno fastidioso di uno a alte frequenze, indipendentemente dal valore in DBa. Pensate a una ventolina del cazzo per PC, anche se è a 30 Dba, rompe il cazzo.

Kahvirel
19th November 2013, 23:18
Un paio di numeri.

la PS4 e' venduta a 399$ e lo sappiamo tutti...ma quanto costa "farla"?

Ecco i numeri "ufficiali":

Secondo IHS iSuppli (fanno teardowns e ricerche da secoli orrmai, insomma non sono gli ultimi coglioni arrivati) la risposta è $381.

Due componenti dispendiosi sono l'APU 100$ e gli 8 Giga di GDDR5 stimati attorno agli 88$

Altri costi di rilievo sono l'hard disk stimato sui 37$, il lettore Blu Ray attorno ai 28$ e il controller con un costo complessivo dai 18 ai 20$

Il resto e' composto da costi frazionati.

L'analisi non comrpende costi di Marketing, R&D etc etc quindi e' presumibilmente venduta sottocosto come nelle precedenti generazioni, ma con MOLTA meno perdita in realta'.

---------------------------------------------------------------------

Per riferimento, la PS3 (venduta a 599$) aveva un costo di produzione stimato intorno agli 803$ se non ricordo male (pompato dal Cell che gli era costato un fottio).

EDIT: la cosa lol actually e' che se questo e' vero per il mercato americano...mi viene da pensare che in quello EU e Britannico siano gia' in lieve (magari ridicolo) margine di profitto.

EDIT 2: ho cannato di 2 dollari, il costo di fabbrica della ps3 al lancio era 805$

Kahvirel
20th November 2013, 01:15
In other news:

DTS, Inc. announced with a press release that PS4 owners have something extra to look forward to from their new console in terms of audio fidelity, as the PS4 is the very first consumer electronics device in the world to include the new and shiny DTS-HD Master Audio|7.1 decoder.

The new decoder allows the delivery of 7.1 audio data at the enormous bit rate of 512 Kb per seconds, which basically means that streamed audio will be as near as possible to lossless, provided that the user has a high-bandwidth internet connection.

DTS Executive Vice President and COO Brian Towne accompanied the press release with a statement:

" Today, there are more than a couple of ways for consumers to access and enjoy entertainment content. Millions of consumers rely on their gaming consoles to serve as their hub for accessing digital content services, holding the expectation that these devices will deliver the same quality video and audio experience that they receive when gaming or watching Blu-ray discs. By featuring DTS’ new DTS-HD Master Audio|7.1 technology, PS4 owners will be able to enjoy the same high-definition 7.1 surround sound experience received on Blu-ray from streaming and VOD services."

Below you can find an official description of the feature:

DTS-HD Master Audio|7.1 is the latest delivery profile under the DTS-HD technology portfolio of advanced audio solutions for next-generation content. Designed to deliver the highest quality surround sound experience possible from both physical and digital media,this new decoder supports streamed and downloaded content featuring DTS-HD-encoded audio tracks, as well as optical disc media with soundtracks produced in all DTS formats including DTS-HD Master Audio.

Axet
29th November 2013, 15:28
Presa con killzone shadowfall e fifa14 :love: :love:
E non l'avevo prenotata, è stato un delirio è tutto esaurito ovunque ci ho messo 2 ore e mezza di telefonate per trovarne una in un cazzo di supermercato sperduto (ed era l'unica che avevano, manco i giochi c'erano lol son dovuto andare da un'altra parte a prenderli :rotfl:).

Esteticamente molto figa, il controller mi piace un tot, appena finisco di lavorare gioco :love: :love:

Bellazi
29th November 2013, 16:34
presa anche io con fifa. Molto bella esteticamente, anche il pad è un bel passo avanti, peccato che si carica solo con console in standby, silenziosissima rispetto alla 3, fa rumore solo all'avvio.
Con Fifa online ho seri problemi di rallentamenti-scatti, penso dipenda dai server/connessioni perche in single player fila liscio. Axet dimmi se lo fa anche a te quando hai tempo di provarla pls

Devon
29th November 2013, 16:40
presa anche io con fifa. Molto bella esteticamente, anche il pad è un bel passo avanti, peccato che si carica solo con console in standby, silenziosissima rispetto alla 3, fa rumore solo all'avvio.
Con Fifa online ho seri problemi di rallentamenti-scatti, penso dipenda dai server/connessioni perche in single player fila liscio. Axet dimmi se lo fa anche a te quando hai tempo di provarla pls

speriamo sia un problema generale ed irrisolvibile
in alternativa speriamo sia la tua ps4 difettosa

Wolfo
29th November 2013, 17:36
Esteticamente molto figa, il controller mi piace un tot, appena finisco di lavorare gioco :love: :love:

con tutti quei faccini sembra che te la vuoi trombare....

Axet
29th November 2013, 17:41

A me non si connette al psn, ho letto online che i server sono in ginocchio perchè c'è troppa gente che si connette. Porca la puttana :swear:

Bellazi
29th November 2013, 17:51
si adesso non si connette piu ai server EA, penso che siano loro il problema

Nyphs
2nd December 2013, 16:34
scusate la domanda niubba ...
ma questa ps4 è retro compatibile almeno con la robba della 3 ???

grazie

Devon
2nd December 2013, 16:42
http://d24w6bsrhbeh9d.cloudfront.net/photo/aAY0Px9_460sa.gif

Drako
2nd December 2013, 16:56
eh il napalm.

@nyphs: no, non lo è e nemmeno l'xboxone!111!11one

Cifra
2nd December 2013, 17:30
Mai vista tanta gente correre per prenderla nel culo.

Axet
2nd December 2013, 17:42
scusate la domanda niubba ...
ma questa ps4 è retro compatibile almeno con la robba della 3 ???

grazie

Nope

http://d24w6bsrhbeh9d.cloudfront.net/photo/aAY0Px9_460sa.gif

Dove cazzo è successa sta roba? :gha:
Se poi penso che io l'ho presa al day one senza preordinarla e senza dover fare scene del genere mi vien da ridere :rotfl:

Mosaik
2nd December 2013, 19:05
Penso sia una scenaa random del black friday tipo questa

https://www.youtube.com/watch?v=PZm-jVPJL7I

:sweetjesus:

DiamondK
2nd December 2013, 23:10
io mi sono fatto il midnight event al GameStop senza preorder, avevano 100 pezzi liberi :sneer:

Galandil
3rd December 2013, 02:02
Dove cazzo è successa sta roba? :gha:
Se poi penso che io l'ho presa al day one senza preordinarla e senza dover fare scene del genere mi vien da ridere :rotfl:

Nei Mediamarkt della civilissima Germania.

OsKHrWiYu4U

Fottuti interdetti pd. :rotfl:

Hador
3rd December 2013, 10:28
http://www.gamemag.it/news/ps4-servizio-di-game-streaming-in-europa-solo-nel-2015_49990.html

Shub
3rd December 2013, 10:53
Meritiamo l'estinzione....

Axet
3rd December 2013, 11:12
http://www.gamemag.it/news/ps4-servizio-di-game-streaming-in-europa-solo-nel-2015_49990.html

Io continuo ad esser scettico su sta cosa btw, vedremo quando uscirà.

Glorifindel
3rd December 2013, 11:35

OsKHrWiYu4U

http://www.youtube.com/watch?v=oLaGG84QCKc

qualcuno sostituisca il pesce blu con una ps4 :rotfl:

cmq a rumori e calore come sta messa ora che l'avete presa?
Io sicuro aspetto almeno la prima revision, ma giusto per sapere :look:

DiamondK
3rd December 2013, 11:36
OsKHrWiYu4U

a dire il vero mi aspettavo scene del genere qui in Italia :sneer:
all'evento dove sono stato io erano tutti tranquillissimi, in fila composti come i bravi bambini :saddest:

DiamondK
3rd December 2013, 11:42
cmq a rumori e calore come sta messa ora che l'avete presa?
Io sicuro aspetto almeno la prima revision, ma giusto per sapere :look:

a me sembra decisamente più rumorosa della PS3, per il calore non lo so perchè non ci ho mai fatto caso, l'unica cosa che per il momento mi lascia un pò perplesso è la durata della batteria del controller, però forse con qualche ciclo di ricarica migliorerà.

Brcondor
3rd December 2013, 11:45
Più rumorosa della PS3, che fa un casino boia... bene :P

Axet
3rd December 2013, 11:48
a me sembra decisamente più rumorosa della PS3, per il calore non lo so perchè non ci ho mai fatto caso, l'unica cosa che per il momento mi lascia un pò perplesso è la durata della batteria del controller, però forse con qualche ciclo di ricarica migliorerà.

Dipende da cosa giochi, dopo una sessione lunga a killzone le ventole fanno un buon casino e scalda un botto.
Uppo sulla durata della batteria del controller, a un certo punto mi son chiesto se fosse caricato bene o no perchè sembra scaricarsi molto velocemente.

Bellazi
3rd December 2013, 11:58
la mia è silenziosissima anche se la tengo accesa max 2h, la ps3 faceva un macello rispetto a questa. Il pad si, si scarica presto.

Axet
3rd December 2013, 11:58
Boh magari la mia non ha abbastanza spazio per respirare.. però li ha un 5/10 centimetri prima del muro e non è "al coperto".

Bellazi
3rd December 2013, 12:00
cmq ho letto che il rumore varia in base a come la mettete, se orizzontale o verticale. Io ce l'ho classica orizzontale

Axet
3rd December 2013, 14:06
io ce l'ho orizzontale (anche perchè non so manco se si possa mettere verticale :look:), ma il rumore lo fanno le ventole non il lettore. Che sia orizzontale o verticale non cambia un cazz :D

DiamondK
3rd December 2013, 16:20
Si il rumore lo fanno le ventole, io purtroppo la tengo in uno spazio chiuso quindi ci può stare che si scaldi parecchio, per quanto riguarda i controller secondo me parecchio influenza il faro che gli hanno montato davanti, non ha senso...

