View Full Version : [pc] rust
Tilt
13th December 2013, 21:04
Ho visto questo gioco "alpha" su Steam e mi sembra interessante, qualcuno lo ha provato?
innaig86
13th December 2013, 22:09
19€ per fare l'alfa tester?
No thanks. Vediamo più in là.
Devon
13th December 2013, 22:52
è estremamente ALFA
ma sembra promettente, per quanto a quel che vedo\leggo non è gran che survival per ora (aka c'è poco piu da star attenti a non morire di fame)
imo non li vale 20€ per com'è ora, a meno di voler dar supporto ai dev
Xangar
13th December 2013, 23:01
ho visto qualche streaming un mesetto fa ed onestamente mi sembra una gran cagata.... comunque è presto per giudicare
Ipnotik
19th January 2014, 11:25
qualcuno ci sta giocando? leggo solo belle recensioni.... non so se comprarlo oppure no
Tilt
19th January 2014, 12:18
Io l'ho preso e ci gioco ogni tanto.
Il gioco è molto bello, ancora acerbo, ma si possono fare varie cose.
pro:
Puoi costruire parecchie strutture ( case, barriere, rifugi e oggetti )
Buona grafica e ambiente ben realizzato
Alternanza giorno/notte veramente ben fatta
Pochi tempi morti
contro:
Quando slogghi il pg rimane sul server quindi se non lo nascondi o non sei dentro un rifugio sicuro rilogghi e puoi trovarlo morto ( succede il 99% delle volte )
I rifugi sicuri o le case necessitano di tempo e materiali, se fai rifugio base con porta di legno te la fanno saltare sicuro e perdi tutto
Oltre agli spazi aperti o strutture create dalla gente ci sono delle zone fisse che sono radiattive dove puoi trovare NPC ostili ( che droppano sempre ) e oggetti/schemi di costruzione.
Gli schemi non sono altro che oggetti nuovi da costruire. Se lo impari ti rimane anche se muori.
Di notte non si vede praticamente nulla, in genere ci si rintana a craftare oggetti e munizioni o a cucinare carne per mangiare.
Io gioco attualmente su RUST ITA
Drako
19th January 2014, 12:50
ormai spopolano questi survival/horror e sono tutti in early access, chissà come mai :sneer:
c'è pure quel 7 days to die o come si chiama. hanno visto il successo del mod dayz e via di concorrenza allo standalone.
Palur
7th February 2014, 16:45
bello . molto bello .
E' una alpha con tutto quello che comporta , ma il gioco ha i numeri e si vede.
Spietato . Chi non vuole rosicare , non lo compri.
Si parte con un set di crafting possibili di base (ma niente oggetti se non una pietra in mano) , casetta di legno bende , cassette per i materiali accette arco etc raccogliete il materiale e li craftate.....Uccidendo zombies si ottengono le recipes per sbloccare altri crafting piu evoluti (vesti in kevlar o di pelle o antiradiazioni , armi , pareti e porte di metallo etc) .Ottenete la stessa cosa se un player vi presta un oggetto che non conoscete (o uccidete un player che lo porta con se e gliela rubate o gliela rubate dalla casa sfondando la porta) e se avete a disposizione carta ed un resource kit (droppato dagli zombie) Fate una recipe dell'oggetto che vi hanno prestato (o che avete rubato , sporchi assassini ladri di merda ). Il percorso dovrebbe prevedere di arrivare a craftare fino ai mezzi blindati , il c4 , i mirini ottici (non so io non ci sono arrivato) in un percorso che sembra assomigliare ad un 50 di daoc fatto in frontiera.
Infatti gli zombie spownano in determinati spot che sono camperati da gente col fucile , di solito un fucile molto piu potente del tuo.
Il gioco nel lategame dovrebbe configurarsi come una lotta tra bande che occupano ognuna un certo respawn di risorse (metallo roccia zolfo pelle carne stoffa legna) che attraverso vari processi di smelting vengono via via portati a forme piu pure (e per costruire cose piu cool , tipo il fucile piu potente) .
Inizialmente si configura invece come un pvp totale di tutti contro tutti , in cui quando morite perdete in pratica tutto (ma non disimparate cio che avete imparato a craftare) .
E' fondamentale partire quindi costruendosi una casa che sia tanto vicina alle risorse quanto invisibile agli occhi di ladri e assassini.Quando si slogga , si torna a casa , si chiude a chiave , si slogga .Ma lgrado questo non siete al sicuro.Infatti vi possono sfondare la porta , sfondarvi il letto (che è il punto di rientro in caso di morte , rotto quello non avete rientro) , uccidervi , rubarvi tutto .
Al vostro relog , vi ritrovate in una zona random della mappa.Senza niente. Solo un sasso in mano. E nel caso qualcuno lo sospettasse : si , parlo di vita vissuta :sneer: (ho quittato 3 gg).
In una mappa da 200 è impossibile ritrovare la vostra casa (se non dopo qualche mese).
In una da 50 (mappa piu piccola) potete comunque ritrovarla ma comunque a quel punto vi conviene comunque ricominciare da capo in un altro posto..
Non c'e' mappa.
Non c'e' bussola.
Di notte è buio.Ma non buio con le luci .Proprio buio .Se non avete una luce , sono cazzi.Fidatevi :sneer:.
Potete solo fidarvi del fatto che esistono dei punti di riferimento (silos , strade , zone radioattive) e orientarvi con quelle in una mappa enormemente gigantissima.Ovviamente pero si vedono solo di giorno. Alla sera quindi si crafta (a casa).
Non si puo al momento scavare sotto terra , anche se in un secondo momento dovrebbe diventare possibile.
Bel gioco.
Se giocato in gruppo , molto probabilmente diventa addictive.
Non scherzo.Di sicuro non è un gioco da prendere alla leggera tra i vari survival di questo periodo .
Se avete dubbi chiedete e se posso rispondo.
Ah nell'ultima patch hanno rimosso gli zombie sostituendoli con animali feroci ma ancora nn si capisce dove andranno a parare.
Tilt
7th February 2014, 18:01
Uppo dicendo:
Chi rosika non lo guardi nemmeno.
Insulterete mamme random ogni log in.
Palur
7th February 2014, 18:04
ah se mangiate la carne cruda , siete avvelenati , morite.
Se sanguinate , e non avete bendaggi morite .
Le radiazioni , oltre un certo limite , vi uccidono , ed indovinate un po , morite .
Se non mangiate carne cotta o cibo in scatola , morite di fame .
Se cadete e vi rompete una gamba e non avete da medicarvi , morite .
Se incontrate un lupo lo uccidete. Se incontrate 2 lupi forse li uccidete . Se incontrate 2 lupi e 2 orsi , scappate.Senno morite.
Inoltre : ci sono insediamenti , case , basi militari , che non si sa bene a cosa servono , e che sono abbandonati.
Ogni giorno ad una data ora , passa un aereo a sganciare rifornimenti in determinati punti.Chi sono?
C'e' una storia dietro?
A meta tra lost daoc e warz.
-=Rho=-
7th February 2014, 20:15
a leggervi sembra una figata assurda , guardero' qualche video e poi magari lo striscio :D
Matley
7th February 2014, 20:50
Uppo dicendo:
Chi rosika non lo guardi nemmeno.
Insulterete mamme random ogni log in.
ma infatti meno male che c'è la beta di ESO.. almeno potrò rilassarmi un po'..
mo nascondo tutto.. e gli lascio demolir la casa.. cioè il grattacielo tutto in metal.. che non è che posso star h24 a difenderlo tanto..
l'aereo l'ho visto.. ma non ho girato poi cosi tanto.. ho talmente tanta gente che cerca di buttarmi giù casa.. che praticamente so di vedetta tutto il tempo -.-
comunque è il solito gioco con full loot.. annessi e connessi.. + tutta una serie di cose da fare.. personalmente odio il sistema full loot.. mai piaciuto.. per cui ogni volta che crepi e perdi il full set kevlar, l'm4 ultramoddato etcc.. mediti di mandar a fanculo il gioco..
Xangar
7th February 2014, 21:24
ci ho giocato una trentina di ore verso metà gennaio. Il gioco è molto bello ma per l'appunto è in alpha e quindi pieno di bug e problemi, anche se si riesce comunque a giocare abbastanza piacevolmente.
Comunque confermo... il gioco è spietato più che altro perché se non slogghi in un luogo sicuro, al 100% quando logghi ti ritrovi nudo, e se vai a dormire in una casa (che ti sei costruito) forse ti risvegli ancora con le tue cose.
Prima di prendermi una pausa in attesa di nuove release, mi ero insediato in un server mediamente popolato e mi ero costruito un bel castello con tutte le porte in ferro e circondato da trincee. Mi divertivo poi a cecchinare la gente che passava vicino casa mia o raidavo a colpi di c4 tutti quelli che provavano a costruire la casa nel mio territorio.
Comunque è un gioco forse eccessivamente time-consuming. E' vero che ti ricrei abbastanza velocemente e facilmente l'equip, tuttavia è veramente facile perdere tutto ed essere cacciati dalla tua zona e se becchi un gruppo incazzoso ti rubano anche la casa e se ne appropriano.
Matley
8th February 2014, 00:04
si xangar il gioco è tosto,
io per esempio ho un grattacielo ultracorazzato e trincerato esattamente su una strada e accanto a una zona di loot..
praticamente l'ho creata al solo scopo di difenderla.. e dentro non c'è assolutamente nulla che non sia raggiunbile prima di 7 8 porte di metallo:rotfl:
ma è praticamente uno specchietto per le allodole.. perché come ho detto la tengo solo perché mi farmo la zona e la difendo.. ma in realtà la mia vera casa è in cima a una montagna.. praticamente invisibile da qualsiasi angolazione.. e sembra fort knox:sneer:
LuKas
8th February 2014, 00:40
è una figata dopo un paio di morti di merda sto riuscendo ad accumulare qualcosa é_é
-=Rho=-
8th February 2014, 03:23
Mi sta sulle balle che sia acquistabile solo via steam , ma probabilmente nel week end lo striscio comunque , mi piace anche che abbiamo cambiato da zombie ad animali e sottolineato che non e' un piu' solo un survival horror
Shalee
8th February 2014, 08:38
preso su steam. stanotte lo downloado...maledetti voi, mi fate spendere un capitale :nod:
p.s. Ho sentito dire che a breve ci sara' pure Cicul su Rust :D
s0uL
8th February 2014, 12:06
vabeh dai pd , striscio pur'io...
