PDA

View Full Version : Lo volete continuare il torneo?



Randolk
21st December 2013, 15:22
Non stiamo qui troppo a raccontarcela. E' evidente che l'interesse sia andato a picco e la partecipazione pure.
Senza rancore, giusto per non perdere altro tempo.

Tacitus
21st December 2013, 15:28
io lo voglio finire.
non avrebbe senso lasciarlo affogare per tanti motivi.

innaig86
21st December 2013, 16:34
Io vorrei continuare.

Blinck
21st December 2013, 16:41
Io ho una idea migliore.
Perché chi non ha più voglia/tempo non lo dice e smette di giocare ? Non cancella il team, lo lascia dentro ( anche se lo cancella penso sia uguale alla fine, il sistema suppongo consideri un team ma cmq..se lo lascia dentro ci fa un favore ) e andiamo avanti con chi ha voglia di giocare senza gente che sembra quasi fare un favore ? Senza rancore eh, la vita è una merda ne sono consapevole, se avete impegni succede.
Basta che dite chiaramente "ok io lascio, grazie" e noi che abbiam volgia andiamo fino alla fine

Tacitus
21st December 2013, 17:24
ahahah mi sono accorto solo adesso che Randoll ha posto con due domande con risposte rovesciate il titolo del post e il titolo del sondaggio!

vecchio volpone ^^

innaig86
21st December 2013, 18:06
ahahah mi sono accorto solo adesso che Randoll ha posto con due domande con risposte rovesciate il titolo del post e il titolo del sondaggio!

vecchio volpone ^^

lol, io neanche ho letto il testo del poll, ho risposto in base al titolo -.-

Blinck
21st December 2013, 20:26
Finaimo penso sia inteso come andiamo fino alla fine :|

Airpana
23rd December 2013, 11:11
ovviamente ci sono,

vista la mole di problemi che abbiamo o meglio (mi tocco le palle) avete per crash/disconnessioni/salcazzo non conviene aumentare a 15gg la fascia della giornata?!?

alla fine credo che la casistica maggiore di concessioni sia dovuta al non potere, per tempo, rigiocare la partita crashata.

secondo me meglio allungare i tempi e avere la possibilità di giocare le partite che vederne concesse così tante.