View Full Version : Ma della morte di Ariel Sharon?
Bortas
13th January 2014, 11:00
Nessuno ne fa cenno? Una volta la gente qui sopra si sarebbe scannata, da quando non c'è più il Berlusca che ci da le sue gioie qui si scrive meno...
Hador
13th January 2014, 11:08
bhe non che negli ultimi 8 anni fosse stato molto attivo :sneer:
ok ok, cattivo gusto, ma non è una gran notizia, al più uno spunto di riflessione...
Verci
13th January 2014, 12:06
è di fatto già morto anni fa.
Bortas
13th January 2014, 12:10
Di fatto in coma da 8 anni, rimane comunque la fine di una persona controversa.
Verci
13th January 2014, 12:30
non c'è nulla da commentare negli ultimi 8 anni...
e 8 anni fa non avevo interessi oltre daoc, figa e droga. :nod:
Razj
13th January 2014, 12:41
nell'incertezza
*
too little, too late
rimarrà sempre nei nostri cuori
ariel chi?
rip
sempre i migliori se ne vanno
berlusconi non more mai
etc
Whiskeyjack
13th January 2014, 12:43
ariel chi?
http://i223.photobucket.com/albums/dd146/RyoSanada/Le%20frasi%20piu%20belle/ArielforgialeArmature.jpg
Dr.Doomed
13th January 2014, 13:35
Mah, non so, non mi e` mai piaciuto, ma ne so troppo poco per giudicare: ad ogni modo, credo sia positivo che si sia liberato un posto per certe terapie.
http://i223.photobucket.com/albums/dd146/RyoSanada/Le%20frasi%20piu%20belle/ArielforgialeArmature.jpg
http://data2.whicdn.com/images/64974618/original.gif
Jiinn
13th January 2014, 14:24
Ma non era morto per mano di Aragon anni fa'?
Verci
13th January 2014, 14:36
io di Ariel conosco questa:
attenzione !
è NSFW ! (si vede una gnocca nuda, foto pro-pippa per cuori solitari, tenere fazzolettini a portata di mano!)
uèèè sicuro di voler aprire ?
procedi a tuo rischio !!!!
preparato i fazzolettini ?
chiuso la finestra alle spalle ?
dai, sicuro proprio di volerla vedere ? Bortas già malmosta che è troppo gnocca e a lui piace il pippolino durello, non la patatina pelatina...
http://ariel.purenudejoy.com/media/images/ariel-nude-in-forever-blue-12382637441.jpg
Jiinn
13th January 2014, 15:02
mettete NSFW pd quando mettete sti' spoiler...
Bortas
13th January 2014, 15:29
Si Verci almeno mettila in una delle rare volte che è vestita, ti do il tempo di editare a modo o ti cartellino, 50 punti in 2 click! Hai poco tempo prima che scatti, ed io ti avverto se passa Nazzo o Kinson manco ti posso salvare.
Verci
13th January 2014, 15:52
si verci almeno mettila in una delle rare volte che è vestita, ti do il tempo di editare a modo o ti cartellino, 50 punti in 2 click! Hai poco tempo prima che scatti, ed io ti avverto se passa nazzo o kinson manco ti posso salvare.
acidahhh ;)
Bortas
13th January 2014, 16:17
Per la roba NSFV c'è una sezione apposita, qui no, abbiamo avuto problemi sui motori di ricerca a quanto mi risulta proprio per immagini di questo tipo, quindi se fosse possibile oltre a gli spoilers io direi che l'immagine dovrebbe salpare per altri lidi interni, ipnotik sarebbe alquanto contento del tuo contributo e la sezione news resterebbe pulita, questo per quanto riguarda la moderazione, non ho certo fretta o voglia di dare cartellini in giro ma se il forum viene blacklistato per questa immagine non mi fa felice di sicuro. Non è nemmeno una questione personale, come vedi lascio fare anche i vari off topic, non mi dispiace certo una bella fica, ma come detto sopra magari qualcuno più in alto ci mette neno a troncarti le mani...
Verci
13th January 2014, 16:56
fammi finire una riunione senza che compaiano foto di gnocche sul videoproiettore e poi edito...
-edit- e poi fai un bel repulisti del 3ad a questo punto, ormai siamo qui a farci i cazzi nostri...
Necker
13th January 2014, 21:23
io di Sharon ricordo solo che era un maledetto attaccabrighe a cui di trovare una quadra in quel troiaio non gliele poteva fregare di meno.
Però vivo a 48930482 km non sono ebreo (oddio forse un minimo si :sneer: ) e non ho idea di come si viva da quelle parti. Insomma, che cazzo ne sappiamo veramente di quell'individuo?
Galandil
14th January 2014, 04:30
Sharon chi? Quello che nel 2002 ha rischiato un processo all'Aja per crimini contro l'umanità (il massacro di Sabra e Shatila), che stava per iniziare grazie alla volontà di un tale Hobeika di testimoniare cosa fosse davvero successo? E che non è mai iniziato perché Hobeika è saltato per aria pochi giorni prima che il processo iniziasse?
:confused:
Miave
14th January 2014, 09:03
non scordiamoci di ariel rebel