Log in

View Full Version : Breaking News!

Randolk
16th December 2013, 17:43
"Il treno s5 23040 (Treviglio 15:40 - Varese 17:47) oggi è cancellato per le conseguenze sulla circolazione della presenza di un animale lungo la linea in prossimità della stazione di Busto Arsizio."

All'inizio pensavo a qualcosa tipo

http://2.bp.blogspot.com/_Ot2E-EUZnnY/TJhIZhQDaiI/AAAAAAAAGAo/GtLq9IDhB70/s1600/Base.png

Poi, l'agghiacciante scoperta. In esclusiva.

http://www.prealpina.it/notizie/busto-valle-olona/2013/12/16/babbuino-ricercato-finisce-sotto-il-treno/2721213/55/

Sturm
16th December 2013, 18:26
O mio dio,abbiamo un plastico del cadavere del babbuino?

Randolk
16th December 2013, 18:40
SETTANTOTTO MINUTI DI RITARDO IN MEDIA SULLA LINEA.

italia.

Warbarbie
16th December 2013, 18:51
c'è la task force contro i rumeni che si inculano il rame, contro i babbuini non so preparati

Incoma
16th December 2013, 19:27
Se non altro tu hai scoperto la causa.

Due settimane fa per andare ad un meeting all'hotel Michelangelo di fianco a Centrale mi son detto "chi me lo fa fare a prendere la macchina, vado in treno che faccio prima".

Al ritorno 1 ora e 30 minuti fermi nel nulla in mezzo ai campi senza una spiegazione plausibile dalle parti di Bressana Bottarone. Controllore evaporato per evitare il linciaggio.

CrazyD
17th December 2013, 07:38
Come ogni anno prendo il treno per tornare in Italia a natale.
Qui in Austria esiste una cosa chiamata "Sparschiene", ovvero se fai il biglietto con largo anticipo di tempo lo puoi beccare, per un certo numero di posti, a dei prezzi davvero ignobili (leggi 29 Euro per 800 km).
Ho cominciato a controllare alle biglietterie qualcosa come 4 mesi fa, e ad ogni prova mi sentivo rispondere che Trenitalia non aveva ancora mandato i dati e gli orari dei loro treni sulla tratta Innsbruck - Trento (che son da anni sempre uguali peraltro).
Alla fine son riuscito a farli qualcosa come 2 settimane fa, ho dovuto pagare ogni tratta 40 euro in più perchè i posti risparmio erano già andati e mi son sentito anche dire dal bigliettaio "Non ezzere kolpa mia ze Trenoitalia zempre ritardo chitarra mandolino"

Mellen
17th December 2013, 11:16
Come ogni anno prendo il treno per tornare in Italia a natale.
Qui in Austria esiste una cosa chiamata "Sparschiene", ovvero se fai il biglietto con largo anticipo di tempo lo puoi beccare, per un certo numero di posti, a dei prezzi davvero ignobili (leggi 29 Euro per 800 km).
Ho cominciato a controllare alle biglietterie qualcosa come 4 mesi fa, e ad ogni prova mi sentivo rispondere che Trenitalia non aveva ancora mandato i dati e gli orari dei loro treni sulla tratta Innsbruck - Trento (che son da anni sempre uguali peraltro).
Alla fine son riuscito a farli qualcosa come 2 settimane fa, ho dovuto pagare ogni tratta 40 euro in più perchè i posti risparmio erano già andati e mi son sentito anche dire dal bigliettaio "Non ezzere kolpa mia ze Trenoitalia zempre ritardo chitarra mandolino"

beh, anche le frecce fanno così.
prima prenoti, più basso è il biglietto (e a volte ti becchi i posti iperfighi a prezzo scontatissimo).
Unico problema è che trenitalia sta pompando a mille i treni veloci (le frecce) per "rubare" clienti agli aerei, mentre chi davvero usa SOLO il treno perchè costretto, viene massacrato da ritardi, da treni sporchi e da merda varia.

Razj
17th December 2013, 12:17
non mi sento di biasimare trenitalia che punta tutto sulle frecce; a cosa serve avere i treni fighi se poi lo stato delle infrastrutture da Napoli in giù è degno di un paese del terzo mondo? Non so se avete mai preso un treno ad "alta velocità" sulla tirrenica dopo napoli ma vi assicuro che la Salerno-Reggio Calabria in confronto è un gioiellino. Ci sono alcuni punti (read as: most of) in cui il treno deve farsi km quasi a passo d'uomo per lo stato in cui si ritrova la ferrovia.

poi vabbè, non iniziamo neanche a parlare di tutte le varie reti capillari dei pendolari e lo stato sia delle ferrovie che dei treni o non si finisce piu.

Sturm
17th December 2013, 15:01
Trenitalia deve fallire male e sprofondare nella merda assieme alle ferrovie dello stato,parassiti di merda.

Dryden
17th December 2013, 15:25
Lo spererei anche io se non fosse che prima dello sprofondo probabilmente si divorerebbero centinaia di milioni di € di aiuti statali, magicamente disponibili per non far fallire l'azienda del'amicuzzo.

Mellen
17th December 2013, 15:43
abbiamo le ferrovie degne del 3°mondo cmq...

Whiskeyjack
17th December 2013, 17:28
Comunque parlate male di Trenitalia ma queste non erano le ferrovie nord? Sono sempre italiane quindi merda uguale.

E nessuno che si preoccupa del povero babbuino, chissà la Brambillona come ha sofferto
:saddest:

Lupoazzurro
17th December 2013, 17:45
Tranquilli, il babbuino si è salvato.

http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/13_dicembre_16/c-scimmia-binari-l-animale-investito-un-treno-circolazione-rallentata-f6d0c862-6667-11e3-8b64-f3a74c1a95d8.shtml

Glorifindel
17th December 2013, 20:18
Ma basta con sto Berlusconi!

Ah no, spe... :look:

Glasny
17th December 2013, 21:49
Forse voleva solo tornare a casa, il treno per caso andava in Sicilia ? Da lì poi basta prendere un traghetto..