PDA

View Full Version : Buy one, Get one free



Randolk
16th January 2014, 11:07
Nel prossimo weekend, ogni costume o eroe comprato (ovviamente non a splinters ma a G's) regala una seconda box con altro eroe o costume random.

Rise-the-Sky
16th January 2014, 11:26
Ovviamete il costume di Kate Bishop non lo metteranno su venerdì vero? (che poi non loggo da 15 giorni..ma mi son fatto infinocchiare su un ritorno rapido su wow ..e tra 1 mese esce ffxiii-3 quindi loggherò ancora meno ghgh)

Razj
16th January 2014, 11:30
Bello.. dovrò farmi venire la forza di comprare qualche costume

Ercos
16th January 2014, 12:10
mm...non so se mi conviene :/

Randolk
16th January 2014, 12:50
io prendo rocket e il suo costume deep space che tanto volevo già farlo. male che vada mi arrivano degli ult upgrades e un costume da riciclare.

Theodentk
16th January 2014, 15:16
Mettiamo che compro un eroe e mi tengo la random box, dovessi usarla dopo che escono altri 2 eroi dite che quelli nuovi siano droppabili...?

Mellen
16th January 2014, 15:19
ma i G's si trovano anche ingame oppure si comprano e basta?non che abbia giocato molto ma li ho trovati col contagocce...

Sturm
16th January 2014, 15:21
Boh po esse la volta buona che mi compro Loki e il costumino da power ranger per spidey :nod:

Randolk
16th January 2014, 15:26
i G si comprano e basta, dove li hai droppati? è la currency per lo shop. forse ti confondi con gli splinters.

sturm muori.

Rise-the-Sky
16th January 2014, 15:43
Se non si è iscritto nel primissimo momento ma un po' dopo può essere che abbia ancora i G che dà Doom se hai selezionato un eroe starter da 200 (per noi "vecchi" era uno starter a caso)

edit: a pensarci bene mi viene il dubbio che forse Doom dia shard e non G..boh

Razj
16th January 2014, 16:04
Doom da splinters, la quantità varia a seconda del pg starter. A livello 15 però si completa una "quest" che regala 250G, probabilmente ha preso quelli.

McLove.
16th January 2014, 16:19
per gli eroi imho non conviene si prendono con i gs e la random box la prendi ancora con meno (175 splinters) forse puo convenire se si vuole compare un eroe da 600 gs su cui si ha fretta di giocare.

i g si fanno la random box dipende se si hanno poichi eroi io ne ho 22 le possibilita di dupe sono elevatissime.

puo essere buono per chi inzia a giocare o gioca da poco

per i costumi invece e' conveniente per tutti non ci sono altri medodi per ottenerli (la drop ratio da quando gli eroi sono gratis e limitatissima prima ne avevo droppati una decina dopo solo 2 e tutti di luke cage lol) se non i G e becchi un costume che vuoi + altro costume che ti piace o uno dupe/costume di merda da reciclare ed incrociare le dita

vediamo se ne prendo uno per punisher (sto rivalutando il now mi faceva merda ma vedendolo mi inizia a piacere) oppure per storm (il marvel now)

Randolk
16th January 2014, 19:40
punisher (sto rivalutando il now mi faceva merda ma vedendolo mi inizia a piacere)

:thumbup:

Mellen
17th January 2014, 01:15
Doom da splinters, la quantità varia a seconda del pg starter. A livello 15 però si completa una "quest" che regala 250G, probabilmente ha preso quelli.

sì, ricordo pochi da una quest...

tnks

Randolk
18th January 2014, 04:14
Mi è andata benone direi.

Rocket Raccoon -> dupe Thor qq
RR deep space -> shotgun IM
X factor cyke -> BOOOOM superior spidey :D

Sturm
19th January 2014, 21:13
Loki-->Human Torch
Capt. Marvel costume--> uno di scarlet che non mi ricordo manco che è.

Più tardi provo con l'armor costume di DD

Razj
19th January 2014, 21:34
io ho comprato storm uncanny x-force e randomato deadpool x-men, na merda.

Sturm
19th January 2014, 21:44
Ah dimenticavo,preso gambit,ottenuto colossus che ho già :gha: