PDA

View Full Version : Gambit



Lars
25th November 2013, 10:42
qualcuno l'ha pigliato ?
Nn capisco come specciarlo perche' al 20 ha una resilienza/dps non paragonabile agli altri pg che ho... ed ho notato sul forum offi che nn sono l'unico a pensarla cosi'...

Specciato ibrido nn reggo ... e non faccio come ranged tanto danno da giustificare una spec full ranged ..
so che a lv bassi tutto e' poco indicativo ma vorrei capire se e' un trend generale (nn che sia un problema se anche il gioco fosse un pelino piu' competitivo)

Randolk
25th November 2013, 10:45
l'han pigliato tipo tutti e tutti stanno sukando :sneer:

Jiinn
25th November 2013, 11:25
io ne ho visti zompare in giro giocando loki e vedevo che faceva merda quindi ho passato pur avendo gli splinter/G per prenderlo.....

enkidu
25th November 2013, 12:16
Ho fatto solo 18 livelli ma quello che posso dire è che come gameplay è decisamente molto mobile e divertente, purtroppo la sensazione è quella di essere debole, non tanto a livello di sopravvivenza ma a livello di danni. Gambit ha un dodge elevato che aiuta molto contro i mob normali, ma gialli e boss creano decisamente troppi problemi in quanto non si fanno abbastanza danni per stenderli in fretta.

Lars
25th November 2013, 15:56
mi rispecchio un po' in questo commento dall'offi
vabbe' io nn suko tanto per il basso danno ma per la sopravvivenza limitata... son sempre stato abituato bene con pg in cui puoi girare a MM a scazzo (IM , Loki, HT, etc) e per la prima volta devo stare atteno a non morire...
anzi , e' una delle prime volte che sto usando kili di pozze...



I shall give my thouhts. Bought Gambit yesterday and pushed him to level 50.

Early levels I feel he was very weak, compare to some other heroes. But, then again in normal anyone can faceroll. Once you hit Heroic, things starts to hurt....alot.. I have prestiged Loki, level 60 Human Torch and level 60 Spiderman. Many other heroes at level 50+. Gambit dies by far easier then any other.

In Heroic, I died 3 times to Lady Hydra. Her bullets was just so annoying, granted I was lazy with dodge.

HOWEVER! When Gambit is in overcharge mode, he becomes a killing monster! Royal Flush with overcharge will kill an entire screen in pve and pvp. There is one catch... he needs gear... Without gear he is just trash, with gear he becomes good.

Main issues: Survivability and those 30sec or something that you are not in overcharge. Without overcharge he is just trash. 0 damage 0 survivability.

When leveling up I also changed from a hybrid to pure range. Dead mans, was just to good when in overcharge. The squishyness just overwhelmed facetanking stuff.

He is fun, he is capable. But more of a challenge then many other. Specially if you look at reworked heroes. Which I see as the main problem. Gambit is considered a reworked hero because he is new. He have the signature skill and ultimate at 52.

People that say that he scales well with levels. Well at 32 you can have more overcharge time, because lets face it.. Without the overcharge we are just trash.

But he is fun, I will hit 60 today after work and do some t4 reds and pvp. For testing purpose. I never had any real spirit issue at any levels. Im using full artifacts that helps with damage and ofcource the "Donut" that gives health when using energy attacks.

1 word.... Gear....

I think he will get some touchup, I actually hope its on the survive part. Im okey with having low damage then overcharge MONSTER gameplay, its kinda dynamic. But he is the ONLY hero I had to BUY medkit the only hero to ever die to Fisk. (Yes, I played Hawkeye.)

Some small changes to some core skills, maybe some more reliable CC. Something that gives us hitpoints, somehow..

Just my 2 (1000) cents.

McLove.
25th November 2013, 19:53
l'han pigliato tipo tutti e tutti stanno sukando :sneer:

mah l'ho 44 o tutti sti problemi di danno e surv nn li vedo poi quando gli metti la combo pym e farellalah allora fai un danno porco perche hai praticametne mana infinita e royalflush a gogo
certo non puoi stare li a prenderti le botte ma col crit che raggiunge si mastica qualsiasi cosa ci sia davanti infatti se leggi la board sono moltissimi i commenti ed i thread di gente che dice che non e per niente un cazzo male

non e' op come im (ma im la gente non lo gioca perche e talmente op con pulsebolt spam che manco ci si diverte) ma non e nemmeno un char sub par l'ultimo che ho expato era loki (buggato) e siamo sugli stessi livelli come danno prodotto sicuramente lo modificheranno in molte cose (ad esempio la gestione dell overcharge poco controllabile o alcune skill sub par) ma la gente e' talmente ritardata sulla bard che nemmeno legge cosa fanno le abilita o pensa che siano buggate perche non legge i numerini.
Classico esempio wild card basic che raddopia il danno e stunna se entro 5 sec hai usato un manaspender (quindi giocando ranged e palese che si debba ciclare con manaspender per massimizzare il danno spammare il basic e basta nerfa), sulla board non capivano come funzionasse poi dicevano che era buggata invece funziona perfettamente.

o altri whine sulla passiva che da dodge che porta dodge a piu del 50% e dicono che sia una passiva inutile (lol alla faccia del cazzo che se non la uppi muori come un coglione)

oppure leggo di gente che ha problemi di mana
la prima soluzione e il pym shrink ed allora vai su black suits per maggiore danno, la seconda usare il basic dead mans hand che lancia fino a 5 carte con red suits attivo che fa guadagnare 3 mana (a livello 40 dopo non so) ogni carta che colpisce quindi sono da 6 a 15 mana ogni mezzo secondo circa


al massimo e' un late bloomer e che cmq devi giocare, e un ibrido quindi a volte e meglio andare melee ,altre meglio stare ranged niente spam di un abilita' ma contesto. e come ogni char dodgy che ci sia sboccia al salire dei livelli perche solo a livelli piu alti si alza il dodge e la surv.

E un char molto riuscito che metto tra spidey e deadpool come divertimento nel giocarlo, piu che altro la gente sta sucando perche la gaz non gli ha dato di default il costume anni 90 ma quello marvel now e la gente suca perche lo deve comprare, ogni char ha il costume attuale ma i free player pretedevano che per questo gli si desse quello piu iconico, gli ebrei stanno rosicando marciapiedi per non spendere quei 950 gs, hanno voluto i char free?

hater gonna hate, drodi must droiding

il problema e' il solito della gente che fa 10 livelli e spara minchiate quando un char e' completo al 60 e col gear (sai prefettamente quanto un pym su un char dodgy cambi la vita ad esempio in relazione ai mana spender) come ripeto gambit al 44 con un pizzico d'attenzione alla spec ed agli artis sinceramente spacca proprio, sarei curisoso di come hanno speccato i vari hater

Razj
25th November 2013, 21:30
Io penso che i bimbinutella del day1 credano che sia un pg di merda semplicemente perché al contrario degli eroi usciti prima di Gambit non è clamorosamente op/broken e da fixare.

Addirittura sul forum c'era gente che si lamentava dei devs che poi fixano il pg broken (tipo loki) perché se fosse uscito balanced (com'è adesso) non l'avrebbero mai comprato.

Tutto questo per dire che dovete lasciar perdere quello che scrivono sulla board e farvi la vostra idea sui nuovi pg basandovi sui feedback oggettivi del test center e sui video del gameplay. Se poi sarà veramente troppo scarso o buggato allora non è neanche un problema perché lo fixeranno prima o poi.

Randolk
25th November 2013, 21:34
io penso, come dal day1, che dovete/dobbiamo giocare i toon a simpatia o a "stuzzico". altrimenti finite a fare i pampero che non giocano una roba se non è fucking OP e tutti siamo d'accordo che lo sia :bored:

Jiinn
25th November 2013, 21:47
boh a me non piace come stile di gioco, il fa' merda di prima era inteso al fatto dello stile di gioco non al danno/surv... quello non l'ho controllato (anche perche' sinceramente cazzo controllo alla gente in MM? :D)

holysmoke
25th November 2013, 23:13
Ho dato 2 pym in gilda... Qlc ne ha una in avanzo? :-D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Ercos
25th November 2013, 23:27
gambit suca le palle.

Il Nando
25th November 2013, 23:44
Asd holy te lo rendo se ne hai bisogno, tanto bp al momento non lo sto giocando molto.

Sti belin di shrink ne ho droppato uno solo in nn so quanti pg, poi ho 57 mila cose triple, tipo quattro odin born, non so quanti brazier, power prism, super soldier, fanculo