PDA

View Full Version : In attesa di ghost rider



Randolk
26th November 2013, 02:21
Cosa tiro grosso?

Ne ho 5 papabili tra un farm di leg e una t4 run.
Thor perchè melee + aoe babum, però non vorrei si riducesse tutto a godblastare e poco altro.
Torcia perchè praticamente è già vestito per il 60, gli ho droppato quasi tutti gli unici rollati a bestia più costume. Very fun e molto smart come gameplay, ma lui è incagabile.
Punisher because fuck you.
Daredevil perchè è il mio comics preferito atm, anche se i dodgy toon mi hanno un po' cacato il cazzo.
Thing perchè era il mio preferito da pampino.

No mc, hawkeye nope. Dopo il demon hunter basta arceri.

Avrei anche jean, ms marvel, cyke, storm, bw e logan ma atm non mi titillano.

Randolk
26th November 2013, 02:21
nvm, ho trovato

https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-frc3/998313_10202624158273837_1580617020_n.jpg

andiamo a spaccare dei culi, frankie.

Razj
26th November 2013, 10:15
si vabbè ma che roba è? 500 area damage 20% radius e +5 a tutto un tree -.- quelli di jean in confronto fanno merdissima a schizzo

Jiinn
26th November 2013, 11:20
ma sopratutto che schifo l'anello verde :sneer:

Ercos
26th November 2013, 13:37
lol lo voglio anche io!

Randolk
29th November 2013, 02:26
frankie SPACCA. era un po' che non lo giocavo, ma l'ho tirato a lucido. non so bene cosa sia, probabilmente hanno buffato duro pain tolerance, un paio di unique, qualche arty e un core con LL, ma dallo squishie che era adesso è una powerhouse. ho dovuto tirare via l'idol perchè proccava troppo fear lol. se avete voglia di aoe ranged lo straconsiglio.

Shub
29th November 2013, 12:13
inizio a sfavarmi....mettono SS e Ghost Rider e sto gioco mi va a 1fps all'anno...

holysmoke
29th November 2013, 14:11
inizio a sfavarmi....mettono SS e Ghost Rider e sto gioco mi va a 1fps all'anno...

butta la manovella e buyati un pc decente :point:

Shub
29th November 2013, 14:40
butta la manovella e buyati un pc decente :point:

se buyo pc perso l'unica palla rimastami... :cry:

Jiinn
30th November 2013, 13:18
facciamo una colletta per shub e famogli il regalo di natale, per 10 euri a testa salviamo l'ultima palla di shub....

Il Nando
1st December 2013, 18:48
frankie SPACCA. era un po' che non lo giocavo, ma l'ho tirato a lucido. non so bene cosa sia, probabilmente hanno buffato duro pain tolerance, un paio di unique, qualche arty e un core con LL, ma dallo squishie che era adesso è una powerhouse. ho dovuto tirare via l'idol perchè proccava troppo fear lol. se avete voglia di aoe ranged lo straconsiglio.

Buongiorno principessa! :p

Punisher al 60 o giù di li è immortale, semplicemente. Merito di tolerance che a rank alti fa il suo porco dovere quando si combina con una def alta data da unique e da tanti pf. Il problema e' semmai la mancanza di una skill che faccia spike di danno elevati, per fare velocemente champ e boss, per adesso comunque lo specci ha un danno sostenuto più che soddisfacente ma è lento a killare roba grossa.

Con quel unique della Madonna che hai droppato però' puoi cappare il bazooka che col doppio danno sul target primario potrebbe sopperire. Per il resto fear fear fear e luparate e mine mine mine. E fuck yeah! :d

Randolk
1st December 2013, 21:25
In verità è molto gear dependent. Mi manca ancora l'old painless, devo provarlo al posto dello sword gun. E cmq il nuclear device è figo, ma il vero must è un altro.
Flechette con prism e medaglione di octopus semplicemente rende barrage inutile, quindi l'ho tolto e ho messo flamethrower CON brazier of balthak.

risultato --> :eek:

mina - fiammata aoe - bazooka. se procca il nuclear scoppia tutto, se non procca giù di flechette.
build --> http://marvelbase.com/builds/generator/punisher#v2vMvK2Kvv2vM2q2U2/80.95.34.195.190.3.15.10.207.103

Ercos
2nd December 2013, 08:46
mi sa che lo delayano se hanno inserito la moto :sneer:

http://www.comicsblog.it/post/167269/ghost-rider-nella-nuova-serie-abbandonera-la-sua-moto-per-una-dodge-charger

Randolk
2nd December 2013, 10:51
a parte che è orrendo con quel teschio metallico e la tutina. gr è cuoio, borchie e DUE ruote pd, al max faranno un enhanced.
tra l'altro è un cinno di merda nova-style :gha:

http://comicbook.com/wp-content/uploads/2013/11/ghost-rider-car-2.jpg

holysmoke
2nd December 2013, 10:56
la maschera è simile a quella di Ichigo in versione Hollow Bankai in Bleach... cmq no, moto tutta la vita

Sturm
2nd December 2013, 11:00
Ghostrider senza moto? Ma è tornato quesada a fare le storyline?

Randolk
2nd December 2013, 11:23
The All-New Ghost Rider is by writer Felipe Smith and artist Tradd Moore. Moore will be doing the standard cover for the comic, while Smith (who is an artist in addition to being a writer) will be doing a variant cover for the first issue.
This All-New Ghost Rider will feature a new character named Robbie Reyes as Ghost Rider. Robbie is an East Los Angeles high school senior, who is described as having a passion for anything with an engine.

il problema non è tanto la macchina, quanto questa preoccupante tendenza marvel a mettere i cinni dentro i char storici. o in questo caso, mettere lo spirit of vengeance dentro un cinno.

Rise-the-Sky
2nd December 2013, 11:34
Mio dio è quasi + orribile della nuova Miss Marvel .

Cmq ghostrider in game dovrebbe essere quello storico col chopper ... per fortuna sta merdata dovrebbe essere troppo recente per entrare in game.

Sturm
2nd December 2013, 11:34
E oltre ai cinni,vogliamo parlare dei toon gay che stanno spuntando? Cazzo l'altro giorno leggevo Thor che ha dentro anche young avengers (che ha un plot di merda secondo me) ed era la fiera di brokeback mountain :gha:
Nulla contro i gay eh,facessero il cazzo che gli pare,ma non è che va messo un gay in ogni posto per essere politically correct.

McLove.
2nd December 2013, 11:41
babbe probabilmente sara una merdata la leggeremo e vedremo.
sicuramente Gr senza moto e' un fail ma vi ricordo che I cinni dei new mutant poi diventati x force sono state una delle testate piu belle mai fatte della marvel, cioe il fattore cinno a super eroe nn lo vedo un problema se scrivi belle storie e con i controcoglioni: cannonball era un cinno coon mille pippe, wolfsbane una cinna, sunspot un ragazzetto arrogante Doug un timido senza amici and so on eppure cazzo se rullava quella testata molto piu degli xmen grandi e le solite cagate di wolverine e le 314 pippe di jean gray, ma erano altri tempi i cinni non erano i ritardati di ora.


http://fast1.onesite.com/capcom-unity.com/user/wadewilson/blog_photos/3199d96169c79f207aa3ad88949ade4b.jpg?v=262800
http://nomoremutants.com/wp-content/uploads/2013/05/X-Force_Vol_1_50_Liefeld_Full_Gatefold_Variant.jpg

ed a proposito di Xforce ,sui finocchi non so che dire da quando mi hanno frocizzato shatterstar che era un cazzoritto senza paura con le doppie twinblades: un char della madonna mi sto zitto o diventerei politicamente scorretto da mitra ed andare a stappare il culo a tutti i ricchioni del gay pride.

http://phantombunburyist.freedomforceforever.com/cripp12/19/th_shatterstar.jpg
http://www.fistofblog.com/wp-content/uploads/2008/07/bill6.jpg

Randolk
2nd December 2013, 11:46
E oltre ai cinni,vogliamo parlare dei toon gay che stanno spuntando? Cazzo l'altro giorno leggevo Thor che ha dentro anche young avengers (che ha un plot di merda secondo me) ed era la fiera di brokeback mountain :gha:
Nulla contro i gay eh,facessero il cazzo che gli pare,ma non è che va messo un gay in ogni posto per essere politically correct.

no beh, in questo riconosco la marvel.
è quella che pubblicava gli x-men negli anni 60, quando la fobia del diverso e l'odio razziale erano pane quotidiano, è quella che pubblicava il primo eroe di colore verso la fine degli anni 60 quando i primissimi movimenti per la parità dei diritti nascevano, è quella che nei primi anni 80 pubblicava il primo eroe dichiaratamente gay. qui negli anni 80 eravamo ai film di tognazzi e montagnani e li chiamavano culattoni eh.
in questo stan lee è sempre stato un visionario, anzi è già in ritardo.

Rise-the-Sky
2nd December 2013, 11:50
E oltre ai cinni,vogliamo parlare dei toon gay che stanno spuntando? Cazzo l'altro giorno leggevo Thor che ha dentro anche young avengers (che ha un plot di merda secondo me) ed era la fiera di brokeback mountain :gha:
Nulla contro i gay eh,facessero il cazzo che gli pare,ma non è che va messo un gay in ogni posto per essere politically correct.

Quella dei young avenger cmq non è una cosa recente... fin dalla partenza o quasi che Wiccan e Hulkling sono gay.

McLove.
2nd December 2013, 11:51
no beh, in questo riconosco la marvel.
è quella che pubblicava gli x-men negli anni 60, quando la fobia del diverso e l'odio razziale erano pane quotidiano, è quella che pubblicava il primo eroe di colore verso la fine degli anni 60 quando i primissimi movimenti per la parità dei diritti nascevano, è quella che nei primi anni 80 pubblicava il primo eroe dichiaratamente gay. qui negli anni 80 eravamo ai film di tognazzi e montagnani e li chiamavano culattoni eh.
in questo stan lee è sempre stato un visionario, anzi è già in ritardo.

verissimo

ma porcozeus adoravo shatterstar da quando l'hanno frocizzato mi rifiuto solo di pesarci !!!

Randolk
2nd December 2013, 11:59
il problema è sempre quello: non fanno più i cinni di una volta, manco nei fumetti.

McLove.
2nd December 2013, 12:06
il problema è sempre quello: non fanno più i cinni di una volta, manco nei fumetti.

*

Sturm
2nd December 2013, 12:08
Si ma pare che pure il cinno Loki sia su quell'andazzo :gha:

Razj
2nd December 2013, 12:14
vabbè dal punto di vista marketing è un'ottima mossa; alcuni personaggi erano troppo di nicchia e li vogliono rilanciare in sto modo, ci sta. Probabilmente i vecchidimmerda™ degli anni 80 che leggevano comics avranno avuto la stessa reazione nel leggere new mutants contestando il fatto che i cinni non erano più quelli di una volta, manco nei fumetti.

detto questo fottesega di ghost rider ma sono curioso di leggere la nuova Ms. Marvel che sarà una teenager musulmana di colore :D è chiaro che è solo un modo per mantenere il copyright sul nome visto che ora Carol si chiama Captain Marvel (per lo stesso motivo) ma potrebbe essere interessante e sicuramente ha potenzialmente più spunti validi rispetto ad una Carol Danvers che è sempre stata un personaggio monotematico.

Rise-the-Sky
2nd December 2013, 12:15
Cioè vuole giocare a inculatella con Thor? O_o

McLove.
2nd December 2013, 12:20
vabbè dal punto di vista marketing è un'ottima mossa; alcuni personaggi erano troppo di nicchia e li vogliono rilanciare in sto modo, ci sta. Probabilmente i vecchidimmerda™ degli anni 80 che leggevano comics avranno avuto la stessa reazione nel leggere new mutants contestando il fatto che i cinni non erano più quelli di una volta, manco nei fumetti.

detto questo fottesega di ghost rider ma sono curioso di leggere la nuova Ms. Marvel che sarà una teenager musulmana di colore :D è chiaro che è solo un modo per mantenere il copyright sul nome visto che ora Carol si chiama Captain Marvel (per lo stesso motivo) ma potrebbe essere interessante e sicuramente ha potenzialmente più spunti validi rispetto ad una Carol Danvers che è sempre stata un personaggio monotematico.

tu sei un cinno e pure newbbo della marvel quindi quanto scrivi va stampato, conservato e poi ci si netta il culo dopo aver cagato. :sneer:

Rise-the-Sky
2nd December 2013, 12:25
Probabilmente i vecchidimmerda™ degli anni 80
Cazzo non sono + neppure un vecchidimmerda™ ...sono direttamente un fossile :saddest:

Sturm
2nd December 2013, 12:33
Cioè vuole giocare a inculatella con Thor? O_o

No ma da ad intendere che non gli dispiacerebbe farsi un giro con hulkling :nod:

Randolk
2nd December 2013, 12:33
tu sei un cinno e pure newbbo della marvel quindi quanto scrivi va stampato, conservato e poi ci si netta il culo dopo aver cagato. :sneer:

eh ma il cinniubbo ha tristemente ragione. purtroppo manco stan vive di ideali, tocca fare scelte di marketing per tenere in piedi la baracca. la tendenza è evidente anche nei movies, e vendere i comics è molto più difficile.

McLove.
2nd December 2013, 12:35
eh ma il cinniubbo ha tristemente ragione. purtroppo manco stan vive di ideali, tocca fare scelte di marketing per tenere in piedi la baracca. la tendenza è evidente anche nei movies, e vendere i comics è molto più difficile.

non so non ho letto ho flammato no look.

Randolk
2nd December 2013, 12:35
non so non ho letto ho flammato no look.

bene, hai vinto un cartellino :sneer:

McLove.
2nd December 2013, 12:40
bene, hai vinto un cartellino :sneer:

babbe stavo ovviamente scherzando. fanculo va. sei troppo rancoroso sai?

Randolk
2nd December 2013, 12:50
babbe stavo ovviamente scherzando. fanculo va. sei troppo rancoroso sai?

non capisci una sega simò. se fossi rancoroso avresti l'account polverizzato da mesi.
mi piaci di più quando fai i wot con tanta math dentro che quando fai il tamarro.

McLove.
2nd December 2013, 12:58
n se fossi rancoroso avresti l'account polverizzato da mesi.


sei proprio tu john wayne? (cit.)

Randolk
2nd December 2013, 13:00
sei proprio tu john wayne? (cit.)

http://www.blogbusters.ch/wp-content/uploads/2012/01/full_metal_jacket-hartman.jpg

Shub
2nd December 2013, 16:54
Ma che merda è sto new ghost sminkier???

Fanculo alla generazione Manga e alla merda nippoyankee che ormai mettono ovunque!!!!

Randolk
10th December 2013, 03:09
http://i.imgur.com/axL19ib.jpg

Randolk
13th December 2013, 15:12
http://i.imgur.com/ALm6Wtn.png

http://i.imgur.com/wdAUtHC.png

http://i.imgur.com/Z2qCqzm.jpg

Shub
13th December 2013, 15:22
dio mal..... voglio un pc nuovo!!!!!

Razj
13th December 2013, 15:24
stronzissimo :D il costume base quale sarà?

Randolk
13th December 2013, 15:28
stronzissimo :D il costume base quale sarà?

pare il borchiato. il secondo però è il fighissimo classic di johnny blaze.

McLove.
13th December 2013, 15:28
stronzissimo :D il costume base quale sarà?

credo il primo visto che il secondo e' piu da cultori, e Gr ne ha un enormita', ed ha maggiore potenziale di vendita imho.

Sturm
13th December 2013, 18:55
:drool: meraviglioso mio al dayone

McLove.
14th December 2013, 19:27
in attesa di ghost rider ho provato thor c'ho fatto 37 livelli in niente mi sono rotto i coglioni di quanto e noioso: stormstrike-> build odinforce-> Godblast (se carico in caso contrario asgardian frenzy tanto la doinforce si riempi sempe piu elocement del cd di Godblast) rinse and repeat con al massimo se si vuole usare un tasto in piu un godly valor ed assolutamente ancora in piu il salto con danno aoe all atterraggio di cui non ricordo il nome ora da fare nel cd dei precedenti.

cioe ha un gameplay che e molto simile a quello di wolverine che reputo lammerda in sto gioco. (Basic barra che si fulla scaricarla)

quindi ho comprato questo sui saldi di steam e da stanotte si gioca a questo


http://www.youtube.com/watch?v=82SaOZ8eqww

che ne parlano un gran bene e dicono sia un buon erede gameplaywise di x-wing il motivo per cui comprai il mio primo pentium 75, lel.

ci si rivede con ghost rider e vediamo se il gioco torna un minimo giocabile dopo il dps normalize e si spera anche un tuning verso l'alto del content, perche per ora con ogni toon piccolo o cappato, gearato non gearato e' di un retard da fare sbadigliare e mi annoia appalla.

Randolk
14th December 2013, 20:49
expare di certo per ora non se ne parla, gioco quasi esclusivamente punisher per fullarlo (e continuo a droppare roba doppia o per altri, fancullo) e dp per rushare i terminali.

Il Nando
15th December 2013, 20:09
Io ho ripreso la merda umana, tanto per variare un po' stile di gioco. Mah... Con il content soft di adesso sembra di giocare un tank. Se non altro fa Aoe a nastro e si Expa rapido,

Randolk
16th December 2013, 11:17
holy mother of the balls! guardatelo fino alla fine :drool::drool::drool:

AsQeSw0pEPs

edit: powers

Chains - http://i.imgur.com/StZHlK0.png
Hellfire - http://i.imgur.com/XhPmviy.png
Vengeance - http://i.imgur.com/zeNLzXs.png
Ultimate Power - http://i.imgur.com/apEiazm.png

holysmoke
16th December 2013, 14:20
mamma che patch seria e GR è un pheeeeego :metal:

Devo provare i cambiamenti di Cap e Hulk e Gambit che sembrano interessanti.

Randolk
16th December 2013, 16:26
http://de.twitch.tv/sycogenesis/c/3400963

vabè scherzavo.

http://1.bp.blogspot.com/-OnJtmIOFb3w/UBroj-ycpYI/AAAAAAAAB_I/F9oSLxwAAxk/s1600/mayweather-money.gif

Randolk
17th December 2013, 02:37
600 splinters / 1350G ufficiale.

holysmoke
17th December 2013, 08:24
Quando patchano?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Ercos
17th December 2013, 11:27
i vfx di ghost rider son fatti bene.

Ora voglio che anche il lanciafiamme di punisher abbia la stessa gittata di fire breathe di GR :sneer:

Shub
17th December 2013, 11:38
ecco se redeem pure di questa dirlo o vendetta su di voi!

solo che io mi trasformo in un gabibbo fiammeggiante!!!

Lars
17th December 2013, 12:26
nuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!! 600 splinters!!!!
ne ho nemmeno 500 !!! come li farmo 100 splinters in 2 gg ?!
se piglio pozza +50% sif ne droppero' (smentitemi quando dico cagate) uno ogni 6 minuti ?!
quindi 600 min di play per 100 splinters ?! nn ce la faro' mai sono 10 ore di play :(

Razj
17th December 2013, 13:32
Il pg è indubbiamente il migliore uscito finora per quanto riguarda vfx ed animazioni. Il gameplay sicuramente sarà divertente.

Io però aspetto a prenderlo un pò per lo stesso discorso di Rob (voglio giocare MsM finché dura il boost rarity), un pò perché 600 splinter so tanti e vorrei almeno vedere uno sneak peak del prossimo pg prima di decidere :nod: anche perché la voglia di 60are un altro pg al momento è poca.

Rise-the-Sky
17th December 2013, 13:38
600 splinter son 3 livelli di ultimate che potenzia in sinergia la trademark !

Non cedere al lato nutelloso della forza!

Randolk
17th December 2013, 13:46
prendere ultimate upgrade a splinters = buttare via splinters.

Rise-the-Sky
17th December 2013, 13:49
prendere ultimate upgrade a splinters = buttare via splinters.

Ormai è l'unico modo -.-

holysmoke
17th December 2013, 13:51
Vado di splinter altrimenti arrivo a 3000
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Randolk
17th December 2013, 13:57
cmq a me continua a fregare poco o nulla dei mutanti. star-lord, dr strange e venom li giocherei tipo adesso. moon knight OMG GIEV NAU. magneto, juggernaut, psylocke meh, giusto nightcrawler perchè il BAMFing sarà obv fighissimo.

ha ragione stryker, mutanti = merda. è gente malata, tipo i froci.

Rise-the-Sky
17th December 2013, 14:01
Juggy non è un mutante.

Razj
17th December 2013, 14:05
Juggy non è un mutante.

sti cinni che leggono fumetti da 6 mesi e parlano pensando di sapere tutto...

Randolk
17th December 2013, 14:15
frequentando mutanti, diventi mutante. come per i froci.

Sturm
17th December 2013, 15:03
frequentando mutanti, diventi mutante. come per i froci.

True story,mutanti del cazzo.

Lars
17th December 2013, 15:59
600 splinter son 3 livelli di ultimate che potenzia in sinergia la trademark !

Non cedere al lato nutelloso della forza!

what?

allora... ho 517 splinters ad oggi.. vorrei fare entro venerdi' i rimanenti 83 ..

allora visto che le pozze sif le uso poco potrei andare di IM o DP dove ho +34% sif base e bere pozza + barretta...
con +150% +34% = 184% , quanti splinters da Vs esperienza dovrei droppare?
per fare splinters mi conviene fare daily : con 20 daily sicuramene faccio 20 splinters almeno di base.. con pozze dovrei andare meglio...

stavo anche pensando di xpare un pg da capo (tanto rate di drop degli splinters e' indipendente mi pare dal lv del pg) ma mi sembra inutile rompermi le balle quando venerdi' cambiano tanti pg ....

insomma datemi un consiglio xke' sono niubbo certified (finoa ieri sera nn avevo ancora capito come funzionava la bambolina di DP.. meccanismo gentilmente spiegatomi da randolk :sneer: )

Razj
17th December 2013, 16:06
per gli splinter ti conviene farmare MM, è la zona con la densità più alta di mob. Sulle tempistiche non so aiutarti, non ho mai fatto troppo caso.

McLove.
17th December 2013, 16:07
what?

allora... ho 517 splinters ad oggi.. vorrei fare entro venerdi' i rimanenti 83 ..

allora visto che le pozze sif le uso poco potrei andare di IM o DP dove ho +34% sif base e bere pozza + barretta...
con +150% +34% = 184% , quanti splinters da Vs esperienza dovrei droppare?
per fare splinters mi conviene fare daily : con 20 daily sicuramene faccio 20 splinters almeno di base.. con pozze dovrei andare meglio...

stavo anche pensando di xpare un pg da capo (tanto rate di drop degli splinters e' indipendente mi pare dal lv del pg) ma mi sembra inutile rompermi le balle quando venerdi' cambiano tanti pg ....

insomma datemi un consiglio xke' sono niubbo certified (finoa ieri sera nn avevo ancora capito come funzionava la bambolina di DP.. meccanismo gentilmente spiegatomi da randolk :sneer: )


https://store.marvelheroes.com/wsstore_en_eu/in-game-currency.html

Shub
17th December 2013, 16:17
Juggy non è un mutante.


sti cinni che leggono fumetti da 6 mesi e parlano pensando di sapere tutto...

Ha ragione, almeno che non mi sia perso qualcosa o dimentico nei miei 32 anni di letture mutanti, Il Fenomeno, aka Juggernaut, aka Cain Marko fratellastro di Xavier detiene il suo potere grazie alla gemma di Cyttorak o come si scrive.

P.S.
Adam Warlock lo faranno? Rumors?

Razj
17th December 2013, 16:24
Ha ragione, almeno che non mi sia perso qualcosa o dimentico nei miei 32 anni di letture mutanti, Il Fenomeno, aka Juggernaut, aka Cain Marko fratellastro di Xavier detiene il suo potere grazie alla gemma di Cyttorak o come si scrive.


lo so che ha ragione era una presa per culo a rob che ha cannato con una citazione famosa di un personaggio del forum :nod:

Shub
17th December 2013, 16:32
so lento...

Randolk
17th December 2013, 16:55
Adam Warlock lo faranno? Rumors?

al momento fa il vendor

http://images.mmorpg.com/features/7664/images/eternity_splinters_1920x1080.jpg

Rise-the-Sky
17th December 2013, 16:59
P.S.
Adam Warlock lo faranno? Rumors?

Se il gioco non fallisce prima o poi lo faranno , ma ormai con il pack che han messo in vendita direi che abbiamo la lista degli eroi per non meno dei prossimi 9 mesi. (loro stessi dicono che le prevedono di finire di rilasciarli a inizio 2015.... farebbe 1 al mese + una pausa dovuta a nova)

Non confiderei in uno dei 2 slot "addizionali" perchè esistono buone probabilità che siano occupati da champion già semi-annunciati (tipo x-23, beast o rogue)

Oltretutto credo non compaia neppure nel film dei guardiani della galassia quindi non c'è neppure da sperare che possa ottenere un push da quello sullo stile di Loki.

Shub
17th December 2013, 17:00
ergo dubito lo metteranno come giocante

dicevano nei film dei guardiani cmq ci stava...

Rise-the-Sky
17th December 2013, 17:05
stavo anche pensando di xpare un pg da capo (tanto rate di drop degli splinters e' indipendente mi pare dal lv del pg) ma mi sembra inutile rompermi le balle quando venerdi' cambiano tanti pg

Venerdì cambiano tanti pg e credo inizi il periodo natalizio con i bonus relativi quindi le shard le farai in fretta.

Randolk
21st December 2013, 20:55
a me sembra divertente e tutt'altro che blando gr. vero che si potrebbe livellare tutto in ride maxato :sneer:
cmq questa è la mia idea di build, su damnation vado sulla fiducia non avendolo ancora sbloccato

http://marvelbase.com/builds/generator/ghost-rider#v2212vvK22vv2KvgKv/221.227.33.194.189.10.12.13.58.234

Il Nando
22nd December 2013, 01:03
Edit cannato thread, sorry

McLove.
22nd December 2013, 08:05
a me sembra divertente e tutt'altro che blando gr. vero che si potrebbe livellare tutto in ride maxato :sneer:
cmq questa è la mia idea di build, su damnation vado sulla fiducia non avendolo ancora sbloccato

http://marvelbase.com/builds/generator/ghost-rider#v2212vvK22vv2KvgKv/221.227.33.194.189.10.12.13.58.234

boh c'ho fatto 50 livelli di noia, il problema e che le skills ono buttate cosi a cazzo ed alla fine fai tutto con inferno ed il secondo basic che in quanto sia melee che ranged con idol of konshu hai sempre 9xx damage ratin n piu in buona sostanza mangi tutto in 2 chinghiate, appena metti il core con LS poi non ti serve nemeno piu il manaspender che da vita.

l'unica combo interessante e' con spirit of vengeance maxato e sparare infernal contract per aumentarti il danno abbassantoti tu la vita alla meta' ma il problema e che con la semplicita del gioco non e' che serve molto aumentare il danno tanto spacchi tutto in due cinghiate.
Lo finisco ma Gr tutto sommato e unammerda come pg, estremamente ripetitivo, gtaoe e chinghia stop il resto di fatto nemmeno serve

caratterizzazione da dio pg unammerda.

Randolk
22nd December 2013, 13:11
secondo me sei annoiato più dal gioco in sè che da gr.

McLove.
22nd December 2013, 16:36
secondo me sei annoiato più dal gioco in sè che da gr.

Che sia annoiato dal gioco in sé non ci piove, manca praticamente ormai il gioco sembra di giocare coi cheat. Di contro speravo che come gameplay avesse qualcosa in più di un Basic op, un gtaoe ed il resto Skill doppione (vedi i 4 aoe differenti di cui ne scegli uno e bona) o non all altezza (penance stare ed il soffio)

- Xperia - Tapatalk Pro -

Razj
22nd December 2013, 16:47
bè io un pò mi diverto col rework di MsM. Certo parte del content è troppo facile però ad esempio la zona nuova di asgard è caruccia

holysmoke
22nd December 2013, 17:31
Ho finito Colosso e livello insieme Thor e GR in attesa di capire come mettere i punti al Cap ma soprattutto a Hulk...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

McLove.
24th December 2013, 00:04
secondo me sei annoiato più dal gioco in sè che da gr.

riquoto questo dopo averci fatto il 60 ed averlo giocato un poco.

niente ormai i pg li fanno proprio col culo mettno skill a cazzo senza alcuna logica sono troppo presi dall hype di rilasciarli che alcune cose non hanno alcun senso, e un peccato perche alcune dinamiche dei primi pg parlo quelli appena uscito il gioco avevano qualosa di accattivante(il primo spidey, cable, daredevil con tutto il discorso adda slow ed hitta con le skill che fannod ouble damage su slowed, cyke oneshottabile che onoeshottava srmpe in movimento o morivi ma se avevi spazio obliteravi tutto etcetc) gameplay brillanti ed intelligenti dove per massimizzare un pg dovevi giocare ora invece e tutto tieni un tasto pressato a prova di handicappato

le minchiate sono assurde alcune skill sono inutli ad esempio il secondo basic sul ramo chain (chain lash) e' un attacco ranged e melee , si lol (ed infatti l'idol of konshu boosta di +941 rating sempre) il reach e' quasi quanto il basic ranged delle palle di fuoco del ramo hellfire ( che si chiama hellfire) morale il basic delle palle di fuoco fa anche meno danno e non ha motivo di esistere: perche il basic melee ha reach uguale e fa piu danno, lol.

altre puttanate grossolane perche sono cosi coglioni che fanno sempre una skill OP cosi le altre non servono nemmeno e' che l'aoe whirwind chain fa un danno animale ed ha un attack speed della madonna (e se poi lo si boosta con powerprism e pluvian a mo di IM ancora di piu) roteare la catena fermo sul posto e' la skill che fa in assoluto piu danno : come colpo su ogni tgt fa piu del basic boostato con l'idol ma ha il doppio dell attack speed e lo fa PBaoe.

questo fa si che quello sia l'aoe da prendere
questo fa si che manda a cagare anche il soffio (damnation aoe a cono che da il 10% di vulnerability che non importa tanto quel copo fa molto piu del 10% di damnation e refreshare il vuln che ora non stacka piu tra i pg alla fine nemmeno conviene perche si pede dps) ed il salto con la moto (hell from above), flay invece fa semplicemente cagare sia come danno che come chance di Kd, che poi serve ad un cazzo perche anche se fai Kd non hai qualcosa da usare che fa piu danno sui tgt in KD (come era prima devil ad esempio) fermo restando che anche hell from above fa KD ma lo fa sempre quantdo atterri e non a chance (due aoe uno fa danno di merda ed ha percentuale di fare quello che fa l'altro con piu danno SEMPRE... ma stiamo scherzando ma sono veramente cosi ritardati?)

judgment? cura un cazzo rimuovemendo l'hellfire e colpisce una volta ogni anno un hit in 0.9 di judgement fa meno della meta del danno che si fa nello stesso tempo con le roteate di whirlwind.

quindi in buona sostanza tutto il gameplay di GR e' il seguente:

inferno: per avere un dot su un terreno (insostituibile perche fa danno mentre fai altro danno e legni)
tenere premuto il tasto del whrilwhind chain, non importa se sei tra mille mobs o con uno solo davanti whirlwind farà piu danno di ogni altra cosa.(solita stronzata di skil aoe che fanno piu danno di skill a tgt singolo

questo aspettando i cd dei due boost ( chain ablaze) che aumenta il danno delle catene e crit e fa reccare spirit su tgt con hellfire status( da qui l' importanza di inferno sempre up sul terreno) e l'altro cd infernal contract (che aumenta danno e critico a prezzo di meta vita per tot sec Ese avete un core con LL fate talmente cosi danno che rifullate la mezza vita in mezzo giro di catena visto che whilwind chain e tutto quello che serve.

se si e' senza spirito, cosa rara e se vi scordate di usare chain ablaze, via di basic. fermo restnado che con semplciemente ilbasic fate tutto comuqnue eh

fine. questo e' quello che serve su 21 skills tutto il resto e' nerfarsi

ora perdonate ma al 2x pg che fanno qualche dinamica piu accattivante di keep pressed l'aoe imba, me l'aspettavo anzi no lo pretendevo

Di male in peggio mi spiace perche adoravo sto giochillo e della marvel sono frocio ma possono leccare il culo alla community quanto vogliono regalare le loro madri e compesare stocazzo, ma il gioco deve esserci, e sono dell idea che visto che sono stati forzati dalle critiche inziali a dare gratis i pg (con gli splinters) dei pg non gli fotte veramente un cazzo tanto quelli vengono presi gratis da tutti prendono 4 skil del cazzo ripetute nello skill tree o tra vari pg (vedi la ridondanza tra summon o le skill keep pressed per roteare qualcosa dalle catene alle braccia di colossus alle bocce di emma alla palla di tela di spiderman) tanto i costumi si vendono per fanboysmo non per altro.

avevano tra le mani un possibile capolavoro ora perdonate va piu merda di quando e' uscito alla release meglio una beta ben fatta e con char accattivanti e divertenti e persino buggata che un prodotto finito e di merda, perche questo e'.

Razj
20th January 2014, 17:32
ne approfitto del thread per dire che ho preso GR ieri sera e voglio provare una build per rimanere sempre al 25-30% di vita e sfruttare al massimo spirit of vengeance e l'extremis serum che adda 1xxx dmg rating e altre belle cosette con hp sotto il 30% :nod:

l'idea è di pompare al massimo gli HP sia tramite costume che tramite gear per minimizzare il rischio e massimizzare il profitto.

McLove.
20th January 2014, 17:56
e quello che vogliono provare in molti , che hanno provato e sono tornati indietro, se controlli il forum ufficiale il problema e che al 30% non ci resti piu di tanto o muori (perche devi evitare ogni cosa che ti possa procurare vita sia esso un core sia lfe regen a tempo etc) o rifulli (anche una bubba healt che poppa manda a troie)

alzare a dismisura la vita auta ma nemmeno troppo inoltre in alcune slot non dovresti usare gli unici ed e' un cane che si morde la coda perche alcuni unici danno boost ingenti e perenni ed a volte anche superiori a massimizzare la vita per usare i trick di low healt.

i tentativi sono tanti anche e sopratutto con il neck di malekith che boosta sotto il 40% in maniera ingente, ma anche quello di venom ed alcuni unici che hanno dinamiche simili come i boots di Gr.

il trick dovrebbe essere usare infernal contract non full vita ma dopo avere gia preso danno perche toglie il 50%(si attiva spirt of vengeance) ed il neck di malekit si attiva al 40%

il problema e che tutti questi item non danno un buff a tempo raggiunta la soglia, ma se con quel neck addosso, per esempio, scendi sotto il 40% gia al 41% il buff si rimuove quindi dai un colpo con il boost forse due e bona poi o continui a prendre danno e devi curarti o sali di vitae se ne va il boost.

alla fine l'idea del pg dovrebbe essere quella ma alla fine dei conti al di la della teoria e' ingestibile e troppo casuale

quindi si usa spirt of vegaence come boost al danno e surv usando infernal contract e bona

ma sfruttare in maniera assidua gli item che danno boost sotto una percentuale e' ingestibile ed alla fine math alla mano vale la pena come item usare boost di danno permanenti a prescidendere dalla vita proprio perche sti trick da item li usi in maniera proficua su content che faresti anche senza guardare mentre su quelli in cui un minimo devi pressare due tasti (lower asgard dove si prendono ottime botte o wave piu elevate di xdef) le usite sonos empre due-> ci muori o non li sfrutti.


se non sbaglio e' stato chiesto di rendere questi buff timed, tipo ti durata 5 o 10 sec sceso oltre una soglia e non attivi solo se sotto, proprio per giocare a prendere tot danno o dimemzzarsi o anche piu la vita ed avere per almeno tot secondi il boost quindi potere risalire di vita anche accidentalmente, ma non vi e' stata risposta dalla gaz.

io l'ho provato cosi perche e la prima idea che viene usandolo e poi ti rendi conto che alla fin fine senza gli item che boostano il danno il pg rende e diverte di piu.

Randolk
20th January 2014, 18:06
eh, risky. infernal will a 1 e non usare inferno, per cominciare. poi agamotto, venom medallion, penance insignia e pompa la difesa più che puoi, anche con relic apposita. un core con invis o invinc on medkit anche aiuta.

Razj
20th January 2014, 18:30
Sì chiaramente inferno+infernal will è da escludere, giusto 1 punto per gli hp, anche perché non so come scala. L'idea dell'invisibilità on medkit è buona.
Come artefatti quindi sarebbe: Extremis Serum B, Adv. Cyttorak, Pym growth... e.. bho. Agamotto non mi piace, pensavo uno Ziggurat o una Wicked wand of watoomb, che insieme al cyttorak sarebbe un 24% chance invulnerability senza contare eventuali cosmic. Poi direi blessing of Volstagg. Venom medallion mi sembra migliore del Malekith per quello che voglio fare, ed ha anche un minimo più alto.

Penance insigna mi manca, che fa? Come relic pensavo quella coi doppi hp.

McLove.
20th January 2014, 18:46
la penance boosta il damage rating sotto il 75% di vita di 250 circa e di 500 sotto il 50% ma su Gr non la puoi mettere perche e' una thunderbolt insignia.

Randolk
20th January 2014, 18:51
la penance boosta il damage rating sotto il 75% di vita di 250 circa e di 500 sotto il 50% ma su Gr non la puoi mettere perche e' una thunderbolt insignia.

altrochè se puoi.

http://www.newsarama.com/19187-nycc-2013-ghost-rider-joins-the-thunderbolts-in-2014.html

McLove.
20th January 2014, 18:56
altrochè se puoi.

http://www.newsarama.com/19187-nycc-2013-ghost-rider-joins-the-thunderbolts-in-2014.html

eh ho visto ora hanno cambiato con la scorsa patch perche' e la prima che ho pensato di mettere quando usci Gr, e ne ho anche una epica 60, ma non era equippabile evidentemente hanno aggiornato.

Razj
20th January 2014, 18:56
Ottimo. :nod:

comunque pensavo che in caso si può anche speccare come glass cannon nuker e usare basic ranged piuttosto che le catene varie, così gli hp bassi sarebbero più facili da bilanciare senza paura di crepare troppo

McLove.
20th January 2014, 19:01
Ottimo. :nod:

comunque pensavo che in caso si può anche speccare come glass cannon nuker e usare basic ranged piuttosto che le catene varie.

gr ne ha tante di spec fattibili ed anche divertenti

uno dei problemi e che una delle skill piu buone damage wise e' anche una delle piu noiose: whirlin chain stai fermo sul posto e giri la catena
con quella skill se la massimizzi (attacck speed, pluvian ed altri item che aumentano il danno ad area oppure aumenti anche il range con doc ock o ppshard) fai i buchi per terra ma ti fai due coglioni enormi perche non e' il massimo del divertimento andare sui pack e tenere pressato il tasto di whirl finche non muoiono... e fa cosi danno che risulta alla fine inutile usare altro e tutto funge con la rotazione perenne di chains ablaze->infernal contract->whirl chain rinse and repeat
all inzio piacciono i buchi poi ti annoi da morire almeno per me e andata cosi.

il massimo danno lo paghi con la noia, e questo mi fa incazzare come una biscia al punto che quella skill noiosa nn la prendo nemmeno

altre build sono piu divertenti sia quella ranged che quella basicless o quella dove si massimizza il secondo basic (che e' un attacco melee ranged) con l'idol of konshu per avere su quell attacco e spesso anche su altri che intervalli al basic sempre il 942 damage rating

ranged e' figa come skill chain snare (dot) che fa anche un buon cc

il problema e' che qualunque build farai sara' sempre meno performante, come danno, del coglione che gira la catena aoe fermo.