PDA

View Full Version : La butto li, ci sono 8-10 persone???



Shub
10th January 2014, 11:22
Che vogliono fare una lega seriamente, non cazzari, non svavati, non rompicazzo.

Regole come la season3, 10gg a match e up su BB per avere assegnati gli SPP?

Meglio pochi ma buoni. Se non si raggiunge np amici come prima ma chi gioca GIOCA!


Lista:

Io
Tacitus
Airpene - Vampiri
Zaider - Nani
Innaig69
Incoma

Verci
10th January 2014, 11:36
a me piacerebbe anche... ma devo iniziare tutto da zero... mai giocato a BB... :)

se vi prendete la briga di spiegare ad un total noob la cosa mi attizza anche

Shub
10th January 2014, 11:53
se altri seriamente vogliono giocare ti spiego io con calma

Tacitus
10th January 2014, 11:55
io ci sono

Verci
10th January 2014, 12:32
se altri seriamente vogliono giocare ti spiego io con calma
:love:



vabbè, mi fai conferenza in skype? non ho la webcam però... non aspettarti che ti faccio cose zozze...




-edit- partiamo dalla base... di cosa necessiterei per giocare? cioè... che sw? che client? che gioco devo scaricare?...

Shub
10th January 2014, 12:39
apri un thread a parte, teniamo questo pulito plz

Zaider
10th January 2014, 13:05
10gg a match sono pochini :(

che ne dici di 15? è possibile?

Tacitus
10th January 2014, 13:37
dipende da quanti siamo, possiamo fare un andata e ritorno

Zaider
10th January 2014, 15:57
ah si, io cambierei anche i turni, 2 minuti invece di 4

innaig86
10th January 2014, 16:58
Io ci sarei ovviamente.

Però 2 minuti no pls.

Shub
10th January 2014, 17:17
i 4 min vanno benissimo, basta giocare costantemente.

Perchè 10? perchè tanto si è visto che se si diventa troppi poi un si gioca ergo meglio pochi ma buoni. Girone unico andata e ritorno 10gg per ora si vede se portarli a 15 dipende da chi siamo e quanti siamo. Se mai inizieremo...

Preferisco giocare con chi mi posso sfottere che giocare su OCC anche se più affidabili, non posso sfotterli e oltre a questo se mi tocca gente con orari strani non potrò mai giocarci.

Blinck
10th January 2014, 18:37
Io passo sorry.
Good luck Shub

Zaider
10th January 2014, 19:09
i 4 min vanno benissimo, basta giocare costantemente.

Perchè 10? perchè tanto si è visto che se si diventa troppi poi un si gioca ergo meglio pochi ma buoni. Girone unico andata e ritorno 10gg per ora si vede se portarli a 15 dipende da chi siamo e quanti siamo. Se mai inizieremo...

Preferisco giocare con chi mi posso sfottere che giocare su OCC anche se più affidabili, non posso sfotterli e oltre a questo se mi tocca gente con orari strani non potrò mai giocarci.

non saprei shub, onestamente io preferisco il gioco a 2 minuti piuttosto che 4, e rende le partite anche più veloci.

io farei come combo 2min/10gg o 4min/15gg per essere abbastanza sicuro che non capitino cazzi strani e che il match venga giocato.
cmq è solo una proposta basata sulle mie necessità e non voglio imporre niente a nessuno

Airpana
12th January 2014, 20:30
io ci sarei, domani vi dico la mia ;)

Shub
13th January 2014, 14:38
Direi che possiamo lasciar perdere visto che siamo arrivati a 6 in 3 giorni

powerdegre
13th January 2014, 14:43
Comincia cosi' e prenditi i 6.

Il problema di la e' che abbiamo allargato troppo e ci siamo ritrovati troppa gente che non giocava, con numeri cosi' grossi e' facile mandare tutto a puttane. Sarebbe stato piu' saggio aggiungere massimo un paio di persone a stagione e buttare fuori chi gia' non giocava regolare.

