View Full Version : Ufo e videocamere
Mellen
10th January 2014, 11:27
http://video.corriere.it/ufo-cieli-brema-paralizza-traffico-aereo/f40e50da-7969-11e3-a2d4-bf73e88c1718
ultima apparizione.
ora mi domando come sia possibile nella società moderna che quando avvenga un evento straordinario ecco che vengono fuori tutti gli idioti:
http://www.pmslweb.com/the-blog/wp-content/uploads/2013/09/5-a-ufo-quick-grab-the-worst-camera-we-own.jpg
3 ore nei cieli come dichiarato e NESSUNO che abbia una ripresa decente?
ma se anche fossero degli aerei militari, una zoomata decente non si riesce mai a fare??
:jackie::jackie::jackie:
Pic STK
10th January 2014, 11:37
perchè son cazzate!!!! :D
Ipnotik
10th January 2014, 11:41
potrebbe benissimo essere un lampione dietro a quell'albero.
che poi stai riprendendo un ufo, spostati di 20 cm dall'albero che hai accanto?
Zaider
10th January 2014, 11:52
secondo me è una trollata fatta con uno di quei droni strafichi guidati con lo smartphone e riempito di led
Estrema
10th January 2014, 11:58
ufo significa oggetto volante non identificato, non significa perforza alieno o extraterrestre :sneer:
Jiinn
10th January 2014, 12:02
ma infatti tutti quelli che pensano UFO = alieno hanno giocato troppo a UFO enemy unknown :sneer:
Mellen
10th January 2014, 12:13
ufo significa oggetto volante non identificato, non significa perforza alieno o extraterrestre :sneer:
infatti.
piglia da videocamere decente e fai uno zoom come dio comanda per vedere se fosse anche un drone la figata che è ...
3h in giro per i cieli e nessuno che abbia un'immagine decente...
Slurpix
10th January 2014, 12:44
vabbè bastava che mandassero un paio di caccia a controllare, in 10 min eran li -.-
Bortas
10th January 2014, 13:12
Ste cose mi sembrano cazzate, tutte le volte qualcosa appare nei cieli tutti la vedono (tanto basta scriverlo, non importa che le segnalazioni siano 2) filmata sempre da schifo, il solito acchiappagrulli, da mettere sui giornali e notiziari, roba che domani sarà già dimenticata, useless.
Razj
10th January 2014, 13:21
più che cam di merda il tizio ha zoomato a bomba e quindi si vede tutto sgranato
btw io una notte un UFO l'ho visto veramente. Ero in giardino a guardare le stelle come faccio ogni tanto dopo cena e ad una certa ho visto poco sopra la linea dell'orizzonte una luce intensa di color arancione che viaggava a velocità abbastanza sostenuta allontanandosi fino a scomparire perché troppo lontano.
Non era un aereo nè di linea nè turistico/sportivo e manco un elicottero perché qua sopra ne passano a decine durante la settimana e so riconoscerli dalle luci; e comunque gli aerei hanno sempre visibili almeno 2 luci bianche e quelle intermittenti, questa era una luce unica non intermittente e molto molto intensa anche se distante, e non si sentiva nessun rumore. Ad oggi ancora non ho capito che fosse
Tacitus
10th January 2014, 13:35
più che cam di merda il tizio ha zoomato a bomba e quindi si vede tutto sgranato
btw io una notte un UFO l'ho visto veramente. Ero in giardino a guardare le stelle come faccio ogni tanto dopo cena e ad una certa ho visto poco sopra la linea dell'orizzonte una luce intensa di color arancione che viaggava a velocità abbastanza sostenuta allontanandosi fino a scomparire perché troppo lontano.
Non era un aereo nè di linea nè turistico/sportivo e manco un elicottero perché qua sopra ne passano a decine durante la settimana e so riconoscerli dalle luci; e comunque gli aerei hanno sempre visibili almeno 2 luci bianche e quelle intermittenti, questa era una luce unica non intermittente e molto molto intensa anche se distante, e non si sentiva nessun rumore. Ad oggi ancora non ho capito che fosse
molto probabilmente hai visto passare sopra di te la Stazione Orbitale, la ISS, che ha più o meno luminosità (magnitudo) .
Avevo un app sul cellulare che mi diceva quando sarebbe passata a quella latitudine e la sua luminosità
Jiinn
10th January 2014, 13:38
occhio anche ai vari satelliti che girano che a volte dato dalla luce della luna fanno rifrazione (si dice cosi'?) della luce con svariati colori
comunque sono UFO giustamente non alieni :D
Pic STK
10th January 2014, 13:40
ufo, inteso come alieno è perchè in questo caso sarebbe interessante...
Se un ufo non è un alieno non me ne fotte un cazzo sinceramente, che sia un lampione, che sia un drone illuminato o che sia un aereo che precipita (bha forse in questo caso si...)
fatta questa premessa un'intelligenza in grado di arrivare sulla terra sicuramente ha la tecnologia per essere completamente invisibile, e se realmente si vuole far vedere farebbe di tutto per farlo, tipo atterrare...
Il fatto che questi video di merd appaiano sono solo cazzate perchè se davvero si filma una cosa del genere la si fa seriamente... non con video sgranati e di bassissima qualità. IMHO
Razj
10th January 2014, 13:41
molto probabilmente hai visto passare sopra di te la Stazione Orbitale, la ISS, che ha più o meno luminosità (magnitudo) .
Avevo un app sul cellulare che mi diceva quando sarebbe passata a quella latitudine e la sua luminosità
peccato che non mi ricordi il giorno preciso o avrei potuto controllare
Estrema
10th January 2014, 13:44
però aspettate un attimo eh i video sgranati avrebbero un loro perchè, ora ammettiamo che qualsiasi di noi vede un qualcosa di strano la prima cosa che fa è tirar fuori un cellulare e filmere cosa pretendete che venga fuori.
nortis
10th January 2014, 13:50
comunque IT, se c'avete un oretta da buttare questo è simpatico
http://www.youtube.com/watch?v=MfReC5fkbXc
preso alla leggera, niente complottismi, scorre e ti mette a conoscenza di qualche fatto simpatico
Kappa
10th January 2014, 15:34
Vabbè il filmato sa di cazzata, poi io agli alieni credo ma senza melodrammi da rapimenti eccetera.
Pic STK
10th January 2014, 16:12
però aspettate un attimo eh i video sgranati avrebbero un loro perchè, ora ammettiamo che qualsiasi di noi vede un qualcosa di strano la prima cosa che fa è tirar fuori un cellulare e filmere cosa pretendete che venga fuori.
assolutamente corretto... il problema è un altro...
nell'articolo parlano di traffico aereo paralizzato, vuol dire che un aereoporto se ne è accorto, tanto da paralizzare il traffico aereo appunto, possibile che con radar, satellitari, etc non ci sia qualcosa di "buono" ma solo video sgranati fatti con un cellulare?
Verci
10th January 2014, 16:28
chiamate Mulder :nod:
Estrema
10th January 2014, 16:50
assolutamente corretto... il problema è un altro...
nell'articolo parlano di traffico aereo paralizzato, vuol dire che un aereoporto se ne è accorto, tanto da paralizzare il traffico aereo appunto, possibile che con radar, satellitari, etc non ci sia qualcosa di "buono" ma solo video sgranati fatti con un cellulare?
il dramma è che molte volte quelle venute bene son risultate dei falsi, in alcuni casi con ammissione degli stessi manipolatori in altri con pressioni di media e terze parti da far diventare ormai tutti scettici su qualsiasi cosa nitida ritragga oggetti o situazioni straordinarie o bizzarre, anche perchè come spesso dicono gli ufologi o cmq chi si interessa di ufo a vario titolo, ammettere per un governo l'esistenza con prove di una qualsiasi forma di vita extraterrestre potrebbe creare molto panico e probelmi di vario tipo, perciò meglio non alzare dubbi sulla gente tanto una foto offuscata o sgranatissima si commenta da sola sulla presunta autenticità, sempre che si voglia credere alle varie teorie che circolano ormai nei media da oltre 50 anni, il tema alieni penso sia la cosa più dibattibile del mondo non avendo nè fonti certi per avallarla ma nemmeno per smentirla in un concetto assoluto
Jiinn
10th January 2014, 16:54
ora onestamente.... se voi vedeste un UFO... lo mettereste su youtube? vorreste davvero attirare i media su di voi?
io no sinceramente.... la mia vita cambierebbe certo ma non vorrei diventare assolutamente un fenomeno mediatico magari appunto preso in giro....
vedo un UFO? lo tengo per me il mio pensiero e avro' finalmente prova tangibile che non siamo soli su questa terra (nell'universo non mi servono manco prove tangibili :D e' da stupidi pensare che siamo soli)
Kappa
10th January 2014, 17:02
Se davvero ho visto un ufo e avessi un filmato che vale la pena pubblicare lo farei.
Jiinn
10th January 2014, 17:10
Se davvero ho visto un ufo e avessi un filmato che vale la pena pubblicare lo farei.
rischiando davvero di rovinare la vita tua e della tua famiglia? non so' io non credo avrei le palle.
Glasny
10th January 2014, 17:17
secondo me è una trollata fatta con uno di quei droni strafichi guidati con lo smartphone e riempito di led
Ormai un quadcopter costa poche centinaia di euro.
Kappa
10th January 2014, 17:29
rischiando davvero di rovinare la vita tua e della tua famiglia? non so' io non credo avrei le palle.
Si, onestamente non vedo troppi risvolti drastici cmq te lo dico quando ho fatto la foto a ET :p
Jiinn
10th January 2014, 17:31
Si, onestamente non vedo troppi risvolti drastici cmq te lo dico quando ho fatto la foto a ET :p
probabilmente se succede non farai in tempo a dircelo :sneer: in caso se non ti si vede sul forum o hai fotografato/filmato un UFO o vinto alla lotteria :D spero per te piu' la seconda :D
Kappa
10th January 2014, 17:34
probabilmente se succede non farai in tempo a dircelo :sneer: in caso se non ti si vede sul forum o hai fotografato/filmato un UFO o vinto alla lotteria :D spero per te piu' la seconda :D
ahha ok
Mellen
10th January 2014, 17:54
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/1/1c/Roger_Smith.png
Andreazakk
10th January 2014, 21:46
ora onestamente.... se voi vedeste un UFO... lo mettereste su youtube? vorreste davvero attirare i media su di voi?
io no sinceramente.... la mia vita cambierebbe certo ma non vorrei diventare assolutamente un fenomeno mediatico magari appunto preso in giro....
vedo un UFO? lo tengo per me il mio pensiero e avro' finalmente prova tangibile che non siamo soli su questa terra (nell'universo non mi servono manco prove tangibili :D e' da stupidi pensare che siamo soli)
A prescindere dal fatto che non credo che gli effetti sulla vita privata del "primo contattato" sarebbero necessariamente apocalittici... La gente va a fare il grande fratello e tu ti fai davvero una domanda simile?:sara2:
Faramjr
11th January 2014, 00:14
chiamate Mulder :nod:
http://www.youtube.com/watch?v=fPrY_0SPnXU
Madeiner
12th January 2014, 22:07
un'intelligenza in grado di arrivare sulla terra sicuramente ha la tecnologia per essere completamente invisibile, e se realmente si vuole far vedere farebbe di tutto per farlo, tipo atterrare...
Anche no...
Non è che gli alieni come nell'immaginario comune devono essere sempre o dei batteri o delle super intelligenze.
Avremmo anche noi la tecnologia per andare su altri pianeti, solo costa troppo.
E con abbastanza tempo potremmo "tranquillamente" arrivare ad atterrare su pianeti in orbita di altre stelle.
Ma non abbiamo una tecnologia di invisibilità.
E magari gli "alieni" hanno la crisi economica e pure se hanno la tecnologia per diventare invisibili non hanno voluto usarla per mancanza di soldi o chissà che.
L'ufo non deve essere per forza una roba ultratecnologica, può essere tranquillamente una roba monouso tipo un nostro razzo che funziona quasi per sbaglio
Jiinn
12th January 2014, 22:11
si si abbiamo le tecnologie ma non i soldi per farle cetto cetto...... e poi che cazzo di altri pianeti vai ad esplorare? :D qui si parla di galassie di distanza non nella nostra
Jiinn
12th January 2014, 22:12
E magari gli "alieni" hanno la crisi economica e pure se hanno la tecnologia per diventare invisibili non hanno voluto usarla per mancanza di soldi o chissà che.
pure gli alieni straccioni devono venire da noi ? :D
Galandil
13th January 2014, 02:57
Anche no...
Non è che gli alieni come nell'immaginario comune devono essere sempre o dei batteri o delle super intelligenze.
Avremmo anche noi la tecnologia per andare su altri pianeti, solo costa troppo.
E con abbastanza tempo potremmo "tranquillamente" arrivare ad atterrare su pianeti in orbita di altre stelle.
Ma non abbiamo una tecnologia di invisibilità.
L'ufo non deve essere per forza una roba ultratecnologica, può essere tranquillamente una roba monouso tipo un nostro razzo che funziona quasi per sbaglio
http://i.imgur.com/u4CErSd.png
Bortas
13th January 2014, 10:58
10185