PDA

View Full Version : Pvp



Randolk
19th November 2013, 20:49
Beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeello :rotfl:

ho provato solo deadpool. inavvicinabile in melee con le caltrops e chiunque ci entri muore di slow.
dodge è godly, gli items che stackano invulnerability sono godly, ironman è godly.
però è fun. povero cap :(

holysmoke
19th November 2013, 21:15
bisogna raidare di gruppo uniti :metal:

Randolk
19th November 2013, 21:26
VENDICATORI UNITI!

qq

McLove.
19th November 2013, 21:47
fatto alcune aprtite al di la della piaga degli afkers che spero abnnino tutti e diventente

atm chi ha piu spidey vince e importante prendere i boost in basecon i mark che si cagano si arriva ad avere uno shitload di hp e fare uno shitload di danno tra raw damage e crit e crit damage.

Theodentk
19th November 2013, 22:03
di spiedy non ne ho visti, ma IM l'ho visto shottare shottare shottare shottare tutti quanti lol troppo forte..

Abby
19th November 2013, 22:55
Appena finito con spidey che ha fatto 20 - 0 ...

McLove.
20th November 2013, 02:23
ho giocato un altro po in pvp con cable e spidey

E' sicuramente divertente ed un posto per fare soldi (6k a botta) ed exp di leg.

andra sicuramente bilanciato ma atm molti char di merda in pve in pvp semplicemente spaccano the thing rulla cosi come luke cage anche Bp dicono sia molto molto rompicoglioni, altri che in pve vanno bene in pvp mi sono sembrati talmente squshy da farmi quasi tenerezza come thor o il verdone sono proprio burro atm, il punitore e' meglio che non giochi sono rp con le gambe come si diceva un tempo.
altri sono glass cannon Im l'ho trovato decisamente squshy sebbene fa un danno porco, ma muore in poco
jean speccata aoe fa ridere i polli chiaramente si va su tgt damage che su aoe tra pozze e cure serve tanto danno in poco tempo non spash damage.

la surv spesso ha la meglio per questo char come thing o luke sonov erament eun dito in culo.
cosi come tools come il revive sono imba perche ti ressano li non aspetti il tempo del ress e non devi ritornare

le spec vanno totalmente cambiate per il pvp visto che i cc e rupt diventano totalmente must have cosi come il manapool diventa ancora di piu un fattore dato che gli scontri tra pozze e boost diventano molto lunghi capita spessissimo di dover aspettare che risalga la mana (questo rivaluta anche artis con spirit o che fannor eccare spirit.. )

insomma fare grande danno non basta piu se poi un non mob ti apre come una cozza.

non faranno mai un pvp bilanciato ma e' sicuramente una modalita di gioco divertente e per fare caciara e chiaramente i pug vengono tuonati dai party di gilda tutti accessioriati etc.

ci si puo veramente divertire se questo e l'inizio ben venga ora un pelo di tuning ed altre modalita'.