PDA

View Full Version : SPvP Road Map



Marphil
3rd December 2013, 05:13
https://www.guildwars2.com/en/news/player-vs-player-rewards-roadmap/

Tutte cose buone e giuste (che avrebbero dovuto già esserci ma megli tardi che mai), in combinazione con le nuove modalità sembra che finalmente si stia uscendo dalla "beta status"

Ora tocca solo vedere il quando.

Boroming
3rd December 2013, 17:40
intanto questo venerdì nello streaming nuovo settimanale ("Ready Up") faranno la preview delle nuove 8 healing skill che metteranno a breve.

Marphil
3rd December 2013, 17:45
Io quando vogliono aggiungere nuove skill tratti sono sempre abbastanza terrorizzato, mi aspetto sempre qualcosa di OP, meta broken alla healing signet.

Boroming
3rd December 2013, 18:23
Il rischio è alto... Ma almeno porta una ventata di novità

Darkmind
3rd December 2013, 18:56
Non so ora, ma quando ancora giocavo, le healing skill erano pressochè inutili dal momento che lo spam/recast di quelle aoe damage/degen
era notevolmente meno elevato e permetteva di mettere una pressione tale da ridurre il gioco a "chi spamma di più e più velocemente vince".

Ora non so se il meta si sia evoluto in un'altra direzione, ma comunque credo che l'introduzioni di healing skill più adatte allo stile del gioco
sia per lo meno la base da cui iniziare per un revamp dell'sPvP con tanti cari saluti al fatto che volevano metter da parte la cosiddetta holy trinity.

Galandil
3rd December 2013, 19:26
Ho come l'impressione che queste nuove healing skills saranno moooooooolto anti-condition oriented. :confused: