PDA

View Full Version : Alternativa...



Jethro
17th June 2004, 22:53
X tutti coloro che hanno bisogno/richiedono un bind a foundations ho rimediato nel limite del possibile:


Prendete il cavallo x Annabeth arrivate al lotto 1079 (house of Jethrox) , li potrete bindarvi , ho messo healer e teleporter nonche l'accesso (vista e deposito) al vault , e banca personale...


Ho speso un patrimonio , postate qui sotto pls se la cosa puo esservi utile senno rivendo tutto :rolleyes:

infa!
18th June 2004, 23:50
X tutti coloro che hanno bisogno/richiedono un bind a foundations ho rimediato nel limite del possibile:


Prendete il cavallo x Annabeth arrivate al lotto 1079 (house of Jethrox) , li potrete bindarvi , ho messo healer e teleporter nonche l'accesso (vista e deposito) al vault , e banca personale...


Ho speso un patrimonio , postate qui sotto pls se la cosa puo esservi utile senno rivendo tutto :rolleyes:

parole sante jet.
per me e amaranta è oro colato. :)
anzi vado subito a bindarmi

Diablix
19th June 2004, 00:34
Al max se volete potete bindarvi anche al lotto 1014 ^^ (Diablix's House ^^)
C'è il teleporter ma mancano healer e vault ^.^

aranth
19th June 2004, 05:57
Allora se serve ho messo un bind pure a casa mia che è nel villaggio appena a sud a quello di gilda non ho messo il curatore (cazz 3 platini è un furto) e neanche il teleèporter (amche perche due case più a sud ce n'è uno per ovunque) se vi serve lot 542.

Sicome so un po' una frana con l'inglese penso di aver addato la gilda se non vi fosse possibile e non ci sono io uno che ha il mio account logghi e cambi i parametri

ciauz
alcolizante arnth

YKK
19th June 2004, 13:30
lotto 1162 c'e' casa mia tutta la gilda ha accesso, c'e' banca vault e mercante x speed che mi son rotto di andare a speed trollo quando vado da qualche parte almeno cosi x 5 minuti ho la speed, non c'e' curatore, c'e' bindstone