PDA

View Full Version : Colossus 2.0



McLove.
18th November 2013, 20:54
me lo chiedeva holy ed anche non ricordo chi ecco alcuni hint su colossus dopo che ho rinziato a giocarlo da un poco.

Colossus e' un animale atm probabilmente per farmare anche meglio di Im e sul livello di Sm. Meglio perché a differenza di im 'e anche impossibile morire qualunque sia il content anche t4 solo o boss event solo.

chiaramente come esempio prendo il mio colossus

le stats

damage rating 3226
crit rating 52%
brutal rating 16%
dodge rating 23%
defense 8100
hp 14k

nb il damage rating viene ulteriormente aumentato vs taunted status grazie al gear neck di modok ed alcune skill

Artis e co

Hod
Adv cyttorak
adv metasensory
pym shrink (avendo intorno al 50% di crit mettere un quasi perfect ziggurat che ho in inv ed uso per il telport se mi va, ha poco senso 260 crit chance mi aumentano la crit del 2 % lo shrink mi aumenta di molto di più il dodge oltre all importanza dia vere un manapool praticamente infinito che in termini di danno fa si che usiate senza problemi mana spender.

neck: modok
insignia: piotr rasputin se blu o viola con anche damage rating on melee o crit

relic: surefoot clan per la increase speed per avere molta piu mobilita piotr non ha ranged di valore l'unico che ha un range maggiore (fissure) vuol dire nerfarsi da solo ma ne parliamo nella build.

affissi: nel costume: damage rating o crit rating (attack seepd non serve per via dell arma unica)

Unici:
Colossus ha atm 4 unici l'unica slot non occupata e' l'head su cui conviene avere cosmico con un pelo di crit.

l'arma unica da il frenzy cioe ogni attacco aumenta la velocità d'attacco del 5% che stacca fino a 5 volte portandola al 25% quindi mettere attack speed per via del diminishin ha poco senso

la build

mi limito ad indicate le skill per ramo necessarie e quele che sono one point wonder liberi di sperimentare anche in realzione al gear che disponete.

mutant powerhouse

Osmium punch: max a livello 37 fa circa 10k di danni critta per circa 20k e' il basic serve come danno per costtruire il frenzy oppure per restare inv ita con la costruzione di armor e preferibile a quello da mana perche il manda di fanto non serve tra deflect e pym non serve agli altri visto che il content atm si esplode tutto e con colossus piu velocemente, l'altro basic che fa danno in percentuale alla defense visto che la denfense non si stacka piu di tanto per il diminish ha meno danno.

metallic warrior: max a livello 37 da 813 damage rating passivo a colossus ED anche 813 damage rating sui tgt che ti attaccano, visto l'uso del taunt ed il neck e un must have sia in soloing che in gruppo.

demolition stomp: max a livello 30 critta anche per 40 k l'area dello stomp e' inferiore a quella di fissure che a cono arriva piu lontana che ha lo stesso danno identico ma demolition stomp da un debuff del 15% (a lvl 30) che sui grossi ammontare di danno che fa colosso e' tanta roba e' la skil da usare per one/bishottare i mobs blu e gialli compresi.

Crushing smite: max a livello 38 fa circa 24k di danno lisci + il bonus dell 1% di danno per ogni punto di armor rimanente, questa e la skill di danno di colossus i crit superano abbondatemente i 100k, i brutal superano i 200k con frenzy dell' unico se se si costruisce un poco il danno con il vulnerability di stomp ed maggior damage rating su tauntati e' semplciemente KABOOOM.
ho fatto delle prove con l'altro mana spender colossal punch probabilmente se si va con una build che maxa hp (sui 23k) colossal farebbe piu danno a full vita ma una build che alza troppo hp perde molto crit e damage rating e non so quantos ia possibilese non rinunciando agli unici, quindi meno numeroni per una surv che atm non serve potra essere un opzione piu in la se cambia il content.

osmium champion: io ci ho messo i punti residui con i bonus me la porta a 14 e buona da crit e brutal chance ma non scala ottimamente anche perché ricordate che una volta che raggiungete il 50% di crit il diminishin inizia ad essere pesante per questo ho preferito maxare metallic warrior rispetto a questa, potete fare il contrario ma appunto il damage rating non scala, il crit si.

steel vanguard

osmium skin: max; e' il core della difesa di colossus va maxata, surv piu mana on deflect.

colossal roar: one point wonder; scala male ed il cd di 25 sec non la fanno preferire ad altro e utile non solo per il danno aoe ma soprattuto per il knockdown che prendono anche i boss

titanic slam: one point wonder; utile per raggiungere punti piu alti ed ottimo valore di danno scala non pefettamente l'area e circa quella dello stomp ma con cd si usa ma andare troppo alti di punti e' sprecarli.

siberian express: l'ho presa per fun, un punto, e per spostamenti puo essere un one point wonder per correre piu veloce per ilr esto poco danno e noiosa. ma nelle green anche un solo punto passando sui mob li oneshotti

bulwark of steel ed osmium charge ci si lascia il punto che hanno, bulwark prima l'avevo maxata ma spenderci 20 punti per avere 1000 defense in piu su colossus che ha il sistema di armor e perdere circa 1600 damage rating di metallic ha ben poco senso tanto colossus sopravvive comunque. il charge e utile per muoversi nel combat.

bold comrade

inspiring battlecry: max a livello 32 da 928 damage rating a colossus ed al gruppo e 382 crit chance a colossus ed al gruppo, must have maxata

heroic challenge: il taunt one point wonder, da weaken e taunta aumentando di gran misura il danno di colossus per via del neck di modok e metallic warrior.

break the chains: il purge e' necessario, one point wonder.

se avete gear con grant conservate qualcosa con reeling punch, atm non serve ad un cazzo, forse a livelli bassi ma fatto il 60 e' inutile. ma picchiare rifullare il gruppo di mana potra in seguito essere utile. io ho un cosmic che me lo da a 22 l'ho tenuto dovesse servire alla bisogna.


Colossus per farmare qualunque content atm lo trovo piu' veloce di ogni pg (si anche di ironman i cui pulsebolt mi crittano per 19k circa) danno enorme e viene quasi barzotto quando arriva il brutal di oltre 200k di danno ad un boss e gli mangiate la barra e' diventato molto divertente perche il numerone di danno te lo costruisci con taunt debuff atm e il miglior meleer del gioco hand down ed inoltre:

COLOSSUS spaizahhh

e suca Holy.

holysmoke
18th November 2013, 21:51
tks e QQ

Randolk
18th November 2013, 21:55
atm e il miglior meleer del gioco hand down

arriverà il rework di mr greenie.
oh se arriverà.

poi prende piotr e ne fa una lavastoviglie.

McLove.
18th November 2013, 22:22
arriverà il rework di mr greenie.
oh se arriverà.

poi prende piotr e ne fa una lavastoviglie.

Cetto cetto.

- Nexus 7 - Tapatalk 4 -

Randolk
19th November 2013, 00:05
non è cetto cetto, è storia.

http://i114.photobucket.com/albums/n277/magneto1166/World%20War%20Hulk%20X-Men%202/WWHulkX-Men2-14.jpg

http://www.dadsbigplan.com/images/uploads/2009/02/hulk-vs-wolverine-1.jpg

Ercos
19th November 2013, 10:07
:love: