PDA

View Full Version : Free Iridium Boost Key



Randolk
21st November 2013, 19:15
Qui --> http://mmo-play.com/rpg-games/marvel-heroes/giveaways/marvel-heroes-iridium-boosts-giveaway

McLove.
21st November 2013, 19:58
preso grazie

edit: ti da 3 triple boost quindi sono 6 ore di 50% exp rif e sif in piu.
proprio quello che mi serviva per fare il 60 a gambit!

holysmoke
21st November 2013, 21:16
Cmq fino al 20 xdef.... Nn c'è mai nessuno

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Ercos
21st November 2013, 21:34
Grazie

McLove.
21st November 2013, 22:18
Cmq fino al 20 xdef.... Nn c'è mai nessuno

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

il giorno che esce gambit sara pieno comera era pieno il giorno in cui e scutio luke e quello in cui e' uscito loki e dopo 1 ora puo andare a farsi fottere sia xdef 1-9 e 10-19 :D

cmq se non sbaglio mire domenica scorsa ha fatto 1-20 ad x def in nulla.

Sturm
21st November 2013, 22:28
presa tnx rand :nod:

Randolk
21st November 2013, 22:30
si sopravvive anche senza tutta questa fotta di sessantare in 10 minuti eh. io almeno sì.

Abby
21st November 2013, 23:03
Grazie,

io debbo 60ntare il pg da resettare così ho i nomi colorati!! alla faccia di chi dice che è di secondaria importanza queste cose super importanti :hidenod:

Ercos
21st November 2013, 23:31
Ib3x-prm1-bv97bqfy

Jiinn
22nd November 2013, 00:00
Ib3x-prm1-22mwqns7

Randolk
22nd November 2013, 02:11
ma perchè le scrivete qui?

McLove.
22nd November 2013, 07:03
si sopravvive anche senza tutta questa fotta di sessantare in 10 minuti eh. io almeno sì.

di sopravvivere si sopravvive ma io ho sempre preferito togliermi il dente ed expare lo vedo come un dito in culo sempre ed in ogni gioco. Per questo, qua come in ogni gioco sono sempre stato attento sui luoghi modi dove massimizzare tempo/exp non e' essere perfettino etc ma spirito di sopravvivenza.

in particlare in MH dopo avere sessantato tanti pg e non percehe mi piace expare, 10 circa (ok molti con doppie pozze 50%+100% e massimizzando il tepo di gioco nei tanti week end con xp bonus) di expare non velocemente un ulteriore char, almeno al momento non ne ho proprio voglia
preferisco rusharmelo in 2/3 serate o sessioni se posso, e giocarlo al 60 o "posarlo" come ho fatto con loki che ha un concept brillante ma gli preferisco sempre e comunque cable spidey e colossus

un pg mi piace giocarlo completo, prima del 60 non se ne capisce mai il vero potenziale, vedere e provare le build, provare le skill e ovviamente min maxarlo/equipparlo etc.
se si potessero comprare i pg gia sessantati dopo il primo li avrei comprati gia tutti expati.

per me fare 1-20 in fretta in xdef e poi sotto pozza farmi le leg a nastro e' il modo meno indolore e piu veloce di expare: ognuno e' fatto a modo suo , nessuna fotta mica si vince una minchia, ma ridurre lo stracciamento di coglioni al minimo.

Ercos
22nd November 2013, 08:46
ma perchè le scrivete qui?

perchè siamo greedy e abbiamo fatto multiaccount, però puoi riscattare solo 1 volta :sneer:

Postando la mia key in più qualcuno si evita lo sbatti di compilare il form di iscrizione :D

Rise-the-Sky
22nd November 2013, 10:32
Grazie,

io debbo 60ntare il pg da resettare così ho i nomi colorati!! alla faccia di chi dice che è di secondaria importanza queste cose super importanti :hidenod:

Bravo giovine Padawan!

PS: cmq han problemi con la patch e quindi forse niente Gambit sto we.

Ercos
22nd November 2013, 12:39
Minchia Abby non fare la fine di Intra! :sneer:

Il Nando
22nd November 2013, 12:54
Presa tnx rand.

Io tendo a rushare i primi 20 poi il pg inizia ad assumere la propria fisionomia e mi tranquillizzo, atm faccio leg/terminal con calma, usando le pozze man mano che le droppo dai vari sinistri/cards salvo poi rushare con bavetta bianca alla bocca dal 50 in su, la scimmia va pur sempre appagata :p

McLove.
22nd November 2013, 22:07
Bravo giovine Padawan!

PS: cmq han problemi con la patch e quindi forse niente Gambit sto we.

boh ancora nn e' detto doomsaw ha postato questo 5 minuti fa


If the patch is good, we'll patch today, otherwise we'll wait until Monday.

dovete tenere conto che ora, a San Francisco dove ha sede la Gaz , e' appena mezzo giorno.
Possono lavorarci ancora tutto il giorno e patchare di sera per loro (domani mattina ns)


EDIT
cvd



Hi all,

We'll be bringing down the Marvel Heroes servers at 1:30PM PST to deploy Game Update 2.02 (containing Gambit).

The downtime will last between 1-3 hours.

tra mezzora patchano.

Rise-the-Sky
22nd November 2013, 23:24
visti i ritmi lavorativi pensavo che il developing team fosse indiano ghgh

holysmoke
22nd November 2013, 23:32
staccano ora

Rise-the-Sky
23rd November 2013, 01:32
up

(non sapevo cambiassero la grafica)

Lars
23rd November 2013, 01:48
posso usare + redeem code per singolo account ?
giusto per fare scorta di iridium

Lars
23rd November 2013, 01:54
IB3X-PRM1-QFMA1EGZ <-- ancora verginello
provato ad utilizzarlo sma al max (immaginavo) e' singolo codice redeem per account...

cmq ho rovato sto sito che itene aggironate queste cose
http://orcz.com/Marvel_Heroes:_Promo_Codes