PDA

View Full Version : I 10 motivi per cui Totti ha sputato a Poulsen



Bib il Giullare
18th June 2004, 08:16
10) Ho sputato a Poulsen perché avevo gli scarpini talmente stretti che mi bloccavano l'afflusso del sangue al cervello.

9) Ho sputato a Poulsen perché da quando mi sono fatto le treccine come Bob Marley, mi sono messo a fumare la stessa roba.

8) Ho sputato a Poulsen perché in Portogallo siamo un'ora indietro e il jet-lag mi manda nei matti. Pensate che due minuti prima avevo scambiato Trapattoni per un allenatore di calcio.

7) Ho sputato a Poulsen perché in Danimarca il libro "Tutte le barzellette di Poulsen" ha venduto molto più del mio e Poulsen è ospite tutte le sere al Jurgen Costanzensen Show.

6) Ho sputato a Poulsen perché il Trap mi aveva chiesto di fluidificare.

5) Ho sputato a Poulsen perché la squadra non SALIVA.

4) Ho sputato a Poulsen perchè ha passato gran parte della partita attaccato come un francobollo, volevo vede se s'attaccava da quarc'arta parte.

3) Ho sputato a Poulsen perché il Trap mi aveva chiesto di disputare bene la partita.

2) Ho sputato a Poulsen perchè Ilary mi aveva chiesto di dimostrarle che LAMO.

1) Ho sputato a Poulsen perchè assomigliava troppo a Patrick del Grande Fratello.

Smoker
18th June 2004, 09:00
la 7 è fenomenale :D

Gate
18th June 2004, 09:22
Ahahah :>

Inverigo
19th June 2004, 18:18
Non esiste piu' la classe di una volta....il "barone" Franco Causio sputava in un fazzolettino, e ti lanciava il fazzolettino...

Junior
20th June 2004, 23:12
/clap
lol un mito :rotfl: