Log in

View Full Version : The Amazing Spiderman 2

Randolk
5th December 2013, 17:51
nWec0bI3-98

elektro, goblin, rhino.

not sure if want.

powerdegre
5th December 2013, 18:10
Boh... visto il primo son quasi curioso. Peccato non abbian fatto vedere Rhino a modo, giusto lasciato a intendere che avra' un qualche esoscheletro.

Negli shot che ho visto di Elektro che ho visto pareva Palpatine...

Randolk
5th December 2013, 18:15
rhino è basato sulla versione ultimate, questa qui:

http://static1.wikia.nocookie.net/__cb20061226160409/marveldatabase/images/5/58/Peter_Parker_%26_Alexander_O%27Hirn_(Earth-1610).jpg

Sturm
5th December 2013, 18:22
Non so quanto sia saggio mettere tre villain assieme in uno stesso film. L'ultimo tentativo fatto da Sam Raimi è stato un'indiscutibile merdata :nod:

Hador
5th December 2013, 18:26
visto quanto è stato bello il primo andrò sicuramente a vederlo.

Sono estremamente ironico se non si capisse :nod:

powerdegre
5th December 2013, 18:41
rhino è basato sulla versione ultimate, questa qui:
Ah ecco, mo' capisco, che io ero rimasto a lui col costumino grigio.

Randolk
5th December 2013, 18:47
Ah ecco, mo' capisco, che io ero rimasto a lui col costumino grigio.

cinematograficamente parlando, riproporre i classic model è...improponibile. lo guarderebbero giusto i vecchi di merda come me e te.

Zaider
5th December 2013, 18:47
non mi avranno mai.

powerdegre
5th December 2013, 18:55
cinematograficamente parlando, riproporre i classic model è...improponibile. lo guarderebbero giusto i vecchi di merda come me e te.
Non fraintendiamo, non mi dispiace il restyling, solo che non seguo Marvel da una vita e per me l'esoscheletro era una novita', quindi mi ha sorpreso.

Ormai leggo giusto qualche comic book o miniserie di tanto in tanto, ma finisce li. Ho smesso di seguire gli americani ai tempi della Saga dei Cloni, fai te quanto tempo e' passato...

holysmoke
5th December 2013, 19:53
scimmia :metal:

Malbrouk
5th December 2013, 21:52
0 hype, lo vedrò ma speriamo che si riesca a tenere la maschera addosso per un po' di tempo in più stavolta

Cifra
6th December 2013, 13:21
A 1:14.
Avvoltoio e Octopus.

Randolk
6th December 2013, 13:29
A 1:14.
Avvoltoio e Octopus.

sono solo riferimenti per i prossimi film. anche goblin avrà un ruolo abbastanza marginale.

Bortas
6th December 2013, 13:32
Nessun problema, se fa cacare faranno un reboot fra 3-4 anni.

Shub
19th December 2013, 17:22
A me non dispiace e sinceramente rispetto ai primi 3 il "remake" era spanne sopra.

Unica differenza sono i villain...i primi 2 avevano 2 mostri di attori....

L'unica cosa che non capisco è Rhino

Cifra
19th December 2013, 17:37
Il Dr. Rhino Hoto

Randolk
3rd February 2014, 15:48
dW5u_y27LmQ

Mellen
3rd February 2014, 16:26
domanda: sbaglio o l'han reso finalmente uno spidey ironico come dovrebbe essere?
(ammetto di non aver visto il primo dei remake)

Shub
3rd February 2014, 16:48
Quando effetti e sceneggiatura migliorano un film, almeno a vedere i trailer pare figo, a vedere il primo "ossia il quarto uscito" pare figo, ergo lo vo a vedere.

Bortas
3rd February 2014, 17:07
Si ma alla Marvel devono farla finita di macchiettizzare troppo i supereroi con battute al limite dello stupido, io non lo reggo più un film tutto a battutine come è stato l'ultimo Thor o Iron Man...

Drako
3rd February 2014, 17:22
in realtà questo film è fatto dalla colombia pictures, la marvel c'è ovviamente invischiata ma non fa parte dei film puramente marvel studios come thor o iron man.

Randolk
24th March 2014, 10:47
DlM2CWNTQ84

minchia. mi si è impennato l'hype.

powerdegre
17th April 2014, 15:30
E' notevole appalla! Visto ier sera e mi son divertito, molto gustoso ed alla fine il vero nemico e' uno, gli altri servono piu' a settare il passo per i prossimi.

Sto reboot mi sta gustando.

Razj
24th April 2014, 16:48
E' notevole appalla! Visto ier sera e mi son divertito, molto gustoso ed alla fine il vero nemico e' uno, gli altri servono piu' a settare il passo per i prossimi.

Sto reboot mi sta gustando.

Quoto, veramente un bel film. Per quanto mi riguarda a goduria sta alla pari di Cap 2 anche se non è fatto dalla Marvel. Gli effetti visivi dei fulminazzi di electro sono fantastici.

Ma la cosa più bella è stata la signora dietro di me che alla fine del film era mezza disperata pe la morte di Gwen che non si aspettava assolutamente... "ma qua morono tutti (in riferimento anche al primo suppongo).. e io che ero venuta per farmi due risate". EPIC :sneer:

Dryden
24th April 2014, 16:50
Si che è fatto dalla Marvel

Razj
24th April 2014, 16:54
Si che è fatto dalla Marvel

non è columbia pictures?

Hador
24th April 2014, 16:58
spe ma quando dite che è un bel film secondo voi lo era anche quello prima o no? Giusto per contestualizzare un attimo.

Razj
24th April 2014, 17:10
Io il primo non l'ho visto.

powerdegre
24th April 2014, 17:17
spe ma quando dite che è un bel film secondo voi lo era anche quello prima o no? Giusto per contestualizzare un attimo.
Definisci quello prima.

Primo capitolo del reboot, si.

Precedente trilogia, no.

La precedente trilogia era caratterizzata da grandi attori a far da controparte, ma come caratterizzazione di Spidey non era un granche, troppo emo e poi McGuire incagabile.

Il reboot offre uno Spidey molto piu' gustoso e fedele all'originale, invece che il tenebroso cerebroleso hai il ragazzino che non si cheta mai ed ha sempre la battuta pronta; offre poi in aggiunta per i vecchi fan il fatto che si parte da Gwen e Lizard, tutta la parte sul padre di lei, i sensi di colpa, etc...

Una domanda per chi ancora lo legge, ma tutta la parte sugli studi del padre di Peter che han portato alle mutazioni, e' roba tirata su di sana pianta dal film oppure e' stata introdotta in qualche serie?

Dryden
24th April 2014, 17:23
non è columbia pictures?

E Marvel Studios

Se non ricordo male questo reboot è figlio anche della volontà di Marvel di riprendere in mano il personaggio con la sua nuova sfavillante casa di produzione by Disney (prima i diritti erano della Columbia).

Hador
24th April 2014, 18:07
considero il primo del reboot uno dei peggior film che ho visto negli ultimi anni, e i miei standard sono abbastanza bassi...
Trama demenziale, personaggio incagabile, nemici banalissimi, settings orribile (lui che entra nel laboratorio super segreto con 2 cazzate, tutti i personaggi che sono connessi con lui e suo padre, nemico clichè anni 80 - attore tra l'altro insopportabile). Se questo è sulla falsariga del primo non fa per me.

Shub
24th April 2014, 18:20
la marvel ha ceduto i diritti di spiderman se onn ricordo male alla columbia che se continua a cacare film del ragno mantiene tali diritti. sono coprodotti ma sono marchio columbia e sony se non mi sbaglio. stesso discorso per i f4

sul film hador il primo era un bel film 1000 spanne sopra a quelli di raimi che avevano di bello solo ed esclusivamente i villain del primo e del secondo.

devo ancora vedere il secondo capitolo del reboot....ma quasi quasi me lo vedo in 3d qua in bg

Darkmind
24th April 2014, 18:51
Grazie al cielo allora non si è ancora visto il "tocco" Disney fin troppo evidente in Iron Man 3 ...

Razj
24th April 2014, 19:16
Ma perché i film Disney che hanno di brutto? I pirati dei caraibi fa schifo, giusto per citare il primo che mi viene in mente? Poi Cap 2 è decisamente un bel film, Disney o meno. Poi comunque con la Columbia e Sony la Disney non c'entra

powerdegre
25th April 2014, 00:42
Spe, mettiamo i puntini sulle i, i seguiti dei Pirati dei Caraibi fan cagare che sono andati troppo sull'assurdo, ma il primo rulla n.

Randolk
4th May 2014, 02:23
madonna CHEMMERDA.
un pastone di rarissima incagabilità, il vuoto pneumatico. niente da salvare, se possibile ha peggiorato il primo.

dai sony porcodio, basta violentare sto poveraccio. restituisci i diritti a marvel studios, fai il favore.

Drako
4th May 2014, 12:21
sei l'unico con questa opinione, ovunque leggo 2 > 1.

Razj
4th May 2014, 12:34
Vabbè ma perché deve fare l'hipster peffozza. :nod:

Randolk
4th May 2014, 14:02
sei l'unico con questa opinione, ovunque leggo 2 > 1.

merda e merda sciolta.
se poi veramente vuoi basarti su quello che leggi sull'interwebz, lol.
c'è talmente tanta minchionaggine che non saprei neanche da dove partire. da rhino? :rotfl: dalle porcherie e insulsaggini del plot? dall'insulto a ditko che non mi capacito come abbia potuto sottoscrivere questo scempio? dal romance a livello di twilight? salvo in piccolissima parte solo harry osborne.
altro che sospensione dell'incredulità. questa è la morte della credibilità.

Drako
4th May 2014, 14:51
io non mi baso su quello che leggo, lo andrò a vedere. Ho solo osservato che in generale sto leggendo commenti positivi e che è piaciuto più del primo, quindi non saprei. Ovvio che non prendo per vero nè quello che leggo nè quello che dici tu. Se dovessi basarmi sulla statistica dei commenti tu saresti nel torto, ma magari dal mio punto di vista avrai ragione.

Razj
4th May 2014, 19:38
merda e merda sciolta.
se poi veramente vuoi basarti su quello che leggi sull'interwebz, lol.
c'è talmente tanta minchionaggine che non saprei neanche da dove partire. da rhino? :rotfl: dalle porcherie e insulsaggini del plot? dall'insulto a ditko che non mi capacito come abbia potuto sottoscrivere questo scempio? dal romance a livello di twilight? salvo in piccolissima parte solo harry osborne.
altro che sospensione dell'incredulità. questa è la morte della credibilità.

premesso che è l'unico film di spidey che ho visto.

la romance è stata a tratti fastidiosa ma onestamente come fai a costruire tutta la storia di gwen senza un minimo di romance? comunque il tutto risollevato dall'uniforme da universitaria porca :drool:

Mellen
6th May 2014, 12:26
http://d24w6bsrhbeh9d.cloudfront.net/photo/ab5L4Vb_700b_v2.jpg

powerdegre
6th May 2014, 13:45
niente da salvare
http://images.indiatvnews.com/entertainmenthollywood/Emma-Stone-at-T3448.jpg

+

http://www.leasticoulddo.com/wp-content/uploads/2014/05/20140506.gif
http://www.leasticoulddo.com/comic/20140506/

Mellen
13th May 2014, 23:36
http://leortola.wordpress.com/2014/05/13/spaidermen-due-il-potere-dei-nerd-la-recensione/
non poteva mancare la recensione di Leo...

Dryden
15th May 2014, 11:03
Visto ieri sera, prima metà mi ha fatto un'ottima impressione, la seconda metà sono stato è stato tutto un "oh no why".

In particolare gli scontri finali e come si svolgono mi hanno deluso alla N.
Per me è stato meglio il primo.