View Full Version : [PC] Starbound
Nazgul Tirith
6th December 2013, 16:37
http://playstarbound.com/
In sintesi di base e' un Terraria nello spazio, la differenza maggiore e' che non e' "libero" come terraria, ma c'e una trama, quest da seguire e via dicendo. E' iniziata la beta che e' accessibile tramite preorder sia da steam che da loro sito.
LuKas
6th December 2013, 17:10
non è libero? wat :D
le quest per ora sono sono un minimo tutorial per spiegarti 4 cose base ( e sono tipo 4-5).. è totalmente libero.Al massimo puoi dire che devi seguire " i lv " nel senso che man mano che cresci di potenza, avendo oggetti + forti poi tendi ad uscire dal tuo sistema solare e andare verso sistemi di lv più alto.
Cmnq ha un potenziale enorme mi sta piacendo molto co ntutto che è in beta stage 1 .
Nazgul Tirith
6th December 2013, 17:23
Oh fin al tutorial son arrivato, dopo non ho avuto tempo le intenzioni dei programmatori e' di dare comunque una trama/quest principale. :nod:
Razj
6th December 2013, 17:53
mah, interessante però è sostanzialmente un'espansione di terraria. A quanto pare la mancanza di immaginazione non è solo prerogativa dei big names.
Devon
14th December 2013, 00:29
molto caruzzo
Tanek
2nd February 2014, 22:03
Nessuno ci sta giocando?
A me sta piacendo molto, mi dà quelle sensazione di "incognita" ed "esplorazione" che mi piacciono un sacco, ovviamente preferisco giocarlo con amici così è ancora più divertente, in più la colonna sonora è azzeccatissima :)