PDA

View Full Version : Enjoy Caster XP ( NF coming 22 june)

LuKas
18th June 2004, 00:26
- Mastery of Magery has been reduced in effectiveness. It now gives 2% more damage at level 1, 4% total at level 2, 7% total at level 3, 11% total at level 4, and 15% total at level 5.

- Avoidance of Magic has been reduced in effectiveness. It now gives a 2% bonus to all magic resistances at level 1, 5% total at level 2, 10% total at level 3, 15% total at level 4, and 20% total at level 5.

Allo
18th June 2004, 00:32
praticamente MoM è uguale ad adesso :rotfl:

NoeX
18th June 2004, 00:46
In questi momenti sono contento di essermi rollato un healer

Lars
18th June 2004, 01:01
maxare MoM con frontiers era una delle poche e uniche cose che avrebbero risollevato le sorti del necro in RvR...

sto nerf a posteriori , ci ha colpiti immensamente :( :(

fortuna che c'e' il pretozzo a risollevarmi il morale :D :D

bakunin
18th June 2004, 01:47
pheeko

Oro
18th June 2004, 02:09
io me ne batto il cazzo e sparo critici a 5 :clap: tanto prima o poi esplodo la mia vita media e' alta solo finche' non esco da DL :cry:

Shub
18th June 2004, 07:32
A becchiamoci anche questa.....vediamo come cambiano le cose.
Poi si deciderà se giocare con il nano arcere full pet che mi sembra un bel template..... :laugh:

ScorpionRa
18th June 2004, 08:27
ma vaffanculo va.... ma sono dei rincoglioniti.... cioè ora con mom 3 hai in tutto il 9% di danno in +... con nf con mom3 hai il 7% AOOOOOOOOOOOOOOOOO MA ALLORRA

ma lasciamo perdere.... mi sa che torno veramente ad usare il bm.......

ma che cazzo fanno alla mythic...

tornare al bm oppure portarmi a 50 il ranger? mah...

Brendoh
18th June 2004, 08:31
tornare al bm oppure portarmi a 50 il ranger? mah...
COOOOOOOOSSSSSSSSSSSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA???

:scratch: :eek: :scratch: :eek: :scratch: :eek: :scratch: :eek: :scratch: :eek: :scratch: :eek: :scratch: :eek: :scratch: :eek: :scratch: :eek: :scratch: :eek: :scratch: :eek: :scratch: :eek: :scratch: :eek: :scratch: :eek:

kopl
18th June 2004, 08:32
il valewalker non mi pare male come classe....

ScorpionRa
18th June 2004, 08:41
COOOOOOOOSSSSSSSSSSSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA???

:scratch: :eek: :scratch: :eek: :scratch: :eek: :scratch: :eek: :scratch: :eek: :scratch: :eek: :scratch: :eek: :scratch: :eek: :scratch: :eek: :scratch: :eek: :scratch: :eek: :scratch: :eek: :scratch: :eek: :scratch: :eek:

lol

che ti devo dire bre... l ha voluto la mythic :D
il mago sarà una pippa assoluta con nf..... tanto vale farsi un arciere... che fa molti + danni di un mago

Shub
18th June 2004, 08:49
Aspetta a dirlo.
Prima provalo poi vedi

Brendoh
18th June 2004, 08:52
lol
il mago sarà una pippa assoluta con nf..... tanto vale farsi un arciere... che fa molti + danni di un mago
ma pd che discorsi da culo..fatti un druido se suki col menta..
ah siamo full di gilda.:D

AxelMaxim
18th June 2004, 09:27
le lamentele sono fuffa prima di fare delle prove concrete...

a priori cmq a fine pg (10L10) si avranno poche RA passive/attive, i pg mediamente conteranno + sulle abilità di sempre e meno sulle RA...

Cmq pare ke vogliano far diventare sempre + pippe i maghi...boh staremo a vedere. :nod:

BlackCOSO
18th June 2004, 09:31
lol

Scorp arrenditi , saresti pippa anche con un savage della 1.60 ....., non hai speranze.....puoi sempre andare su mid e farti un berz valkyn..:D

AxelMaxim
18th June 2004, 09:37
Scorp arrenditi , saresti pippa anche con un savage della 1.60 ....., non hai speranze.....puoi sempre andare su mid e farti un berz valkyn..:D

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Allo
18th June 2004, 09:46
oddio il ciclo di scorpion sta diventando sempre piu frequente :gha:

bakunin
18th June 2004, 09:51
oddio il ciclo di scorpion sta diventando sempre piu frequente :gha:

un normale ciclo si misura in giorni, il suo in MHz

AxelMaxim
18th June 2004, 09:54
un normale ciclo si misura in giorni, il suo in MHz
ao pz invece di spammare e powwarti il ranger, powwa il bot! :swear:

e cmq Allo DEFUD! :sneer:

Derinder
18th June 2004, 11:05
suppongo che anche wp sia nerfato

San Vegeta
18th June 2004, 12:38
Io l'ho sempre detto che se facevo la classe caster me la nerfavano

OLLELLEEEEEEEEE OLLALLAAAAAAAAAAAAAAA

Bene, adesso devo fare uno scout.

Deimo
18th June 2004, 13:17
Io l'ho sempre detto che se facevo la classe caster me la nerfavano

OLLELLEEEEEEEEE OLLALLAAAAAAAAAAAAAAA

Bene, adesso devo fare uno scout.

cosi dopo nerfano pure quella :p

Marphil
18th June 2004, 13:23
Non fasciatevi la testa prima del necessario non ce n'è motivo

Revolution
18th June 2004, 13:27

E' quello che vuole ;)

ScorpionRa
18th June 2004, 14:57
nunu col cazzo mo gli mandiamo una mail alla mythic..... io so cosa scriverci pure...: cara mythic... ma no avete mai pensato a eliminare dal gioco le classi caster? no xchè mid ormai non le usa + (evvai tutti savage 3 healer skald e shamano oleeee) alb sono dei droidi isi da fare e hib ormai che cazzo fa? le classi + forti che ha sono le caster (mm)

rehlbe
18th June 2004, 15:04
scorpion senza offesa eh.. ma mi ricordi un giocatore di midgard vortigern.. misteronero hai presente? ^^

blaze
18th June 2004, 15:11
Quanto la fate lunga per una modifica così pidocchiosa.
Tra l'altro tutti a guardare la riduzione di MoM e non quella di AoM.

I maghi hanno rullato con botte da 900 a cast con ToA avendo res piercing e spell dmg vari, ora tolgono un 5% e tutti a piangere.

Dark Age of Carta sux! Provatele le cose prima di azzardare giudizi.

ScorpionRa
18th June 2004, 15:16
scorpion senza offesa eh.. ma mi ricordi un giocatore di midgard vortigern.. misteronero hai presente? ^^

no puoi dirmi tutte le offese del mondo ma non questa......e poi io non dico che sono dio in terra dico le cose come stanno per un nuker, nuker normale cioè che ha il suo res piering a 10, tutto cappato etc etc
i miei danni li fanno tutti i nuker, del mio rank ovviamente.... ma già l ho scritto su un altro post..... ma se io vorrei fermarmi a lvl 3 di mom? vuol dire che mi hanno nerfato mom per quel lvl.... pre-nf 9% con nf 7% a lvl 3
ti sembra giusto?
te li spenderesti 34 punti per un misero 15%?

Quanto la fate lunga per una modifica così pidocchiosa.
Tra l'altro tutti a guardare la riduzione di MoM e non quella di AoM.

I maghi hanno rullato con botte da 900 a cast con ToA avendo res piercing e spell dmg vari, ora tolgono un 5% e tutti a piangere.

Dark Age of Carta sux! Provatele le cose prima di azzardare giudizi.

molto prob parlo xchè ho provato no?

rehlbe
18th June 2004, 15:21
tra 7 e 9 % ci vorre un 2%.. quanti danni sono, 20?

btw, me la dessero allo scout una ra passiva che aumenta SEMPRE il mio danno di tot percentuale ^^

Poi ieri stavo guardando un log di mio fratello.. con un arci ice livello 49 tutto meno che cappato, senza artefatti e equip da exp.. danni ridicoli eh :nod:

Hasley
18th June 2004, 15:27
Smettetela di piangere x delle modifiche ancora tutte da valutare.

Per quanto riguarda i maghi, secondo me il passaggio dall'inferno di Vorticess al paradiso di Toa vi ha dato alla testa

ScorpionRa
18th June 2004, 15:32
Smettetela di piangere x delle modifiche ancora tutte da valutare.

Per quanto riguarda i maghi, secondo me il passaggio dall'inferno di Vorticess al paradiso di Toa vi ha dato alla testa

che pacco che sei has....è ovvio che non è + tutto da valutare... tra 4 gg va live sui server :D

LuKas
18th June 2004, 15:39
la cosa bella ke mithic ha fatto testare su pendr per 2 mesi nf con mom5 da 29 % poi meno di una sett prima lo abbassa a 20 % e ora 4 gg prima lo abbassa a 15% riducendo tutti step intermedi rispetto ai server live lol cioè ha cambiato totalmente linea 4 gg prima della relase ma sono fuori sti qua.. :rotfl: cmnq enjoy caster xp con baod per tutti anche solo a lv 2 sono + 20 resist al gruppo ke sommate alle ressit buffate ed aom sono 70+ res ricordo che non ce + mota e che pierc e cappato a 10 % in pratica solo i reami con 2 relic potere faranno danni decenti gli altri posso mettere su un bel gruppo tank oppure di usare pesantemente assist maghi con i debuffer asd :nod:

anzi mejo dire enjoy caster xp dentro keep e torrette perke solo li potranno giocare in campo aperto sono dei birilli di carta :laugh:

Kat
18th June 2004, 15:42
I caster resteranno in ogni caso gli unici ad avere 4 metodi differenti per alzare in modo diretto (tralasciando critici) il proprio dps: resist piercing, spell damage, casting speed e MoM.

I tank hanno melee e style damage che solo combinati danno un incremento del 10%, melee speed che non e' un aumento secco di dps, proprio per il diverso modo di calcolare danno magico e fisico, e nessuna ra.

E' presto per giudicare, ma se il focus del gioco si spostera' maggiormente su keep, torri e strutture varie, e dato l'aumento col tempo di pg con bodyguard, non dovrebbe andare poi cosi' male per i caster.

Certo rispetto a quello che possono fare ora la differenza si avvertira', ma al momento sono un po eccessivi i caster (a parte quello di Scorpion).

Cmq il vostro server deve essere atipico se girano solo gank di tank, perche' da noi i gruppi anche full caster sono aumentati in tutti e 3 i reami, cavalcando l'onda dei bonus toa, in particolare piercing.

ScorpionRa
18th June 2004, 15:46
I caster resteranno in ogni caso gli unici ad avere 4 metodi differenti per alzare in modo diretto (tralasciando critici) il proprio dps: resist piercing, spell damage, casting speed e MoM.

I tank hanno melee e style damage che solo combinati danno un incremento del 10%, melee speed che non e' un aumento secco di dps, proprio per il diverso modo di calcolare danno magico e fisico, e nessuna ra.

E' presto per giudicare, ma se il focus del gioco si spostera' maggiormente su keep, torri e strutture varie, e dato l'aumento col tempo di pg con bodyguard, non dovrebbe andare poi cosi' male per i caster.

Certo rispetto a quello che possono fare ora la differenza si avvertira', ma al momento sono un po eccessivi i caster (a parte quello di Scorpion).

Cmq il vostro server deve essere atipico se girano solo gank di tank, perche' da noi i gruppi anche full caster sono aumentati in tutti e 3 i reami, cavalcando l'onda dei bonus toa, in particolare piercing.

pensa che ora in sti tempi pure su hib fanno SOLO classi tank/bard/druid...... c'è gente che dice MASSIMO e se è PROPRIO necessario 1 mago.... MA solo 1.....attenzione ragazzi state uccidendo delle classi e la voglia alla gente di giocare.... non si fa cosi... nono :nono:

pensatela tutti cosi... e poi avremo solo tank e curatori :)

questo è ciò che vuole la mythic... e cosi sia

Rob
18th June 2004, 15:48

Impossibile, dovrebbero levare stealth del tutto e la skill di arco, non credo riescano a fare peggio.

Kat
18th June 2004, 15:58
pensa che ora in sti tempi pure su hib fanno SOLO classi tank/bard/druid...... c'è gente che dice MASSIMO e se è PROPRIO necessario 1 mago.... MA solo 1.....attenzione ragazzi state uccidendo delle classi e la voglia alla gente di giocare.... non si fa cosi... nono :nono:

pensatela tutti cosi... e poi avremo solo tank e curatori :)

questo è ciò che vuole la mythic... e cosi sia
Sono uno spettacolo i tuoi post devo dire :nod:

Marphil
18th June 2004, 16:01
la cosa bella ke mithic ha fatto testare su pendr per 2 mesi nf con mom5 da 29 % poi meno di una sett prima lo abbassa a 20 % e ora 4 gg prima lo abbassa a 15% riducendo tutti step intermedi rispetto ai server live lol cioè ha cambiato totalmente linea 4 gg prima della relase ma sono fuori sti qua.. :rotfl: cmnq enjoy caster xp con baod per tutti anche solo a lv 2 sono + 20 resist al gruppo ke sommate alle ressit buffate ed aom sono 70+ res ricordo che non ce + mota e che pierc e cappato a 10 % in pratica solo i reami con 2 relic potere faranno danni decenti gli altri posso mettere su un bel gruppo tank oppure di usare pesantemente assist maghi con i debuffer asd :nod:

anzi mejo dire enjoy caster xp dentro keep e torrette perke solo li potranno giocare in campo aperto sono dei birilli di carta :laugh:

Luk, un considerevole abbassamento di danni rispetto ad ora lo subirà solo chi abitualmente andava in giro con un resist pierce al 20-25%

Per gli altri fidati cambierà molto ma molto poco.

Zaor
18th June 2004, 16:16
Staremo a vedere, speriamo solo che non diventi Vortigern 2.

ScorpionRa
18th June 2004, 16:18
Sono uno spettacolo i tuoi post devo dire :nod:

:nod:

Il Nando
18th June 2004, 17:06
Sarà ma per me un pbaoer con un tank in bodyguard mette ancora ansia...

ScorpionRa
18th June 2004, 17:13
Sarà ma per me un pbaoer con un tank in bodyguard mette ancora ansia...

infatti pbaoe per me può pure venire benissmo nerfato
ma i nuker non toccateli

SharTeel
18th June 2004, 17:36
il pbaoe se nn sei nel raggio (350) nn ti fa danno e se sei a + di 100/150 fa danno ridicolo, se rimani sticcato a 1 che sbolla col pg in bodyguard sei solo 1 niubbo e meriti di esplodere...

Kat
18th June 2004, 18:32
Se sei grapplato non ti puoi levare pero' :nod:

x4d00m
18th June 2004, 21:08
bhe dai al posto di pigliare 700 danni ne prendero' 600 -.- (con res 16% up pure asd)

Jiinn
19th June 2004, 00:09
ao tutti a fasciarsi la testa e a gridare al nerf e poi sono quelli che magari sboroneggiano in chat gu per il danno assurdo di un dd+critico :D

Diablix
19th June 2004, 00:31
Whiners? ---> http://vnboards.ign.com/

Oro
19th June 2004, 02:33
infatti pbaoe per me può pure venire benissmo nerfato
ma i nuker non toccateli
pbaoe <> nuker? o forse dopo lo spettacolo dell'altro post uber di oggi che declama sword 50-50 str/dex, vuoi vedere che ne imparo un'altra? :rotfl:

