PDA

View Full Version : [Serie A] 13° Giornata - Campionato postnazionalizzato

Mellen
23rd November 2013, 19:31
sab 23/11/2013
ore 18:00
verona-chievo

sab 23/11/2013
ore 20:45
milan-genoa
napoli-parma

dom 24/11/2013
ore 15:00
livorno-juventus
sampdoria-lazio
sassuolo-atalanta
torino-catania
udinese-fiorentina
bologna-inter

lun 25/11/2013
ore 20:45
roma-cagliari

Marphil
23rd November 2013, 23:45
Un buon pareggio per la salvezza.

.......

Tristezza infinita

Axet
23rd November 2013, 23:47
30+ tiri a uno (su rigore) , 1 a 1. Vabe.

innaig86
23rd November 2013, 23:53
Oggi almeno abbiamo avuto occasioni, anche se confusionarie e grazie all'uomo in più.

Comunque Kakà non più al top è un fenomeno lì in mezzo...ed io che non ero contento del suo ritorno. Mi ero talmente assuefatto a questo livello mediocre che non mi rendevo conto che i vecchietti, pure da zoppi, erano 10 livelli sopra la media attuale.

edit: ma che ha fatto Constant alla curva? Mi son perso qualche dichiarazione?

"Constant: al posto di fare il pagliaccio arrogante, rispetta chi paga per vederti giocare in modo imbarazzante"

Jiinn
24th November 2013, 00:01
Oggi almeno abbiamo avuto occasioni, anche se confusionarie e grazie all'uomo in più.

Comunque Kakà non più al top è un fenomeno lì in mezzo...ed io che non ero contento del suo ritorno. Mi ero talmente assuefatto a questo livello mediocre che non mi rendevo conto che i vecchietti, pure da zoppi, erano 10 livelli sopra la media attuale.

edit: ma che ha fatto Constant alla curva? Mi son perso qualche dichiarazione?

"Constant: al posto di fare il pagliaccio arrogante, rispetta chi paga per vederti giocare in modo imbarazzante"

penso per il fatto che si sente gasato per esser stato candidato al pallone d'oro africano.....

Palur
24th November 2013, 00:11
mamma mia che imbarazzo

innaig86
24th November 2013, 00:28
Visto pure il gol che ha preso il Napoli...bello.

Praticamente gli hanno steso un velo rosso dalla trequarti all'area e alla fine c'era il cartello TIRA!

Palur
24th November 2013, 00:50
Visto pure il gol che ha preso il Napoli...bello.

Praticamente gli hanno steso un velo rosso dalla trequarti all'area e alla fine c'era il cartello TIRA!
io ho letto BASTA SPINGERE

Marphil
24th November 2013, 04:44
penso per il fatto che si sente gasato per esser stato candidato al pallone d'oro africano.....

Ma veramente? Figa, fatality al mondo del calcio questa.

Marphil
24th November 2013, 04:49

Ma veramente? Figa, fatality al mondo del calcio questa.

Matley
24th November 2013, 12:42
mal di pancia?

tweet alle 5 del mattino?

this is the end?

mi ero stupito ieri sera che avesse fatto una partita normale.. senza proteste, insulti, tuffi ed esagerazioni.. ma penso che non ce la faccia proprio ad esser normale..

innaig86
24th November 2013, 13:08
Eh?

holysmoke
24th November 2013, 13:13
Eh?

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Milan/24-11-2013/milan-tweet-balotelli-notte-this-it-the-end-201643746620.shtml

Estrema
24th November 2013, 13:26
il suo lavoro lo ha fatto, è stato preso per contenere la perdita di voti alle elezioni :sneer:

detto questo fa abbastanza cacare quest'anno

Warbarbie
24th November 2013, 13:29
si vabè non è che il Milan e l'organizzazione di gioco della squadra lo aiuti più di tanto.
Se c'hai intorno Birsa Muntari Costant imho anche cr7 lo accusa

Estrema
24th November 2013, 13:42
si vabè non è che il Milan e l'organizzazione di gioco della squadra lo aiuti più di tanto.
Se c'hai intorno Birsa Muntari Costant imho anche cr7 lo accusa
ma che centra scusa gioca proprio male eh la squadra centra poco in questo quando stai a fa ridere e a cade ogni 3x2 per pi parlottare sempre con te stesso o con arbitro guardalinee avversario di turno, e che diamine anche torino fa merda ma cerci mi sembra che stia giocando alla grande e i punti son quelli la più o meno stessa cosa per berardi e il suassuolo, non è che i giocatori per giocare bene devono sta in una squadra di campioni eh, e si cristiano ronaldo al milan valeva almeno 10 punti oggi come oggi, non facciamo paragoni stupidi perchè ha portato la sua nazionale ai mondiali quasi da solo.

