View Full Version : [MULTI] - Middle Earth Shadow Of Mordor
Kahvirel
12th November 2013, 21:45
http://media1.gameinformer.com/filestorage/CommunityServer.Components.SiteFiles/imagefeed/featured/warner-bros/lord-of-the-rings/78554/cov_248_front_610.jpg
Da gameinformer:
As movie audiences gear up for the next installment of The Hobbit, gamers now have their own Tolkien project to get excited about. Middle-earth: Shadow of Mordor is on its way to a game screen near you on PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360, and PC. Developed by Monolith Productions and published by Warner Bros. Interactive Entertainment, we feel the upcoming game showcases some of the gameplay innovation potential now possible on next-generation consoles through its groundbreaking Nemesis System.
While many previous games set in Middle-earth have revolved around the major events or characters depicted in Tolkien's books, Shadow of Mordor offers a new chapter that fits comfortably between The Hobbit and The Lord of the Rings. Players control a lone ranger by the name of Talion as he journeys deep into the heart of Mordor in the days before it transforms into a blasted hellscape. Along the way, developer Monolith is exploring a fascinating next-gen approach to enemies, encounters, and storytelling, one in which every player shapes their own story through the choices they make. The Nemesis System assures that every enemy you fight is a named foe, and if they survive their battle with you, they continue to grow, improve, and act in the world, even as you attempt to do the same with Talion. Our cover story recounts our extensive look at the game in action, from combat and leveling to story and setting.
http://i.picpar.com/bAz.png
Devon
12th November 2013, 23:02
http://www.troll.me/images/futurama-fry/not-sure-if-want-or-not-want-thumb.jpg
Devon
13th November 2013, 22:34
http://www.gameinformer.com/b/features/archive/2013/11/13/creating-the-story-of-middle-earth-shadow-of-mordor.aspx
Ercos
24th January 2014, 12:17
https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=J1ebNhO_cns
Interessante http://4.bp.blogspot.com/-94VWahxq2QU/TdwFfFO2t8I/AAAAAAAAAJA/mmKEtAvI1gc/s1600/peter%2Bgriffin%2B-%2Bgo%2Bon...%2B%2B%25281%2529.jpg
Pazzo
24th January 2014, 15:03
fa molto assassin's creed con roba in più e sistemi interessanti e decisamente dark. speriamo il combat sia più tipo batman che asscreed e potrebbe venire fuori una figata
Glorifindel
26th January 2014, 01:34
Speriamo solo sia altrettanto valida anche la storia e la caratterizzazione dei personaggi oltre alla componente action.
Ercos
20th May 2014, 07:59
https://www.youtube.com/watch?v=GjE03I_HRL0
Tanek
20th May 2014, 14:13
Oddio quanto sembra figo O___O
Pazzo
20th May 2014, 15:38
tutto quello slow motion e esecuzioni non mi fanno sperare troppo bene :|
Ercos
23rd May 2014, 08:21
https://www.youtube.com/watch?v=rU3CtTopoh8
lol
CrescentMoon
30th September 2014, 07:20
esce oggi, qualcuno l'ha preordinato che mi dice com'e'?
[edit] ma a parte shagaz che si sa e' nel limbo dei bambini birichini, che cazzo di fine ha fatto kahvurhehrhel?
Ercos
30th September 2014, 10:21
chiedi a soul.
kahvi :cry:
Razj
30th September 2014, 13:16
esce oggi, qualcuno l'ha preordinato che mi dice com'e'?
[edit] ma a parte shagaz che si sa e' nel limbo dei bambini birichini, che cazzo di fine ha fatto kahvurhehrhel?
ha cambiato lidi :nod:
s0uL
30th September 2014, 13:44
io l ho preso. stasera lo provo..vediamo..
Glorifindel
30th September 2014, 15:41
khav
le nostre sessioni di GTA mi mancano :cry:
Jiinn
30th September 2014, 17:11
a chi interessa tra 20 minuti c'e' lo streaming di spaziogames live con l'ombra di mordor giocato dal pregianza.... io un giro ce lo faccio e poi decido se strisciare stasera o aspettare....
dalle recensioni sono rimasti tutti colpiti (cosa che invece dalle preview non era emersa)...
CrescentMoon
30th September 2014, 17:26
io sono indeciso anche perche' non so se regge bene il mio pc:\
CrescentMoon
30th September 2014, 17:38
per dio se la tirano per le lunghe. dio boia fammi vedere il gameplay che le tue minchiate peeeh tutorial ben fatto mi ci sciacquo la borsa
Pazzo
30th September 2014, 23:25
a me pare figo.
btw sul mio pc vecchierrimo con gtx580 va benone coi dettagli non al massimo
Jiinn
30th September 2014, 23:44
Un po' ripetitivo ma molto ben fatto... A ultra ci sono dei cali di framerate assurdi in alcuni momenti (capirei con scontri vs nmila orchi) ma avere cali quando raccogli un'erba non ha senso.... E ho avuto un paio di glitch grafici ma al di la' di queste cose niente da dire molto dinamico e piacevole... Se vi piace AC II e Batman Arkham anche questo vi piacera'
McLove.
30th September 2014, 23:47
ma leggevo che con le texture hd sono circa 50 giga di gioco , lol ma sono pazzi?
Galandil
1st October 2014, 02:26
Considera che si trova il pack delle textures HD in modalità sparrow, sono quasi 10GB solo quello, e la premium edition è di poco meno di 35GB. :sneer:
McLove.
1st October 2014, 03:30
Considera che si trova il pack delle textures HD in modalità sparrow, sono quasi 10GB solo quello, e la premium edition è di poco meno di 35GB. :sneer:
bo leggevo di uno su steam che si lamentava che a scaricarlo ci stava 3 gg e mezzo e non c'erano scritte le dimesioni del download all acquisto
si aspettava un gioco standard come download sto povero cristo diceva che stava molto meno ad ordinarlo in copia fisica anche all estero lol
poi appunto ho visto che il dlc (gratuito) delle texture su steam e' di circa 9 giga .
per ora non lo prendo perche a quanto leggevo e' pieno di bug e glitch inoltre la main story sembra duri circa 9 ore (magari rushata ma dai e' un cazzo) aspetto di avere più dati sulle side quest ed il sistema di combat spernadoc he non sia monotasto coe Ac in caso contrario si scordano il prezzo pieno e si prenderà con i saldi dei saldi
Se sto gioco pero' e' vero 50 giga coRcazzo che uno lo scarica da steam e tieni impegnato il pc in download per 1/2/3, giorni anche di piu se ti serve banda per altro, con gli standard delle connessioni che abbiamo in italia, si va in un negozio e gg, all antica.
Pazzo
1st October 2014, 03:37
c'è scritto su steam quanto occupa lol, e ndo cazzo vivete in burundi 2-3 giorni per scaricare 30 gb pd, io c'ho messo 4 ore e mezza su per giù con alice
McLove.
1st October 2014, 03:41
c'è scritto su steam quanto occupa lol, e ndo cazzo vivete in burundi 2-3 giorni per scaricare 30 gb pd, io c'ho messo 4 ore e mezza su per giù con alice
ah non lo so dove viveva quello.
sono contento per te sei fighissimo, mandami le tue mutande usate con un autografo, coglione
sullo spazio c'e' scritto quanto spazio libero hai bisogno sul tuo disco per l' installazione non il download: giochi ne occupano il doppio il triplo ed a volte anche 5 volte di piu'.
pensa che il texture pack e' 9 giga di download ma ne vuole 40 liberi solo per l'installazione quindi non e' indicativo per un cazzo, ci hanno spiegato cosi quelli che ci hanno colonizzato in burundi, ci avranno spiegato male forse la catena al collo e' pesante e ci blocca la circolazione alla testa.
