PDA

View Full Version : Patch 2.1 preview



Randolk
2nd December 2013, 11:37
https://forums.marvelheroes.com/discussion/48718/re-post-from-dps-update

boom.
also, arrivano gli update lvl52 per...emma e ms marvel. cap ancora si aggrappa ad una sugosa e nerboruta ceppa di cazzo :(

Rise-the-Sky
2nd December 2013, 11:40
Dio che troll cmq Doomsaw... "facciamo un esempio di skill...ecco per esempio parliamo di Psylocke".

lol


Ah il rework al 52 è un regalo che mi fanno perchè sabato ho dingato 60P5.:sir:

Peccato..arriverà proprio ora che volevo iniziare a expare qualche altro pg.. :pokerfacen:

Randolk
2nd December 2013, 11:55
cmq la tua dedizione a carol è commovente.
io tutte le volte che clicco T e guardo steve, lo vedo che mi fissa con sguardo accusatorio :cry: ma è troppo orgoglioso per dirmi "tu, proprio tu, ti ho visto crescere quando eri alto così. e ora mi tradisci con cinne scoiattolo dimmerda, pazzi tumorosi e soprattutto con quel folle assassino di frank. cos'è successo tra noi?"
e io veloce faccio scorrere il pollice verso il basso per non dover sostenere i suoi occhioni blu che mi fissano :cry:
dimmi il tuo segreto è____è

Rise-the-Sky
2nd December 2013, 12:14
Credo che la situazione di cap sia ben peggiore di quella di carol .

Lei per quanto non molto prestazionale è cmq un pg giocabile e poi dopo i primi giri avendo lo stack del pg pieno di unici e cosmici era molto + semplice la via visto che ero nettamente + vestito di quanto sia lecito aspettarsi da un pg alla prima run (e all'ultimo giro poi al 35 la cosmic rod ha fatto la differenza..400 dmg extra è taaaaanta roba).

Poi vabbè io sono un tipo a cui non piace variare... basti pensare che giocavo a wow dal day 1 e prima di cataclism non ho mai avuto un alt (fatta eccezione per il primo main, prete , che switchai con il pala in tbc ) e che non ho mai superato lev 5 con un pg ally.

Razj
2nd December 2013, 12:45
tiro fuori lo spolverino