Axelfolie
8th February 2014, 12:10
a sto punto.. farò la spesa pure io!
LuKas
8th February 2014, 12:40
lol passo la notte a togliermi il sangue per poi fare i medikit lol
Tilt
8th February 2014, 12:44
Scrivete il server così ci troviamo tutti lì :)
LuKas
8th February 2014, 12:47
io sono su un piccolo server ita da 50 persone così posso imparare bene senza essere chain killato
si chiama ITA pvp rust server by ROd ITalia
ci sono server anche da 200 cmnq ma lì sarà un carnaio lol
Xangar
8th February 2014, 13:00
io sono su un piccolo server ita da 50 persone così posso imparare bene senza essere chain killato
si chiama ITA pvp rust server by ROd ITalia
ci sono server anche da 200 cmnq ma lì sarà un carnaio lol
up!
Al momento i server migliori sono quelli piccoli ed infatti da 50 è ottimo. Il problema è che la porzione di mappa utilizzabile dove spawna la roba è ancora piuttosto piccola (anche se è enorme). Quando tutta la mappa sarà utilizzabile, allora sarà veramente enorme e dispersivo e solo allora i server da 200 avranno un senso.
Comunque tenete conto che la scelta del server è molto impegnativa, in quanto tutti i blueprint che imparate sono legati al pg su quel server.... quindi niente server hooping
Pazzo
8th February 2014, 13:09
sto gioco suona come na roba che ha il potenziale per essere una sborrofigat facendo un clannettino da una dozzina di persone
Axelfolie
8th February 2014, 13:12
organizziamo! =)
Sulimo
8th February 2014, 13:35
provato un oretta, tanto potenzaiale e tanto rosik...
chiunque ho incontrato m ha shottato, cool story bro!
cmq se decidete un server mi aggrego volentieri, è un gioco che da soli è troppo frustrante...
su steam sono suli864
Tilt
8th February 2014, 13:49
Io giocavo su un server da 200...morivi a vista ogni 2 min.
Ora provo quelli da 50 e si sopravvive.
Con la nuova patch, oltre all' erba che dà poca visibilità, ci sono anche meno animali non selvatici per il cibo.
LuKas
8th February 2014, 14:11
venite sul mio vi do qualcosa
Xangar
8th February 2014, 14:37
Io giocavo su un server da 200...morivi a vista ogni 2 min.
Ora provo quelli da 50 e si sopravvive.
Con la nuova patch, oltre all' erba che dà poca visibilità, ci sono anche meno animali non selvatici per il cibo.
ho riloggato poco fa per una ventina di minuti e devo dire che graficamente l'hanno migliorato parecchio rispetto ad un mese fa... comunque si, è un gioco dove solitamente si shotta a vista e l'unico modo per sopravvivere è sparare per primi o girare in gruppo di 3/4 persone
Matley
8th February 2014, 15:10
allora per tutti.. 2 cose fondamentali per "sopravvivere..
la prima è il setting per l'erba OBBLIGATORIO.. lo usano TUTTI
Premete F1 e tirate giù la console, a quel punto digitate " grass.on false "
vedrete l'erba alta sparire in tempo reale.. dandovi tutt'altra prospettiva.. (basta farlo 1 volta poi lo salva in auto)
è un opzione legale per pc meno potenti.. che praticamente rimuove l'erba alta.. per cui non illudetevi di potervi nascondere nell'erba alta.. vi nasconderete solo da chi non conosce questo comando (pochi).
la seconda cosa è.. aprite nvidiapanel o atipanel.. e aumentate la gamma del 70% almeno.. cosi facendo la notte non sarà più un problema.. e capirete perché c'è tutta sta gente che mentre voi non vedete una ceppa di m. corre tranquilla come se fosse giorno..
queste sono le 2 cose pressoché obbligatorie per non esser nerfati in partenza rispetto all'80% dei player che incontrete.. poi valutate voi se volete giocar "alla pari" e perder un po' di immersione.. o star nascosti nell'erba e al buio convinti di non esser visti.. quando invece vi si vede da chilometri.
Jiinn
8th February 2014, 17:54
io e lukas abbiamo giocato insieme oggi pome per circa 3 orette e ci siamo fatti casa insieme...... l'ultima parola di lukas prima di sloggare.... "mi raccomando quando esci di casa ricordati di chiudere le porte" :D
pd mi sembrava mia madre...
Axelfolie
8th February 2014, 18:04
Io sto' scaricando ora.. trovati a 13 euri e buyato istant! =)
Jiinn
8th February 2014, 19:01
se venite sul nostro server (ITA - PvP Rust Server - By RoD Community , abbiamo un po' di roba che possiamo sharare
Sulimo
8th February 2014, 21:26
se venite sul nostro server (ITA - PvP Rust Server - By RoD Community , abbiamo un po' di roba che possiamo sharare
ottimo!
Jiinn
9th February 2014, 16:25
kk oggi il server era sparito :D
ora stiamo cercando un server dove reiniziare :D
Hador
9th February 2014, 17:32
allora per tutti.. 2 cose fondamentali per "sopravvivere..
la prima è il setting per l'erba OBBLIGATORIO.. lo usano TUTTI
Premete F1 e tirate giù la console, a quel punto digitate " grass.on false "
vedrete l'erba alta sparire in tempo reale.. dandovi tutt'altra prospettiva.. (basta farlo 1 volta poi lo salva in auto)
è un opzione legale per pc meno potenti.. che praticamente rimuove l'erba alta.. per cui non illudetevi di potervi nascondere nell'erba alta.. vi nasconderete solo da chi non conosce questo comando (pochi).
la seconda cosa è.. aprite nvidiapanel o atipanel.. e aumentate la gamma del 70% almeno.. cosi facendo la notte non sarà più un problema.. e capirete perché c'è tutta sta gente che mentre voi non vedete una ceppa di m. corre tranquilla come se fosse giorno..
queste sono le 2 cose pressoché obbligatorie per non esser nerfati in partenza rispetto all'80% dei player che incontrete.. poi valutate voi se volete giocar "alla pari" e perder un po' di immersione.. o star nascosti nell'erba e al buio convinti di non esser visti.. quando invece vi si vede da chilometri.minchia speravo che dopo daoc non fosse più necessario in nessun gioco pompare la gamma per vedere qualcosa -_-
Matley
9th February 2014, 18:44
minchia speravo che dopo daoc non fosse più necessario in nessun gioco pompare la gamma per vedere qualcosa -_-
purtroppo sei costretto ad alzarla perdendo tanto in immersione.. perché ti assicuro che se giochi senza alzarla praticamente sei un cieco e se accendi una luce ti vedono tutti nel raggio di 1 km..
c'è solo 1 momento durante la notte che durà si e no 2 min scarsi.. che è buio totale e la gamma è ininfluente.. in quella fase è tutto nero e puoi solo star fermo.. se quell'effetto durasse per tutta la notte.. sarebbe stupendo.. perché veramente per girare la notte servirebbero le palle e le torcie.. invece cosi non c'è quasi nessuna differenza fra notte e giorno.. tranne per i pochi che si autonerfano e vengono farmati senza possibilità di replica.
tanto per dire.. la prima sera che ho giocato.. mi attaccano la casa.. stavo al 2 piano.. e mi affacciavo nel buio più totale.. e ti giuro che sotto c'erano 4 persone completamente allo scoperto e al buio senza nessuna torcia.. e non li vedevo affatto.. in compenso appena provavo a guardar fuori nel buio pesto.. partivan raffiche.. li capii che qualcosa non quadrava.. e alzando al gamma mi son accorto che praticamente non esiste la notte.. tranne quei 2 min di buio pesto inevitabili.
Drako
9th February 2014, 19:26
Bella come cosa, pensata benissimo. Imho se la smettete di comprare sti dayzclone in early access, o gli early access ciofeca in generale è meglio. Questi giochi rimarranno in sviluppo per l'eternità e quando e se usciranno non se li cagherà più nessuno :bored:
Marphil
9th February 2014, 20:20
A livello di streaming però sto gioco mi sembra surclassato da DayZ, con cui shara cmq tanti elementi simili.
Sono cmq giochi in early access, ancora molto lontani dalla beta (si parla di beta per fine 2014/inizio 2015 per DayZ) quindi ancora avoja.
Personalmente me ne basta 1 di early access :D
Jiinn
9th February 2014, 21:17
noi stiamo gia' giocando assieme su un server 150 ita
io,xangar,lukas e palur
edit: abbiamo fatto casa labirinto con 5 piani,piscina e gogo dancers per ogni piano...
Xangar
9th February 2014, 22:43
figo, ci siamo fatti la casa a 5 piani che sembra un cubo borg... all'interno è un labirinto di porte e corridoi e ci si perde letteralmente :D
ora bisogna difenderlo lol
Axelfolie
9th February 2014, 22:45
Su che server siete??
Sulimo
9th February 2014, 23:05
noi stiamo gia' giocando assieme su un server 150 ita
io,xangar,lukas e palur
edit: abbiamo fatto casa labirinto con 5 piani,piscina e gogo dancers per ogni piano...
nome del server che joino!
Jiinn
9th February 2014, 23:31
qualcosa tipo ita playrust (07/02 wiped)
Sulimo
10th February 2014, 00:29
qualcosa tipo ita playrust (07/02 wiped)
trovato ho creato anche io il pg la... come ti chiami su steam che ti addo?
Axelfolie
10th February 2014, 00:47
idem, creato pg.. io e Suli ci siam trovati casualmente!
Jiinn
10th February 2014, 01:10
menomale che non vi siete pure ammazzati :sneer:
domani sera cmq magari qualcuno loggato lo trovate tra me, lukas, xangar o palur che vi spiega come arrivare a casa e vi da' i codici per le porte
Tilt
10th February 2014, 12:01
Trovato e creato.
Nome Steam e pg : birrozzo
LuKas
10th February 2014, 14:16
ho trovato e imparato le fondamenta di metal :D
Jiinn
10th February 2014, 14:22
Poi quando torno da lavoro vi sharo le info del server ts di palur che usiamo... Vitale avere ts in sto' gioco...
Jiinn
10th February 2014, 14:23
ho trovato e imparato le fondamenta di metal :D
Bella.. Il recipe piu' raro :D
s0uL
10th February 2014, 14:49
son morto talmente tante volte che son diventato uber skilled con la pietra... cmq stasera vi raggiungo anch io così vi potrò abbracciare calorosamente..
Jiinn
10th February 2014, 15:20
sisi venite piu' che potete, se qualcuno si perde nella casa/labirinto non saremmo responsabili :D
contate che ieri xangar a suo malincuore mi ha dovuto shottare in testa perche' ero rimasto bloccato sulle scale (ok e' stata colpa sua che mi ha fatto le scale addosso...)
cmq per la gioia di grandi e piccini fuori casa faremo un target range con sfide 1vs1 a tiro con l'arco :sneer:
tanto ci vuole un cazzo a farlo :D
LuKas
10th February 2014, 17:42
l arena con gli spike possiamo fare asd
Pazzo
10th February 2014, 18:24
ma imo fate si un arena, ma poi catturate gente e fategli fare "chi vince vive e se ne va" :nod:
Jiinn
10th February 2014, 19:45
effettivamente si puo' fare tipo last man stading :D chi vince se ne esce con qualcosa..... (anche se poi ovviamente qualcuno appostato con il fucile da cecchino che lo secca in testa appena esce dall'arena e gli loota il price che ovviamente verra' usato di nuovo per il nuovo torneo :sneer:)
Palur
10th February 2014, 21:18
prima xangar si è ucciso facendo la legna , non contento lo vedo che corre verso la tomba tra un po gli sparo ol pompa :rotfl:
Sulimo
11th February 2014, 00:56
halp, qualcuno con la ati mi spiega come alzare i gamma? -_-
Palur
11th February 2014, 00:56
dio che serata :rotfl: rega mi sa che abbiamo bisogno di una mano qua 4 contro 20 la vedo dura :rotfl: fatevi raccontare da qualcuno per me è tardi .
Cmq siamo ancora vivi .
Ci servono 3 o 4 "volontari" almeno poi preparatevi per la guerra vera .
Ah cmq il primo airdrop è nostro , e siamo gli unici a craftare il c4.
Peccato che metà server non è daccordo sul fatto che dobbiamo continuare a respirare. :rotfl:
Jiinn
11th February 2014, 00:57
prima xangar si è ucciso facendo la legna , non contento lo vedo che corre verso la tomba tra un po gli sparo ol pompa :rotfl:
alla fine della sera cmq quello morto di pompone sei stato tu da xangar asdhasdhdashdadhasd
minchia epica serata :D airdrop + esplosivi presi e raid contro casa nostra in 20.... c'hanno sfondato 1 piano ma si son fermati.....
edit: vabbeh faccio ora ....
praticamente ci prepariamo, siamo io lukas xangar e palur pronti per l'airdrop alle 9.30... tutti fighi vestiti bene e armati.... passa l'aereo e droppa vicino a casa.... arriviamo indisturbati e ci poppiamo le 2 casse che droppa.... uno ci insegue e more droppandoci pure un mp4 che ci mancava :D
tutti fighi tutti belli salviamo la roba per craftare il c4 e usciamo a fare risorse.....
a un certo punto dico in TS "oh raga treno hibbo sta' andando verso casa nostra".... nessuno ci crede.... poi iniziano a vederli pure gli altri e ci fiondiamo verso casa.... casa sotto assedio e moriamo in 3 fuori per tentare di entrare... lukas ci riesce....
una mezzoretta bona di assedio con qualche c4 da parte loro (probabilmente tutte le risorse del clan) e ci fanno saltare qualche parete e un paio di porte di metallo ma si perdono nel labirinto che abbiamo creato nei piani inferiori della casa....
ci abbiamo smenato un casino di risorse ma pure loro tra proiettili e c4 non ci sono andati leggeri..... poi se ne vanno dato che non riescono a sfondare i piani superiori...
morale.... un casino... 3 morti da parte nostra piu' palur morto da fuoco amico per aver aperto una porta con xangar di vedetta che insta deleta di shotgun il povero palur :sneer:
ci servono persone interessate a giocare perche' praticamente abbiamo guerra gia' aperta con il clan piu' grosso del server e in 4/5 non riusciamo a reggerli per molto...
ah p.s. ovviamente una volta ricercato l'esplosivo l'abbiamo buttato dato che troppo rischioso lasciarlo in casa durante la notte.......
ci manca solo il riuscire a fare i pilastri di metallo e poi possiamo farci casa tutta in metallo e dovremmo essere molto piu' sicuri....
bella serata e grasse risate :sneer: erano anni che non succedeva :D
Xangar
11th February 2014, 01:59
alla fine della sera cmq quello morto di pompone sei stato tu da xangar asdhasdhdashdadhasd
morale.... un casino... 3 morti da parte nostra piu' palur morto da fuoco amico per aver aperto una porta con xangar di vedetta che insta deleta di shotgun il povero palur :sneer:
però c'è da dire che da quella porta non c'è passato nessuno.... manco gli amici :sneer: insta-oneshot con lo shotgun appena ha aperto la porta.... questi si che sono riflessi! :sneer:
Shalee
11th February 2014, 07:47
Poi quando torno da lavoro vi sharo le info del server ts di palur che usiamo... Vitale avere ts in sto' gioco...
...still waiting.....
Postate il nome del server che vi raggiungo.
Steam :tom-Ita
Rust: Tom
Kaluisurrr
11th February 2014, 09:46
compratemi sto giochino e vengo pure io
Jiinn
11th February 2014, 10:50
Shalee se becchi uno di noi su steam te le si passa al volo.... Ieri sera mi son dimenticato :(
LuKas
11th February 2014, 10:55
il server è [ita] play rust server (02/07 wipped)
ci hanno raidato alle 6 mattino hahuauh sono nudo.
edit.
non capisco .. sono entrato a casa .. hanno aperto tutte le porte ci hanno segato tutti.. ma non hanno preso nulla lol..
ho rifatto 3 porte giusto per poter gatherare qualcosa cmnq dobbiamo andarcene asd
non hanno preso manco le 3 cariche di c4 pronte lol ..
Palur
11th February 2014, 11:44
Io sono senza elettricita e nn posso loggare . Portate via tutto se potete poi ci si ritrova
Shalee
11th February 2014, 12:08
edit.
non capisco .. sono entrato a casa .. hanno aperto tutte le porte ci hanno segato tutti.. ma non hanno preso nulla lol..
ho rifatto 3 porte giusto per poter gatherare qualcosa cmnq dobbiamo andarcene asd
esiste la maniera di cercare un server senza dover sfogliare tutte le pagine?
dove si trova? community o modded?
Tilt
11th February 2014, 12:14
Il server è in community. Mettili in ordine alfabetico e scorri fino a [ITA], lo trovi facile.
Jiinn
11th February 2014, 12:36
edit.
ripeto quello detto ieri sera.... ci raidano semplicemente per l'esplosive
il fatto che l'abbiamo imparato e distrutto e' stata la cosa migliore da fare.... il resto se lo fanno isi in 20 ma quello per ora ce l'abbiamo solo noi e stanno sukando peso....
serve droppare i pilastri in metallo pochi cazzi.... stasera bisogna trovarli
Xangar
11th February 2014, 12:44
Molto probabilmente ora pensano che non abbiamo esplosivo e ci lasciano in pace,
Comunque lavoro fino alle 18, poi stasera vediamo dove trasferirci
Axelfolie
11th February 2014, 12:49
in prima serata dovrei esserci pure io! però sono ancora nabbissimo!! =)
Palur
11th February 2014, 12:53
Dobbiamo andarcene da li o non andiamo avanti.
Contro i raid alle 5 del mattino non ti difendi nemmeno coi oilastri di metallo.
LuKas
11th February 2014, 12:54
va beh per ora non me ne vado di li
sto rifacendo tutte le difese e anche un secondo giro di spike ho trovato 3-4 armi a culo nelel casse anche
Tilt
11th February 2014, 13:36
Ho trovato il pilastro di metallo :)
s0uL
11th February 2014, 14:10
cristo c ho messo 10 ore a trovarvi ora dove cavolo son respawnato ç_ç
Xangar
11th February 2014, 14:33
Più che altro mi chiedevo come fai a sapere che ci hanno raidato alle 6? 😱
LuKas
11th February 2014, 14:49
era per dire ho sloggato alle 3 e riloggato alled 10 :D
Jiinn
11th February 2014, 15:18
Più che altro mi chiedevo come fai a sapere che ci hanno raidato alle 6?
Perche' Lukas e' pro e ha messo un PC che lo allerta in caso di movimento nel relic keep... Oh wait! :D
Tacitus
11th February 2014, 16:04
ci sono pure : Tacitus
almeno quando inizio a capirci qualcosa -_-
orsi maledetti
Hador
11th February 2014, 16:25
ma scusate quindi uno quando slogga in game come resta?
Quanto è demanding in termini di tempo?
Cifra
11th February 2014, 16:32
Resta a 90.
Palur
11th February 2014, 16:43
ma scusate quindi uno quando slogga in game come resta?
Quanto è demanding in termini di tempo?
lo vedi che dorme per terra.
basta un coltellino svizzero.
Palur
11th February 2014, 20:13
tra un oretta arrivo ho paura delle novita................:afraid:
Jiinn
11th February 2014, 21:03
Io torno ora dal lavoro... 1 oretta e arrivo....
Per hador: e' persistente, quindi esci dal gioco di solito, in casa sul tuo letto... Ma se ti sfondano casa, ti possono uccidere e distruggere il letto... Quando rilogghi ti ritrovi nudo in un random spawn point in giro per la mappa... Con solo 1 sasso.... E li' il rosik sale a livelli indescrivibili... Sopratutto se avevi veste in Kevlar addosso pd!!!
Matley
11th February 2014, 22:13
ho appena segato un certo Teim nel vostro server.. avevo solo una 9mm che non mi droppavan nulla.. mi ha cagato il fucile da cecchino e altre armi..
mo lascio il fucile in casa e vado a cercar un kit per trainarlo:)
Shalee
12th February 2014, 10:45
io sto server non lo trovo. sara' una questione di ping. boh.
Palur
12th February 2014, 11:30
io sto server non lo trovo. sara' una questione di ping. boh.
Alla sera pomeriggio c'e sempre qualcuno tra me jiin xangar matley arcot sulimo e compagnia.
Ci addi su steam e ti ritrovi il server sul quale stamo su "amici"
Palur
12th February 2014, 11:38
Piu che altro: siamo vivi?
Tilt
12th February 2014, 12:06
Possiamo creare un gruppo RUST su steam?
Faz
12th February 2014, 12:16
MI state a fa venì voglia!!!!!
Jiinn
12th February 2014, 12:49
Piu che altro: siamo vivi?
mi confermano dalla regia (lukas) che siamo vivissimi :D
Jiinn
12th February 2014, 13:20
http://facepunch.com/showthread.php?t=1362949&
edit: enjoy lol https://www.youtube.com/watch?v=P1B1WQXThnQ&feature=youtu.be
Matley
12th February 2014, 13:48
comunque ieri esplorando ho trovato la base del "nemico".. è una torre enorme ai margini della mappa.. molto simile alla vostra, non so se sapevate già dove stava, ma comunque ci va qualche minuto di cammino.
ah penso che han cambiato qualcosa ieri, perchè ho trovato 3 cariche di c4 e un altro fucile da cecchino nelle casse delle radtown.. e non li avevo mai visti nelle casse.
Jiinn
12th February 2014, 14:02
comunque ieri esplorando ho trovato la base del "nemico".. è una torre enorme ai margini della mappa.. molto simile alla vostra, non so se sapevate già dove stava, ma comunque ci va qualche minuto di cammino.
ah penso che han cambiato qualcosa ieri, perchè ho trovato 3 cariche di c4 e un altro fucile da cecchino nelle casse delle radtown.. e non li avevo mai visti nelle casse.
nono li avevo beccati pure io i c4 nelle casse della radtown
s0uL
12th February 2014, 14:11
seee..la prima notte indenne!:banana:
Cifra
12th February 2014, 14:52
Ma se tutte le basi sono espugnabili a che serve riempire le casse di materiali?
Matley
12th February 2014, 15:34
Ma se tutte le basi sono espugnabili a che serve riempire le casse di materiali?
mica puoi portar tutto in giro, inoltre se crepi riappari con la bellezza di una pietra in una mano e l'uccello nell'altra.. senza dimenticare l'utilissima torcia.
Tilt
12th February 2014, 15:36
Devi sperare che facendo tante porte di metallo la gente rinunci ad impiegare kg di C4 per entrare
LuKas
12th February 2014, 17:12
inoltre il costo delle difese è n volte più basso di quello dle c4 :D
Xangar
13th February 2014, 01:29
oggi sono venuti 4 vpv a raidarci sotto casa... ma sono stati raidati :D
Tilt
13th February 2014, 01:34
Per caso avete fatto saltare 2 shelter con porte di metallo???
Matley
13th February 2014, 02:37
Per caso avete fatto saltare 2 shelter con porte di metallo???
shelter non so, ma un monolocale (non shelter) imboscato con porta di metallo mi ha fruttato una dozzina di armi, 2000 legno 2000 metal e mi fermo qua.. che ho dovuto chiamar aiuto per ripulir tutto :rofl:
Shalee
13th February 2014, 07:43
Alla sera pomeriggio c'e sempre qualcuno tra me jiin xangar matley arcot sulimo e compagnia.
Ci addi su steam e ti ritrovi il server sul quale stamo su "amici"
c'ho provato ma "il server non risponde" .... fanculo...
Jiinn
13th February 2014, 10:53
Ieri ho dato un'occhiata ai mod per server e ci stanno quelli per modificare il drop rate, per bloccare alcune craft e pure quelli per cambiare danni etc alle armi.. Ci stanno mod per vedere gli amici online, mandare pm e per avere il friendly fire disattivato per la friendlist...
Stavo pensando pure di fa' un server che tanto sono 30 euro/mese per 200 slots
LuKas
13th February 2014, 11:06
ogni giorno una gazzella si sveglia.. morta.. ma non oggi :D
ma se moddi un server rimane l' anti cheat?
Tilt
13th February 2014, 11:19
Avevo slog nel mio shelter, ho riloggato dentro la casa di un tizio che si è presentato con pistola... per fortuna abbiamo solo parlato...il mio M4 scalpitava LOL
LuKas
13th February 2014, 12:04
ho scoutato 2 casette nelle montagne poi ci facciamo un giro :D
Tilt
13th February 2014, 12:22
Se vedete una casa a 2 piani in costruzione non abbattetela ^^ è isolata dalla strada
Jiinn
13th February 2014, 13:48
Se il server ha la possibilita' di far girare l'anticheat si e' protetto... Ma anche non fosse, come admin puoi bannare pure ip.. E se qualche merdata e' fatta puoi ricostruire tutto instant + recuperare la roba della gente hackerata... La figata e' che ci sono pure mod per creare le fazioni, quindi volendo puoi fare un server simil daoc
Shalee
13th February 2014, 13:59
cut.. La figata e' che ci sono pure mod per creare le fazioni, quindi volendo puoi fare un server simil daoc
this!!!!
Palur
13th February 2014, 14:57
this!!!!
Stasera fatti sentire su steam che vediamo di risolvere è impossibile che solo te nn ti connetti
Matley
13th February 2014, 17:27
ho un nuovo target per stasera!, dobbiam trovar la casa di sti 2 che ho segato ieri.. son raccoglitori! e abitano molto vicino a dove li ho segati penso, son tornati in 1 minuto.
http://www.youtube.com/watch?v=_3B8ez1kukg
magari la prossima volta un mp5 me lo porto..
LuKas
13th February 2014, 17:43
se era vicino radtown li ho beccati anche io mi sa e forse so dove stanno di casa ho scoperto due case sui monti di 2 e 3 piani servono 4-5 c4
Jiinn
13th February 2014, 20:14
raga non potete capire quante plugin si possono inserire nei server..... dove giochiamo noi e' nudo e crudo.... ci sono server che ti danno possibilita' di fare tutto....
Kaluisurrr
13th February 2014, 21:53
oh, io sto scaricando sto giochillo, il server su cui siete è ancora attivo o è andato tutto a fanculo?
Palur
14th February 2014, 00:05
abbiamo preso un server .
Quello su cui giochiamo ha un livello di competizione piuttosto basso :rotfl: diciamo .
MEttiamo l'indirizzo appena è up cmq si chiamerà rust age of camelot..................
Matley
14th February 2014, 00:18
Rust Age Of Camelot! grande nome!
comunque le idee fioccano.. vediamo se sarà possibile realizzarle con i mod/plugins.
Jiinn
14th February 2014, 02:43
Finito di configurare il tutto... Ho un problema con oxide mod che stanno sistemando dal GSP ...
Giusto qualche info di quello che al momento avra':
Death handler: spam dei kill in chat
Door sharing: share delle porte con altri pg, basato sul nome pg
Loot Spawn: C4 solo airdrop non craftabile ( niente drop di esplosivo), sniper rifle e kevlar craftabili ma solo airdrop, tutti i loot risistemati.... Poi lo bilanceremo
Chat plugins varie: pm,group chat(gilda), chat history etc etc
Protection: per 2 hrs reali di gioco, pvp disabilitato e lo potete azzerare se attaccate qualcuno ( per evitare che iniziate e morite subito
Starter kit: da decidere se mettere e cosa mettere, in caso ci sia protection non farebbe molta differenza...
Airdrop frequency controller: posso settare airdrop random o mirati ogni tot minuti e decidere quante casse droppare o random...
Ownership remover: tutto a casa vostra puo' essere distrutto e vi rida' parte del materiale speso
Serverspawn: se usate /spawn poppate tutti nello stesso punto che settero' io in game... Utile per fare gruppo all'inizio con gli amici o per trovarsi tutti in 1 posto...
Nudityon: come mamma v'ha fatti
Show damage: potete vedere i danni che fate o che ricevete...
Groups: potete settare varia robina per il gruppo o gilda, tipo friendly fire attivo o disattivo, se tutti possono kickare o invitare oppure solo il gm
Remote nick viewers: non installato ma darebbe la possibilita' di vedere i nick da lontano... Posso settarlo per vedere solo i nick di gente del proprio gruppo..
Forcegrass_on_off: col cazzo che potete disabilitare il grass... In questa maniera si da' piu' possibilita' tattiche....( da provare perche' in realta' continua a spammare grass on e potrebbe rallentare il server con tanta gente)
Per ora bon, ci stanno altri plugin fighi ma non funzionano bene e per ora meglio passare....