Inoltre io con fastweb non scarico a piu di 800kb al secondo dato che ancora non c'e' la fibra in zona (doveva arrivare a pasqua scorsa ma questi sono altri discorsi) sara' che vivo in burundi non sono figo come te, e purtroppo non ci sto 4 ore a scaricare 50 giga, manco per un cazzo se mi va di lusso ne scarico 5/6 di giga in quel lasso di tempo, e siccome la banda mi serve anche per altro fatti due conti se proprio lo voglio vado a comprarlo fisico, l'altro del burundi del post sulla board di steam non ha mica tutti i torti eh.
di fatto e' il primo gioco per pc che sento da 40 giga alla release che diventano 50 se vuoi le texture in hd in digital dowload ,giochi per console a volte ne hanno molti molti di piu' ma li il supporto e' il blu ray ;) , ed insieme al post di quello che si lamentava la cosa mi ha fatto ridere.
Se non se ne può parlare perche arrivi tu a fare il figo "we ma dove vivi terun?" come il rigurgito di un paninaro del drive in :rotfl: obbedisco in qualità di povero negro e vado altrove a lasciarti fare il gradasso, magari ti si rizza pure.
CrescentMoon
1st October 2014, 05:23
dio cane mc, diglielo a quell'avvocatucolo del mio glande pelato!
Ercos
1st October 2014, 07:06
Bhe, mi sembra anche wolfenstein non era questo peso piuma.
Imo sta storia dello spazio la usano come protezione antipirateria han capito che in Italia abbiamo connessioni sfigate :sneer:
Pazzo
1st October 2014, 11:54
ah non lo so dove viveva quello.
sono contento per te sei fighissimo, mandami le tue mutande usate con un autografo, coglione
Se non se ne può parlare perche arrivi tu a fare il figo "we ma dove vivi terun?" come il rigurgito di un paninaro del drive in :rotfl: obbedisco in qualità di povero negro e vado altrove a lasciarti fare il gradasso, magari ti si rizza pure.
lol???
CrescentMoon
1st October 2014, 13:19
l'ho preso da kinhuin.
Bello, pero' mi sa che devo giocarci con il pad, che se continua cosi' diventeranno capitani tutti gli uruk hai in sto cazzo di gioco a forza di uccidermi :rotfl:
Jesper
1st October 2014, 13:33
E' solo/principalmente single player giusto? Mi sa che aspetto natale o addirittura l'anno prossimo per gli immancabili saldi.
CrescentMoon
1st October 2014, 14:18
Si, e' solo sp, pero' imho li vale sti 33 euro.
E' fighissimo. E' la terza volta che secco un tenente uruk, tutte le volte mi augura le peggio merdate e torna con la faccia sempre piu' tagliuzata :rotfl:
Ma imho va giocato col pad, con la tastiera non mi trovo un cazzo:\
Odyen
1st October 2014, 21:21
comunque raga qui su wayne o andate troppo a troie oppure non scopate un cazzo perche' ogni due per tre qualcuno va fuori di testa come un cammello inacidito.
ps. sto cazzo di gioco vale la pena a prezzo pieno o aspetto i saldi?
Devon
1st October 2014, 21:32
comunque raga qui su wayne o andate troppo a troie oppure non scopate un cazzo perche' ogni due per tre qualcuno va fuori di testa come un cammello inacidito.
ps. sto cazzo di gioco vale la pena a prezzo pieno o aspetto i saldi?
se ti piace l'idea di un gameplay mixato tra batman e assassin's creed prendilo al volo, su gmg lo prendi a 35€
è abbastanza monotono comunque
il port è ottimo e abbastanza scalabile
Odyen
1st October 2014, 22:12
se ti piace l'idea di un gameplay mixato tra batman e assassin's creed prendilo al volo, su gmg lo prendi a 35€
è abbastanza monotono comunque
il port è ottimo e abbastanza scalabile
Ecco di quello avevo paura e mi hai appena illuminato...lo avevo immaginato che era monotono.
