PDA

View Full Version : [3DS] Bravely Default

Nazgul Tirith
3rd December 2013, 19:57
http://www.eurogamer.it/articles/2013-11-22-bravely-default-review-recensione

JRPG di vecchio stampo con qualche innovazione di quello che probabilmente era meglio che diventava FF dal 13 in poi, creato comunque dalla Square-Enix, sicuramente lo prendero' in uscita per il 6 Dicembre.

Jiinn
3rd December 2013, 20:33
sicuramente mio al day one.... ma mi pare esca il 13 dicembre e non il 6..

ovviamente giocato con voci in jappo e sottotitoli in inglese :D

Razj
4th December 2013, 12:46
Da quando gli old school jrpg sono bei giochi? Ancora non ve siete stufati dei pupazzetti colorati ed i dialoghi nonsense? :D

ah comunque, giusto per ridere

In ogni caso il numero di giochi che pullano sta merdata e' assurdo ormai, da Assassin's creed 4 che ti sblocca "la mappa dei collezionabilihhh" a Bravely Default su 3ds che e' forse l'apice della merdosita' umana:
Per delle abilita' ti servono SP
Come si ottengono gli SP?
Mettendo il 3ds in modalita' sleep...ne ottieni "x" ogni 8 ore in cui hai la console SPENTA.
Oppure puoi convenientemente comrpare le pozioni di SP con soldi VERI.
Let it sink for a second:
O spegni la console e non giochi, O PAGHI.

Perche di robaccia come Bravely o Forza non glie ne fotte un cazzo a nessuno (qua dentro) te lo bisogna pure spiegare?

:gala:

Randolk
4th December 2013, 12:53
Da quando gli old school jrpg sono bei giochi? Ancora non ve siete stufati dei pupazzetti colorati ed i dialoghi nonsense? :D

http://i.imgur.com/AcGjCmt.gif

Nazgul Tirith
4th December 2013, 12:59

Infatti sto topic non se l'e inculato NESSUNO tranne Jinn, quindi ridi pure, pero' non hai portato una gran testimonianza. :truestory:

Razj, Fail.

Mo torna pure a gioca' tipo a CoD.

Jiinn
4th December 2013, 13:01

peccato che l'informazione riguardante i PS sia del tutto errata data da Kavh...

i PS danno solo la possibilita' di mettere in pausa gli scontri e non per usare delle abilita'....

se sei scarsommerda allora ti compri i PS o fai come detto modalita' sleep, altrimenti non servono a un cazzo

Razj
4th December 2013, 13:06
Infatti sto topic non se l'e inculato NESSUNO tranne Jinn, quindi ridi pure, pero' non hai portato una gran testimonianza. :truestory:
Razj, Fail.
Mo torna pure a gioca' tipo a CoD.

non volevo portare nessuna testimonianza, solo mettere in luce che aspetti al day1 un gioco che 2 settimane prima hai definito come una merda :sir:

Nazgul Tirith
4th December 2013, 13:09
E magari lo giochero' e continuero' a pensare che sia una merda.

Quindi?

Edit, che sia Robaccia lo penso tutt'ora, se all'alba del 2014 la square di riduce a reciclare formule di 20 anni fa, poi che a me piacciono i JRPG e lo giocherei a prescindere e' n'altro discorso.

A fare l'avvocato del diavolo mica ti riesce tanto bene :truestory: avresti bisogno di un ......Juniorato! ( :rotfl: )

Devon
4th December 2013, 13:11
Kerivel era il messia

Nazgul Tirith
4th December 2013, 13:11
Si ma perche io non ho fatto..bhe te lo sai.

:truestory:

Jiinn
4th December 2013, 13:12
ma alla fine naz ha solo detto che e' robaccia che non interessa a nessuno qua dentro... non ha mica detto infatti che non compra robaccia e non ha detto che a lui non interessa :D

sai quanta robaccia ci si compra durante l'anno :D

Devon
4th December 2013, 13:13
e cmq naz fa sempre cosi

Nazgul Tirith
4th December 2013, 13:13
Cosi come? Cosi come tollerare te? :truestory:

Devon
4th December 2013, 13:14
Cosi come? Cosi come tollerare te? :truestory:

tu non puoi trollare me

io ho fatto..

beh tu lo sai

:sneer:

Nazgul Tirith
4th December 2013, 13:16
Bhe no se l'hai fatto allora, come dire non sei stupido.

Devon
4th December 2013, 13:16
appunto

Nazgul Tirith
4th December 2013, 13:17
Rimani uno stronzo.

Jiinn
shagaz, ha detto tollerare non trollare :D

Razj
Vabbè che due coglioni non si può manco provare a flammare che partite tutti subito sulla difensiva; una volta non era così..

Jiinn
4th December 2013, 13:18
Vabbè che due coglioni non si può manco provare a flammare che partite tutti subito sulla difensiva; una volta non era così..

ma tu non sei in grado di flammare e poi non c'e' gusto con te...

mandaci tuo fratello che con lui flammare veniva bene (e pure trollarlo) :sneer:

Devon
4th December 2013, 13:18
shagaz, ha detto tollerare non trollare :D
ero al telefono ed avevo B sull'altra linea, ho letto di fretta e male sorry

Nazgul Tirith
4th December 2013, 13:19

Razj ma devi aver n'attimo piu forza, non puoi tirare fuori un argomento cosi debole.

In alternativa Wotti alla Mc in modo che nessuno legge ed uno ti risponde in rage nolook.

Devon
4th December 2013, 13:22
cmq razj non sei un gran che come delegato, senza offesa

Nazgul Tirith
4th December 2013, 13:23
Pagella Razj:

10/10 Svogliatezza

1/10 Resa

2/10 Quoting

7/10 Simpatia

Razj
4th December 2013, 13:25
cmq razj non sei un gran che come delegato, senza offesa

Non ho mandante, al massimo ho ricevuto qualche consiglio sul format, ma è da stamattina che volevo flammare in 'sto topic, dopo aver visto i pupazzetti dimmerda :sneer:

Devon
4th December 2013, 13:28
Non ho mandante, al massimo ho ricevuto qualche consiglio sul format, ma è da stamattina che volevo flammare in 'sto topic, dopo aver visto i pupazzetti dimmerda :sneer:

oltre che formato ci sono anche i quote in stile... scientifico diciamo, che da uno che fatica a ricordarsi che ha magnato per cena il giorno prima non mi sembrano troppo legit
pero vabbeh, nice try

:sneer:

Nazgul Tirith
4th December 2013, 13:30

Occhio Razj eh che se vuoi flammare chiamo la peggio gente ed intavoliamo il tutto ma poi non puoi scappare (Mc, Sha, Power, Hador, Tunnel & Co)

Cosi potrai dire anche te "PEHHHH LA CRICCA MAFIOSA CHE COMANDA IL MONDO".

Devon
4th December 2013, 13:31
http://img41.imageshack.us/img41/1567/wqnr.jpg

Randolk
4th December 2013, 13:36
ma chi cazzo è sto devon?

Razj
4th December 2013, 13:38

Una summon di Naz :nod:

Devon
4th December 2013, 13:38

un coglione

Nazgul Tirith
4th December 2013, 13:40

Uno che QQ QQ pls cambio nome ti pago! via pm.

Faceva tenerezza.

:truestory:

Randolk
4th December 2013, 13:40
un coglione

beh un po' si capiva.

Jiinn
14th December 2013, 14:33
preso naz?

edit: appena visto che hanno spostato la release al 7 febbraio PD ero gia' pronto ad andare a fare download dallo store...

Nazgul Tirith
14th December 2013, 18:30
No per ora no, non tempo di giocare ad un cazzo ultimamente.