View Full Version : [PS3] CoD : Ghosts CLAN
Jarkheld
23rd November 2013, 19:15
Ciao a tutti, dato l'imminente inizio delle clan wars mi chiedevo se ci fosse su questa board qualcuno che gioca a call of duty ghosts sulla ps3 che avrebbe piacere ad entrare in un clan e a fare qualche partita seria (niente di pro) di tanto in tanto! Per qualsiasi informazione chiedete pure, evito di fare il wall of text se poi magari non interessa a nessuno! :truestory:
Drako
23rd November 2013, 19:20
mi sa che vai magro su sto forum, già cod fa cagare...con pad poi dubito ci si buttino in tanti
Jarkheld
23rd November 2013, 22:15
ahahahah immaginavo, però ho fatto lo stesso un tentativo!
Glorifindel
23rd November 2013, 22:43
ue Jark, chi si rivede :P
Jarkheld
3rd December 2013, 17:08
ue Jark, chi si rivede :P
ue Glori, quanto tempo, come va?!! ormai riesco a seguire poco il forum ma quando posso leggo e noto con piacere che una parte del vecchio "zoccolo duro" resiste al tempo! :D
Glorifindel
3rd December 2013, 23:36
si tira avanti :elfhat: non fossi preso dallo sclero su Battlefield 4 farei un pensierino anche a CoD... ho finito la campagna ma su pc; l'unico fps a cui abbia giocato su ps3 è stato Killzone 2 che era una droga in multi.
Certo che adesso CoD è diventato davvero parecchio orientato alle console, quindi se si tratta di storcere il naso non sono del tutto d'accordo, soprattutto ricordando l'esperienza di Killzone appunto. Ovviamente ha una giocabilità diversa, ora che ci penso non mi dispiacque nemmeno Bad Company 2 in beta sulla ps3 :nod:
Jarkheld
5th December 2013, 17:34
si tira avanti :elfhat: non fossi preso dallo sclero su Battlefield 4 farei un pensierino anche a CoD... ho finito la campagna ma su pc; l'unico fps a cui abbia giocato su ps3 è stato Killzone 2 che era una droga in multi.
Certo che adesso CoD è diventato davvero parecchio orientato alle console, quindi se si tratta di storcere il naso non sono del tutto d'accordo, soprattutto ricordando l'esperienza di Killzone appunto. Ovviamente ha una giocabilità diversa, ora che ci penso non mi dispiacque nemmeno Bad Company 2 in beta sulla ps3 :nod:
ma guarda io vengo da una vita di fps su pc da moh, quake, cod 1/2, doom etc, sono passato solo recentemente (con black ops2) sulle console causa amici e a parte un primo periodo naturale di adattamento mi sono trovato più che discretamente, considerando che partivo da 0 con gli fps su console, certo, il joypad non reggerà mai il confronto con mouse + tastiera secondo me, ma cmq nel complesso è godibilissimo come giocabilità.
Il gioco in se è un netto miglioramente rispetto a black ops 2, mappe + grandi, + articolate, interattive, un sacco di armi munizioni, operazioni armature abilità etc, un sacco di modalità, guerra tra clan etc, certo non sarà l'fps definitivo ma 1 oretta e passa la sera ce la passi volentieri.
Devon
5th December 2013, 17:39
hanno inventato i messaggi privati