PDA

View Full Version : Password recovery-update



Shalee
28th November 2013, 22:19
Sto cercando da ore di riattivare il mio vecchio account dall'account management.
Ricordo l' email associata quell' account e quindi seguo l'iter per marmimandare l' email con il password reset link.

Mi arriva, clicco il link e mi porta sulla pagina corretta per resettare ed immettere la nuova password ma...quando la digito e premo invio :

Error

There was an error processing your request

Return to the homepage.


why??

Shub
29th November 2013, 11:37
questo problema l'aveva avuto teo e tu gli avevi pure scritto come aveva risolto. Lui ti ha detto chiamando via skype quelli del call center.

Theodentk
29th November 2013, 11:50
alla fine mi sa che ero riuscito a contattare il call center senza skype ma tutto tramite email e chat, dopo qualche bagolo si era riusciti a far tutto

Shalee
29th November 2013, 12:23
questo problema l'aveva avuto teo e tu gli avevi pure scritto come aveva risolto. Lui ti ha detto chiamando via skype quelli del call center.

...e non mi aveva detto come aveva fatto a risolvere o se ci era riuscito...


alla fine mi sa che ero riuscito a contattare il call center senza skype ma tutto tramite email e chat, dopo qualche bagolo si era riusciti a far tutto

provero' a mandare una email. Ti hanno chiesto la secret word?

Theodentk
29th November 2013, 13:22
mi hanno chiesto di tutto e io gli ho anche detto poco. Mi hanno sballottato di chat di qua e di chat di là per i vari dipartimenti e alla fine un buon operatore è riuscito nell'intento :nod:

Shalee
29th November 2013, 14:20
da dove li hai contattati? dal link di Origin o dalla pagina di EA?

Theodentk
29th November 2013, 14:26
dalla pagina EA, poi ti reindirizzano loro al team corretto