View Full Version : consiglio chiavetta INTERNET
finalyoko hellslayer
15th November 2013, 10:12
visto che la mia linea al momento e' OUT, avevo intenzione di prendere una chiavetta per tamponare.
partendo dal presupposto che ho una chiavetta TIM a ricarica (1,01 euro ogni 15min) devo assolutamente cambiare abbonamento.
consigli ????
la usero' max per 1 mese direi.... quindi no abbonamenti annuali.
Estrema
15th November 2013, 10:24
visto che la mia linea al momento e' OUT, avevo intenzione di prendere una chiavetta per tamponare.
partendo dal presupposto che ho una chiavetta TIM a ricarica (1,01 euro ogni 15min) devo assolutamente cambiare abbonamento.
consigli ????
la usero' max per 1 mese direi.... quindi no abbonamenti annuali.
guarda fai una sim non c'e bisogno che prendi pure la chiavetta usa quella che hai anche di operatore diverso basta creare un nuovo profilo e cambiare l'apn con quello del gestore della sim, detto questo gli abbonamenti costan tutti intorno ai 10 euro non c'è grande differenza dipende solo da quale gestore ti piglia meglio nella tua zona
finalyoko hellslayer
15th November 2013, 11:08
10 euro che poi posso pagare 1 mese e 1 mese non pagarli. giusto ?
nel senso, faccio abbonamento, ricarico 10 euro faccio il mese e poi non ricarico piu e mi si blocca finche' non riricarico right ?
Estrema
15th November 2013, 11:10
10 euro che poi posso pagare 1 mese e 1 mese non pagarli. giusto ?
nel senso, faccio abbonamento, ricarico 10 euro faccio il mese e poi non ricarico piu e mi si blocca finche' non riricarico right ?
si di solito funzionava cosi almeno una volta non se han cambiato
finalyoko hellslayer
16th November 2013, 19:09
E parlando di hardware?? Nel senso che la key l'ho fatta e al momento uso la chiavetta dei miei.... Ma se dovessi pre darne una??? Ce n'è sono di qualità migliori??? Consigli... So che posso usare il cell. Ma nn ho voglia di cambiare sim ogni volta...
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Estrema
16th November 2013, 20:19
considerando la rete italiana per me una vale l'altra diciamo che le più vendute son le huawei ma è ance vero che i produttori che arrivano in italia son pochi, io ad esempio ho preso una mywave che te le tiran dietro perchè per farle vedere da win7 devi fare l'aggiornamento e solo da un pc con xp costo 5 .90 euro e tanto più di 3mbit non vo ho una olicard della tim stesso discorso e anche con l'huawei e3131 della wind che è da 21mbit ugale sempre a 3mbit vado :D
naturalmente usando sempre la stessa scheda magari con altro gestore qualcosa di più riesco a ottenere ma di sicuro non supero i 6mbit la vedo molto ma molto dura
Sylent
16th November 2013, 20:45
personalmente ho il tablet con la sim della Tre...5 euro al mese 3gb di internet senza soglie settimanali (sul sito dicevano che era SOLO per ipad ma ovviamente non è vero dato che l'ho messa sul Note 10.1)... funziona bene con ping decente (almeno su Roma) e riesco perfino a giocarci online.
Se hai necessità di volume dati superiore la vedo grigia...
p.s: ho detto tablet ma funziona anche sugli smartphone..