View Full Version : 4-10 fps...shitty computer o cosa?
Gio85
6th January 2014, 21:41
Ciao a tutti, il mio pc ha questa spec:
i7 3517U @1.90 GHZ 2.40 GHZ
Ram 8 gb
Nvidia geforce gt 635M 2 gb
Giocando a smite ho fps bassissimi che vanno dai 20 quando non ho nulla (ma proprio nulla attorno) ai 4 fps nei team fights.
Certo non è il best pc ever per giocare ma mi sembra ridicolo avere cosi pochi fps.
Qualche input?
Sylent
7th January 2014, 01:47
è un notebook?
che dettagli e risoluzione metti? se spari tutto a palla è normale avere quegli fps dato che la scheda video non è esattamente top gamma.
SSD o HDD?
Gio85
7th January 2014, 09:54
È un notebook..
Metto dettagli tutto a low, cn risoluzione 1360xqualcosa
Ssd solo sistema operativo
Patryz
7th January 2014, 15:49
Esattamente che notebook è? Se è molto compatto potrebbe anche avere problemi di temperature giocando.
Razj
7th January 2014, 15:56
controlla che smite utilizzi effettivamente la nvidia invece che la scheda integrata intel, ed in caso disattivala da bios.
oppure aggiorna i drivers
dariuz
7th January 2014, 16:03
controlla che smite utilizzi effettivamente la nvidia invece che la scheda integrata intel
*
Gio85
7th January 2014, 18:51
Il pc è questo: http://www.notebookcheck.it/uploads/tx_nbc2/asusS56CM.jpg
di compatto è compatto, però non mi sembra che si riscaldi eccessivamente...
Se faccio tasto dx su smite e vado su "esegui con processore grafico" c'è "predefinito" su processore nvidia ad alte prestazioni (e non su scheda video integrata).
Ho controllato i driver della scheda video e sono aggiornati.
Non so più che fare :occhioni:
Gio85
7th January 2014, 19:58
Ok non chiedetemi il perchè, ma ho provato a mettere come scheda video predefinita su smite quella integrata e ora faccio 50-60 fps :pokerfacen:
Mi è giunto il dubbio, a sto punto credo che io debba fare la stessa operazione con i vari alias, inventor, autocad, keyshot, 3ds ecc