Domani se e' fixato lato GSP lo butto su e si fanno prove :D
Jiinn
14th February 2014, 03:28
Gia' chiesto se possibile cambiare i valori di vita curata dagli oggetti mettendo un cooldown e pure se e' possibile creare un plagin per curare invece di fare danno con alcune armi.... Tipo cambiare mp5 e dargli la possibilita' di curare invece di fare danno :D
Plugin per torri/keep e fazioni e' in lavorazione gia'
Shalee
14th February 2014, 07:54
Stasera fatti sentire su steam che vediamo di risolvere è impossibile che solo te nn ti connetti
ho finito di lavorare alle 9 de sera.... ti sendo domani sera anyway :D passami Steam ID oppure adda Tom-Ita
kktnx
Tilt
14th February 2014, 11:31
Spero non mi siate entrati voi in casa LOL
Tacitus
14th February 2014, 12:22
Spero non mi siate entrati voi in casa LOL
ma sei birrozzo in game?
Tilt
14th February 2014, 12:25
Yes, visti poco fa :)
Tacitus
14th February 2014, 12:26
già ^^
Matley
14th February 2014, 14:16
cmq sul server crucco, la funzione distruggi con la pick axe è semplicemente fantastica.. tiri un colpo di pick su un wall o su un qualsiasi item che hai costruito, e ti scrive "hit another time to remove".. poi lo distrugge e ti ridà una parte del legno.
lo spam di gente che va online/offline non mi piace molto e tende a spammar la chat, valuterei se toglierlo proprio o magari lasciarlo all'inizio.
per la cosa keep torri o quantomeno strutture danneggiabili con le armi.. ci punterei parecchio sopra.
s0uL
14th February 2014, 14:48
ma per il momento continuiamo su sto server a correre nei campi fioriti ?
Jiinn
14th February 2014, 15:55
il server e' up:
Rust Age of Camelot (Test)
stiamo testando i vari plugin e per ora sembra tutto andrare, da tunare le cose come decidiamo...
Tilt
14th February 2014, 16:02
Vi serve aiuto per fare test o già è "live"?
s0uL
14th February 2014, 16:03
e allora via di RAoC
Kaluisurrr
14th February 2014, 17:02
si vabbè ma è possibile che è mezz'ora che giro e non ho trovato UNA ROCCIA?
Palur
14th February 2014, 18:08
si vede che se in una no resource zone
Cioe la maggior parte della mappa al momento.
LE risorse sono concentrate in zone limitate.........
Tilt
14th February 2014, 21:41
Stanotte lo provo.
Jiinn
14th February 2014, 22:20
Il server e' up in test, oggi abbiamo provato molta roba e per ora fate come volete.. Dobbiamo provare... Poi una volta che tutto funziona lo resetto e iniziamo da zero
Shalee
15th February 2014, 07:45
ieri ho sloggato in casa di Jiinn. Vero che no nmi avete svuotato / killato? ....
s0uL
15th February 2014, 11:32
se vabbeh e come lo trovo ... appena qualcuno è online lo seguo
Shalee
15th February 2014, 11:48
Jiinn, ma hai modificato i drop degli orsi? Ora droppano come gli altri animali. Ieri ricevevo casse e altro.
le casse in radtown danno cazzate :/
la notte e' lunga,per testarlo magari mettila off o che duri poco pls :D
Shalee
15th February 2014, 11:49
se vabbeh e come lo trovo ... appena qualcuno è online lo seguo
fatti invitare nel group r.o.a.d. e poi /spawn
Xangar
15th February 2014, 12:26
ma siete già tutti nel server nuovo ?
s0uL
15th February 2014, 12:37
il problema che non trovo il server
Jiinn
15th February 2014, 14:06
i drop e drop rate sono da sistemare, ma gli orsi che menzioni sono i rossi o quelli bianchi? perche' i bianchi non dovrebbero droppare roba, le casse e' giusto non diano roba seria idem.... dobbiamo settare il tutto comunque, poi faro' un poll qui e vediamo...
per la notte la lascio di default in quanto mi serve che proviate anche quella...
prossimi plugin che inseriro' sono l'arena (anche se per ora non c'e' la possibilita' di creare un reward automatico)
Shalee
15th February 2014, 14:52
ma cosa c'e' da provare de notte >.<
i drop parlo dei rossi e io in 8 ore di gioco non ho dropato neanche un pezzo di armor o un arma, in compenso 10 archi e 4 accette...e 1 pasticca antiradiation ergo, a parte la zona limitrofa a casa non posso entrare nella citta radioattiva con solo stoffa addosso. imho serve un drop rate / drop migliore almeno per testare.
Matley
15th February 2014, 15:02
Shalee, se hai letto i miei post qualche pagina fa, alza la gamma del 70% via pannello nvidia o ati.
e la notte non sarà più un problema.
Tilt
15th February 2014, 15:04
Mi invitate nel gruppo su steam? Nick: Birrozzo
Grazie.
Matley
15th February 2014, 15:23
si potrebbe crear un gruppo steam, "Rust Age Of Camelot Server" , ci si mette anche l'ip del server per far il direct connect.. che col browser trovarlo è rognoso, una lista delle plugin attivate etc..
lo fai te Jiinn?
Jiinn
15th February 2014, 16:06
fate voi, che io al momento sono mezzo incasinato (devo dedicare tempo alla donna o divorzio dopo 6 mesi di matrimonio :sneer:)
Jiinn
15th February 2014, 17:50
Ho pensato al modo per risolvere il problems delle pareti di legno....
Con il C4 common e con costo diminuito ma allo stesso tempo con danno al 10% di quello normale...
Matley
15th February 2014, 18:29
Gruppo UP
http://steamcommunity.com/groups/RAOC
joinate numerosi, mano mano le news sul server, la lista dei plugin e i progressi verranno pubblicati nel gruppo.
nel frattempo il server è già UP e potete joinare per testar il gioco e provarlo anche in assoluta libertà.
se non trovate il server qui http://steamcommunity.com/groups/RAOC/discussions/0/558747922469687361/ trovate la procedura per loggare manualmente.
Jiinn
15th February 2014, 20:02
io e matley stiamo provando a rompere le balle a qualche creatore di plugin per vedere se il fatto di distruggere roba sia fattibile al momento.... in futuro lo sara' sicuramente non appena garry rilascera' tutti i files del server disponibili agli admin (per ora ho le cartelle ma il contenuto e' bloccato dal GSP in quanto i creatori di Rust non li vogliono rilasciare pubblicamente)
Matley
16th February 2014, 01:14
Update
siamo riusciti con l'aiuto di un programmatore molto disponibile, a rendere i wood wall distruggibili.. in pratica ci ha aperto un sacco di possibilità con il suo nuovo plugin
ora abbiam la possibilità di rendere distruttibile qualsiasi cosa in gioco e/o con qualsiasi arma, e di stabilire persino il singolo danno di un arma su uno specifico oggetto.
in pratica abbiam settato che i wood wall son distruggibili solo con Hatchet e Stone Hatchet.
1 singolo tira giù un wood wall in 6 minuti, 5 persone in 1 min e 20 con l'hatchet tempi leggermente più lunghi con la stone hatchet.
abbiam anche messo la possibilità di distruggere le wood doorway invece che le metal door, il tempo però in questo caso si raddoppia.
in pratica dovrebbe funzionare cosi;
Metal Structure solo droppabili e solo distruggibili con il C4
si potranno trainare Metal Door, Pillar e Wall, non saranno trainabili Foundation Ceiling Doorway Window Stairs e Ramp.
o almeno questa è per ora l'idea, ma è soggetta a cambiamenti in corso d'opera.
in pratica le case in metal saranno distruggibili soltanto con il C4 ma saranno molto dure da costruire e ci vorrà tempo.
viceversa per le Wood House, saranno distruggibili; Wood Wall, Wood DoorWay e Wood Window.
Wall 6 min doorway 10 min window 8 min (single toon hatchet)
questo è quanto per ora..
Jiinn
16th February 2014, 02:29
Paio di info aggiuntive... Ho messo 2 kit virtualmente infiniti (100 usi):
/kit pvp
Set full kevlar con m4 e 250 bullet, shotgun e 250 shells, hatchet, 10 large medkit e 5 bandage e 50 carne cotta
/kit house
500 wood, 50x strutture e 100 pillar e 50 metal doors... E pickaxe
Questi sono per il testing ovviamente...
Iniziate a loggare e a codtruire e segarvi l'un l'altro :D servono dati per vedere se tutto e' ok...
LuKas
16th February 2014, 11:29
Update
siamo riusciti con l'aiuto di un programmatore molto disponibile, a rendere i wood wall distruggibili.. in pratica ci ha aperto un sacco di possibilità con il suo nuovo plugin
ora abbiam la possibilità di rendere distruttibile qualsiasi cosa in gioco e/o con qualsiasi arma, e di stabilire persino il singolo danno di un arma su uno specifico oggetto.
in pratica abbiam settato che i wood wall son distruggibili solo con Hatchet e Stone Hatchet.
1 singolo tira giù un wood wall in 6 minuti, 5 persone in 1 min e 20 con l'hatchet tempi leggermente più lunghi con la stone hatchet.
abbiam anche messo la possibilità di distruggere le wood doorway invece che le metal door, il tempo però in questo caso si raddoppia.
in pratica dovrebbe funzionare cosi;
Metal Structure solo droppabili e solo distruggibili con il C4
si potranno trainare Metal Door, Pillar e Wall, non saranno trainabili Foundation Ceiling Doorway Window Stairs e Ramp.
o almeno questa è per ora l'idea, ma è soggetta a cambiamenti in corso d'opera.
in pratica le case in metal saranno distruggibili soltanto con il C4 ma saranno molto dure da costruire e ci vorrà tempo.
viceversa per le Wood House, saranno distruggibili; Wood Wall, Wood DoorWay e Wood Window.
Wall 6 min doorway 10 min window 8 min (single toon hatchet)
questo è quanto per ora..
scusa ma così è + facile del vanilla aprire le case non più difficile :D
creo pg noob mi faccio 1k wood crafto la classica base + scale e apro qualsiasi 10 ° piano in 10m ?
c'è qualcosa che non va :D
Razj
16th February 2014, 11:37
ma in sto gioco si arriva mai ad una sorta di endgame equilibrato o è più sul roguelike dove semplicemente prima o poi crepi per forza e devi ricominciare dall'inizio?
Shalee
16th February 2014, 13:23
server down ? non mi si connette ora
Shalee
16th February 2014, 13:29
nella pagina "Friends" mi da errorre : Facepunch_connection_Authtimeout
Matley
16th February 2014, 13:37
creo pg noob mi faccio 1k wood crafto la classica base + scale e apro qualsiasi 10 ° piano in 10m ?
se hai 6 minuti per picconare un wood wall da solo, o 10 per picconarne una con wood doorway e metal door.. sempre che sia la stanza giusta..
lo scopo finale è farsi una casa in metallo, solo che non sarà cosi facile, perché dovrai droppar i pezzi mancanti..
idem per le armi, shotgun e pistole o armi rudimentali.. il resto sarà drop raro e se muori lo regali al nemico.. né sarai sicuro che non ti sfondino la casa e te lo freghino.
poi se funziona non lo sappiamo.. è un gameplay diverso.. meno semplice rispetto al vanilla ma si spera più divertente e longevo.
Jiinn
16th February 2014, 13:39
nella pagina "Friends" mi da errorre : Facepunch_connection_Authtimeout
il server e' up non ho visto errori dai log
Jiinn
16th February 2014, 13:41
il C4 non e' craftabile quindi non sara' piu' facile del vanilla ma se leviamo il C4 dovra' pur esserci un modo per tirare giu' i muri no? :D
Hador
16th February 2014, 19:44
vabbè mi state incuriosendo, tra un paio di settimane se stabilizzate il tutto lo piglio
Jiinn
16th February 2014, 20:25
sisi fai tranqui tanto il progetto e' ancora in beta stage.... quindi prima di farlo partire voglio che il server sia stabile :)
Kaluisurrr
16th February 2014, 22:00
ho appena ucciso un tizio che mi killava a vista di continuo mentre startavo, mentre faceva il boss con il suo shotgun, lo ho attirato in un angolino e boom headshottato di pipe shotgun, mi ha droppato 10 pistole 1 shotty e altra merda....è karma cazzo. è karma.
Razj
16th February 2014, 22:52
ho appena ucciso un tizio che mi killava a vista di continuo mentre startavo, mentre faceva il boss con il suo shotgun, lo ho attirato in un angolino e boom headshottato di pipe shotgun, mi ha droppato 10 pistole 1 shotty e altra merda....è karma cazzo. è karma.
dicevi? :rotfl:
Kaluisurrr
16th February 2014, 22:55
è karma :c
Jiinn
17th February 2014, 01:22
che boss? :D
Tilt
17th February 2014, 20:56
Sul server Rust ITA 3/4 russi vogliono raidarmi la casa, maledetti lol
Intanto mi hanno sfondato 1 porta e ricostruita così non posso utilizzarla.
Jiinn
18th February 2014, 01:39
Server finalmente pronto con tutto.... appena posso o appena riesce matley, mettiamo tutto quello che e' disponibile
Matley
18th February 2014, 02:43
con calma ci arriviamo.. facciamo un piccolo riassunto di come è attualmente il server.
http://steamcommunity.com/groups/RAOC/discussions/0/558747922877663271/
lo copio e incollo qua per i pigri;
R.A.O.C. SERVER - FULL FEATURES LIST
Lista completa delle opzioni disponibili sul server e breve descrizione:
SIEGE SYSTEM Esclusivo per Wood e Metal:
- Wood Wall, Wood Doorway e Wood Window, distruggibili con armi melee (solo Hatchet e Stone Hatchet), potrete distruggere strutture in WOOD con l'Hatchet, da solo ci vorranno diversi minuti, mentre con altri sarà molto più veloce (come succedeva con le porte dei keep di daoc una volta), Plugin al momento unica, nessun'altro server ha ancora questo plugin.
- Limited Metal structure, disponibili solo come drop e non craftabili, distruggibili soltanto con il C4, sarà possibile craftare soltanto Metal Door, Metal Pillar e Metal Wall, il resto dovrete dropparlo, in parole povere, sarà difficile costruire case di metallo che garantiscano sicurezza, ma essendo il C4 molto limitato.. una volta realizzata e nascosta bene.. dormirete sogni tranquilli (almeno per un pò).
-il concetto base è creare schermaglie e raid anche senza C4, aumentando il divertimento (e anche i rosik)
- Sistema Antifurto personale: se siete in gioco riceverete un Avviso a video se qualcuno distrugge un componente della vostra casa e potrete quindi tentare di reagire, (solo quando un oggetto di vostra proprietà viene apparirà il messaggio "Your home is under attack by Nomeplayer"
- Esplosivi rimossi, C4 molto limitato e non craftabile, sarà possibile trovarli soltanto come drop, airdrop e quest, ma per bilanciare la difficoltà di crearsi case in metallo, sarà abbastanza limitato.
- Armi moderne (m4, Mp5, Bolt) disponibili soltanto come Drop/Quest e non craftabili.. vogliamo che possedere una di queste 3 armi sia difficile, scordatevi di tirar su un magazzino di armi di questo tipo, dovrete lottare per averle e mantenerle, viceversa le altre armi saranno facilmente reperibili.
- Craft armi moderne limitato a Shotgun, pistole e armi rudimentali.
- Sistema di QUEST Progressivo con 6 categorie di quest e circa 50 quest totali (aumentabili), /mission per il menu' poi /mission "x" joinall per joinare ogni categoria con un solo comando, reward armi, armature, C4 e SupplySignal. Inoltre ci saranno 10 12 quest nella categoria BEAR, inizierete da 20 kill per aver uno shotgun e proseguirete a guadagnar reward.. senza resettare il counter, quando completate la quest ricordatevi di riscrivere il joinall perchè fate ripartire la quest mentre le altre continuano a crescere.
- Kill Spam in chat generale, Ad ogni uccisione apparirà in chat il kill, con una breve descrizione "Tizio è stato ucciso da Caio con un Headshot col fucile da cecchino".
- Grass.on True imposto dal server, non sarà possibile togliere l'erba (in test), vogliamo che l'erba sia una componente importante del gioco, potrete fare imboscate sul serio finalmente.. e anche nascondervi nell'erba.. insomma basta giocare sui campi da golf.. Rust è una giungla.
- Sistema di rank pvp/pve con Top 10 accessibili tramite il comando /ranking e stat personali con /stats
- Possibilità di creare e gestire Gruppi (clan gilda fate voi) e annessa chat di gruppo, digitate /ghelp in game per il menu' completo, potrete invitare gli amici e giocar assieme sotto la stessa tag, inoltre se abiliteremo il friendly fire, potrete non fare danno ai vostri compagni di clan, una volta creato il gruppo, potrete parlare in gruppo con /g
- Chat locale, potrete scrivere a chi vi sta vicino come il /say degli mmo, usate il comando /l per palar a chi vi stà molto vicino in gioco,
- private message in game /pm "Nome" e /re testo per rispondere all'ultimo pm
- tutti i comandi in gioco sono CASE SENSITVIVE, se dovete invitar qualcuno dovrete scriver il nome esatto comprese le maiuscole, idem per i pm e le altre funzioni
- Rifacimento della loot table, per assicurare più profondità al gameplay.
- Floating damage taken/done on players/npc, ci sarà un messaggio che vi dirà quanti danni avete fatto o quanti ne avete subiti e da chi, questa funzione è disabilitabile in game se non vi dovesse piacere.
- location plugin, con bussola, coordinate e nome zona in cui vi trovate, digitate /Where in gioco
- Playerlist, facendo /who vedrete quante persone sono sul server, facendo /list potrete anche leggere i loro nomi.
- 10 Starter Kit, reedem with /kit at any time; saranno disponibili 10 kit base composti da 6 o 7 item adatti a chi inizia per la prima volta.
- Possibilità (solo tramite "Pick Axe") di rimuovere strutture di proprietà e sostiturli, rimborso di circa il 70% dei materiali; in pratica avete sempre sognato di togliere un muro messo male? prendete una Pick Axe, usatela sul muro, apparirà un messaggio, "hit another time to remove this item" premete di nuovo e il muro scomparirà.. funziona con qualsiasi item sià di vostra proprietà, inoltre riceverete un rimborso di circa il 70% dei materiali dell'item rimosso.
- Name Viewer from distance, si preme B per attivarlo per 90 secondi, volete sapere chi è che corre su quella roccia a 300 metri di distanza? puntatelo con il mirino.. e in un attimo comparirà il suo nome.
- Group Friendly Fire (in test), come detto se lo attiviamo, potrete non colpire i compagni di clan, ma stiam valutando se attivarlo o no, in quanto, riteniamo il team kill una componente del gioco.. chi sbaglia paga?.
- Economy System (non attivo) ci saranno i soldi in gioco, guadagnerete soldi uccidendo mob o player, li perderete (in %) quando morirete, potrete comprare qualsisi item in gioco con i soldi guadagnati. (questo plugin non è attivo e non abbiam ancora deciso se usarlo, al momento no)
infine alcune opzioni che al momento non sono realizzabili ma che sono il cardine del nostro server se ci sarà il tempo e verranno rilasciati gli strumenti necessari;
- 3 Fazioni con model unici facilmente riconoscibili
- Keep/Torri nuovi edifici sulla mappa.
- Possibilità di conquistare zone e claimarle.
- Nuove Armi
- Armi/Armor Decay (in lavorazione)
- molto altro...
Shalee
18th February 2014, 10:07
il comando /kit o /kit starter o altro "kit" non funziona
Matley : needo help per settare i gamma . Dal pannello Nvidia non lo trovo
Hador
18th February 2014, 10:44
lato server quanta possibilità di personalizzazione c'è / che necessità tecniche servono? Se lo piglio e vi serve una mano a smanettare col codice posso darvela.
Shalee
18th February 2014, 10:53
lato server quanta possibilità di personalizzazione c'è / che necessità tecniche servono? Se lo piglio e vi serve una mano a smanettare col codice posso darvela.
arriva Rhador! :D
Shalee
18th February 2014, 10:54
Imho serve traduzione del gruppo Rust in inglese anche.. o lo teniamo solo per ITa? Stamattina han loggato un russo e un british. Il russo e' stato autokickato causa caratteri del nome (cirillici) non riconoscibili.
Col mio scrauso russo gli ho spiegato che per ora siamo in beta.
Hador
18th February 2014, 10:55
mi state scimmiando.
Ovviamente voglio poter metter mano al codice per darmi un castello e un bazooka mentre voi sguazzate nella merda
Jiinn
18th February 2014, 10:56
Guarda hador se conosci o ti vuoi guardare la programmazione delle plugin cerca oxide rust su google.... Il linguaggio e' lua.. Se abbiamo qualcuno che smanetta sul server fai praticamente di tutto..
Hador
18th February 2014, 11:00
mi serviva giusto un motivo per usare il libro di lua che ho comprato (dopo aver seguito il corso del suo inventore, Ierusalimschy) e mai aperto :D
Matley
18th February 2014, 12:15
quando Garry Newman avrà rilasciato tutti gli strumenti e sostanzialmente rilasciato quasi tutto il gioco.. praticamente sarà possibile fare pressoché qualsiasi cosa.. il problema è che stà ritardando il rilascio volutamente per evitare che tutti inizino a farsi i giochi standalone, mod e totalconversion varie, ancora prima che il gioco sia realmente uscito.
in sostanza il gioco è ancora in Alpha.. Alpha stabile e senza grossi bug eh.. ma i contenuti rilasciati per il gioco sono circa il 15%, stando a quanto dichiarato da garry stesso.
Comunque è un fps, probabilmente più avanti si potran fare tante belle cose, ma al momento è solo un fps "survival" che aspetta le iniezioni di nuovi contenuti.
quel che facciamo noi, è solo prender i plugin disponibili, configurarli e combinarli cercando di ottenere un server stabile, dando al gioco più opzioni, per il resto non sono un programmatore e lato server amministra Jiinn e non so dirti come funzioni esattamente il tutto.. ma questo gioco è pieno di gente che realizza plugin su richiesta.. e fan spesso a gara a rilasciarli, e poi un po' tutti attingono dal loro lavoro tirando fuori i server "moddati".
per il resto considera che l'accesso a tutti i file lato server è volutamente limitato (non li puoi vedere proprio) per cui quasi tutto quel che esce ora è frutto dei penso pochi mezzi disponibili e dell'abilità del programmatore con l'aiuto di qualche tester.. perché come ripeto gli strumenti non vogliono metterli a disposizione nello status Alpha.
poi se a tempo perso vuoi smanettare e creare qualche plugin, non penso ci siano problemi:)
noi attualmente ci riforniamo qua http://rustoxide.com/
Shalee
18th February 2014, 14:07
5 online ora...4 russi ed io :fear:
Xangar
18th February 2014, 14:26
Ma che cavolo russi ovunque
Jiinn
18th February 2014, 14:37
Fate conto che il server no e' ancora pubblicizzato ma gia' il nome ha del nostalgico :D
Per hador, se ti metti a fare i plugin ti abilito il god mode con armor invisibile e fly XD
Se qualcuno si prende l'onere di tradurre in inglese mi fa' piacere... Ho ancora 4 gg e poi vado in ferie 10gg quindi non riesco a fare tutto da solo o con Matley :)
Se ci si da' na tra tutti, il costo del mantenimento del server a me non pesa per ora con 100 slots
Jiinn
18th February 2014, 14:45
Al momento sto' valutando anche un plugin che si chiama Market che praticamente e' un plugin che permette di avere un sistema economico autogestito dai players... Praticamente vendi e compri oggetti direttamente dai player e non dal server... Devo solo pensare a un sink hole per i soldi, per evitare troppa valuta in giro dopo poche settimane....
Ovviamente posso limitare le transazioni possibili per player e anche che oggetti possono esser venduti...
Jiinn
18th February 2014, 14:48
Addatemi su skype cmq che se serve qualcosa vedo di farlo dal lavoro (se non sono straimpegnato)
Stefano.berian
Tacitus
18th February 2014, 16:08
ma avete fatto un altro reset nel primo pomeriggio?
Shalee
18th February 2014, 16:27
non mi pare, ero online con 4 russi
Matley
18th February 2014, 16:37
c'abbiam pure il responsabile del server per la russia ora!
dovevate vederlo come scriveva in cirillico :sneer:
quindi ti occupi tu di tradurre le "patch note" in russo? :)
Jiinn
18th February 2014, 16:42
shalee sara' il nostro Zar :sneer:
Tacitus
18th February 2014, 18:36
tempo 2 ore e dei maledetti russi mi ha raidato casa ._.
Xangar
18th February 2014, 19:38
io farei un bel ban per tutti gli ip provenienti dalla russia.... :nod:
Matley
18th February 2014, 19:42
ci giochiamo Tom cosi' :sneer:
Jiinn
18th February 2014, 20:11
Ma shalee non era in papuasia?
Stasera cmq fixo ultime cosette e lancio un restart del server...
Xangar
18th February 2014, 20:24
con l'erba sempre attivata mi sa che è meglio sloggare nei cespugli che nello shelter :sneer:
comunque... come si joina il gruppo r.o.a.d. ?
Matley
18th February 2014, 20:45
bisogna che ti inviti quando siam in game, ma va bhe tanto ci sarà il wipe a breve
però è da veder sta cosa della gilda unica, magari mettiam un cap ai gruppi di 10, o che ne so.. perché se si forma una gilda da 25.. non ha molto senso forse..
insomma non so, che ne pensate?
non voglio nemmeno chiamarla RAOC.. perché magari sembra il gruppo degli admin..
Tacitus
18th February 2014, 20:55
più che un unica gilda , formerei proprio dei veri gruppi anche fra di noi, e vai giù di scorrerie.
quindi son d'accordo col cap
ah oggi ho trovato uno seminudo che dormiva ai bordi della strada....
non c'è più...
Shalee
19th February 2014, 07:36
c'abbiam pure il responsabile del server per la russia ora!
dovevate vederlo come scriveva in cirillico :sneer:
quindi ti occupi tu di tradurre le "patch note" in russo? :)
Ma...in realta' io sono a Maputo (Mozambique) non proprio in Russia...d :D Cmq la mia donna sta gia' iniziando le traduzioni.
p.s. Quelle in inglese van benone cmq.
io farei un bel ban per tutti gli ip provenienti dalla russia.... :nod:
naaa sono i meglio rosikoni :D
Ma shalee non era in papuasia?
:laugh:
Shalee
19th February 2014, 09:40
avete fatto qualche reset? mi e' sparita la casa completamente. non credo che nessuno sia entrato in quanto io non sono morto e non mi manca nulla. Solo casa e casse :/
Tacitus
19th February 2014, 09:56
si hanno fatto un ultimo reset ieri sera.
sono dei sadici amministratori
Jiinn
19th February 2014, 10:47
Ho dovuto fare un reset perche' essendo ancora un admin nabbo ho fatto saltare oxide dopo un update... Ora lo so' e mi son organizzato di conseguenza.
Regards,
Il vostro sadico Admin :D
Shalee
19th February 2014, 11:48
avevo tutto il set dei pezzi in metallo per la casa ma non avendo il kit per impararlo l'ho perso...per non parlare delle munizioni shoutgun, 556 ,polevere da sparo e sulphur :/ ero gia proooh :D
nnnaaggia... :look:
Matley
19th February 2014, 20:02
il server sta prendendo vita per bene, loggate!
Axelfolie
19th February 2014, 20:10
nel weekend dovrei riuscire a loggare un po'!!! =)
Xangar
19th February 2014, 20:13
se sono terminati i reset riprendo a giocare anche io :D
Jiinn
19th February 2014, 20:15
Niente reset e restart solo in caso di seri bugfix
Tacitus
19th February 2014, 20:32
Ormai il server è in mano mia e di Shalee,
dovete darci il 5% settimanali delle vostre produzioni
._.
Xangar
19th February 2014, 20:51
._.
ditemi dove avete fatto casa che vi faccio avere la mia quota.... di picconate sulla porta :P
Jiinn
19th February 2014, 21:00
._.
aspe' com'era il comando..... /empty "nomepg" "messaggio"
quindi /empty "Tacitus" "Suuuuka" e /empty "Tom" "Suuuuka"
ok prepare pure la macro che viene buona in futuro :sneer:
LuKas
19th February 2014, 21:05
jiin devi uber nerfare i drop rate lol :D ho trovato 2 m4 in 20 mob tipo e 4 research kit
Tacitus
19th February 2014, 21:36
ho capito , solo io droppo flare dai mob
Xangar
19th February 2014, 21:39
ho ucciso 3 mob e mi sono trovato 2 research kit e 1 elmo di kevlar :P
Abby
19th February 2014, 21:39
bene fatto il mio primo cibo e pantaloni.... ormai sono il padrone del nulla!!! ;)
Shalee
19th February 2014, 21:40
sei gia' prooohh
Shalee
19th February 2014, 21:41
ho capito , solo io droppo flare dai mob
idem
._.
:forever:
Matley
19th February 2014, 21:48
host del server down, non sappiamo perché, speriamo sia una cosa breve.
Matley
19th February 2014, 22:54
Tom mandami la mail poi thanks:)
Pancrazio
20th February 2014, 00:34
merita 12euri e rotti?
Jiinn
20th February 2014, 01:52
Sinceramente si. Sopratutto per il fatto che e' alpha ma gia' polished e se li vale dayz non vedo perche' non rust
Shalee
20th February 2014, 08:05
Tom mandami la mail poi thanks:)
done. ricevuta?
Abby
20th February 2014, 08:05
Stamattina ero pronto prontissimo alle 5 e.. non ho potuto giocare!!
io NON pago io NON pretendo!!!
Tacitus
20th February 2014, 09:58
Stamattina ero pronto prontissimo alle 5 e.. non ho potuto giocare!!
io NON pago io NON pretendo!!!
c'è un orso che ti insegue
Jiinn
20th February 2014, 10:21
Hi Stefano,
Sorry for the delay.
