PDA

View Full Version : Patch 2.12



Randolk
13th January 2014, 20:33
Il gamma strike di Hulk :rotfl: :metal:

holysmoke
15th January 2014, 14:42
manco da un bel po... ci sono dei cambiamenti o sempre il solito?

Razj
15th January 2014, 14:57
un bel po = ?

holysmoke
15th January 2014, 14:59
Una settimana più o meno dalla patch di ghost rider....

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Ercos
15th January 2014, 15:55
sempre il solito.

McLove.
15th January 2014, 16:28
Una settimana più o meno dalla patch di ghost rider....

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
con la patch di ghost rider hanno beneficiato i pg meno imba come time to kill (daredevil cap) e molti sono diventati estremamente divertenti: cap imho e' la solita merda (MIEI GUSTI rand non te la prendere. Sto scudo che va lento lento lento per aggevolare la dinamica di menare quando lo scudo e in volo e' ridicolo dopo un livello l'ho mollato nuovamente e l'unico pg che non riesco proprio a giocaree finire, ne ho finiti 18, le animazioni sono pure sbavate ha proprio bisogno del revamp) daredevil un assassino della madonna, blackpanther e' divertentissimo the thing un pelo monotono ha troppe passive e skill ridondanti ma si fa giocare.

il fatto che non si caghino piu core LL fa si che expare pg nuovi se non hai il core sia estremamente divertente anche complice il fatto che fare un 60 e roba di 2/3 sere se si ha un buon boost exp da previ pg 60, ed a volte si schiatta anche parecchio bada se non hai core LL ma tanto li rimuovono definitivamente a breve con i core Life on hit e gg.

gli unici se ne cagano meno ad eccezion fatta di xdef dove con le ondate di doop ne fai una cifra . in xdef ogni 10 ondate hai 7 doop da segare non e sempre festa ma su 7 una volta 3 mi hanno cagato unici uno di fila all altro (too bad li avevo gia tutti e tre ma se non altro non li avevo tutti 60)

le grosse novita arrivnao tra fine gennaio e primi di febbraio. ora e' un buon momento per minmaxare i pg che piacciono di piu o exparne nuovi per boost exp e synergy in attesa dei cosmic terminals , raid e danger room e Lq di gruppo.
chiaramente se quelli saranno flop saranno cazzi ed amen.

altra novita e che le Lq ora ti danno nche i terminal da completare quindi sia expando che farmando odin (ed imho meglio farlo expando altri pg) fai anche i terminal ed i cube shard ergo non devi nemmeno farti la rushata green e red giornaliera ma se vuoi farli tutti ti fai solo quelli che restano.


fotm : storm pg piu sgravato del gioco atm tra lightin ball e' piu devastante di pulsebolt di im (piu danno piu reach piu lento) e con un altra serie di skill aoe: pboae danno e deflection, aoe chain, lighting frozen ,ad area, il core di strom che fa reccare tot spirit , ed anche il basic e' un aoe... con una build per massimizzare il danno aoe ed il reach quindi pluvian ppshard neck doc ock etc e' semplicemente un cit
tieni conto che ho 150% bonus exp di fisso piu i due tipi di pozze e pozze neck moleman arrivo comodo al 260% (atm fare un pg 1-60 ci sto circa 5/6 ore tieni conto che dal 20 al 35 faccio un livello a LQ ed e questo che mi sta piacendo atm fare il 60 a tutti i pg che ho in roster in nulla) farci il 52 non me ne sono nemmeno reso conto tanto distrugge tutto quello che ha davanti... cap e' 44 da agosto dopo 15 minuti devo sloggare :sneer:

Razj
15th January 2014, 16:58
io di unici ne sto cagando a manetta anche in MM e story tbh

Ercos
15th January 2014, 17:55
io ormai guardo solo se droppo gli unici, forse i cosmic li considero ancora, tutto il resto va al vendor.

