View Full Version : Per tutti i motociclisti
Zaider
13th January 2014, 23:59
https://www.youtube.com/watch?v=xVsxImMa8yE#t=295
una pistata di Goldwing, arrancano come un vegano ad una gara di hotdog *_*
powerdegre
14th January 2014, 00:30
non ho parole...
Verci
14th January 2014, 01:09
Boh... mi sembrano un allegro gruppo di minchiotti... speciebil picio che parla...
Btw: https://www.youtube.com/watch?v=fSVg3Gg4LmA&feature=youtube_gdata_player
Verci
14th January 2014, 01:10
Boh... mi sembrano un allegro gruppo di minchiotti... specie il picio che parla...
Btw: https://www.youtube.com/watch?v=fSVg3Gg4LmA&feature=youtube_gdata_player
Zaider
14th January 2014, 01:19
ma quando tira fuori la compattina in curva e scatta la foto ricordo? :rotfl:
Dryden
14th January 2014, 02:12
Vabè dai son ridicoli ma ci sta pure che si facciano il loro giretto, è gente che vede il bello della moto nel viaggiare.
Fatevi un camper cazzo :sneer:
Pazzo
14th January 2014, 02:15
wtf
Boroming
15th January 2014, 16:49
ho chiuso dopo la prima curva.
è un insulto alle 2 ruote
powerdegre
15th January 2014, 16:55
Io sono arrivato fino a quando tira fuori la macchina fotografica, non sono riuscito ad andare oltre...
Zaider
15th January 2014, 17:22
Io sono arrivato fino a quando tira fuori la macchina fotografica, non sono riuscito ad andare oltre...
quello è il tocco di classe :rotfl:
la prossima volta che giro a vairano lo faccio pure io :rotfl: :rotfl:
però porto l'africa twin di mio fratello, ormai praticamente morta e conosciuta come IL DETONATORE.
Pazzo
16th January 2014, 12:54
vabbè almeno sti qua cmq pare si siano prenotati la pista per loro, non vedi girare altre moto, ricordo un paio d'anni f sul tingavert un tizio che ha postato le foto della pistata del club BMW k1200 RT che erano andati proprio a cazzo, più o meno rovinando la giornata agli altri che erano là a girare con loro e a schivarli
Zaider
16th January 2014, 13:13
con moto del genere mi sa che non puoi nemmeno entrare in pista con gli altri, ti fermano nei box. c'erano pure i tricicli.
io non credo di aver mai beccato turistiche in pista. mi è capitato però più volte qualche geniaccio con naked/mezza sportiva che segue linee sporchissime e mi rallenta proprio durante i miei pochi giri impiccati.
Faz
16th January 2014, 14:06
In pista se hai un buon passo sti qui neanche li vedi e nn ti danno nessun impiccio.
Zaider
16th January 2014, 14:57
In pista se hai un buon passo sti qui neanche li vedi e nn ti danno nessun impiccio.
sarà che io non ho un buon passo, alterno giri "veloci" a giri tranquilli per rifiatare.
ma di sicuro se c'è gente che non segue linee pulite non riesco proprio ad andare, tengo istintivamente la manopola chiusa perché mi viene paura che qualcuno faccia la stronzata
Faz
16th January 2014, 17:42
SI scusami probabilmente ho male interpretato su questa seconda frase sono daccordo, pensavo ti riferissi ad ingombro e lentezza.
Pazzo
16th January 2014, 18:36
bhe se là ad adria te li trovi in mezzo al tornantino in traiettoria volano bestemmie eh
Faz
16th January 2014, 18:50
Beh tutto è situazionale....ma in linea di massima con una moto stradale sti qui li infili dove come e quando vuoi come fossero birillini fermi.
Zaider
16th January 2014, 22:56
Beh tutto è situazionale....ma in linea di massima con una moto stradale sti qui li infili dove come e quando vuoi come fossero birillini fermi.
pensa che io schivo molto meglio per strada che in pista!