View Full Version : Proxy da italia
Hador
12th January 2014, 19:46
Sono abbastanza interessato a provare infinity e river (quest'ultimo quando arriverà), modo semplice e performante per avere un proxy dall'italia? Esistono siti fichissimi che danno proxy per vedere netflix (che infatti sto valutando) ma ovviamente l'italia non se la incula nessuno.
Estrema
12th January 2014, 20:05
infinity lascia perdere guarda a gratise con i 10 euro di abbonamento hai film solo pre 2007 gli altri so a pagamento, ne più e ne meno come google e netflix quando verrà. come al solito legge italiana = terzo mondo
Mosaik
12th January 2014, 22:14
Ma se uno facesse una VPN con il router di casa potrebbe fuzionare?
Io a casa dei miei ho un router netgear che ha la funzione VPN solo che guardando un po' in giro non ho trovato nessuna guida , mi serviva prima cosa per sky go quando sono all'estero :D
Estrema
12th January 2014, 23:24
Ma se uno facesse una VPN con il router di casa potrebbe fuzionare?
Io a casa dei miei ho un router netgear che ha la funzione VPN solo che guardando un po' in giro non ho trovato nessuna guida , mi serviva prima cosa per sky go quando sono all'estero :D
ma non è illegale vedere skygo all'estero? detto questo perchè non farla direttamente sul terminale che fai prima mosa, vuio perforza scomodare il router?
Mosaik
12th January 2014, 23:30
Ehm mica ho capito che vuoi dire :D
Che terminale?
Estrema
12th January 2014, 23:31
Ehm mica ho capito che vuoi dire :D
Che terminale?
con quello che ci guardi skygo ( dato che sei un meladroide scometto l'ipad) :D
Mosaik
12th January 2014, 23:40
Ecco quindi non è che posso fare molto su quello :D
Estrema
12th January 2014, 23:46
Ecco quindi non è che posso fare molto su quello :D
sui netgear è un po complicato e sopratutto non ti serve per fare quello che vuoi te, cioè vedere skygo dall'estero facendogli credere di essere in italia quello lo fai sull'ipad al limite.
Axet
12th January 2014, 23:48
Io uso WiTopia. Rinnovo di mese in mese a 6 dollari/mese (i tagli più grandi son più convenienti obv), posso scegliere milano e roma come location.
La uso per vedere contenuti che in teoria si potrebbero vedere solo in italia.
Jiinn
13th January 2014, 00:00
hidemyass
VPN in tutto il mondo a 10 euro al mese.
Mosaik
13th January 2014, 00:13
Ok altra domanda allora se avessi bisogno di accedere ad un sito ma volessi che figurasse che io stia a casa dei miei basterebbe mettere un proxy?
Estrema
13th January 2014, 10:17
mosa ma i tuoi hanno un ip fisso?
Hador
13th January 2014, 11:11
esatto cercavo roba simile (dico jiinn e axet), perchè ho trovato uno superfico per netflix ma non da ip dall'italia (unblockus).
Axet
13th January 2014, 11:16
Cosa ci devi fare? Io ci guardo film e partite e va alla grande.
Anche se non capisco come mai quando cerco di guardare video su youtube che sono ristretti al territorio italiano mi dice che non sono in italia, mentre per tutti gli altri servizi funziona perfettamente.
Vai a capire.
Estrema
13th January 2014, 11:22
Cosa ci devi fare? Io ci guardo film e partite e va alla grande.
Anche se non capisco come mai quando cerco di guardare video su youtube che sono ristretti al territorio italiano mi dice che non sono in italia, mentre per tutti gli altri servizi funziona perfettamente.
Vai a capire.
ma non è che fai l'acesso a google prima di vedere qualcosa su youtube?
gimli81
13th January 2014, 13:46
La butto lì (visto che lo uso prevalentemente per Pandora e Netflix),mai sentito parlare o provato Hola ( https://hola.org/ )? E' sostanzialmente un addon per chrome,che permette di "presentarsi" con un ip di quale nazione si voglia sugli indirizzi internet richiesti.Alcune features,tipo alcune vpn offerte non funzionano sempre,ma io con Pandora e Netflix non ho mai avuto problemi.
Ho avuto invece problemi con l'nba league pass,visto che volevo accedere all'offerta americana,ma non ci sono riuscito (a dirla tutta non mi ci sono nemmeno poi sbattutto tanto).
Scritto di fretta scusate.
ps: se richiede di fare account in fase di installazione addon,skippate tranquillamente.
Pazzo
13th January 2014, 14:06
fico sto hola.
ma netflix funziona bene o mi ha problemi di banda usando un proxy?
Jiinn
13th January 2014, 14:29
Proxy non so' ma in VPN con hidemyass guardo tutto tranquillamente (a volte devo switchare peer dove mi collego)
Hador
13th January 2014, 15:10
fico sto hola.
ma netflix funziona bene o mi ha problemi di banda usando un proxy?per netflix quello che ho linkato io ti cambia solo il dns
Mosaik
13th January 2014, 15:25
mosa ma i tuoi hanno un ip fisso?
No ma ho un DDNS quindi non dovrebbero esserci problemi
Pazzo
13th January 2014, 15:38
bho ho fatto account su netflix, funzion ma va solo in bassa qualità, penso meno di 480p, abb inguardabile. Sui settings ho messo HD, nel player mi dice hd available ma not playing HD. come funziona?
Hador
13th January 2014, 15:48
usando cosa e usando che connessione?
Pazzo
13th January 2014, 15:55
usando hola e con alice 20 mb
Hador
13th January 2014, 15:57
prova con unblockus anche già che hai netflix attivo e dimmi come va :D
http://www.unblock-us.com ci metti mezzo secondo ad attivarlo in trial
Pazzo
13th January 2014, 16:01
mo provo giusto per vedere se funziona, che cmq passata la trial col cazzo pagherei 5 dollah al mese per pagarne 8 per netflix asd
Pazzo
13th January 2014, 16:05
nada anche con unblock-us non mi va hd
Hador
13th January 2014, 16:06
bho ultimamente la mia pigrizia raggiunge livelli tali che sto valutando farmi netflix, a patto che funzioni bene.
Pazzo
13th January 2014, 16:12
eh. pure io. ma se non mi va in HD mi fanno male gli occhi
gimli81
13th January 2014, 16:41
Ormai son 2 mesi che non ho più abbonamento a netflix,ma prima mi andava in hd normalmente ed a casa ho una 8 mb,qualche volta dovevo aspettare,ma molto raramente.
Nella fretta,come scritto sopra,mi ero dimenticato di far notare questa parte di hola https://hola.org/premium.html?ref=popup_upgrade,che sono le feature che sblocchi pagando l'upgrade.
Le 4 ore per day di unblocking sono un po' limitate :/
Appena torno a casa stasera faccio delle prove,questa richiesta interessa molto anche a me.
Estrema
13th January 2014, 16:47
No ma ho un DDNS quindi non dovrebbero esserci problemi
se hai quelo a pagamento no perchè i router specialmente i netgear usano solo quello .org a meno di mettere firm alternativi e dns un po naife, gia cmq sarebbe possibile provando un softwaere proxy, però la lienea va lenta lenta
HaWk
19th January 2014, 03:04
Pazzo, vai di hotkey Ctrl+Shift+Alt+S e setta manualmente il bit-rate a 3000 e vedi come va.
Poi invece di unblock-us, prova unotelly.com
Lo uso da un sacco per guardare Netflix e BeIN Sports e non mi ha mai dato problemi. Tutto in HD. Quando ti scade il periodo di prova (7 giorni) puoi rifarti l'account al volo, indirizzo email random (non serve manco confermarlo) e gg, ci vogliono 5 secondi. Non serve manco cambiare ip.