McLove.
15th January 2014, 19:07
io di unici ne sto cagando a manetta anche in MM e story tbh

ah boh gli ultimi 15 unici cagati almeno 10 vengono da xdef 5 tra story terminal e mm

btw ne parloavo l'ìaltra volta con randolk che non la pensa cosi ma sono opinioni, fissarsi per cagare l'ultimo unico di un pg e' un buon modo per rompersi i coglioni, dipende troppo dal culo visto che puoi droppare i dupe e quando ne hai gia 3 di unici la frequenza di dupe e' elevatissima.

se non si hanno leg da expare piu che fossilizzarsi su un pg meglio exparne un altro almeno io la penso cosi, tra l'altro ha anche poco senso farmare i mark per i leg ed i blessing con pg 60, le quest sono le stesse tanto vale farle con un pg che hai sopra il 20 ed exparlo nel frattempo che farle con 1 livello 60

boosti le sinerigie il bonus exp ed alla fine ti trovi ed alla fine anche con quello puoi cagare gli unici che ti servono oltre ad avere il vantaggio che puoi sempre cagare unici di di pg aumentando il numero di pg che hai
insomma fai qualcosa di proficuo piu che frustrarti sulla ultima slot che nn caga.

non ho l'arroganza di "aver capito il gioco" ci mancherebbe ma penso che sia proprio strutturato in sto modo per farti expare piu char possibili che ora sono pure tutti gratis c'e' poco da fare (che per loro vuol dire piu possibilita che gli caghi la lire in costumi)

sicuramente hai piu possibilita di cagare unici per il pg che usi ma alla fine diventa frustrante per i dupe e lo e ' stato per me per cable ad esmepio
Sono stato 1 settimana a cercare di cagare l'ultimo unico ed a smoccolare per un botto di doppioni per poi cagarlo con daredevil, lol e mi e successso due volte anche i guanti, ultima slot che mancava di spiderman, dopo tot sere a giocarlo, l'ho mollato, li ho cagati dopo una settimana che non lo prendevo in un xdef: l'rng god e' un porco.

a sto punto col cazzo che smoccolo su un pg

fullare gli unici e' culo e la maledizione dell ultima slot incontrollabile:

pg di cui non te ne fotte un cazzo li fulli anche prima del 60 vedi thor ,pg che ho preso solo perche gratis che al 58 aveva full unici e pure i dupe livello 60 in banca cagati con altri pg, altri come mi e' capitato con gambit li fulli subito post 60 , Gr non gli cago un unico nemmeno a piangere in cinese altri come cable e spiderman.... se non gira il culo non gira... e via di decine di hyperviper beam e di ironplate brestplate smoccolate e sensazione di avere perso la serata al posto di leggere un libro o vedere una serie.

al momento stuckarsi con un pg ha senso appunto solo per exp leg o per prestigiare a chi piace, o se devi minmaxare con un epic per renderlo cosmico quindi devi lootare blu ed epic di quel pg (o comprarli a splinter con i nuovi vendor), ma passarsi tot sere a cercare di cagare l'ultimo unico e solo frustrante tanto vale expare altri pg se piace il gioco ,se va di culo va di culo, e tutto il resto artis insignie neck etc li caghi con tutti e volendo gli unici che ti servono, se sculi obv

il content endgame e quello che e' c'e' poco da fare , il gioco e troppo sviluppato intorno ad avere uno shitload di eroi (e volendo se si pensa come siano frequenti i bis item gli unici rispetto ad altri arpg se ne ha la dimostrazione minmaxare un toon in sto gioco e molto molto piu veloce di qualsiasi altro arpg) tanto se lo devi cagare lo caghi sia se giochi quel pg tre mesi di fila sia se lo giochi 5 minuti.

rng is rng

Randolk
15th January 2014, 20:05
finisco thor e faccio cyke, però avere praticamente tutti con un unique che manca è da rannicchiarsi in un angolo del letto in posizione fetale e piangere dei tuoi first world problems.

Razj
15th January 2014, 20:15
io me ne sto fottendo allegramente: loggo 20 min al giorno faccio qualche quest/terminal e sloggo, tanto unico più unico meno il content è così facile che cambia sostanzialmente un cazzo.

Ercos
15th January 2014, 20:18
io me ne sto fottendo allegramente: loggo 20 min al giorno faccio qualche quest/terminal e sloggo, tanto unico più unico meno il content è così facile che cambia sostanzialmente un cazzo.
*
e ormai loggare questi 20 minuti comincia a pesarmi sempre di più >.<

McLove.
15th January 2014, 20:32
io me ne sto fottendo allegramente: loggo 20 min al giorno faccio qualche quest/terminal e sloggo, tanto unico più unico meno il content è così facile che cambia sostanzialmente un cazzo.

ah vabbe ma se giocate ad un arpg non per il loot find allora mi sa che forse 20 minuti al giorno sono pure troppi

http://store.steampowered.com/

Razj
15th January 2014, 20:42
il loot find fine a sè stesso lo trovo inutile.

in qualsiasi arpg che si rispetti (IMHO) cerchi il loot sempre più figo perché ti rende il pg più figo (skin uniche, effetti speciali etc) o più forte. Se i mob li bishotto a prescindere da cosa indosso cosa mi cambia avere un unico piuttosto che un viola o cosmic e di quell'unique manco posso farne una questione di elitismo verso la playerbase perché i pg sono sempre visivamente uguali e non esiste manco una feature per linkare gli items in chat o una classifica di chi ha più DPS come per diablo, a cosa serve? Basterebbe pure un semplice dps-counter ingame per sboronare in quel poco content di gruppo che c'è, ma manco quello.

se a te piace collezionare pg equippati perfettamente a prescindere dallo scopo "nel gioco" allora ok ma non è certamente il movente del giocatore medio

McLove.
15th January 2014, 21:02
vabbe sproloqui come al solito per punti sparsi: dalla reputazione online (dps counter, estetica degli items, linkare gli item in chat... lol tutte cazzate da generazione wow che non si caga nessuno che non sia cerebroesente disadattato o 14 enne ), alla difficoltà in un arpg

si gli unici cambiano molto e full unici cambia moltissimo un pg

il problema e che qua da qualche patch a sta parte va da facile a molto piu facile e la differenza la trovi senza un core LL prova un char senza unici ed uno con gli unici

la differenza con gli unici si sente non per farti superare qualcosa fai tutto anche nudo, ma era cosi anche in diablo, ma per rendertelo piu facile (a volte troppo e sono il primo a dirlo in post del mese scorso)

gli arpg li giochi per cagare roba e questo lo fa il giocatore medio, per il loot , e' sempre stato cosi. non hai nente da battere o mi dirai che il tuo divertimento e farmare modok? e ti viene privato il divertimento perche non vedono che hai ROBBBA? lol la cosa e' ridicola anche in real life figuriamoci in un game

cosa piace a me sono cazzi miei , fyi, sicuramente pero' non vedo un arpg come un fps dove logghi fai una fraggata e slogghi non hanno mai dato sfida gli arpg c'e' poco da fare, si tratta di essere un giocatore sotto la media a vederlo cosi unicia sfida esagerata era d3 inferno ma il primo mese quando tu nemmeno sapevi cosa fosse, ma tenendo conto quali erano i tuoi cannoni degli fps in altri thread ed il lolloso post degli hitbox , lasciamo perdere.

scemo io che cerco di dialogare.

Razj
15th January 2014, 21:23
se vabbè ciao eh :sneer:

Randolk
15th January 2014, 21:41
non potete farne a meno eh, diocane. ma un sano /ignore?

cmq se vi cagate il cazzo c'è il pvp che è anche divertente.

McLove.
17th January 2014, 18:16
http://i.imgur.com/AAdcLQL.jpg
cvd ultimo unico di cyke che con cyke non droppava nemmeno a piangere in cinese droppato con ms marvel, pg simpatico ma niente di strardinario per i miei gusti l'avevo drppata tempo fa anzi forse il primo token mai droppato per me, lo expo ora per lo piu per la sinergia exp e sopratutto per il 4% energy che mi e utile per cyke, Bp e storm, su cable meno che ha quasi tutto mental tranne il basic

l'rng e un figlio di troia e siamo a 3 "ultima slot" droppati con altri pg