Izar
19th June 2004, 02:54
Ma sono l'unico qua al quale non frega un benemerito cazzo dell'ammontare dei danni e che vorrebbe poter vivere in Rvr più di quei 15 secondi? Mi va pur bene di far 100 danni ai nemici ma voglio poter sopravvivere e ora come ora il TTL di un mago è sui 15/20 secondi se non ti targhettano subito senno è 0. Con bodyguard le cose migliorano, ma quanti ci sono che fanno body e stanno attaccati al mago?

Marphil
19th June 2004, 03:24
Ma sono l'unico qua al quale non frega un benemerito cazzo dell'ammontare dei danni e che vorrebbe poter vivere in Rvr più di quei 15 secondi? Mi va pur bene di far 100 danni ai nemici ma voglio poter sopravvivere e ora come ora il TTL di un mago è sui 15/20 secondi se non ti targhettano subito senno è 0. Con bodyguard le cose migliorano, ma quanti ci sono che fanno body e stanno attaccati al mago?

Sarà ma con il Savage morivo di + che con il rune :rolleyes:

zeffo
19th June 2004, 03:34
confermo... esplodono bene i savage se hai bg :nod:

Arakno
19th June 2004, 04:59
secondo me con mura keep ecc.. ci sara da divertirsi con il mago :D

x4d00m
19th June 2004, 09:52

se magari nn lo facevi troll :rotfl:

Marphil
19th June 2004, 12:59

Eric
19th June 2004, 13:08
bah...e io che speravo di avergli insegnato qualcosa su vorti riguardo l'altezza dei pg :awk:

SharTeel
19th June 2004, 13:12
ma quanti ci sono che fanno body e stanno attaccati al mago?

io :elfhat:

ScorpionRa
19th June 2004, 13:27

effettivamente secondo me è questo che non capiscono i tank :D
se un mago subisce un trenino assist il mago fa al 100% -----> :wave: anche con druidi cazzi e mazzi :nod:

SharTeel
19th June 2004, 17:24
tu, nuker, se sei abbastanza sveglio il trenino assist nn te lo fai nemmeno arrivare addosso :)

ScorpionRa
19th June 2004, 17:33
tu, nuker, se sei abbastanza sveglio il trenino assist nn te lo fai nemmeno arrivare addosso :)

ma dai shar dovresti saperlo benissimo... io mago sono il primo targhet del trenino :D

delo
19th June 2004, 18:13

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

ma che ti lamenti loooool i tank nn l'hanno mai avuta un ra che aumenta in % il danno in melee

ScorpionRa
19th June 2004, 18:20
-,-

vabbe lascio perdere va.... sapete solo prendere in giro :bored:

delo
19th June 2004, 18:24
come l'hai speccato il mentalista e che RA hai?

ScorpionRa
19th June 2004, 18:36
come l'hai speccato il mentalista e che RA hai?

46 luce 28 menta

mom3 wp3 acuity2 mcl1 arcana1(sprecato) serenity1(sprecato)

delo
19th June 2004, 18:42
son niubbo di hib, luce e' quello coi dd 209 nominale e il charm, o e' quello coi dot e il pom? ^^, che bonus toa hai? :D, sei l'unico che si lamenta dei danni bassi dei maghi con toa cmq asd

ScorpionRa
19th June 2004, 18:43
son niubbo di hib, luce e' quello coi dd 209 nominale e il charm, o e' quello coi dot e il pom? ^^, che bonus toa hai? :D, sei l'unico che si lamenta dei danni bassi dei maghi con toa cmq asd

si luce è quello con charm e dd 209 bonus toa ho il piering della traldor (5 passivo+ 5 attivo)
praticamente è quello che ci sarà con nf
cmq miro nel farmi atlantis tablet... :gha:

Uraner Almasy
19th June 2004, 19:02

tieni duro che con bodyguard le cose ti cambiano totalmente...

Uraner Almasy
19th June 2004, 19:04

si infatti,gli devi hakkare il cervello e fargli cambiare direzione :rolleyes:

Oro
19th June 2004, 19:21

certo.. casti confusion su ogni tizio dell'assist train e cominciano a menarsi tra di loro :rolleyes:

shar.. mabafanguuuulo va' :rolleyes:

SharTeel
19th June 2004, 19:23
no, inizi a sprintare prima ancora che ti arrivino a distanza melee :) se poi nn siete capaci di farlo rollatevi 1 tank.

Marphil
19th June 2004, 20:07
no, inizi a sprintare prima ancora che ti arrivino a distanza melee :) se poi nn siete capaci di farlo rollatevi 1 tank.

Bhe ovvio......però mica dipende solo da te eh.

Basta uno snare,mezz,root,stun che il treno assist ti arriva addosso.

Certe volte è inevitabile Shar, a prescindere da quanto è bravo chi usa il caster.

SharTeel
19th June 2004, 20:14
Bhe ovvio......però mica dipende solo da te eh.

Basta uno snare,mezz,root,stun che il treno assist ti arriva addosso.

Certe volte è inevitabile Shar, a prescindere da quanto è bravo chi usa il caster.

ma da qui a dire che è impossibile ce ne passa ;)

ScorpionRa
19th June 2004, 20:21
ma da qui a dire che è impossibile ce ne passa ;)

cmq shar culo fino a prova contraria se io mago ho end reg e sprinto... pure te war hai end reg e sprinti :D

Devon
19th June 2004, 20:36
sima co tutti i lag e cazzi e mazzi vari io di regola mi sticko a un mago con sprint e riesco a dargli un colpo ogni 20 minuti, intanto siamo gia a gorge e sta per incare DL..

insomma anche se te sticki nn lo piji :|

Ian
19th June 2004, 21:10
sima co tutti i lag e cazzi e mazzi vari io di regola mi sticko a un mago con sprint e riesco a dargli un colpo ogni 20 minuti, intanto siamo gia a gorge e sta per incare DL..

insomma anche se te sticki nn lo piji :|

Se il mago kita bene, exploita le LoS o giocherella con la finestra è un altro paio di maniche, ma in genere un'assist tank una volta sul mago difficilmente se lo fa scappare, a patto di avere almeno uno con pf.

LuKas
19th June 2004, 21:14

Devon
19th June 2004, 21:30

ScorpionRa
19th June 2004, 21:39
:eek:

SharTeel
19th June 2004, 21:52
cmq shar culo fino a prova contraria se io mago ho end reg e sprinto... pure te war hai end reg e sprinti :D

vabe ma se hai 1 pò di vantaggio nn ti becca cmq :P

Uraner Almasy
20th June 2004, 10:30

oh cioè se non sapete prevedere il futuro siete scarsi eh cioè!

SharTeel
20th June 2004, 13:06
te giochi a occhi chiusi ura? se 1 tank ti sta caricando dovresti vederlo (lo testimonia il fatto di quante volte sorci e company iniziano a sprintarmi via prima ancora che gli arrivo addosso :p)

Oro
20th June 2004, 13:14
si' Shar.. ok.. va bene.. Ura dagli ragione anche tu o la giggggiata continua all'infinito..:nod:

SharTeel
20th June 2004, 13:41
vabe tanto si sa che sei sempre stato scarso col caster oro ;)

Oro
20th June 2004, 13:57
si' shar ok.. va bene.. adesso che hai fatto la tua uscita gloriosa puoi tornare a scodinzolare dai gm a prendere il biscottino che sei stato bravo.. se vuoi ti dico anche che hai ragione cosi' fai l'en-plein.

rehlbe
20th June 2004, 14:00
:popcorn:

Shub
20th June 2004, 15:28
Smettiamola subito grazie.

SharTeel
20th June 2004, 17:07
:popcorn:

nn te li mangiare tutti tu é_é