The server was the target of a DDoS attack and because of this the IP has been blocked for 12 hours.
Sorry for the inconvenience.
ahhahahhahhhaha ma veramente.... hanno la sfiga che lavoro in Security e so' come un DDoS funziona e che il loro "efficace" metodo anti DDoS e' na merda..... piu' tardi provo a vedere altre offerte hosting *tipo playrust e stasera faccio backup + transfer
edit: mo poi da lavoro gli scrivo una bella mail spiegandogli come un DDoS attack funziona e come sono cazzate, dato che non puoi tirare giu' un server in 2 secondi (sopratutto una porta specifica di un server dato che viene fatto su random ports in caso di UDP flooding) e che non si e' verificata lag o high resource prima del fantomatico attacco....
non hanno protezione alcuna e il loro problema e' che secondo me a random tirano giu' dei server per overload delle virtual machine...
dopo avergli fatto la spiegazione voglio vedere i log relativi a questo fantastico DDoS attack e comunque cerco altro host...
Shalee
20th February 2014, 10:48
NEEDO Dati TS che usate please. altrimenti prendo io 24 slot di vent da usare fra di noi.
fatemi sapere ASAP.
KKTNX
Abby
20th February 2014, 10:53
Per me sono stati i Russi avevano IP e porta e non volevano far uccidere Misha :dumbnod::dumbnod:
Jiinn
20th February 2014, 11:12
nono ma oggi me li magno sti' tizi :D ho gia' trovato altro host
edit: sto' solo aspettando di riuscire a loggare di nuovo sul mio server per fare il backup della roba... poi vi posto il nuovo ip
edit2: 37.59.30.42:28105 server non ancora up, devo fare il retrieve prima di tutta la roba dal server vecchio
Jiinn
20th February 2014, 13:35
Hi Jordan,
The following is nothing against you, that i know that you are just a Customer Service Representative.
I am Team Lead for a market leader Security company vendor and i know exactly how a DDoS Attack looks like and how to prevent it.
Unfortunately seems that Nitrous Networks does not have any sort of plan for this kind of attacks and i really doubt that this was the real reason behind the actual status of the server (Still down after 12 hours opposite to what declared on previous update).
If Nitrous Networks does not have the infrastructure to maintain and ensure a stable service level (i think this issue is more related to Virtual Machine. Most probably you are now trying to restore it and get the latest backup available), then you should consider to either upgrade the infrastructure or limit the amount of servers that can be rent by customers.
More over if a DDoS attack is given as "template" solution, i would suggest to at least provide which kind of DDoS attack and logs related to it (it is not so difficult to create some "fake" DDoS attack logs).
I am already looking for another host and this was just a constructive update for you.
non mi hanno ancora risposto (l'inglese non e' perfetto anche perche' era prima mattina ed ero leggermente incazzato)
Tacitus
20th February 2014, 13:39
Hi Jordan,
The following is nothing against you, that i know that you are just a Customer Service Representative.
I am Team Lead for a market leader Security company vendor and i know exactly how a DDoS Attack looks like and how to prevent it.
Unfortunately seems that Nitrous Networks does not have any sort of plan for this kind of attacks and i really doubt that this was the real reason behind the actual status of the server (Still down after 12 hours opposite to what declared on previous update).
If Nitrous Networks does not have the infrastructure to maintain and ensure a stable service level (i think this issue is more related to Virtual Machine. Most probably you are now trying to restore it and get the latest backup available), then you should consider to either upgrade the infrastructure or limit the amount of servers that can be rent by customers.
More over if a DDoS attack is given as "template" solution, i would suggest to at least provide which kind of DDoS attack and logs related to it (it is not so difficult to create some "fake" DDoS attack logs).
I am already looking for another host and this was just a constructive update for you.
non mi hanno ancora risposto (l'inglese non e' perfetto anche perche' era prima mattina ed ero leggermente incazzato)
manca solo il consiglio di andar a zappar la terra, ed è completo. ^^
Xangar
20th February 2014, 14:15
Quindi il server è ancora giù ?
Jiinn
20th February 2014, 14:22
Quindi il server è ancora giù ?
Eh xangar... Il problema mio e' solo recuperare i backup da quell'host e fare il restore sul nuovo...
Altrimenti mi tocca partire da zero sul nuovo host..
Abby
20th February 2014, 19:16
Ma quindi c'è la possibilità, remota ma c'è, che posso fare l'assalto alla pietra bianca contro Thom?!!!! ennamooo
Jiinn
20th February 2014, 19:28
guarda dopo 21 ore di servizio down mi sa' veramente che faccio prima a far restartare il server in altro host da 0 e in caso dare per 2/3 giorni un starter kit aggiuntivo con qualche roba
Abby
20th February 2014, 19:38
Però hanno le 12 ore di disservizio dopo le 12 ore di disservizio... non è che l'email li ha un po' indispettiti? ;)
Ps visto che non ci capisco un acca, nello starter kit non è che ci può essere anche il Thom's Radar?
Tacitus
20th February 2014, 19:39
per me nessuna differenza
ma per quelle persone che non erano di Wayne?
Xangar
20th February 2014, 20:02
Però hanno le 12 ore di disservizio dopo le 12 ore di disservizio... non è che l'email li ha un po' indispettiti? ;)
Ps visto che non ci capisco un acca, nello starter kit non è che ci può essere anche il Thom's Radar?
Il Thom's radar viene droppato da qualsiasi animale... è un oggetto molto richiesto e con drop rate 100% :nod:
Abby
20th February 2014, 20:02
E' un server Beta di un gioco in Alfa... non credo sia necessario spiegare di più :)
Giustamente come è stato messo nel gruppo Steam, spiegare il perché dei problemi ma poi "vonde" 8)
Jiinn
20th February 2014, 20:15
Guarda non posto la risposta che mi hanno dato per non sputtanare ulteriormente il tipo... Dico solo che le balle non le sanno inventare..
Comunque mo' torno da lavoro e sistemo il nuovo server da 200 players..
Abby
20th February 2014, 20:21
(c'è l'icona dell'applauso qui?)
Bene bene... così posso fare il turno di notte giocando dalle 4 alle 7 ;)
Jiinn
20th February 2014, 22:26
allora le merde non hanno ancora ripristinato.... poi in caso vi racconto tutto....
cmq nuovo server up:
37.59.30.42:28105
Xangar
22nd February 2014, 12:18
Cavolo il gruppo di steam sta crescendo parecchio
Tacitus
22nd February 2014, 12:46
ma ancora non ci sono molti loggati
P.s
Xangar mi devi una fraggata ._.
Jiinn
22nd February 2014, 12:52
si stanno arrivando un paio di clan per ora ma non fissi
Xangar
22nd February 2014, 14:08
ma ancora non ci sono molti loggati
P.s
Xangar mi devi una fraggata ._.
ahah cavolo però quanto correvi, ero ore che ti rincorrevo finchè non ti sei fermato a parlare in chat :D
Tacitus
22nd February 2014, 15:26
ahah cavolo però quanto correvi, ero ore che ti rincorrevo finchè non ti sei fermato a parlare in chat :D
l'educazione mi ha imposto di rispondere a quell' infamone di matley.
Jiinn
22nd February 2014, 16:08
ho scritto in game a anche sul gruppo steam e su mmorpgitalia...
Stasera 21.30 ci sara' il primo Airdrop forzato da me.
Inoltre per tutti coloro che saranno loggati vi arrivera' un regalo in sacca :)
Matley
22nd February 2014, 16:12
l'educazione mi ha imposto di rispondere a quell' infamone di matley.
guarda che la storia non è andata come pensi..
Xangar in ts mi dice.. son dietro a Tacitus che scappa.. se si ferma un secondo entra a tiro.. a quel punto ti ho scritto una cazzata per veder se ti fermavi.. , tu hai risposto e xangar boom!! risate in ts.
è stato premeditato :sneer:
Xangar
23rd February 2014, 14:03
guarda che la storia non è andata come pensi..
Xangar in ts mi dice.. son dietro a Tacitus che scappa.. se si ferma un secondo entra a tiro.. a quel punto ti ho scritto una cazzata per veder se ti fermavi.. , tu hai risposto e xangar boom!! risate in ts.
è stato premeditato :sneer:
:sneer:
Xangar
23rd February 2014, 23:56
Abbiamo praticamente terminato la wayne tower... Ora serve gente che faccia un assedio :sneer:
Matley
24th February 2014, 00:10
più che altro serve gente che giochi attivamente, altrimenti è difficile attirar nuova gente.
Jiinn
24th February 2014, 20:55
Oh mi raccomando eh che quando torno ho delle ottime idee :D tirate dentro ggente :D
Matley
25th February 2014, 00:19
eh na parola jiinn..
cmq c'è un gruppo di "banditi" che imperversa sul server, chiamata alle armi per il gruppo W2k1
Abby
25th February 2014, 00:22
due volte fatto fuori che ero full oggetti :(
Oltretutto sempre per non sparare e fare amicizia...
Matley
25th February 2014, 00:26
eh purtroppo l'amicizia in un survival è un concetto astratto:)
cmq han una casa pure loro, se la trovi ti riprendi tutto:)
Abby
25th February 2014, 00:33
vado a dormire.. alle 4 cercherò :)
Tacitus
25th February 2014, 11:03
bon mi hanno raidato la casa di tre piani sulle pendici del monte .... rubbbato un pò di cose.
Piccola soddisfazione che hanno perso un pò di tempo.
Vendetta tremenda vendetta.
Zaider
25th February 2014, 11:12
mi sa che sto gioco merita l'acquisto :rotfl:
Tacitus
25th February 2014, 11:15
mi sa che sto gioco merita l'acquisto :rotfl:
stai bono te che se rosichi a tale livello a BB, qua te pija una sincope.
Ho pure subito un agguato dal buio da Palur ed un suo amichetto.
Palur morto grazie anche al fuoco amico.
._.