PDA

View Full Version : Gambit



Razj
12th November 2013, 11:06
http://i.imgur.com/2Gm0zl7.jpg

a parte la trollata del freccione da parte di doomsaw

la skill su F - mon cherie... rogue summon?

posso dire che ste summon hanno rotto il cazzo? :jackie:

Ercos
12th November 2013, 12:12
finalmente lo slot per i pet!

Lars
12th November 2013, 12:13
quindi devo comprarmi un pet insomma :sneer:
spero tanto escano pet che tirano su orb e soldi in automatico tipo quei cazzo di furetti in D3 .. quello sarebbe comodo..

holysmoke
12th November 2013, 12:22
si intravedono dei cuoricini O_o

Il Nando
12th November 2013, 12:26
la frecciona :rotfl:

Rise-the-Sky
12th November 2013, 12:32
Lo slot pet è carino perchè libera qualche slot dalla banca dai vari pet del cazzo che avevan regalato.

Sulle summon han già cacato il cazzo...ma non la smettono, e ho il timore/sentore che col reworking di Cap arriverà anche quella di Bucky.

Ercos
12th November 2013, 14:11
libera qualche slot, libera 1 slot dallo stash :sneer:

Rise-the-Sky
12th November 2013, 14:50
Credo di avere doom e un raptor del cazzo..quindi 2!

Randolk
12th November 2013, 17:30
io ho TUTTI i pet, di cui solo headpool comprato. because fuck you.

Ercos
12th November 2013, 17:59
tanto sempre 1 alla volta ne puoi usare :hidenod:

McLove.
12th November 2013, 18:00
io ho TUTTI i pet, di cui solo headpool comprato. because fuck you.

anche ultron gold dalle mark 2?

perche IO si! :rando:

McLove.
15th November 2013, 18:12
Hello!

We want to start Gambit testing very early, primarily to give us lots of time to find bugs and avoid the "must immediately fix a bug" situation.

So, you'll be seeing Gambit is a very ROUGH design state, either Friday (tomorrow) or Monday.

Please note that he will only be 80% through the development pipeline when you start testing him. Which means:

No sound effects (SFX) will be complete, they will all be placeholder. SFX always gets added last in the cycle.

Many visual effects (VFX) will be placeholder or unfinished. VFX always get added second-to-last in the dev cycle.

There may be one or two unpolished animations.

Item slots will not be done, you will see Spider-Man placeholder item graphics.

Some powers tuning will be untested, so some powers will be too high/too low, too fast/too slow.

His costumes may not be 100% polished. (His default is his modern with a grey trench coat and his other is his 90s classic with brown trench coat).

However, most of the basic stuff will be in place and we should get some helpful testing data.

Again, the goal of this early testing is to have more iteration cycles to get everything cleaned up before going live. It's extremely frustrating (for everyone) to go live with a hero and still have residual bugs or tuning problems after testing is closed, so we're going to take this opportunity to see if we can change that up and get way ahead of the curve.

We'll let you know as soon as we know which of the two days he is available (Friday/Monday).

Looking forward to seeing the feedback.

a sto giro lo fanno testare molto prima perche con cage e loki usciti con troppi bug/fix hanno preso troppe critiche.

Randolk
15th November 2013, 19:51
hanno preso troppe critiche dai soliti piagnoni di merda. buttano fuori un toon al mese e ne reworkano anche 2, da lamentarsi si trova sempre.

McLove.
15th November 2013, 21:45
hanno preso troppe critiche dai soliti piagnoni di merda. buttano fuori un toon al mese e ne reworkano anche 2, da lamentarsi si trova sempre.

sono d'accordo ma il problema e che i coglioni, prendi come esempio loki non e' che capiscono che quel pg era un abominio di danno perche buggato e che la cosa era a tempo fino ad un fix che e arrivato, e quindi ora si godono il loro char che cmq a famare e piu veloce di im ed ha un gameplay brillante e divertente rispetto a sparare pulse bolt

vedono che prima un pet faceva 44 k di brutal con una frequenza abnorme, ed ora non lo fa piu e via di whine e di presunti nerf (sono fix) c'e' chi ha perfino aperto un thread dicendo che rilasciano i char buggati cosi sono op per farli comprare.

Razj
15th November 2013, 21:54
bè diciamo che i flame, per quanto ingiustificabili e stupidi, se li sono cercati; difatti l'hanno presa alla larga con Gambit.

Rise-the-Sky
15th November 2013, 23:26
Anche la scoiattolina è piena di bug ma tu la ignori :(

Randolk
15th November 2013, 23:52
Anche la scoiattolina è piena di bug ma tu la ignori :(

veramente è fresca di 50. quali bug? i roditori fanno il danno che devono e crittano/brutalizzano, l'unico bug rimasto riguarda sic'em e friend che non prendono i bonus di pet duration.

Razj
16th November 2013, 16:08
Gambit costerà 400ES e 900G.

Randolk
18th November 2013, 11:58
up sul TC. prime impressioni: ricorda molto deadpool come gameplay, ibrido melee/ranged.
primi due costumi (il modern marvel now è il default).

http://i.imgur.com/j1qFFUA.png
http://i.imgur.com/7Al1gFx.png

ma soprattutto

http://i.imgur.com/5zOQPQC.gif

è il nuovo main di mc, per forza :nod:

Ercos
18th November 2013, 12:50
tamarro! :metal:

Randolk
18th November 2013, 12:53
è un cajun. *DEVE* essere un tamarro.

holysmoke
18th November 2013, 13:52
vabbe costume classico >>>>>>>>>>

Randolk
18th November 2013, 16:30
La skill sticky fingers incrementa RIF e +credits. Farmer anyone?

Ercos
18th November 2013, 20:39
la sinergy che ha è +5 credit al 25 e +5% rif al 50 e i caltrops esplosivi spaccano lol!

McLove.
18th November 2013, 21:15
Di gambit compro il bundle con tanto di mutanda con evidenziatore.


http://www.youtube.com/watch?v=z-ONm77dmHs


@randolk sono a 730 odin marks (non stupitevi ne faccio 26 al giorno in poco piu o poco meno di mezzora con eroi multipli)

300 per cable 300 per spidey e secondo te quegli altri 130 piu quelli che si fanno expando secondo te in che item legendario andranno a finire ;)

Randolk
18th November 2013, 21:48
io so solo che per il tuo cazzo di cajun e per tutta la fotta che hanno di buttare fuori heroes nuovi il rework di cap lo vedo a dicembre inoltrato :(

Razj
18th November 2013, 22:28
cazzo gambit sembra figo potrebbe essere quello che non è mai stata efficacemente Ms. marvel (almeno fino al rework), cioè un hybrid puro e mobile. Gli splinter per comprarlo li ho, quasi quasi cedo alla tentazione, anche se ammetto che mi sto un pò rompendo i coglioni di expare pg :nod:

McLove.
18th November 2013, 22:34
cazzo gambit sembra figo potrebbe essere quello che non è mai stata ms. marvel. Gli splinter per comprarlo li ho quasi quasi cedo alla tentazione, anche se ammetto che mi sto un pò rompendo i coglioni di expare pg :nod:

Ma il problema è che tu credi e ripeti da tempo che di hybrid char per di più mal riusciti ci sia solo Ms Marvel. Ma vedi che di pg hybrid melee/ranged, e che spaccano, ci sono sia spidey che deadpool, spidey da sempre a prescindere dal rework e sempre stato un ibrido. Deadpool da quando hanno fixato/boostato STS cioè di primi di agosto. Gambit almeno dai video assomiglia molto piu a quelli che a ms Marvel.

- Nexus 7 - Tapatalk 4 -

Rise-the-Sky
18th November 2013, 22:39
Anche perché il pg che al momento assomiglia di + a Ms Marvel è Iron Man..

Razj
18th November 2013, 22:48
Ma il problema è che tu credi e ripeti da tempo che di hybrid char per di più mal riusciti ci sia solo Ms Marvel. Ma vedi che di pg hybrid melee/ranged, e che spaccano, ci sono sia spidey che deadpool, spidey da sempre a prescindere dal rework e sempre stato un ibrido. Deadpool da quando hanno fixato/boostato STS cioè di primi di agosto. Gambit almeno dai video assomiglia molto piu a quelli che a ms Marvel.

- Nexus 7 - Tapatalk 4 -

Mi sono espresso male era implicito nel mio discorso che gambit al momento mi sembra quello che potrebbe piacermi di più da giocare (sia spidey che deadpool so che sono ibridi ma non mi hanno mai ispirato molto, anche se per diverso tempo volevo comprare DP, poi c'ho ripensato) e che ricorda il tipo di gioco che ho con Ms. Marvel.


Anche perché il pg che al momento assomiglia di + a Ms Marvel è Iron Man..

wut.. ma proprio no, forse se la giochi full ranged come fai tu ma altrimenti non c'entra niente con una ms. marvel giocata full hybrid. Non so se hai IM ma io il mese scorso la pensavo come te ed ho comprato tony, pentendomene 50 livelli dopo perché lo trovo una rottura di coglioni ed è ovviamente ingiocabile hybrid avendo solo una mossa melee.

McLove.
19th November 2013, 08:35
https://store.marvelheroes.com/wsstore_en_eu/gambit-hero-pack.html

Ercos
19th November 2013, 10:04
ma sta settimana patchano o la prossima?

Cmq finalmente il bifrost al 99%, speriamo che quando torno a casa sia già sbloccato :D

edit: in realtà è già aperto, il sito non è aggiornato. gogo leggendary che non posso prendere!! :metal:

Randolk
19th November 2013, 11:03
@mc intanto che aspetti

JBPfhq7VH1U#t

Ercos
19th November 2013, 11:43
Ma quindi rand niente autopower alla coh?! :(

Randolk
19th November 2013, 12:43
mi stalki sui forum offi? eh? :madd:

Rise-the-Sky
19th November 2013, 13:12
Ma si sa già la sinergia di Gambit?

Ercos
19th November 2013, 14:23
Ma si sa già la sinergia di Gambit?

si e la risposta è nel thread

Abby
19th November 2013, 14:48
Ancora 99% in gioco, mancano verdi e blu :)

Ercos
19th November 2013, 14:58
.

Abby
19th November 2013, 15:45
Mancano solo i blu

Abby
19th November 2013, 16:05
aperto