Shub
13th January 2014, 14:52
almeno 8 dobbiamo essere o che lega viene fuori? 3 match e ciao?

se fai andata e ritorno sono in 6 un tot di 10 match, con semifinali e finali sono massimo 12 match.

Non so....cmq vediamo se siamo 6 ancora Flyingcock deve dirci la sua e non so...

Infatti anche per me era meglio rimanere 10 massimo. Cmq se in 3gg non si arriva almeno a 6 persone ndo si vuole andare?

Zaider
13th January 2014, 15:06
dai qualche giorno in più shub, magari non si sono ancora connessi tutti

Airpana
13th January 2014, 16:00
Eccomi :D

sono dispiaciutissimo di come è andata a finire la season 3, ma come già accennato dal saggio baffone quando i numeri iniziano ad alzarsi si rischia con maggiori probabilità di mandare tutto a puttane ;)

probabilmente dovevamo ponderare meglio l'allargamento della lega e, non voglio dare la colpa ai nuovi, ma con numeri minori è sicuramente piu' facile gestire il tutto.

Per quanto mi riguarda che la lega sia in 4/6/8 o salcazzo non mi fa ne caldo ne freddo, alla fine come ho sempre detto dalla creazione della season 1 PER ME l'importante è giocare, non ho il tempo di fare occ e seghe varie quindi una leghetta da 6 per riprendere il giusto filo con il gioco secondo me è perfetto ;)

poi chissà, magari vediamo tornare anche chi, giustamente o meno, si è sfavato per colpa dell'andazzo e torniamo ad essere i soliti 10 cazzoni :D

come linee guida DA VALUTARE:

- possibilità di alzare i giorni a 15 per disputare un match, se si fa prima bene se ci son problemi abbiamo il tempo per rimediare;
- possibilità dei 2 minuti invece di 4, diminuirebbe di molto la durata dei match facilitando lo svolgimento degli stessi;
- chi dice che c'è, ci DEVE essere poi puo' succedere di tutto ma deve esserci la volontà di finirla;
- attività su questo forum, se cis ono problemi, cazzo, si possono scrivere 2 fottute righe, la mancanza di comunicazione è la cosa che piu' m'ha fatto "sfavare" nella scorsa stagione.

innaig86
13th January 2014, 16:06
No, per favore i 2 minuti no. Capisco che dimezza la durata del match, ma spesso mi ritrovo ad iniziare l'azione quando son già passati i 2 minuti. ç_ç

Airpana
13th January 2014, 16:09
No, per favore i 2 minuti no. Capisco che dimezza la durata del match, ma spesso mi ritrovo ad iniziare l'azione quando son già passati i 2 minuti. ç_ç

caffeizza i neuroni :D


son idee comunque, se 2 vi sembran pochi si lascia così com'è :D

l'assenza di blinculo del vecio di merda di baffo e di wolfoghei mi mette tanta tristezza QQ

mi son fatto sempre delle belle seratine con loro QQ


prima o poi tornate vero?!? QQ

Shub
13th January 2014, 16:50
Aspettiamo altri 2gg se non si aggiunge nessuno valutiamo.

Verci dopo un iniziale interessamento è sparito.

I 2min non mi convincono, i 4min non si usano quasi mai tutti...certo se uno ci mette enneziliardi di tempo..si va poco lontano cmq :D

Verci
13th January 2014, 16:54
nono, ci sono... che sparito...


lurko... solo che io sono alla base proprio... cioè ho capito che è football in cui ci si picchia duro e si gioca coi dadi tipo warhammer/D&D... poi se ho cannato proprio le basi son messo male :-)

Verci
13th January 2014, 16:55
p.s. a me interessa sempre iniziare... solo che sono easy game per tutti all'inizio, sicuro...

