Log in

View Full Version : R.I.P Paul Walker

Slurpix
1st December 2013, 10:27
QQ

eri troppo figo in F&F...

*

http://www.repubblica.it/spettacoli/cinema/2013/12/01/news/morto_paul_walker-72386405/

Kappa
1st December 2013, 11:15
*

Boroming
1st December 2013, 11:34
morire da passeggero in una macchina sportiva.
innegabile ironia...

http://media.morristechnology.com/mediafilesvr/upload/santa_clarita/article/2013/11/30/1201_news_Car_Crash_dw_01_copy.jpg
.... a quanto cazzo andavano per ridurre cosi la macchina?

RIP.

Drako
1st December 2013, 11:37
un po' mi spiace per l'attore, ma frncamente penso: meno male che sti due coglioni non hanno pure ammazzato qualcun'altro correndo come dannati su una porsche

Marphil
1st December 2013, 12:12
morire da passeggero in una macchina sportiva.
innegabile ironia...

http://media.morristechnology.com/mediafilesvr/upload/santa_clarita/article/2013/11/30/1201_news_Car_Crash_dw_01_copy.jpg
.... a quanto cazzo andavano per ridurre cosi la macchina?

RIP.

Figa, disintegrata.

QQ

RIP

Hagnar
1st December 2013, 12:20
QQ

eri troppo figo in F&F...

*

http://www.repubblica.it/spettacoli/cinema/2013/12/01/news/morto_paul_walker-72386405/

NOOOOOOOOOOOOOOO, cazzo, non ci credo. *

Adesso che ne sarà del prossimo film in lavorazione?

Warbarbie
1st December 2013, 12:27
nuoooooooooooooooooooooooooooooooo

peluche
1st December 2013, 12:59
ma porc.... rip....

Necker
1st December 2013, 13:35
minchia le foto non le avevo viste... ho letto che prima dell'albero hanno centrato anche un palo. Quella non è più neanche un pezzo di porsche...volevano provare l'ebbrezza di Mach 1?

Gramas
1st December 2013, 14:11
certa gente è un pericolo per gli altri però....

ora da quanto ho capito non era paul a guidare e stava andando ad un incontro della sua associazioni ma mi spieghi che motivo aveva chi guidava ad andare come un pazzo?secondo me manco era ubriaco

Faramjr
1st December 2013, 14:48
too soon?

http://i.4cdn.org/gif/src/1385893019958.gif

Jokes aside mi dispiace molto. Ok, un manichino della standa forse sarebbe stato più espressivo, ma ormai mio malgrado sono un super fan della serie e ora non sarà più lo stesso. Le riprese di F&F7 erano iniziate da un paio di mesi, adesso erano in pausa per il thanks giving. Immagino che troveranno un modo di far morire il personaggio "inbetween movies", ma potrebbero anche farlo uscire di scena durante il film, ma mi sembrerebbe un po' più irrispettoso.

Boroming
1st December 2013, 15:15
too soon?

http://i.4cdn.org/gif/src/1385893019958.gif

Jokes aside mi dispiace molto. Ok, un manichino della standa forse sarebbe stato più espressivo, ma ormai mio malgrado sono un super fan della serie e ora non sarà più lo stesso. Le riprese di F&F7 erano iniziate da un paio di mesi, adesso erano in pausa per il thanks giving. Immagino che troveranno un modo di far morire il personaggio "inbetween movies", ma potrebbero anche farlo uscire di scena durante il film, ma mi sembrerebbe un po' più irrispettoso.

dicono abbia gia girato parecchie scene. l'ideale sarebbe fare "ritirare" il personaggio (in qualche eremo) con la famiglia usando cgi e double. sarebbe un bell'omaggio.

Marphil
1st December 2013, 15:31
Per me con una Carrera GT non vai piano manco se ti ci impegni cmq.

Fi$iCo
1st December 2013, 18:00
leggevo non so dove che sarebbe successo a 250 m dal posto che dovevano raggiungere.

RIP

Cifra
1st December 2013, 19:09
Alberi così non ne fanno più

Whiskeyjack
2nd December 2013, 09:32
un po' mi spiace per l'attore, ma frncamente penso: meno male che sti due coglioni non hanno pure ammazzato qualcun'altro correndo come dannati su una porsche

*
Mi sa che s'è fatto prendere un po' la mano dal personaggio...

Devon
2nd December 2013, 10:01
*
Mi sa che s'è fatto prendere un po' la mano dal personaggio...
non era lui al volante

Necker
3rd December 2013, 11:38
il guidatore praticamente non se lo son cagato di striscio :sneer:

Zi Piè
3rd December 2013, 13:48
Peccato che con ste macchine non vendano anche un po' di cervello.

Jiinn
3rd December 2013, 14:46
non era lui al volante

Ma infatti, vedo un botto di gente che dice che e' morto perche' guidava come in f&f ma che la vita e' diversa da un film...

Ma cristo la gente non legge le notizie e guarda solo le figurine??

Kaluisurrr
3rd December 2013, 14:47
si ma il tizio che è morto con lui non se lo sta cagando nessuno perchè non famoso, fa ridere e anche pensare sta cosa

Whiskeyjack
3rd December 2013, 14:49
E un bello sticazzi non ce lo aggiungiamo? Se sono seduto accanto a uno che giuda alla cazzo, se ci tengo un minimo alla vita scendo. Altrimenti ti va bene come guida e gg.

Edit. lol corretto, anche se "ti va come giuda" era bello lo stesso

Dryden
3rd December 2013, 15:23
E un bello sticazzi non ce lo aggiungiamo? Se sono seduto accanto a uno che giuda alla cazzo, se ci tengo un minimo alla vita scendo. Altrimenti ti va bene come giuda e gg.

In effetti ce lo vedo Paul Walker che prende l'autobus, o lanciarsi dalla Porsche in corsa, Toretto nel 6 lo ha fatto :hidenod:

Gramas
3rd December 2013, 15:44
Ma infatti, vedo un botto di gente che dice che e' morto perche' guidava come in f&f ma che la vita e' diversa da un film...

La macchina non era sua e non guidava lui ma mi ci gioco quello che ti pare che non gli avrà nemmeno chiesto di rallentare---

Drako
3rd December 2013, 16:14

2 parole: rallenta cazzo!

Devon
3rd December 2013, 17:02
La macchina non era sua e non guidava lui ma mi ci gioco quello che ti pare che non gli avrà nemmeno chiesto di rallentare---

giocatici le palle pls

Gramas
3rd December 2013, 17:10
2 parole: rallenta cazzo!
No siamo quasi arrivati...non vedi li davanti?

giocatici le palle pls
se vai a 314 all'ora a 250 metri dal posto dove devi fermarti..sei un po tard imho

Dr.Doomed
3rd December 2013, 17:40
Mi spiace per lui.

Quando esci di scena smerdandoti a velocita` curvatura su di un palo e un albero con barbecue finale, direi che ne hai avuto gia` abbastanza, soprattutto se a guidare era pure un altro.
Fortunatamente non c'e` andato nessun altro di mezzo oltre a loro due.

Direi che tutto si puo` riassumere con:
"È un cazzo metallizzato a 2 posti. E tu e io siamo i coglioni che se lo trascinano dietro!" (cit.)

Gramas
3rd December 2013, 18:49
http://www.ilmattino.it/spettacoli/cinema/morte_paul_walker_polizia_gara_auto/notizie/382113.shtml

lol?

Boroming
3rd December 2013, 19:17
drag race con passeggero? poco credibile

Acheron
3rd December 2013, 19:17
se stava facendo una gara clandestina mentre andava ad un evento benefico mi parrebbe una cosa alquanto fuori dal mondo

Gramas
3rd December 2013, 19:43
non ho capito se aveva leftato l'evento o ci stava andando,boh

Acheron
3rd December 2013, 19:48
bho da quello che avevo letto all'inizio pareva che era a 250 metri dall'evento dove stava andando, pero' poi bho

Jiinn
3rd December 2013, 21:07
stavano per arrivare all'evento benefico, infatti lo aspettavano ma non si e' presentato (chissa' perche' poi...)

poi tutti blabliblu.... solo loro effettivamente sanno come sono andate le cose...

cazzo ne sappiamo noi che magari paul non stava dormendo prima dell'evento e al tipo gli e' preso un crampo alla gamba e accellerava a manetta :confused:

Slurpix
4th December 2013, 20:20
una gara clandestina di giorno?? -.-

Solfami
5th December 2013, 16:27
Andava a 145 all'ora in un tratto con il limite a 70, quindi percarità non andavano di certo piano, ma scommetto che tra di voi che criticate ce ne sono parecchi che qualche volta i 110 in città di notte li hanno fatti con un'utilitaria o berlina, ed in rapporto al mezzo è assai peggio.
Se vai contro un'albero o ad un palo anche ad 80 all'ora sei morto, non c'è assorbimento dell'energia quindi anche se la macchina dovessere reggere l'urto, di certo la decelerazione ti frulla tutti gli organi interni.
RIP Paul, mi mancheranno i tuoi film.

Faramjr
4th January 2014, 14:03
Il suo personaggio non morirà nel film, ma come aveva previsto qualcuno, si ritirerà dalle scene. Non è ufficiale, ma lo afferma THR: http://www.hollywoodreporter.com/news/paul-walkers-fast-furious-character-668241