Warbarbie
24th November 2013, 14:10
Uguale il paragone tra Cerci e il Torino e Balotelli e il Milan. Stessa cosa una provinciale che gioca per un giocatore e una squadra come il Milan che non gioca per un singolo.
Se ne sei convinto ok ma che se la squadra gioca di merda ed è confusa non c'entra null con il rendimento dei singoli mi pare una stronzata

Estrema
24th November 2013, 14:20
Uguale il paragone tra Cerci e il Torino e Balotelli e il Milan. Stessa cosa una provinciale che gioca per un giocatore e una squadra come il Milan che non gioca per un singolo.
Se ne sei convinto ok ma che se la squadra gioca di merda ed è confusa non c'entra null con il rendimento dei singoli mi pare una stronzata
guarda che cerci gioca da solo se piglia palla e via quello che fan tanti solisti che in una squadra mediocre se hanno un po di qualità in più riescono a giocare tranquilli, perciò il paragone ci sta tutto balotelli non fa la differenza, ma non perchè gli altri giocano male ma perchè è lui che fa ridere i polli, tanto per capirci la differenza tra il milan di quest'anno e quello dell'anno scorso sai qual'è il faraone che giocava alla grande e riusciva a sopperire al limite tecnico, poi ovvio è arrivato balotelli gli han dato 13 rigori e lui ha fatto 13 gol( o quanti cazzo erano) quest'anno che non gli fischiano le cadute fa schifo come al city, quando lo fischiavano ogni volta che veniva sostituito.

peluche
24th November 2013, 14:43
dopo Messi e Ronaldo ci sono io (cit.)

peluche
24th November 2013, 18:13
Llorente è un pippone (cit.)

Estrema
24th November 2013, 18:21
e la samp dopo tanti gol a tempo scaduto se ne becca finalmente uno che la fa restare in piena zona retrocessione

peluche
24th November 2013, 19:33
lla fine della partita Milan-Genoa Antonini, visibilmente commosso su Sky, ringrazia profusamente la curva per uno striscione apparentemente dedicato a lui. Aggiunge che glielo ha fatto notare Kakà a fine gara. Se la frase fosse più breve, dice, meriterebbe addirittura un tatuaggio, dato che lo ha colpito e commosso così tanto.

Che prova di affetto imperituro da parte della tifoseria rossonera, avrà pensato Antonini!

'Grande uomo, amico vero, bentornato Luca nostro condottiero', recitava lo striscione. Belle parole, degne di un giocatore così attaccato ai propri colori...

...finchè, però, il giorno dopo emerge un piccolo colpo di scena: lo striscione non era minimamente riferito a Luca Antonini bensì a un altro Luca, un semplice tifoso, responsabile della curva e rientrato a San Siro dopo 5 lunghi anni di daspo.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Lestadt Vampire
24th November 2013, 19:41
lla fine della partita Milan-Genoa Antonini, visibilmente commosso su Sky, ringrazia profusamente la curva per uno striscione apparentemente dedicato a lui. Aggiunge che glielo ha fatto notare Kakà a fine gara. Se la frase fosse più breve, dice, meriterebbe addirittura un tatuaggio, dato che lo ha colpito e commosso così tanto.

Che prova di affetto imperituro da parte della tifoseria rossonera, avrà pensato Antonini!

'Grande uomo, amico vero, bentornato Luca nostro condottiero', recitava lo striscione. Belle parole, degne di un giocatore così attaccato ai propri colori...

...finchè, però, il giorno dopo emerge un piccolo colpo di scena: lo striscione non era minimamente riferito a Luca Antonini bensì a un altro Luca, un semplice tifoso, responsabile della curva e rientrato a San Siro dopo 5 lunghi anni di daspo.

Slurpix
24th November 2013, 20:16

non ci credo :rotfl: :rotfl: :rotfl:

innaig86
24th November 2013, 20:17
Poverino. :sneer:

Ma un daspo per salutare un rientrante da daspo non si può dare?

Estrema
24th November 2013, 20:58
Poverino. :sneer:

Ma un daspo per salutare un rientrante da daspo non si può dare?
senti maroni magari dopo la cazzata della tessera del tifoso si potrebbe inventare pure i daspo per gli striscioni :sneer:

^Gatsu^
25th November 2013, 00:58
Bellissimo gol di Llorente. I campionati si vincono senza perdere punti in casa delle provinciali

Sent from my Lumia 920 using Tapatalk

Whiskeyjack
25th November 2013, 09:13

Non ci credo ahahahahahahahahahah

Kaka = :troll:

Mellen
25th November 2013, 12:41
sono morto dal ridere.
E Kakà che aiuta a fare la figura di merda....

sinceramente parlando, quanto coglione puoi essere da non capire che uno striscione così non può essere dedicato a te che non hai fatto un cazzo di significativo quando eri a Milano???

ps: Llorente pippa... sìsì....

Mellen
25th November 2013, 23:45
e si torna primi....

antonybridge
25th November 2013, 23:48
ultimi 2 partite . 34 tiri . i portieri migliori in campo -.- no comment

Matley
25th November 2013, 23:54
ops...

^Gatsu^
25th November 2013, 23:59
Avramov stasera ha superato se stesso. Il 3-0 a tavolino dell'anno scorso grida ancora vendetta

Sent from my Lumia 920 using Tapatalk

Zi Piè
26th November 2013, 02:45
Cmq dall'assenza del cap 3 pareggi. PEr fortuna che passeggia in campo da 20 anni come disse un esperto :sneer:

Warbarbie
26th November 2013, 10:41
salutate la capolista

Shub
26th November 2013, 11:59
Gomblotto dei portieri!!!!!!

Whiskeyjack
26th November 2013, 12:22
salutate la capolista

Bona merde!
:wave:

Matley