Tacitus
13th January 2014, 17:10
p.s. a me interessa sempre iniziare... solo che sono easy game per tutti all'inizio, sicuro...
prova a fare delle partite online, dopo che hai acquisito i fondamentali, almeno il rosicamento lo alleni.

innaig86
13th January 2014, 17:12
Prima qualche partita vs AI, poi qualche partita online.

Verci
13th January 2014, 17:15
che client/software servono e dove li scarico ?

Zaider
13th January 2014, 17:17
che client/software servono e dove li scarico ?

il gioco è su steam

Verci
13th January 2014, 18:20
partiamo dalla base che devo installare steam allora ;-)



p.p.s. requisiti minimi del pc? sito internet in cui ci potrei capire qualcosa ?

Lupoazzurro
13th January 2014, 18:39
Quasi quasi...poi se vengo però shub piange xké i centauri tirano su palla al primo tentativo..,

Zaider
13th January 2014, 18:45
Quasi quasi...poi se vengo però shub piange xké i centauri tirano su palla al primo tentativo..,

non ti voglio

e se giochi qualcosa con AV 7 e senza MB

la tua fortuna va bilanciata.

Jiinn
15th January 2014, 00:50
io non ho dato la mia disponibilita' perche' gia' la moglie mi rompe i maroni perche' passo troppo tempo al computer invece che con lei (ma sentile ste' donne .... io le mie 2 ore a settimana gliele dedico... ) e sopratutto quando va' tutto bene in sto' gioco ok... ma se perdo o rollo male per un game mi viene un fegato acido che manca poco spacco il pc....

ho ancora brutti ricordi latenti probabilmente dell'ultima season....

Zaider
15th January 2014, 09:03
mi spiace jinn, la mia s1 si è portata dietro un mouse e se non ricordo male una rosicata violentissima con sbocco annesso. ma ho fatto un 1-1 che mi è costata la parte di qualcuno ed avevo avuto una serata del cazzo.

BB fa bene alla salute, si sa!

Tacitus
15th January 2014, 10:04
Dovete liberare la vostra mente da ogni influsso negativo.
Tecniche di rilassamento zen.
Per la salute.

Zaider
15th January 2014, 11:00
Dovete liberare la vostra mente da ogni influsso negativo.
Tecniche di rilassamento zen.
Per la salute.

dillo a shanez dopo il missed pickup che gli è costato la S2.

quelli che erano su ts ricorderanno in parte la cosa :rotfl:

peccato non aver registrato la telefonata che mi ha fatto dopo, altro che macignu :rotfl:

Jiinn
15th January 2014, 15:23
no ma nemmeno daoc mi faceva sclerare cosi' tanto.... e si' che a daoc c'ho rimesso un paio di tastiere e mouse :sneer:

Incoma
15th January 2014, 23:10
Come al solito se serve uno per far cifra tonda ci sono

Shub
16th January 2014, 10:37
i due giorni sono passati ergo? Niente spam e dite scrivendo ci sono qua sotto. domani provo a creare una lega tv1000 team ex novo niente importati, così si parte tutti alla pari.

Zaider
16th January 2014, 10:42
non ho contato ma mi sembra che siamo in numero sufficiente no?

ps: NIENtE BBM

Airpana
16th January 2014, 10:50
i due giorni sono passati ergo? Niente spam e dite scrivendo ci sono qua sotto. domani provo a creare una lega tv1000 team ex novo niente importati, così si parte tutti alla pari.

Io c'è ;)

edit. shubbola aggiorna il tuo post con le conferme :D


non ho contato ma mi sembra che siamo in numero sufficiente no?

ps: NIENtE BBM

per me passati i 6 è tutto buono :D

girone a/r =10 partite + semifinali e finali

hai voglia di giocare ;)


BBM è un peccato non usarlo, se hai problemi (o chi ne ha) basta saperlo e ci si organizza,

esempio: non riesci ad uppare? mi passi il replay e lo faccio io.

Tacitus
16th January 2014, 10:51
ci sono

innaig86
16th January 2014, 12:00
Già, che vi ha fatto di male bbm?
E' anche un metodo veloce per controllare chi ha giocato senza loggare il gioco ogni volta.

