PDA

View Full Version : Patch 2.01



Randolk
14th November 2013, 12:15
http://forums.marvelheroes.com/discussion/43556/game-update-2-01-patch-notes#latest

niente cap rework :(

Rise-the-Sky
14th November 2013, 12:21
Ms. Marvel

Flying Knee: Now usable in player hubs


minchia non sarà troppo?

Vabbè che tanto da stasera all'1 sono in pausa a caccia di alieni...però mortacci loro

Razj
14th November 2013, 12:27
rob devi soffrì.

ah con questa patch tornano nello store i chase costumes

Randolk
14th November 2013, 12:27
minchia rise ma sei sempre a whinare per sta cazzo di carol. ma expati un ironman/spiderman/loki/randomfotm e smettila.

Ercos
14th November 2013, 12:34
bhe in compenso c'è il loki nerf :sneer:

Rise-the-Sky
14th November 2013, 12:44
minchia rise ma sei sempre a whinare per sta cazzo di carol. ma expati un ironman/spiderman/loki/randomfotm e smettila.

Ho già Jean di pg OP... ma io voglio giocare Msm (che poi se devo essere onesto visto che sono alla 5 run ormai dal 40 in su expo in full cosmic e con 2 unici percui me la cavo...i veri cazzi li ha chi sta facendo il primo giro e va avanti con viola e qualche cosmic a caso).

Anzi a dir la verità ora voglio giocare a Xcom ma steam non me lo sblocca ancora mannaggia la pupazza

holysmoke
14th November 2013, 13:11
la prox ci sara il cap rework sicuro

Il Nando
14th November 2013, 16:36
patch in progress c ya loki on steroids!

In compenso ho droppato la corona liv 17 e dopo tipo 3 mob la mela...

Lars
14th November 2013, 17:02
bhe in compenso c'è il loki nerf :sneer:

non sapevo nemmeno di questo bug :(
cmq strano non abbiamo nerfato loki : un conto e' togliere un bug folle un conto e' verificare lo sgravio :sneer:

McLove.
14th November 2013, 17:20
Two new costumes are available in the store (and can be dropped from enemies):

Colossus: Age of Apocalypse

best patch ever


btw i nerf a loki sembra ingente visto che come dicono le illusioni non possono piu fare crit ne brutal strike.

tutto sommato bene cosi il concept del pg e' molto bello e divertente ma era decisamente op a livello 60 e con 3 unici anche molto piu di im

Randolk
14th November 2013, 17:28
http://i.minus.com/iC6iI9bQujHtK.gif

McLove.
14th November 2013, 17:31
http://i.imgur.com/S6ze6q2.gif

McLove.
14th November 2013, 18:32
avevo una decina di minuti ed ho provato loki

in t4 red e sempre un mostro, solo non si vedono millemila crit e brutal dei pet che prendono solo il 100% della vita e della defense di loki non piu il crit ed il brutal.

il bug dell elmo e' rimasto le illlusioni summonate di autoattack fanno 1 danno.

piu tardi quanto torno a casa vedo meglio cosa e' cambiato/fixato.

Lars
14th November 2013, 19:08
avevo una decina di minuti ed ho provato loki

in t4 red e sempre un mostro, solo non si vedono millemila crit e brutal dei pet che prendono solo il 100% della vita e della defense di loki non piu il crit ed il brutal.

il bug dell elmo e' rimasto le illlusioni summonate di autoattack fanno 1 danno.

piu tardi quanto torno a casa vedo meglio cosa e' cambiato/fixato.

mi pare di aver capito che adesso le illusion prendono da loki proprieta', spatial ne definisce il danno ma nn risentono di crit e brutal (cazzi amari per chi come me ci viveva di crit)
hanno dato respec ? :snner: son tirkio e mi sta sul cazzo spendere uno delle 20 pozze respec che ho :sneer:

Ercos
14th November 2013, 19:32
poi fai come me che se ne ritrova 40+ retcon :(

Randolk
14th November 2013, 20:46
first world problems proprio.

Razj
14th November 2013, 22:38
bastardi scarlet witch ultimate ed age of apocalypse colossus... li voglio entrambi QQ