Log in

View Full Version : ma solo a me sembrano scarsi?

San Vegeta
7th December 2013, 01:35
http://video.corriere.it/blitz-corpi-speciali-israeliani-6-secondi-bloccano-rapitore/38f089ec-5e6d-11e3-aee7-1683485977a2

io sono appassionato di tecniche antiterrorismo, e questi mi sembrano tutto fuorchè bravi -.-' quello di sinistra n'altro po' e cade, quello al centro s'è perso, quello a destra combatte ferocemente contro la finestra, e quello che immobilizza il "malvivente" lo prende per il collo e lo neutralizza... in 4 per tutto sto teatrino

Dryden
7th December 2013, 02:37
Fuori da DeDust2 son tutti scarsi.

Gramas
7th December 2013, 04:41
noobs imho

Abby
7th December 2013, 05:23
Ho qualche dubbio su "senza spargimenti di sangue"... mi pare di aver contato 4 colpi ;)

Estrema
7th December 2013, 11:02
ma non è che siete abituati a vederle nei film ste cose dove le scene sono provate e riprovate......................:sneer:

Razj
7th December 2013, 11:18
ma non è che siete abituati a vederle nei film ste cose dove le scene sono provate e riprovate......................:sneer:
^

Devon
7th December 2013, 11:21
vi guardate troppi film

Razj
7th December 2013, 11:31
al massimo si può contestare la scelta di calarsi dal tetto con la tenda del balcone in mezzo alle palle..

Devon
7th December 2013, 13:02
al massimo si può contestare la scelta di calarsi dal tetto con la tenda del balcone in mezzo alle palle..

mah, si vede ben poco per capire la situazione all'interno\sotto

Gramas
7th December 2013, 13:25
I botti sono le flash

Il tizio alla finestra controllava che non ci fossero add

Noobs anyway avrebbe potuto sparare 314 colpi

É per questo che in USA ti shottano in da head diretto

Dryden
7th December 2013, 13:41
I botti sono le flash

Il tizio alla finestra controllava che non ci fossero add

Noobs anyway avrebbe potuto sparare 314 colpi

É per questo che in USA ti shottano in da head diretto

Israele evidentemente è un server no AWP

Gramas