Airpana
16th January 2014, 12:12
vampiri parte seconda incoming...... :D

Zaider
16th January 2014, 12:13
gioco un cazzo di team di nani.

innaig86
16th January 2014, 12:14
gioco un cazzo di team di nani.

:rotfl::rotfl::rotfl:

Scherzi a parte, per leghe così brevi i nani spaccano.

Airpana
16th January 2014, 12:15
gioco un cazzo di team di nani.
10190

Zaider
16th January 2014, 12:24
http://www.youtube.com/watch?v=DdyV6sUAtGY&list=PL5D6BC62AC535E669


stiamo arrivando.

Shub
17th January 2014, 09:03
Verci, Lupo allora? Stase chiudo se non mi scrivete conferma e contatto Incoma per fare il sesto.

Zaider
17th January 2014, 10:36
6 mi sembra un buon numero, secondo me ci si diverte, forse 8 sarebbe stato meglio, verrà fuori una cosa carina.

quanto a BBM, io uso il gioco in italiano ed ho sempre avuto casini con quel coso che non riesco ad utilizzare per le statistiche, non ne ho alcun vantaggio ed è solo sbatti (ridotto, ma sempre sbatti).
oltretutto per farlo funzionare ho dovuto pure fare un formattone, insomma non una bella cosa.

Verci
17th January 2014, 12:34
shubbolo, come detto per me sarebbe anche ok, ma ho due limitazioni forterrime:
- il mio pc è del 2005, un opteron dual core con scheda grafica geforce 7600GT. Basta a far girare il tutto ?
- sono extramega noob... e devo ancora buyare il titolo...


il primo punto è bloccante, il secondo invece potrebbe essere scocciante per voi...
quello che potrei fare (se il pc regge...) è quello di buyarmi il gioco ed iniziare a capire come funziona e poi nella prox lega entro, non voglio fare da zavorra a nessuno :)

se poi mi dite che è giochino no-brain e anche il mio pisello senza il cervello potrebbe vincere... allora ok :D

innaig86
17th January 2014, 12:50
quello che potrei fare (se il pc regge...) è quello di buyarmi il gioco ed iniziare a capire come funziona e poi nella prox lega entro, non voglio fare da zavorra a nessuno :)

E' quello che ti consiglio di fare, almeno per capire i meccanismi e cominciare a comprendere le abilità e come modificano il gioco.
Entrare ora in lega senza conoscere nulla ti porterebbe a scazzarti presto, fidati.

Prima cosa da fare è leggersi BENE il regolamento, almeno le prime 29 pagine: http://www.games-workshop.com/MEDIA_CustomProductCatalog/m1310002_BB_Complete_Blood_Bowl_Rulebook.pdf

Verci
17th January 2014, 12:51
pd, me lo scarico sul kindle e me lo leggo la notte a letto va... :gha:

innaig86
17th January 2014, 12:53
Tieniti il link, lo andrai a ri-controllare di continuo nei primi tempi. :sneer:

Shub
17th January 2014, 13:07
Se non ti senti pronto lo capisco e sta bene, comunque io l'ho fatto girare al minimo su un pentium3 3.2ghz AGP, ergo fai te :oldmetal:

Ergo Lupo o Incoma ditemi se ci state. Se siamo dispari il primo che risponde joina.

Lupoazzurro
17th January 2014, 13:07
Verci, Lupo allora? Stase chiudo se non mi scrivete conferma e contatto Incoma per fare il sesto.
Per stavolta mi sa che passo, a meno che non vi serva assolutamente uno per fare il sesto...

Zaider con i nani non si può vedere.

Toglie tutto il gusto proprio. ;)

Shub
17th January 2014, 13:08
Ok ergo si aspetta incoma se vuole joinare altrimenti siamo 5 e decideremo il da farsi.

Incoma
17th January 2014, 20:53
Ok va bene, ci sono.