View Full Version : [Remake] Old Boy: PERCHEEEEEE?????
Mellen
5th December 2013, 18:08
http://www.youtube.com/watch?v=cvEBV8NdEcY
Drako
5th December 2013, 18:08
il remake più inutile che potessero fare...mah
Bortas
6th December 2013, 12:52
Che ormai abbiano finito le idee s'era visto da anni, ma addirittura questo... Mha...
Hador
6th December 2013, 13:02
anche perchè un certo tipo di storia, tematica e ambientazione secondo me rende MOLTO meglio con attori orientali... anche se dal trailer si può sospettare che abbiano cambiato di molto la storia/il finale.
Razj
6th December 2013, 13:43
più che altro quanto fa cagare il doppiaggio?
Mellen
7th December 2013, 18:18
quel film fa parte di una trilogia e tutti i temi trattati sono molto vicini alla tradizione orientale.
Sono disgustato.
Poi arrivano quelli che dicono: "eh! ma così la gente ignorante viene a scoprire anche i film orientali sconosciuti..."
preferisco lasciarli nell'ignoranza che veder stuprare film di questo spessore.
Pazzo
7th December 2013, 18:55
Io invece sono molto curioso. Spike Lee non è tipo da fare cose a cazzo e ha girato alcuni tra i miei film preferiti di sempre.
Poi già dal trailer il semplice fatto che vede sua figlia in TV mentre è prigioniero significa che probabilmente l'intero tema sarà diverso.
Dr.Doomed
7th December 2013, 20:29
Poi già dal trailer il semplice fatto che vede sua figlia in TV mentre è prigioniero significa che probabilmente l'intero tema sarà diverso.
Magari mi sbagliero`, ma nel video si vede chi gli dicono essere sua figlia...
Faramjr
7th December 2013, 22:06
Spike Lee non è tipo da fare cose a cazzo
:jackie:
4 parole: Miracolo a Sant'Anna...