Sent from my iPhone using Tapatalk (http://tapatalk.com/m?id=1)

Devon
4th December 2013, 19:42
The PlayStation Store updated today with the prices for these. They are as follows:

• 500,000 In-Game Credits (£3.99/€4.99)
• 1 Million In-Game Credits (£7.99/€9.99)
• 2,500,000 In-Game Credits (£15.99/€19.99)
• 7 Million In-Game Credits (£39.99/€49.99)

This video showcases GT6's cars and reveals one of the top priced, the Jaguar XJ13, which costs 20 million credits. You can grind for it in traditional Gran Turismo fashion or you can buy it straight away if you drop £119.95 - that's the total you pay for two packs of 7m credits, two packs of 2.5m credits and one pack of 1m credits.

lol'd

Glorifindel
4th December 2013, 19:51
il bello di GT5 è proprio sbloccarsi le auto e gli accessori con le competizioni :achehm:

almeno l'avessero messo dopo un po', ingordi :lazar:

[Crilin]
13th December 2013, 16:31
Ok, al cazzo tutti i miei buoni propositi di non prendere la PS4, m'è salita una scimmia ingiustificata (dal fatto che, a livello di titoli, ancora non c'è una mazza) e ho cercato di andare a comprarla oggi.

Dico "cercato" perché mi sono girato : 1 Saturn, 2 GameStop, 1 Mediaworld, 1 Aucchan, 1 OpenGames e non l'ho trovata. Ora, ma questi di Sony, non avevano detto che non ci sarebbero stati problemi di disponibilità? Ne stanno davvero vendendo uno sproposito o, semplicmente, ce ne stanno in giro relativamente poche? Qualcuno che è di Roma, le ha viste da qualche parte di recente? :v

Razj
13th December 2013, 16:36
Che io sappia Roma e provincia sono esaurite già da quasi 2 settimane nei vari expert saturn mediaworld ecc.

IamRoland
13th December 2013, 21:08
Se vuoi farti 4 ore di viaggio le hanno al gamestop in stazione a Padova :P

Devon
13th December 2013, 21:09
ne stanno vendendo a fiumi :$

Galandil
13th December 2013, 21:10
A parte che son proprio soldi buttati, ma il sano "vecchio" acquisto online no?

Gramas
13th December 2013, 21:15
se volete una ps4 piemmatemi e vi posso far sapere dove trovarla domani Mattina PRESTO a Roma(forse)

[Crilin]
13th December 2013, 21:18
Se vuoi farti 4 ore di viaggio le hanno al gamestop in stazione a Padova :P

Grazie, ma eviterei! XD

A parte che son proprio soldi buttati, ma il sano "vecchio" acquisto online no?

Sono consapevole che sono soldi buttati, infatti avevo fatto una premessa in tal senso. Però la scimmia è la scimmia.
Per quanto riguarda l'acquisto online, fino ad oggi pomeriggio, non l'aveva disponibile neanche Amazon. Ora, invece, la da con disponibilità immediata e ci sto facendo un pensierino...

[Crilin]
13th December 2013, 21:20
se volete una ps4 piemmatemi e vi posso far sapere dove trovarla domani Mattina PRESTO a Roma(forse)

C'hai i PM pieni, comunque a me interessa... Fammi sapere! :)

Drako
13th December 2013, 21:23
bello comprare qualcosa che è:

1 - senza titoli
2 - prima versione di tante

[Crilin]
13th December 2013, 21:36
bello comprare qualcosa che è:

1 - senza titoli
2 - prima versione di tante

Guarda, non ho da dirvi niente perché avete tutti ragione ed è un discorso che facevo fino a pochissimo tempo fa pure io, poi la scimmia ha preso il sopravvento.

Comunque, 10 minuti fa, m'ha chiamato la tipa e me l'ha presa lei da Saturn a Parco Leonardo a 440€ con Need For Speed : Rivals in bundle. Fra l'altro era una delle ultime...

Devon
7th January 2014, 20:05
During Sony’s conference at CES 2014 in Las Vegas Sony Computer Entertainment CEO Andrew House announced updated worldwide sales numbers for the PS4.
Sony’s new console sold through (meaning to customers) 4.2 million units since its North American launch on November 15th, marking an extremely successful launch despite the situation of the economy, that can’t exactly be defined positive.

:afraid:

Devon
7th January 2014, 22:33
http://gearnuke.com/see-last-us-looks-streamed-vita-hdtv-using-playstation-now/
http://www.destructoid.com/playstation-now-really-works--268582.phtml

appena esce sto coso la prendo epr forza la ps4