Ercos
2nd October 2014, 09:15
Qui potete vedere se risparmiarvi o meno le texture Ultra: http://www.dsogaming.com/screenshot-news/middle-earth-shadow-of-mordor-ultra-versus-high-quality-textures-on-2gb-gpus/
Pazzo
2nd October 2014, 12:31
Oddio, può essere monotono, per carità, ma la stessa situazione viene fuori sempre diversa. Cioè sempre orchi devi ammazzare, ma come ci arrivi ad ammazzarlo cambia sempre a seconda di chi è e di chi ha attorno etc. A me sta divertendo parecchio, e considera che sono uno che ormai degli open world ha i coglioni pieni e che delle varie activities e collectibles stile ubisoft o gta solitamente non solo non me ne frega un cazzo, ma mi dan proprio fastidio. Qua il succo è quello eh, però è fatto in un modo fresco e dinamico
Razj
2nd October 2014, 13:44
La monotonia del gioco non è che debba essere necessariamente un lato negativo se le fondamenta sono solide. I vari Arkham per citare il gioco a cui è paragonato più spesso in giro erano abbastanza monotoni con pochissima varietà negli encounters salvo i boss fights, eppure sono giochi molto divertenti.
Devon
2nd October 2014, 18:19
è un monotono molto ben fatto, non intendevo diversamente, io mi ci sto divertendo parecchio
poi ora ho sbloccato la zona nuova e mi piace una cifra
il sistema nemesi è veramente figo cmq, ed ha pure una componente "online": quando ho loggato oggi mi ha detto che pazzo mi ha vendicato lol.
https://pbs.twimg.com/media/By6A4odCAAA9Iv2.jpg
Pazzo
2nd October 2014, 20:21
Ah lol ecco che era quella missione Vendetta
Laz
3rd October 2014, 08:50
è un monotono molto ben fatto, non intendevo diversamente, io mi ci sto divertendo parecchio
poi ora ho sbloccato la zona nuova e mi piace una cifra
il sistema nemesi è veramente figo cmq, ed ha pure una componente "online": quando ho loggato oggi mi ha detto che pazzo mi ha vendicato lol.
fa questa cosa tramite le amicizie di steam?
s0uL
3rd October 2014, 13:44
per vendicarvi a te e pazzo son morto entrambe le volte peddè -_-
Pazzo
3rd October 2014, 14:12
eh non è che crepo contro merde inutile come shagaz :nod:
Devon
3rd October 2014, 16:33
va che son morto solo 2 volte in 10 ore di gioco, e son morto perche ho fatto suonare l'allarme da coglione sul ponte alla stronghold mentre facevo un warchief e c'è la solita merda di piu abilita nello stesso tasto, quindi quando cerco di sprintare a fermare l'allarme il pg si mette a piroeattare sulla testa dei mob vicini QQ
p.s. da quando ho il "brand" non killo quasi nessuno che li voglio tutti come schiavi, anche voi? :sneer:
Pazzo
3rd October 2014, 20:12
No, applico del sano darwinismo. Solo i pro possono essere miei minions, gli scarsi li faccio crepare come merde :sneer:
oppure succede che brando in combat 3-4 tizi e quelli ammazzano il captain prima che lo possa sottomettere QQ
Ercos
10th December 2014, 16:36
domanda: nel season pass oltre alle varie rune e power che vedo su steam è presente anche the dark ranger (che teoricamente stava solo nel preorder)?
Ercos
19th January 2015, 15:06
Kappa ti sto vendicando like no tomorrow!!! :metal:
Ercos
10th March 2017, 00:53
https://youtu.be/vv9wqbdZEN0
Non avevo voglia di aprire il thread, cmq il nuovo nemesis system spacca alla N :drool: