Log in

View Full Version : ma solo a me sembrano scarsi?

San Vegeta
7th December 2013, 01:35
http://video.corriere.it/blitz-corpi-speciali-israeliani-6-secondi-bloccano-rapitore/38f089ec-5e6d-11e3-aee7-1683485977a2

io sono appassionato di tecniche antiterrorismo, e questi mi sembrano tutto fuorchè bravi -.-' quello di sinistra n'altro po' e cade, quello al centro s'è perso, quello a destra combatte ferocemente contro la finestra, e quello che immobilizza il "malvivente" lo prende per il collo e lo neutralizza... in 4 per tutto sto teatrino

Dryden
7th December 2013, 02:37
Fuori da DeDust2 son tutti scarsi.

Gramas
7th December 2013, 04:41
noobs imho

Abby
7th December 2013, 05:23
Ho qualche dubbio su "senza spargimenti di sangue"... mi pare di aver contato 4 colpi ;)

Estrema
7th December 2013, 11:02
ma non è che siete abituati a vederle nei film ste cose dove le scene sono provate e riprovate......................:sneer:

Razj
7th December 2013, 11:18
ma non è che siete abituati a vederle nei film ste cose dove le scene sono provate e riprovate......................:sneer:
^

Devon
7th December 2013, 11:21
vi guardate troppi film

Razj
7th December 2013, 11:31
al massimo si può contestare la scelta di calarsi dal tetto con la tenda del balcone in mezzo alle palle..

Devon
7th December 2013, 13:02
al massimo si può contestare la scelta di calarsi dal tetto con la tenda del balcone in mezzo alle palle..

mah, si vede ben poco per capire la situazione all'interno\sotto

Gramas
7th December 2013, 13:25
I botti sono le flash

Il tizio alla finestra controllava che non ci fossero add

Noobs anyway avrebbe potuto sparare 314 colpi

É per questo che in USA ti shottano in da head diretto

Dryden
7th December 2013, 13:41
I botti sono le flash

Il tizio alla finestra controllava che non ci fossero add

Noobs anyway avrebbe potuto sparare 314 colpi

É per questo che in USA ti shottano in da head diretto

Israele evidentemente è un server no AWP

Gramas
7th December 2013, 13:57
:rotfl:

Warbarbie
7th December 2013, 13:58
a me quello che si accartoccia nella tenda sembra un coione, poi avrò visto troppi film, ma resta il fatto che si accartoccia nella tenda

Kadmillos
7th December 2013, 18:50
I reparti sareyet israliani hanno dei livelli di professionalità mai visti, questi nella ripresa non sono sayeret ma si tratta di poliziotti di una unità di nuova creazione e si... sono abbastanza scarsi.....

NelloDominat
8th December 2013, 17:48
I reparti sareyet israliani hanno dei livelli di professionalità mai visti, questi nella ripresa non sono sayeret ma si tratta di poliziotti di una unità di nuova creazione e si... sono abbastanza scarsi.....

this.

Comunque i SAS sono ancora più uber imho...

per chi é interessato su Netflix c'é un documentatiro sui Commando de Montfort (Berretti verdi francesci) associata alla legione straniera. Sti cazzi che training assurdo e i SAS sono ancora più no sense...

Necker
8th December 2013, 17:59
a me sembra che invece abbiano fatto tutto quello che potevano fare data la situazione. La tenda non puoi certo toglierla pena l'effetto sorpresa. Ognuno fa quello che deve e lo fa al meglio delle possibilità, il pirla al balcone viene shottato, tutto il resto è impossibile da commentare. Se dentro casa fossero stati in altri 10 o 0 non lo si può sapere ma dubito avrebbero optato per una simile azione se non fosse stata l'opera di un unico soggetto.

siccome l'alternativa era cecchinarlo mi sembra che abbiano lavorato bene.

San Vegeta
9th December 2013, 08:55
no che non hanno lavorato bene! uno s'accartoccia nella tenda e non da nessun apporto, anzi poteva andargli male, uno ha messo KO la finestra in pochi secondi, se c'era uno dentro armato si beccava pure un colpo in fronte (una flashbomb appena c'è uno spiraglio nella finestra ci stava tutta), quello che ha agguantato il pazzo (non gli ha sparato) sembra un gatto che gioca con la palla... ma daaaaaaaaaaiiiiiiiiii

Cifra
9th December 2013, 09:39
Gli americani hanno perso un elicottero nel blitz ad Osama. Per fare chiarezza: Muro di cinta 1 - Seals 0.

Pazzo
9th December 2013, 17:21
osti 'ara cuanti deltafors che gavemo qua

Nazgul Tirith
9th December 2013, 20:07
La bambina e' salva, il tizio preso zero morti e sono nabbi? :|

Mazza ao, per una voltra (cosa straordinaria :sneer: ) concordo con pazzo, dopo aver avuto un forum di:

- Fisici Quantistici

- Esperti di Borsa

- Milionari con Stipendi da sei zeri

- Medici e/o Chiurghi

- Giudici di corti Supreme

- Hacker

- Videogiocatori masterprodelMale

ora anche Delta fors!!!!!

Senza offesa per nessuno ragazzi eh :truestory:

Guaire
9th December 2013, 20:22
mi sono scopato di meglio (cit.)

Pazzo
9th December 2013, 20:56
ma soprattutto ce l'hanno fatta senza neanche ricorrere alla cartella da dietro

Nazgul Tirith
9th December 2013, 21:03
Che poi se vuoi una risposta "seria" Sanvegeta, in quell'azione di scarso non ci vedo da spettatore NON militare nulla di scarso. Si calano in 4, aspettano il botto (che a me pare che sfondino da qualche parte, non visibile) due finiscono sulla tenda (che se non c'era, FORSE il tizio li vedeva?) l'altro punta spara e blocca il rapitore. Quello alla finestra di destra mi pare TUTTO fuorche' un coglione, spacca la finestra e come puoi notare dal video DIFFICILMENTE si poteva beccare un colpo in fronte in quanto non espone QUASI mai prima della flashbomb la testa, solo il braccio e parte del corpo, parti che da tali corpi speciali si suppone che siano "protette". Alla flashbomb fanno irruzione in 2, fine dei giochi gg no re.

Scarsi forse se nell'mmaginario comune doveva calarsi un singolo uomo con visore infranotturno/muri/sedie/tende/finestre, fare una capriola sulla tenda SENZA PIEGARLA od ABBATTERLA con un calcio rotante stendere il rapitore, con un braccio lanciare la bambina sotto precisamente sotto un telone appositamente preparato prima dal suddetto con l'altro braccio scagliare dentro una flashbomb e catapultarsi dentro tanto ha il visore sarcazzo tutto del tutto e non viene comunque accecato.

:truestory:

Devon
9th December 2013, 21:05
ne hai dimenticati un paio

also smettila di bloccarmi

Estrema
9th December 2013, 21:06
io nel 2000 avevo uno sipendio da 6 zeri :sneer:

holysmoke
9th December 2013, 21:19
I delta forse de noartri

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Necker
10th December 2013, 09:55
qua veramente hollywood ha fatto dei gran danni ai cervelli :D

Gramas
10th December 2013, 21:34
Che poi se vuoi una risposta "seria" Sanvegeta, in quell'azione di scarso non ci vedo da spettatore NON militare nulla di scarso. Si calano in 4, aspettano il botto (che a me pare che sfondino da qualche parte, non visibile) due finiscono sulla tenda (che se non c'era, FORSE il tizio li vedeva?) l'altro punta spara e blocca il rapitore. Quello alla finestra di destra mi pare TUTTO fuorche' un coglione, spacca la finestra e come puoi notare dal video DIFFICILMENTE si poteva beccare un colpo in fronte in quanto non espone QUASI mai prima della flashbomb la testa, solo il braccio e parte del corpo, parti che da tali corpi speciali si suppone che siano "protette". Alla flashbomb fanno irruzione in 2, fine dei giochi gg no re.

Scarsi forse se nell'mmaginario comune doveva calarsi un singolo uomo con visore infranotturno/muri/sedie/tende/finestre, fare una capriola sulla tenda SENZA PIEGARLA od ABBATTERLA con un calcio rotante stendere il rapitore, con un braccio lanciare la bambina sotto precisamente sotto un telone appositamente preparato prima dal suddetto con l'altro braccio scagliare dentro una flashbomb e catapultarsi dentro tanto ha il visore sarcazzo tutto del tutto e non viene comunque accecato.

:truestory:
mhmh io so che in quelle situazioni c'è un negoziatore o,se è esposto in quel modo, un buco in fronte proprio per evitare quello che han fatto...dare il tempo al tipo di sparare

poi magari il tipo era uno psicopatico come scritto nell'articolo e non avrebbe mai sparato lol...non mi sembra che viene messo KO subito nel video...

cioè è una cosa logica..squilibrato con pistola al primo accenno di "qualcosa" spara non vorrei dire una cazzata ma ci sono anche video in giro di "tattiche simili" andate male

Nazgul Tirith
10th December 2013, 21:57
mhmh io so che in quelle situazioni c'è un negoziatore o,se è esposto in quel modo, un buco in fronte proprio per evitare quello che han fatto...dare il tempo al tipo di sparare

poi magari il tipo era uno psicopatico come scritto nell'articolo e non avrebbe mai sparato lol...non mi sembra che viene messo KO subito nel video...

cioè è una cosa logica..squilibrato con pistola al primo accenno di "qualcosa" spara non vorrei dire una cazzata ma ci sono anche video in giro di "tattiche simili" andate male

Ma magari un negozatiore c'e stato e/o han vagliato la situazione migliore, ma in quel video non vedo un "fallimento" di scarsoni che giocavano a fare le forze speciali, vedo un qualcosa che a quanto si vede e' andato a buon fine per la salvezza dell'ostaggio.

Per dirti magari (suppongo) il colpo in testa e gg non era "possibile" in quanto dopo aver messo giu il tizio flashbang e fanno irruzione dentro, puo darsi che non era da solo e uccidere solo chi era visibile poteva arreccare un rischio all'ostaggio.

Zaider
11th December 2013, 18:54

hai vinto tutto :rotfl: