PDA

View Full Version : Lega: Botte da Orbi



Pages : 1 [2] 3

Shub
14th February 2014, 08:42
.... ormai ho solo questo come obiettivo: kakare.

:sneer:

Zaider
14th February 2014, 18:46
:sneer:

ti spacco scemodimmmmerda :sneer:

Shub
14th February 2014, 23:11
Boosteeeerrrrrrrr!!! :oldmetal:

Zaider
15th February 2014, 14:58
Boosteeeerrrrrrrr!!! :oldmetal:

c'ho il booster col differenziale

Airpana
16th February 2014, 19:37
@incoma

Porta pazienza ma non sono mai stato al pc questo weekend.

Dimmiin settimana quando cipuoi essere, apparte giovedi io da lunedi a venerdi mi posso organizzare, basta saperlo per tempo.

Incoma
16th February 2014, 21:46
@incoma

Porta pazienza ma non sono mai stato al pc questo weekend.

Dimmiin settimana quando cipuoi essere, apparte giovedi io da lunedi a venerdi mi posso organizzare, basta saperlo per tempo.

Proviamo martedì sera? decidi tu l'ora.

Airpana
17th February 2014, 09:58
Proviamo martedì sera? decidi tu l'ora.

Intorno alle 22?!?

Il tempo di dicciarmi e mangiare e son pronto per la rissa e i tuoi doppi teschi :D

Incoma
17th February 2014, 16:21
Ok.

Riguardo ai doppi teschi tranquillo, quelli e gli 1 + 1 sono le mie specialità.

Airpana
18th February 2014, 22:31
Ok.

Riguardo ai doppi teschi tranquillo, quelli e gli 1 + 1 sono le mie specialità.

Ci sta ritardi una decina di minuti, sto rientrando a casa.
Doccia e arrivo al pc

Airpana
19th February 2014, 01:40
Human Cases - Nuffle hates this team 1-1 (cas 0-5)

Quella merda di incoma mi ha violentato la squadra.

primo tempo ricevo, incoma mi pressa per farmi la bua ma si sbilancia ne approfitto fuggendo con il mio lanciatore sulla dx, palla al thrower che dopo aver fatto un paio di miracoli sui blocchi ha pure il tempo di temporeggiare e chiudere al 6° turno.

In vantaggio ma non al sicuro calcio sulle tribune dando così la possibilità al bullo di pareggiare subito nel primo tempo. Fortunatamente Incoma si incarta e i dadi non lo aiutano a farsi strada tra le maglie della difesa umana, si va a riposo con l'1a0 per la squadra di casa.

Si rientra e Incoma mi odia, inizia la carneficina.

Calcio ancora in tribuna, fanculo voglio un diokicker, e gli permetto di dare palla al solito bullo.

Da qua in avanti sono solo dolori, i dadi blocco finalmente sorridono alla squadra nanica che blocco dopo blocco, dado dopo dado, mi riduce in 3 uomini, nel frattempo i suoi fottuti gobbi si rialzano sempre senza problemi -.-

5 infortunati, un catcher con -1av e un blitzer morto salvato dall'apo (niggling).

Forse ho esagerato a cercare la difesa, ma speravo di riuscire a fargli buttare qualche reroll e giocarmela fino alla fine. Non fossi rimasto in 3 forse ci si poteva provare visto i dadi di merda che ha tirato negli ultimi 2 turni :sneer:

Pareggia al 15°.

1a1 giusto, gli skaven erano piu' solidi l'ho già detto :D

La squadra non riesce a crescere e adesso si iniziano a vedere i primi segni di cedimento, va anche detto che in questi primi 3 incontri me la sono vista con squadre picchiatrici e apparte stasera mi è andata abbastanza bene.

Prossima contro le zoccole di Taci, vediamo se contro av7 si riesce a fare i prepotenti QQ

forse compro l'ogre... o forse taglio il catcher...o forse taglio il blitzer... o forse non so che fare.... uffaaaaaaaaaaaaa

partita uppata

Incoma
19th February 2014, 09:27
Direi che, oltre al vergognoso 2 su ventotto negli 1 (7%) e i ben 4 skull su 75 (5%) contro il mio 10/36 negli 1 (27%) vale la pena ricordare la falsa partenza che mi ha rovinato la serata...

Pronti via scelgo di ricevere per sterminare i casi umani con calma e stravincere nel secondo, primo giro di blocchi tutti a terra + 1ko, il bullo raccatta palla ed al primo turno è già a metà campo ben protetto e... bum! Crash del gioco.

Madonnine a pioggia, si riparte come descritto... e a quel punto l'unico obiettivo della serata era già diventato lo sterminio.

Peraltro scegliere la croce rossa come bandiera forse non porta benissimo...

PS: ho segnato al 16°.

Zaider
19th February 2014, 10:27
com'è la classifica al momento?

Airpana
19th February 2014, 10:41
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=110256


E usali i post appositi!!!!


:D

Tacitus
19th February 2014, 10:52
Per il buhaiolo :
mi confermi domani sera 22:00 - 22:30 ?

Zaider
19th February 2014, 11:00
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=110256


E usali i post appositi!!!!


:D

sono lento ad imparare cose nuove :(

Shub
19th February 2014, 15:33
Per il buhaiolo :
mi confermi domani sera 22:00 - 22:30 ?

Confermo e vediamo se riesco finalmente a fare un bukkakefest con AV7!!!!

innaig86
19th February 2014, 15:54
Taci, ammazzagli tutti i sauri che alla prossima devo giocarci contro. Le skink lasciale.

Shub
19th February 2014, 16:01
Taci, ammazzagli tutti i sauri che alla prossima devo giocarci contro. Le skink lasciale.

Se mi passa qualcuno quasi quasi invece di block e/o guard prendo tackle solo per farti dispetto!!!

Zaider
19th February 2014, 16:36
io chi ho contro alla prossima giornata?

shubbolo o i fottuti nani del caos?

senza i miei slayer son tritino.

Shub
19th February 2014, 16:41
E che ne so, sono in ufficio non ho il calendario dietro

Tacitus
19th February 2014, 16:42
Confermo e vediamo se riesco finalmente a fare un bukkakefest con AV7!!!!

eh capirai mi manca mezza squadra

Shub
19th February 2014, 16:51
Va che vs Airpene gli avevo fatto male al match prima, al match dopo mi ha piallato mezzo team....non dico altro! Ergo...sto gioco di merda rende tutto possibile.

Incoma
19th February 2014, 17:44
io chi ho contro alla prossima giornata?

shubbolo o i fottuti nani del caos?

senza i miei slayer son tritino.

Credo con me.

Sei senza Slayers?

Ottimo, sono il ditarculo dei bulli e del mino, con quei cazzo di dauntless+frenzy.... ho sempre sofferto i nani con i CD.

innaig86
19th February 2014, 17:45
Credo con me.

Sei senza Slayers?

Ottimo, sono il ditarculo dei bulli e del mino, con quei cazzo di dauntless+frenzy.... ho sempre sofferto i nani con i CD.

Mi devi una birra

Zaider
19th February 2014, 18:22
Credo con me.

Sei senza Slayers?

Ottimo, sono il ditarculo dei bulli e del mino, con quei cazzo di dauntless+frenzy.... ho sempre sofferto i nani con i CD.

tranquillo.
me ne ricompro uno giusto per l'occasione.

Incoma
19th February 2014, 19:07
tranquillo.
me ne ricompro uno giusto per l'occasione.

Cercherò di non farlo soffrire.

Zaider
19th February 2014, 21:10
Cercherò di non farlo soffrire.

i tuoi hob godono di buona salute?

Incoma
19th February 2014, 21:47
i tuoi hob godono di buona salute?

I miei hob girano con il bersaglio tatuato sulla schiena, nascon carne da macello.

Prima muoiono, meglio è, serve sangue fresco in campo (e non in senso metaforico).

Lupoazzurro
20th February 2014, 10:13
Zaider, ricordati che tutte le tue disgrazie su questo gioco sono iniziate quando hai killato il mio hobgoblin di nome Zaider....

Tacitus
20th February 2014, 10:16
Zaider, ricordati che tutte le tue disgrazie su questo gioco sono iniziate quando hai killato il mio hobgoblin di nome Zaider....

tu hai un conto aperto con Nuffle, ricordalo.

Zaider
20th February 2014, 11:01
Zaider, ricordati che tutte le tue disgrazie su questo gioco sono iniziate quando hai killato il mio hobgoblin di nome Zaider....

Le mie disgrazie sono iniziate quando ho creato una squadra di skaven.

e quoto taci. tu hai un conto aperto con nuffle, e nuffle non dimentica

Tacitus
21st February 2014, 00:32
ha vinto quel buho di hulo del fiorentino all'ultimo turno.
questa stagione è di sofferenza
._.

Shub
21st February 2014, 00:40
http://bbm.jcmag.fr/BloodBowlManager.WebSite/ImageMatchReport.aspx?Id=274665&lang=en&bg=orca

Non ho parole!!!!!!

Ho tirato ennemila blocchi, tutti spinta e/o spinta+flash ovvio su schivata sucavo. Lui tirava invece tutti flash....

Il top sul mio skink smarcato esce da 2tz ed entra in 1, ce la fa, arriva a contatto e mi spara un flash.

Altro fortunato momento, blitzo con un sauro per liberarmi lo skink atterrato e ovvioamente sul GFI sparo 1-2 ci stava il ghiaccio!

Altro, faccio un blocco per liberarmi lo skink sempre e provare a fare meta all'ottavo, parto con il Kroxigor e sparo un doppio teschio, RR ovviamente entra solitario e suco!

Lui blitza il mio skink con la palla e me lo uccide con l'ennesimo flash, da notare che non blitzava con i blitzer ma con i lineman e usciva sempre flash! Me lo uccide, uso l'apo e sparo un -1agi ergo l'ho fatto morire come meritava!

Riesco a vincere al 16° perchè mi caco in mano non avendo RR e non mi azzardo a fare l'ultimo turno, cmq come al solito match di merda!

Tacitus
21st February 2014, 00:44
sempre a lamentarti!
hai vinton no?
maledetta neve che non mi faceva passare lungo.
quel report mi sembra un pò strano , non vedo le percentuali

innaig86
21st February 2014, 00:46
Avete uppato in italiano ed ha scazzato le stats come al solito.
Neanche una decina di sauri morti? :(

Tacitus
21st February 2014, 00:47
Avete uppato in italiano ed ha scazzato le stats come al solito.
Neanche una decina di sauri morti? :(

solo una lucertolina skillata, scusa

Tacitus
21st February 2014, 00:52
ti ho mandato il replay, gianni

Shub
21st February 2014, 00:53
ho settato inglese su BB manager ma se lui ha in itaGliano come cambio la cosa?

cmq no, niente sauri morti in compenso una skink, ti basta? era anche una livellata

appena vedi le % di blocco mi prende male...

innaig86
21st February 2014, 00:56
Ora aggiusto io l'upload.

Shub
21st February 2014, 01:05
spiegami come si fa, almeno lo capisco una volta e lo fo a modo in futuro

innaig86
21st February 2014, 01:08
spiegami come si fa, almeno lo capisco una volta e lo fo a modo in futuro

Col client del gioco in inglese devi riguardarti la partita (Single Player -> Load -> Replays) e alla fine viene riconosciuta da bb manager.
Ovviamente durante la partita imposta la velocità al massimo (tasto +) così dura giusto qualche minuto.

edit:

http://bbm.jcmag.fr/BloodBowlManager.WebSite/ImageMatchReport.aspx?Id=274676&lang=en&bg=orca

Shub
21st February 2014, 01:56
Grazie e comunque per l'ennesima volta guardate le % sui blocchi.....

NON HO PAROLE!!!!

innaig86
21st February 2014, 01:57
Ho buttato un occhio mentre facevo andare il replay. Ti han fregato i Both down dei sauri senza blocco, no?

Shub
21st February 2014, 02:00
Mi ha fregato il fatto che lui ha sparato una % di flash assurda!

Sui miei skink ci andava quasi sempre con lineman e mai con i blitzer, e gli entrava flash a diritto!

Questo è stato il problema, io ho bloccato un botto ma sempre spinta/botta o blocco, non ho blocco ovviamente quindi spingevo...ho portato a spazzo le amazzoni che sembravano troie per quanto passeggiavano!

Lui ha fatto 14 blocchi quasi sempre, aparte 2 volte, dati da flash puliti! Di sauri me ne ha fatto 3 o 4 di blocchi e 1 sul kroxi, il resto tutto sugli skink

innaig86
21st February 2014, 02:05
np, alla prossima sparerai flash come se non ci fosse un domani.

Shub
21st February 2014, 08:33
Minchia non devo scrivere quando sto per andare a dormire....va che strafalcioni!

Zaider
21st February 2014, 10:56
nuffle ha punito brutalmente shub :sneer:

Tacitus
21st February 2014, 11:00
nuffle ha punito brutalmente shub :sneer:

credo che il mio destino è stato segnato quando hanno sorteggiato gli incontri ._.
sei un portatore di morte ._.

Zaider
21st February 2014, 12:43
credo che il mio destino è stato segnato quando hanno sorteggiato gli incontri ._.
sei un portatore di morte ._.

ma che dici? gli hai fatto ben 3 infortuni con tipo il 50% di blocchi.
più di così che vuoi?!

Airpana
21st February 2014, 13:04
ma che dici? gli hai fatto ben 3 infortuni con tipo il 50% di blocchi.
più di così che vuoi?!

giovani di belle speranze

la giornata è stata chiusa?!?

Taci ti coccolo io la prossima stai sereno :D

hai tirato una serie di 1 ignobile lol
tipo 17su54

con me andrà sicuramente meglio :nod:

Tacitus
21st February 2014, 14:30
giovani di belle speranze

la giornata è stata chiusa?!?

Taci ti coccolo io la prossima stai sereno :D

hai tirato una serie di 1 ignobile lol
tipo 17su54

con me andrà sicuramente meglio :nod:

un derby provinciale.
già sento nell'aria un suono di ossa fracassate

innaig86
21st February 2014, 14:33
Shubbolo, hai chiuso la giornata?

Airpana
21st February 2014, 14:56
Shubbolo, hai chiuso la giornata?

ho controllato e l'ho chiusa io ;)

quelli bravi possono far startare la 4° giornata ^_^

innaig86
21st February 2014, 15:08
ho controllato e l'ho chiusa io ;)

quelli bravi possono far startare la 4° giornata ^_^

Basta chiudere la precedente.

http://i57.tinypic.com/1zmo51i.png

Shubbolo, dimmi quando sei disponibile.
Per Domenica sto aspettando una risposta per un match di OCC. Lunedì sera ho calcetto, Martedi e Giovedì palestra (ma iniziando per le 23.00 dovrei farcela).

Airpana
21st February 2014, 15:20
un derby provinciale.
già sento nell'aria un suono di ossa fracassate


Booster e catene :nod:

taci, in linea di massima:

Lunedi, Mercoledi: 22e30 in poi ma posso organizzarmi
Martedi: dopo le 23e30
Giovedi: No
Venerdi comprensivo del weekend da verificare

Shub
21st February 2014, 16:20
Basta chiudere la precedente.

http://i57.tinypic.com/1zmo51i.png

Shubbolo, dimmi quando sei disponibile.
Per Domenica sto aspettando una risposta per un match di OCC. Lunedì sera ho calcetto, Martedi e Giovedì palestra (ma iniziando per le 23.00 dovrei farcela).


Allora io direi per adesso di andare a Mercoledi prossimo, Dariana non ci fa dormire sta male e siamo entrambi nervosetti, ergo meglio non tirare la corda...e poi devo dormire!

Se ci fossero problemi per mercoledi, vediamo giovedi verso le 23,00.

Zaider
21st February 2014, 16:49
Incoma quando giochiamo il nostro match molto tattico?

ho già pronto il t-max con lo scarico akrapovic. il booster ormai se lo caga solo shub

Shub
21st February 2014, 16:58
Se continuo a sculare come sto facendo, mi more 1 char a match e pure skillato, arrivo ad avere un TV di merda e vi piallo il culo con gli inducement!!!!!

56 blocchi e solo 15 a successo!!!!!!

Lui 14 su 28!!!!! Roba da chiodi!!!!

Tacitus
21st February 2014, 17:15
Se continuo a sculare come sto facendo, mi more 1 char a match e pure skillato, arrivo ad avere un TV di merda e vi piallo il culo con gli inducement!!!!!

56 blocchi e solo 15 a successo!!!!!!

Lui 14 su 28!!!!! Roba da chiodi!!!!

ma ancora ci pensi?
ha vinto pure ?!?

certa gente non si accontenta mai ._.

Tacitus
21st February 2014, 17:15
Booster e catene :nod:

taci, in linea di massima:

Lunedi, Mercoledi: 22e30 in poi ma posso organizzarmi
Martedi: dopo le 23e30
Giovedi: No
Venerdi comprensivo del weekend da verificare
facciamo martedì 22 e 30 ?

Airpana
21st February 2014, 19:28
56 blocchi e solo 15 a successo!!!!!!

Lui 14 su 28!!!!! Roba da chiodi!!!!

Shub io ti voglio bene ma stai sempre a piange :D

Statisticamente (per quanto può valere eh) il tuo 15/56 è in perfetta media. Supponendo che hai bloccato sempre a 2D senza blocco vs dei dodger, te atterri solo con POW che statisticamente è il 30% delle volte, il 30% di 56 indovina quanto fa? :D 16.8, sei lievemente sotto media ^_^

Taci è un po' difficile da calcolare, perchè ha giocatori con e senza block e ha picchiato sicuramente sia skink che sauri.

se ha picchiato a 2d coi blitzer i sauri ha il 75% di possibilità di stenderteli;
se ha picchiato con le linee i sauri ha il 55% di possibilità di stenderteli;
se ha pèicchiato coi blitzer gli skink ha il 55% di possibilità di stenderteli;
se ha picchiato coon le linee gli skink ha il 30% di possibilità di stenderteli.

se picchiava a 1d i sauri aveva cmq piu' possibilità di te di avere successo: 50% coi blitzer e 33% con le linee.

credo che statisticamente sono in linea i risultati.

tutti i calcoli sono senza contare eventuali RR.

quello che vedo dalle stat è che su dado singolo Taci ha sparato un 14/53 di 1...che è pesino lol

forse taci è stato piu' fortunato di te sulle armor, ma ora non ho il tempo di calcolare :D

tutto c'ho perchè sono un rompicoglioni.

tutti i calcoli sono sponsorizzati da: http://www.elyoukey.com/sac/

se sono sbagliati rpendetevela con loro :sneer.

@taci: martedi torno stratardi 23e30, probabilmente hai letto male :| ...o è la vecchiaia :sneer:

Tacitus
21st February 2014, 19:38
oh rispetto eh
dimmi tu , anche domani pome forse o lunedì alle 22 e 30.
Visto Shub sono io che sono stato sfortunato!!!! troppi 1 !!!!!

Incoma
21st February 2014, 20:57
Incoma quando giochiamo il nostro match molto tattico?

ho già pronto il t-max con lo scarico akrapovic. il booster ormai se lo caga solo shub

Da domenica sera sono libero tutte le sere della settimana tranne venerdì, quindi scegli quella che ti fa più comodo.

Zaider
22nd February 2014, 01:43
Da domenica sera sono libero tutte le sere della settimana tranne venerdì, quindi scegli quella che ti fa più comodo.

ti faccio sapere asap

Shub
22nd February 2014, 11:05
sono conti del cazzo visto che anche i miei skink hanno dodge e lui i blitzer li ha usati 2 volte per blizzare gli skink e poi stop.

lo skink ucciso lo ha fatto con un lineman e pure mercenario, lo skink infortunato con un lineman e solo 1 con un blitzer ed era un blocco.

lui ha bloccato il 50% delle volte e su 14 blocchi mi ha fatto 3 injury (di cui 1 morto e siamo a 2 in 3match) e 2ko.

Gli 1 rollati sono su 2 lanci con nessuna skill con ghiaccio, qualche schivata e un tentativo di recovery. In compenso sull'azione che mi stava portando in meta al 6° turno del primo tempo è uscito da 1tz entrando in 2 e poi uscendone per fare 1gfi e con un lineman bloccarmi lo skink con dodge rollando quindi un flash visto che lui è rimasto in piedi.

Ho vinto, si. Con 1 morto, 2 infortunati e totalizzando 1 injury con mighty blow vs av7 e un td. Io ho fatto 3+2spp lui solo di injury 6+1 lancio

Io ho vinto e lui ha fatto più spp con un team agi menandomi la gente con le sue stesse skill, con 3 infortuni.

Si si statistiche...eh come no.

Zaider
22nd February 2014, 14:26
sono conti del cazzo visto che anche i miei skink hanno dodge e lui i blitzer li ha usati 2 volte per blizzare gli skink e poi stop.

lo skink ucciso lo ha fatto con un lineman e pure mercenario, lo skink infortunato con un lineman e solo 1 con un blitzer ed era un blocco.

lui ha bloccato il 50% delle volte e su 14 blocchi mi ha fatto 3 injury (di cui 1 morto e siamo a 2 in 3match) e 2ko.

Gli 1 rollati sono su 2 lanci con nessuna skill con ghiaccio, qualche schivata e un tentativo di recovery. In compenso sull'azione che mi stava portando in meta al 6° turno del primo tempo è uscito da 1tz entrando in 2 e poi uscendone per fare 1gfi e con un lineman bloccarmi lo skink con dodge rollando quindi un flash visto che lui è rimasto in piedi.

Ho vinto, si. Con 1 morto, 2 infortunati e totalizzando 1 injury con mighty blow vs av7 e un td. Io ho fatto 3+2spp lui solo di injury 6+1 lancio

Io ho vinto e lui ha fatto più spp con un team agi menandomi la gente con le sue stesse skill, con 3 infortuni.

Si si statistiche...eh come no.

ti ha buttato decisamente male, concordo.
ma le amazzoni non sono agi team, teoricamente sono più una squadra tuttofare

innaig86
22nd February 2014, 18:13
Shub culone.

Zaider
23rd February 2014, 14:58
incoma stasera sono a casa a lavorare. tu ci sei per il match? fai tu l'ora, meglio un pò più sul tardi. ma è sostanzialmente indifferente

Incoma
23rd February 2014, 21:37
Visto solo ora, per stasera mi son preso un impegno oggi nel pomeriggio, scusa.

Togli anche giovedì dalle disponibilità.

Lun - mar - mer sono tuo, tieni presente che vedo il pc solo al rientro dal lavoro alle 19.

Zaider
23rd February 2014, 21:38
martedì verso le 22.00 come sei messo?

Incoma
23rd February 2014, 21:41
martedì verso le 22.00 come sei messo?

Va bene.

Zaider
23rd February 2014, 21:44
Va bene.

dovrei essere puntuale, ma la lezione di musica va sempre un pò a caso. nel peggiore dei casi sforo una decina/quindicina di minuti.

Incoma
23rd February 2014, 21:55
dovrei essere puntuale, ma la lezione di musica va sempre un pò a caso. nel peggiore dei casi sforo una decina/quindicina di minuti.

Nel peggiore dei casi vincerò 2-0 a tavolino!

innaig86
23rd February 2014, 21:56
Quella partita non verrà assegnata a tavolino manco se muore uno dei due. Voglio lo scontro fraticida tra nani e milioni di morti.

Zaider
23rd February 2014, 22:20
qui ci vuole una mossa di insider trading.
incoma ce la barattiamo 2 a 2 senza morti? :D

innaig86
23rd February 2014, 22:31
Veglierò su di voi.

Tacitus
23rd February 2014, 23:56
Oh Boni eh !
Niente tavolinate!!!

airpene va bene lunedì?
cioè domani sera

Incoma
24th February 2014, 10:03
Starei più su un 3-3

Zaider
24th February 2014, 10:13
Starei più su un 3-3

3 a 3 con due team di nani non è facilissimo! :D

Airpana
24th February 2014, 21:16
Quella partita non verrà assegnata a tavolino manco se muore uno dei due. Voglio lo scontro fraticida tra nani e milioni di morti.

è diverso.

quella partita non viene convalidata sino a che non ci sono 3/4 infortuni per parte. tze

si rigioca all'infinito :nod:



Oh Boni eh !
Niente tavolinate!!!

airpene va bene lunedì?
cioè domani sera

taci scusa il ritardo ma weekend senza pc e sono tornato ora a casa, se ti trovo online (senza impegno eh) bene. sono cotto e non so se riesco a reggere.

altrimenti per me va bene mercoledi 22/22e30

Incoma
24th February 2014, 21:18
3 a 3 con due team di nani non è facilissimo! :D

Se i calci sono sapientemente fuori tutti e i bulli stanno in LoS può anche finire 5-5...

:-)

Zaider
24th February 2014, 21:29
Se i calci sono sapientemente fuori tutti e i bulli stanno in LoS può anche finire 5-5...

:-)


ahahahahh sei un genio non ci avevo pensato

Tacitus
24th February 2014, 23:52
ok per mercoledì 22 /22 e 30

Incoma
25th February 2014, 00:13
ahahahahh sei un genio non ci avevo pensato

Evidentemente non ti sei mai powwato un team ;-)

Shub
25th February 2014, 11:09
Cula, allora domani 22,00-22,30??

innaig86
25th February 2014, 14:52
Cula a chi?

Ok va bene.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Airpana
25th February 2014, 15:26
ok per mercoledì 22 /22 e 30

ti stupro anche il gatto :nod:


perderò miseramente QQ



:sneer:

Shub
25th February 2014, 16:04
Cula a chi?...

Hai ragione su sto forum dare del culo a uno mette in crisi, non si sa mai a chi ti riferisci...

Da oggi sarai Innacula!

Tacitus
25th February 2014, 16:06
no ma ha parlato il buhaiolo
non fare troppi blocchi eh

Shub
25th February 2014, 16:12
no ma ha parlato il buhaiolo
non fare troppi blocchi eh

Puppami il cicciribaoh!!!!

Airpana
25th February 2014, 16:15
Puppami il cicciribaoh!!!!


:shub:

Zaider
25th February 2014, 16:16
con quella faccia non sei credibile shub

Shub
25th February 2014, 16:30
Adesso so ancora peggio.... sto esplodendo mi moglie tra poco mi vende come quarto di bue dal macellaio...

Zaider
25th February 2014, 22:59
ci sono

Incoma
26th February 2014, 00:35
Uno squallido 0 - 0 senza emozioni che di certo non farà gridare alla combine.

Passa un gobbo dimmerda che piglia un doppio. Dodge o Guard?


http://bbm.jcmag.fr/BloodBowlManager.WebSite/ImageMatchReport.aspx?Id=275410&lang=en

Zaider
26th February 2014, 01:05
hai sculato molto più di me sui blocchi!

Incoma
26th February 2014, 01:10
Taci e fila a dormire.

innaig86
26th February 2014, 06:31
Most boring match ever!
Nel secondo tempo la palla è stata perennemente a terra.
E solo 2 infortuni, un goblin che si rompe un braccio con un Dodge e un nano badly hurt

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Incoma
26th February 2014, 09:03
Nel secondo tempo la palla è stata perennemente a terra.

Perchè sono un coglione frettoloso, e anche non fortunatissimo.

Con la palla in mano al bullo di bounce sul KO e dopo aver abilmente diviso il gioco in 2 col primo giro di blocchi, complice uno schieramento difensivo non proprio prudente di Zaider che ha pensato bene di piazzare asimmetricamente 4 nani in LOS che credo di aver subito steso tutti al 1 turno di blocchi a 2D, spezzando la squadra in 2 tronconi, bastava attendere un paio di turni per aprire bene il lato SX invece di fiondarcisi dentro subito con presunzione...

Devo dire con onestà che Zaider ha fatto altrettanto nel primo tempo, buttandosi col runner su un lato in pasto ai miei blocchi 2D già al turno 4, credo, quando dopo aver costruito una buona cage e aver sfruttato una serie non felicissima di blocchi miei tutti push e qualche suo stun ha frettolosamente e prematuramente preso la via di meta.

Ma giocare alle 22 non è che sia il massimo per la concentrazione.

Riguardo a bucare le armature va beh che eran nani ma tirare sempre 3 e 4 su 51 blocchi... il mino ha passato tutto il secondo tempo a sodomizzare un runner 1 vs 1 cavandone nemmeno un stun su 7 blocchi...

I nani cugini avevano deciso di non farsi male, infatti ho pensato bene di autoinfortunare un gobbo con un'azione inutile di dodge al turno 8, con il più classico dei 1crit - infortunio. Risparmiato apo per roba più grave che non è mai arrivata...

Certo che pareggiare una partita giocata contro i nani senza Slayers suona molto come una sconfitta.

PS: se entra al turno 15 il long pass della disperazione gobbo-->mino a 2 passi dal TD (dopo che il gobbo ha raccolto dodgiando via e ri dodgiando dopo il pickup per superare la difesa da boring game ever diventa showtime :-) ma per non smentirmi ho tirato un 1... (anche se ovviamente al turno 16 il torello avrebbe sicuramente tirato WA)

Zaider
26th February 2014, 10:26
match di merda.
ma questo tipo di mirror son sempre così. non mi aspettavo niente di diverso. vabbè amen.

per come si era messa la partita non posso dirmi dispiaciuto del pareggio.


edit: ho appena disintegrato il cellulare aziendale come un povero scemo.
il mio culo sta per entrare nella storia dell'azienda.

Tacitus
26th February 2014, 10:50
Airpana, stasera la vinci facile, le mie donnine sono ancora piene di lividi ç_ç

Shub
26th February 2014, 11:08
Siete una vergogna per tutti i nani del mondo!!!!

Taci il pregatore... :nod:

Innacula, pronto a dodgare tutti i miei blocchi???

innaig86
26th February 2014, 13:48
Ma se ho 2 Dodge in croce in tutto il team.
Son pronto a rollare doppio 1 al primo Dodge di inizio azione, semmai

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Shub
26th February 2014, 15:59
Innacula se spostiamo a domani 23,00??? Mi sta al 90% sopraggiungendo un imprevisto...ergo dimmi te, se possibile famo domani sera sul tardi.

innaig86
26th February 2014, 16:28
Ok

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

innaig86
26th February 2014, 21:05
Confermi l'impegno sopraggiunto?

Tacitus
27th February 2014, 00:51
niente sta stagione è di passaggio.
difendo con denti, porca miseria.
Voglio il controllo doping sull 'ogre di airpana

Airpana
27th February 2014, 01:45
Human Cases - Potere Rosa 1-0 (cas.0-0)

Partita, come si dice in gergo tecnico, tattica. :D

tradotto partita orribile :sneer:

le difese e le poche idee in attacco l'hanno fatta da padrone.

Gli umani giocano malridotti, senza un catcher e un blitzer in 11 contati, anche le donnine han visto tempi migliori.

Le donnine provano a sfondare nel primo tempo ma non trovano il varco giusto o quando riescono a passare la diga umana vengono immediatamente recuperate dalla difesa, picchia e mena alla fine la difesa ha la meglio e recupera palla. Tentativo a fil di sirena per gli umani che riescono con un po' di fortuna a lasciare un tiro pulito al catcher che non sbaglia ma la presa del catcher non è delle piu' semplici grazie all'ottima marcatura delle donnine: il primo tempo finisce sullo 0a0. (catch al 4+ mancato, 3e1).

Secondo tempo gli umani spezzano in 2 tronconi la difesa Amazzone e provano a costruire una cage con scarsi risultati :D

Alla fine il thrower rimane in piedi e sguscia un po' a dx un po' a sx dietro all'ogre cercando un varco. Le donnine non si lasciano sbilanciare facilmente, dodgiano e menano da dio.

Le armature non cedono e ormai senza RR si aspetta il turno "balordo" di uno dei 2 contendenti.

Un turnover su un blocco per Tacitus apre lo spiraglio sulla sx dove il catcher si porta a distanza di meta, il turno continua bene per gli umani che riescono a marcare bene le bimbe e a coprire il lanciatore.

Settimo turno per le Amazzoni e Nuffle pareggia i conti, il catcher viene sdraiato e stunna, gli uomini a portata di meta vengono sdraiati .
Il giusto pareggio per una partita tattica.

Mi rimane solo una possibilità con un blitzer che con i blocchi giusti puo' uscire dalla marcatura e arrivare in meta con 2gfi.
Riesco a liberarlo dalla marcatura e a portarlo oltre la linea di meta. Il lanciatore vede il compagno, si butta oltre le linee nemiche ed effettua un gran lancio che si conclude con il vantaggio.

vi lascio il commento tecnico del finale :sneer:

#06 Hildred Sigric Dodge {AG} (4+) : 5 + 1 {Dodge} + 0 {TZ} = 6 -> Success
#06 Hildred Sigric Going for it (2+) : 5 -> Success
#06 Hildred Sigric Going for it (2+) : 3 -> Success
#01 Otto Rustia Launch {AG} (4+) : 2 + 0 {SP} + 1 {Accurate} = 3 -> Inaccurate pass!
#01 Otto Rustia uses Pass.
#01 Otto Rustia Launch {AG} (4+) : 5 + 0 {SP} + 1 {Accurate} = 6 -> Accurate pass!
#06 Hildred Sigric Catch {AG} (4+) : 4 + 1 {Accurate Pass} = 5 -> Success
#01 Otto Rustia earns 1 SPP (Passing completion)
Touchdown by (06) Hildred Sigric!!!
#06 Hildred Sigric earns 3 SPP (Touchdown)


Ho sculato pesantemente con l'ultimo giro, partita equilibrata con sfighe e fortune alterne, il pareggio sarebbe stato la cosa giusta.

Alla fine l'ogre ha fatto la differenza, dato che è sempre stato attivo va anche detto che spesso non lo usavo, lo lasciavo a rompere le balle e portare un discreto vantaggio di forza.
Gli umani ancora devo decifrarli, non sono basher: anche stasera non sono riuscito a prendere un vantaggio numerico, oltretutto contro av7 -.-
non sono agiteam: il dodge è sempre un rischio e giocare con un solo catcher non aiuta.

mi passa il blitzer guardiano tirandomi un inutile 1+5: mb? tackle? standfirm? domani decido voi che dite?

la squadra non cresce e la prossima sarà molto dolorosa contro zaider.

ps. catcher av6 con 4spp, si taglia vero? QQ

Zaider
27th February 2014, 01:53
per l'occasione tornano in gioco i miei slayer.
faremo tanta amicizia col catcher.

Shub
27th February 2014, 09:05
Confermi l'impegno sopraggiunto?

Ehm credevo avevamo già confermato....che facevamo giovedi 23,00...scusami per il fraintendimento.

Ma rimani comunque Innacula.

E certo, ti lamenti che non passi AV7 ma AV9 la passavi benissimo bucodiculorottoeimpastato!

Si, si taglia.

Zaider
27th February 2014, 10:37
ma perché nel mio post di prima la parola amicizia è diventato un hotlink di HIV e scopamicizie?

Airpana
27th February 2014, 11:42
per l'occasione tornano in gioco i miei slayer.
faremo tanta amicizia col catcher.

Tutta colpa di Incoma che non si è impegnato per sfoltirti la squadra...ecco una diapositiva del match

10246

ovviamente contro di te la vedo dura, speravo di arrivare con un paio di guardie ma niente :| se i miei tengono botta posso giocarmela

settimana di allenamento sui falli :nod:




E certo, ti lamenti che non passi AV7 ma AV9 la passavi benissimo bucodiculorottoeimpastato!

Si, si taglia.

è il bello di questo gioco del cazzo :D

tra me e Taci avremmo passato l'armor 6/7 volte...con 2/3 KO... eppure l'ogre ha picchiato ve lo giuro QQ


devo capire che cazzo dare al guardiano, sono in forte dubbio -.-

Tacitus
27th February 2014, 12:20
dagli sto cazzo!
non riesco proprio a skillare questa squadra, l'altra stagione avevo fatto strage ç_ç

Airpana
27th February 2014, 12:25
dagli sto cazzo!
non riesco proprio a skillare questa squadra, l'altra stagione avevo fatto strage ç_ç

sei volgare e aggressivo :nod:

oltretutto senza un valido motivo :|

:sneer:

Tacitus
27th February 2014, 12:46
Ricompensa a chi sega il lanciatore ed l'ogre ad airpana!!

Airpana
27th February 2014, 13:04
Ricompensa a chi sega il lanciatore ed l'ogre ad airpana!!

non capisco il perchè di tutto questo astio :nod:

solo perchè so usare il lanciatore?!? :sneer:

Zaider
27th February 2014, 13:08
Ricompensa a chi sega il lanciatore ed l'ogre ad airpana!!

prepara la grana.

innaig86
27th February 2014, 15:18
Ehm credevo avevamo già confermato....che facevamo giovedi 23,00...scusami per il fraintendimento.

Ma rimani comunque Innacula.

E certo, ti lamenti che non passi AV7 ma AV9 la passavi benissimo bucodiculorottoeimpastato!

Si, si taglia.

Avevi detto al 90%.
E questo soprannome non mi convince!

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Shub
27th February 2014, 17:27
Ok stase famo...Innaiacula

Tacitus
27th February 2014, 17:34
su su vinci contro gianni, che mi fa compagnia all'ultimo posto

innaig86
27th February 2014, 17:54
su su vinci contro gianni, che mi fa compagnia all'ultimo posto

Ovvio. Spero solo di minimizzare le perdite di elfi.

Incoma
27th February 2014, 20:12
A sto gobbodimmerda che al primo level piglia un doppio cosa dareste?

Guard o Dodge?

innaig86
27th February 2014, 20:19
Uhm, considerando che i gobbi sono fatti per morire...Guard, almeno lo sfrutti quel tempo che campa.

Zaider
27th February 2014, 20:25
guard

innaig86
28th February 2014, 00:03
Ci sei shub?
Dai che l'abbiocco scorre potente in me già ora.

innaig86
28th February 2014, 00:10
Partita rimandata per mio abbiocco + bimba di shub in sclero totale.

Shub
28th February 2014, 08:40
Lasciamo fare, ieri incubo.... Era meglio quel giorno farsi la pausa caffè...

Tacitus
28th February 2014, 11:42
Lasciamo fare, ieri incubo.... Era meglio quel giorno farsi la pausa caffè...

ehehe i bimbi !
non fare il salame come me che mi ha convinto a fare la seconda ._.

Lupoazzurro
28th February 2014, 12:48
A sto gobbodimmerda che al primo level piglia un doppio cosa dareste?

Guard o Dodge?

io ai miei ho sempre dato dodge in caso di doppi.

Al prossimo avanzamento gli dai block e hai un blodger....

guard l'avevo messa sui nani

Tacitus
28th February 2014, 13:10
gli dai una sopravvivenza in più: dodge

Zaider
28th February 2014, 13:30
con 2 team di nani che hanno placcaggi da regalare... naaaa

i gobbi crepano cmq, e poi eventuali loner sono sempre gobbi.
meglio guard, fanno vivere di più gli altri

Incoma
3rd March 2014, 11:51
Dato dodge, sento che avrà lunga vita e prosperità (morirà al prossimo match).

Quando finisce 'sta giornata? Non vedo l'ora di farmi schiacciare dalle borsette...

Shub
3rd March 2014, 12:05
domani si gioca io e innaiacula

Tacitus
3rd March 2014, 13:34
la prossima devo giocarla contro innaig ?
finalmente romperò qualche ossa ._.

innaig86
3rd March 2014, 13:35
la prossima devo giocarla contro innaig ?
finalmente romperò qualche ossa ._.

Non rimarrà nulla, domani Shub me li ammazza tutti.

Shub
3rd March 2014, 14:42
dio dei preti...

innaiacula era alle 22,00 o alle 23,00?? Invecchio e mi dimentico le cose...

innaig86
3rd March 2014, 14:46
Era alle 23.00, ma visto che non andrò in palestra possiamo anticipare alle 22.00.

Shub
3rd March 2014, 14:50
ok orario inizio oscillante 22-22,30 confermato assodato incaprettato

Tacitus
3rd March 2014, 15:47
la vinci facile shub, fracassigli i lanciatori

Shub
3rd March 2014, 16:10
Maledetti voi pure le gufate incrociate!!!

innaig86
4th March 2014, 23:00
Ceno ed arrivo.

Shub
4th March 2014, 23:04
ok allora me la prendo comoda

innaig86
4th March 2014, 23:30
Ecchime

Shub
4th March 2014, 23:32
sono on

Shub
5th March 2014, 01:20
Match finito...rocambolesco fino al turno 11 poi il degenere...

Vinto io 1-0 ma dico solo... Bloodbath!!!

Inizio match, calcio io, calcio di merda palla a chi vuole lui e flash come evento, lui sposta ndo vuole.

Si parte, prende palla, io provo a difendere, qualche schermaglia, entrano blocchi da entrambe le parti, lui inizia a sculacchiare con blocchi a 1 dado che entrano, io sparo un 1 su un GFI ma non succede niente di eclatante se non fino alla morte del mio ennesimo skink ma era un merce ergo sticazzi.

Picchia che picchia fo una casualty pure io ma nulla di serio...si continua con blocchi a 1 dado ne farà 9 in tutto il match con solo 1 doppio teschio e 1 teschio singolo, con schivate più o meno riuscite fino al turno 7 suo, gli lascio uno spiraglio, fa un lancio perfetto, presa e parte uscendo da una tz....ma deve fare 2 gfi e cade. io recupero palla ma non riesco a combinare nulla e si finisce il primo tempo.

Culo per lui che i 4ko rientrano tutti e quindi risiamo in parità calcia lui, e ovviamente blitz come evento...mette il suo catcher sotto la palla ma non la prende. Qualche botta ma la palla rimane li, io provo a prenderla ma nulla, lui ci prova ma niente...fino a quando al suo 11 turno il catcher si smarca e si invola verso meta..ma lo blocco con 2 sauri e blitzo ocn il kroxi che lo spara nei ko e palla persa. Recupero palla e mi metto in protezione...e ora inizia il degenere.

Ogni turno era una casualty, alla fine si finisce con 1 morto mio e.... se non ricordo male 6 sue casualty, 1 ko e 4 in campo. Vinco 1-0 al 16 e mi passa un pò di roba...

http://bbm.jcmag.fr/BloodBowlManager.WebSite/ImageMatchReport.aspx?Id=276443&lang=en&bg=orca

innaig86
5th March 2014, 01:28
http://bbm.jcmag.fr/BloodBowlManager.WebSite/ImageMatchReport.aspx?Id=276443&lang=en&bg=orca

Ed al prossimo giro mi mancano un catcher, un blitzer e un lineman. :nod:

Vabbè stagione mai partita, aspetto solo la fine per cestinare la squadra, intanto divertitevi a farmare spp.

Shub
5th March 2014, 01:32
Nessun doppio tirato...

Kroxi preso Bestione, skink passo laterale, sauro blocco. Preferivo il MVP a un'altro sauro che magari mi passava!!!

SIGNORI Nuova giornata iniziata!!! Organizzatevi!!!

10254

innaig86
5th March 2014, 11:34
Che cazz'è Bestione? Stand firm?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Tacitus
5th March 2014, 11:44
innaig, io son libero la sera , salvo imprevisti, dimmi tu

Shub
5th March 2014, 12:21
Che cazz'è Bestione? Stand firm?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Juggernaut, quando blitzi se viene block non cadi ma spingi, non ti possono bloccare con stand firm e non funziona fend mi pare.

Ero indeciso se prendere break tackle..ma avendo prensil preferisco usare il kroxi come rompicazzo per le tz.

innaig86
5th March 2014, 12:27
innaig, io son libero la sera , salvo imprevisti, dimmi tu

Venerdì sera?

Tacitus
5th March 2014, 12:29
Venerdì sera?

ok, in linea di massima ti do la conferma venerdì mattina.
ah la sera mi va bene dalle 21 e 30 in poi

Shub
5th March 2014, 12:36
Incoma settimana prossima quando? Io la sera non posso MAI prima delle 22,00 mi dispiace.

Zaider
5th March 2014, 18:07
Airpana quando mi presenti il tuo lanciatore?

Airpana
5th March 2014, 18:16
Airpana quando mi presenti il tuo lanciatore?

lunedi o mercoledi next week? 22e30?

senti gramas se ha bisogno però :D

Zaider
5th March 2014, 18:18
figa la love story con grama mi mancava :rotfl:

22.30 sbatta ma per lo faccio :love:

non so dirti se lunedì o mercoledì. Lunedì è il 10 vero? se ci riesco meglio, è un giorno che voglio tenere busy dall'inizio alla fine.

Incoma
5th March 2014, 19:31
Incoma settimana prossima quando? Io la sera non posso MAI prima delle 22,00 mi dispiace.

io non posso mai DOPO le 22, mi spiace.

Tacitus
5th March 2014, 19:41
io non posso mai DOPO le 22, mi spiace.
uno di voi si deve spostare almeno di un ora di fuso orario per giocare :D

Shub
6th March 2014, 08:36
E allora flip e vediamo chi vince. Io con la figliola non posso mettermi al pc prima delle 22,00 giustamente prima lei vuole giocare con me.

Incoma
6th March 2014, 10:21
E allora flip e vediamo chi vince. Io con la figliola non posso mettermi al pc prima delle 22,00 giustamente prima lei vuole giocare con me.

Giustamente una sega.

Cazzo di bambini viziati...

Non ci sono più i genitori di una volta.

Peraltro a quell'ora lee dovrebbe essere a dormire da almeno un'ora.

Incoma
6th March 2014, 10:22
Comunque facciamo lunedì sera alle 22.

Shub
6th March 2014, 11:22
Lunedi alle 22,00 ok.

Seee tutti i genitori che sento non esiste figliolo che dorme prima delle 22,00...... Manco con le cannonate!

Sabato notte si è addormentata alle 00,35! Saltava sul letto pareva pagata! Per disperazione alla fine si è addormentata visto che sia io che mia moglie ci siamo addormentati prima di lei!

Incoma
6th March 2014, 11:41
Lunedi alle 22,00 ok.

Seee tutti i genitori che sento non esiste figliolo che dorme prima delle 22,00...... Manco con le cannonate!

Sabato notte si è addormentata alle 00,35! Saltava sul letto pareva pagata! Per disperazione alla fine si è addormentata visto che sia io che mia moglie ci siamo addormentati prima di lei!

Ti mando mia moglie, detta la signorina Rottenmaier.

Alle 21.20 c'è il coprifuoco ed alle 21.30 dormono entrambi.

Tacitus
6th March 2014, 16:34
shub ma che cazzo di genitori sei??
i miei alle 21 e 30 già ronfano nel letto!!
un po' di polso echeccazzo!!!

Shub
6th March 2014, 16:58
Io ve la farei conoscere quella beRva della mi figliola....

Tacitus
6th March 2014, 17:00
no guarda mi basta la mia di 4 anni.
una vera peste e ha imparato a dare cazzotti altezza palle ....

Shub
6th March 2014, 17:08
La mia li da a 3 anni....

Ieri dopo aver visto quel cazzo di cartone di peppa la maiala mi voleva saltare sulla pancia come il papà della suddetta scrofa!!!!

Aivoglia dire che quello è un cartone e quindi finto...urla e strilli...

innaig86
6th March 2014, 17:14
Già da piccole ->

http://images.movieplayer.it/2009/07/08/mestolo-e-arguzia-per-bud-spencer-protagonista-della-fiction-giallo-culinaria-i-delitti-del-cuoco-123797.jpg

innaig86
7th March 2014, 14:52
ok, in linea di massima ti do la conferma venerdì mattina.
ah la sera mi va bene dalle 21 e 30 in poi

Nius?

Incoma
7th March 2014, 14:57
Si ma due pizze a 'sti cazzo di bambini rompicoglioni ogni tanto allungategliele, altrochè tutte quelle cacate psicopedagogiche...

Zaider
7th March 2014, 16:11
mestolo sul grugno.

Tacitus
7th March 2014, 19:00
Nius?

si scusami , ero fuori col telefono scarico in mezzo a palme e giardini
se per te va ancora bene , possiamo giocare stasera 21 e 30 o su

innaig86
7th March 2014, 19:47
si scusami , ero fuori col telefono scarico in mezzo a palme e giardini
se per te va ancora bene , possiamo giocare stasera 21 e 30 o su


Va bene

innaig86
7th March 2014, 23:12
Tacitus è crashato ad inizio secondo tempo, 1-0 per me e secondo tempo da giocare per lui.
Io avevo due morti: lineman Zaider10 (su un inutile mio blocco ad 1d) e un loner.
Riprendiamo dalla stessa situazione, per quanto possibile, mercoledì alle 21.00.

ps: Nuffle continua a trollare anche quando è inutle e dà uno dei 2 mvp al loner morto.

Zaider
8th March 2014, 01:15
Povero zaider 10 :sneer:

Zaider
9th March 2014, 14:52
ohi airpene, allora domani alle 22?

innaig86
9th March 2014, 18:48
Ehi taci, forse riesco anche a giocare stasera. Tu ci saresti?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Tacitus
9th March 2014, 19:15
Ehi taci, forse riesco anche a giocare stasera. Tu ci saresti?


Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

eh no , stasera vo al cinema

Incoma
10th March 2014, 18:05
Shub, genitore degenere, svuota i PM...

Mi si è apena infilata una supposta autofilettante lavorativa da cercare di estrarre entro domani mattina con una serata di lavoro, riusciamo mica a posticipare a mercoledì o giovedì?



EDIT: COME NON DETTO; ME LA SONO SFILATA DAL CULO CON ABILITA', CONFERMO STASERA ORE 22

Airpana
10th March 2014, 18:11
ohi airpene, allora domani alle 22?

stasera ore 22/22e30 ci sono ;)

mi collego il prima possibile :D

Zaider
10th March 2014, 18:36
stasera ore 22/22e30 ci sono ;)

mi collego il prima possibile :D

ti aspetto online. tanto ho una call con gli usa
a dopo

Shub
10th March 2014, 22:51
io sono online

Anche tu sei online ma non rispondi.....che la moglie t'ha messo a nanna insieme alle bimbe? :nod:

Shub
11th March 2014, 00:23
match crashato, causa stanchezza incoma dice che va bene così il risultato. problema..provo ad editare il risultato da 2-0 a 1-0 ma non me lo fa fare anceh se sono admin...che forse è un modo antifrode? :P

ergo inna o air pensateci voi, mettete 1-0 per me vs incoma

spiego la situazione...

non mi fa azzerare il punteggio cambiando da 2-0 a 1-0 per me.

Posso azzerare il match e dare io arbitrio 1-0 ma...si pedono gli spp fatti, gli infortuni. Lui mi ha infortunato un sauro con -1movimento, io ho fatto 1 meta.

Con il match così rimasto prendo 2mvp e non so se mi prendo 3spp in più per la meta fittizzia..ma suppongo rimangono infortuni e il resto.

Con l'altro modo prendo 1mvp, 3spp e l'infortunio. Incoma si prende 1mvp (credo) e 2spp dell'injury.

Ergo decidete voi se convalido così o provo a resettare e dare 1-0 o ci prova un commissioner se io non posso farlo.

Zaider
11th March 2014, 00:39
il pareggio più immeritato della storia diocane

Airpana
11th March 2014, 02:17
Le Riserve - Human Cases 1-1 (cas. 2-1)

Ancora una volta trovo la meta con l'ultimo lancio disponibile, almeno questa volta non devo fare dei miracoli per segnare.

I nani partono regalandomi palla, cercheranno di spaccarmi la squadra costringermi a segnare presto e trovare un 2a1.

Grazie all'ogre e al suo guardiano :D non sono così comodo da picchiare, parto aggressivo sulla scremmage e nuffle mi punisce subito con un bel blitz...

piani a mignotte e cerchiamo subito di riorganizzarci, recupero palla e metto al sicuro il thrower dalle sudice mani naniche, nel frattempo prendo il controllo del centrocampo. I nani si sbilanciano in attacco. Per farla breve, mi libero sulla fascia porto lanciatore e i 2 catcher ho la possibilità di scappare in meta ma fallisco un cazzo di catch. A quel punto rissa in torno alla palla e i nani senza RR dal 3° turno non ne sbagliano una tra gfi e blocchi ad un dado, anzi mi recuperano palla da sotto il naso e provano il contropiede. Ho un paio di possibilità di recuperare palla e provare il lancio dell'impossibile ma il merdoso runner non cade dopo ennemila blocchi, fortunatamente riesco a rallentargli la corsa e un paio di TO di Zaider mi permettono di giocarmi il secondo tempo.

Si riparte e sono almeno in vantaggio numerico, un nano di zaider è imploso su un doppio blocco.

Calcio lungo, almeno ci provo...esce il calcio più corto della storia, nemmeno con kick porcolaltissimo e ovviamente i nanelfodelcazzo prendono palla al volo....si spostano sulla mia dx forzando i tempi ma trovano un ottimo sbarramento, ormai braccati grazie ad un passaggio (!!!!!) si liberano sull'altra fascia.Arrivo anche a menarlo 2 dadi sopra ma ovviamente rimane in piedi. Le buone marcature naniche, l'ogre che non si muove più e un paio di mie cazzate fanno il resto. Il runner porta palla con l'ennesimo aggiuntivo oltre la linea di meta, mi lascia pero' 3 lunghissimi turni.

Schiero positivo, calcio alto e corto, benissimo.....ma mai che la prendano al volo i miei.... non cambia nulla. Si sfonda il centrocampo e proviamo a creare la gabbia l'ogre ancora rintontito mi rallenta, non posso mandare al sicuro il catcher nella metà campo avversaria, pace c'è tempo.

Zaider porta con un gfi lo slayer a contatto del thrower ma libera la fascia sx, i anni son divisi in 2 tronconi. Il 3° teschioRRteschio di zaider mi facilità la fuga. Libero il thrower con il blitzer, mi ci tocca pure rerollare, e lo sposto sulla dx ben coperto da mezza squadra e porto il catcher a tiro di meta. I nani, ben marcati, possono solo portare un uomo in marcatura sul catcher e sperare. Dichiaro la meta spettaholo e zaider alt-tabba :sneer:

Alla fine la meta non è nulla di eccezionale, l'ogre con 3dadi mi libera un blitzer, il blitzer "blitza" e libera il catcher che si muove in meta e riceve un lancio facile facile del lanciatore, essi potevo fare l'handoff ma lo spettaholo pretendeva il passaggio :nod:

Alla fine per quanto Zaiderone ne dica il pareggio è giusto, anche le statistiche ci dicono che abbiamo tirato la stessa roba... capisco il rosikometro finale per prendere meta all'ultimo turno ma diciamo che pareggio la sfiga del catch del primo tempo sul quale andavo a segnare.
Probabilmente potevi e dovevi temporeggiare un po' di piu' prima della tua meta.

Continuo a prendere mvp su omini espati....se continua così avrò 2 players di livello 876 e il resto della squadra formata da mongoloidi... cosi' appena mi crepa uno dei pg buoni perdo settordicimila spp....

Aspetto Gianni con gli elfi, di solito ci perdo...vediamo sto giro -.-

Shub
11th March 2014, 08:14
Ma un infortunio piccino piccino lo hai fatto?

innaig86
11th March 2014, 12:41
match crashato, causa stanchezza incoma dice che va bene così il risultato. problema..provo ad editare il risultato da 2-0 a 1-0 ma non me lo fa fare anceh se sono admin...che forse è un modo antifrode? :P

ergo inna o air pensateci voi, mettete 1-0 per me vs incoma

spiego la situazione...

non mi fa azzerare il punteggio cambiando da 2-0 a 1-0 per me.

Posso azzerare il match e dare io arbitrio 1-0 ma...si pedono gli spp fatti, gli infortuni. Lui mi ha infortunato un sauro con -1movimento, io ho fatto 1 meta.

Con il match così rimasto prendo 2mvp e non so se mi prendo 3spp in più per la meta fittizzia..ma suppongo rimangono infortuni e il resto.

Con l'altro modo prendo 1mvp, 3spp e l'infortunio. Incoma si prende 1mvp (credo) e 2spp dell'injury.

Ergo decidete voi se convalido così o provo a resettare e dare 1-0 o ci prova un commissioner se io non posso farlo.

Non posso togliere 1 meta neanche io.
Se volete impostare su 1-0, va resettata e data a mano.
Si, prendi anche 3spp in più random per la seconda meta.

Shub
11th March 2014, 13:10
Dite voi allora....

Se resettiamo perdo l'infortunio e giustamente 1MVP.

Se non resettiamo rimane l'infortunio ma guadagno 1MVP, ingiustamente e 3spp dalla meta, che tanto avrei fatto al 99%.

Incoma
11th March 2014, 16:42
A me 2-0 va bene, tanto avresti segnato, ma vorrei avere spp da infortunio e MVP

Shub
11th March 2014, 16:45
MVP e SPP insieme non si possono avere mi sa...

O uno o l'altro, perchè se azzero e metto risultato a mano hai l'MVP suppongo, se invece lascio così ti conta come disconnessione, ti tieni l'infortunio fatto 2spp ma perdi l'mvp.

Non credo si possa fare altrimenti, sto gioco sfortunatamente è fatto con il culo....altrimenti si rigioca ma non so quando (settimana nuova) e sempre 22,00 non prima, proprio non posso.

Airpana
11th March 2014, 16:58
Ma un infortunio piccino piccino lo hai fatto?

ehi.... so duri sti cazzo di nani

ti assicuro che ho picchiato come un fabbro QQ

l'unico, ma semblicemente BH, se l'è fatto da solo :sneer:


per me la soluzione migliore è che rigiocate il secondo tempo partendo dall'1a0 per shub.
Giocate e quello che succede succede, almeno l'mvp a testa lo tenete, poi se vi massacrate meglio per tutti :sneer:

innaig86
11th March 2014, 17:04
A me 2-0 va bene, tanto avresti segnato, ma vorrei avere spp da infortunio e MVP

Come dice Shub, le opzioni sono:
- così com'è ora -> 2 mvp + 2 mete per lui, 2 spp per te e gli rimane l'infortunio;
- reset & 1-0 a tavolino -> 1 mvp a testa (credo), 1 meta per lui;
- reset & finite la partita.


Io sono in una situazione simile. Devo finire la partita vs Tacitus e, per simulare i due morti, posso lasciarli fuori nel secondo tempo.
Però così mi rimane vivo Zaider10 che era morto. Lo licenzio dopo il match?

Tacitus
11th March 2014, 19:28
lo vuoi proprio veder morto eh

innaig86
11th March 2014, 19:31
Eh vabbè, per correttezza..

Incoma
11th March 2014, 23:07
Shub decidi tu, a me va bene tutto, anche ripartire più o meno da dove abbiamo lasciato.

Shub
12th March 2014, 08:24
Se vogliamo ripartire come fungerebbe?

Gli Mvp ovviamente cambiano ma il resto? Gli spp fatti si perdono? Gli infortuni rimangono?

Devo annullare la partita?

Spiegate un poco che un mi ci sono mai trovato, denghiu.

Tacitus
12th March 2014, 10:08
devi annullare , perdete ovviamente tutto, e rigiocate.

Incoma
12th March 2014, 11:09
Ma no, il culo di shub ste due mete se le e' meritate... senza block co sti cazzo di borsette ha tirato praticamente sempre solo gialli.

2MVP no ma va bene così, validala così.

Airpana
12th March 2014, 12:02
Ma no, il culo di shub ste due mete se le e' meritate... senza block co sti cazzo di borsette ha tirato praticamente sempre solo gialli.

2MVP no ma va bene così, validala così.

tenendo conto che comunque fate mi va bene :)

ma ripartire dal turno X (con x il turno in cui sei crashato) con palla in mano a shub e l'1a0?!?

oppure vi giocate direttamente tutto il secondo tempo sempre con palla a shub e l'1a0, oppure 2a0 e palla a te se la seconda meta era scontata (tipo sei crashato emntre shub era solo sulla linea).

dei feriti/morti si perdono le tracce, o si fa come dice Gianni che l'eventuale morto lo si taglia a fine partita per rendere "giustizia" a nuffle, però c'è tutto un tempo da giocare in cui puo' succedere di tutto.

dare il doppio mvp sinceramente lo trovo "ingiusto" verso chi comunque la partita l'ha giocata e causa programmazione del cazzo viene spedito fuori.

tempo per rigiocarla o giocare quel che resta c'è.

le vie di nuffle sono infinite, non si sa mai che in 8 turni v'ammazzate mezza squadra con l'immensa goduria di tutta la lega :nod:


:sneer:

Tacitus
12th March 2014, 12:08
Gianni ! l'ottimismo è il sale della vita!!!

oh allora stasera dalle 21 e 30 in poi finiamo la partita

Shub
12th March 2014, 13:05
Avevo la cage e 1 turno dalla meta mi pare. Incoma deve confermare, o si pole vedere il reply???

Morti non ce ne sono, solo 1 sauro a -1mov.

Il problema è, la riprendo la palla e mi rimetto ndo stavo in 2 turni? Ste merde di skink non hanno skill :P Abbiamo crashato al turno 10 non al 8.

Altrimenti si parte dall'11esimo turno 2-0 per me e kick da fare.

Che devo fa un pull o possiamo decidere semplicemente scrivendo?

innaig86
12th March 2014, 13:17
Se la meta era scontata, go di 2-0 e rigiocate dall'11. Comunque mettetevi d'accordo voi 2, sapete meglio di noi come stava andando.

Ma il mio elfo quindi lo licenzio dopo la partita di stasera? Ditemi voi. (però poi mi aspetto che tutti i morti vengano licenziati in caso di crash, ovviamente)

Shub
12th March 2014, 13:20
Incoma dimmi te quando puoi settimana nuova. Si riparte dall,11 turno, non schiero un sauro il problema è ricordarsi quale era... e stiamo 2-0 per me?

Tu avevi out 1 nano espulso, 1 gobbo mi pare ko e non ricordo cosa altro.

Per inna, si, ovvio se tu licenzi licenziano tutti, il problema si pone con i personaggi tipo il mio, sauro con -1mov...come cazzo lo simuli?

Airpana
12th March 2014, 13:33
Avevo la cage e 1 turno dalla meta mi pare. Incoma deve confermare, o si pole vedere il reply???

Morti non ce ne sono, solo 1 sauro a -1mov.

Il problema è, la riprendo la palla e mi rimetto ndo stavo in 2 turni? Ste merde di skink non hanno skill :P Abbiamo crashato al turno 10 non al 8.

Altrimenti si parte dall'11esimo turno 2-0 per me e kick da fare.

Che devo fa un pull o possiamo decidere semplicemente scrivendo?

evitiamo i poll va :D

dovete iniziare la partita con il kick di incoma, segni 2 mete nel primo tempo con gli skinki con cui hai e avresti segnato, hai 8 cazzo di turni per raccattare palla con le saponette verdi ce la farai?!? :D

poi partite nel secondo tempo (il turno lo sapete voi) con tuo kick e palla a incoma e vi menate come non esistesse un domani.

Il sauro infortunato lo tieni fuori (scegli te quale se era uno di quelli non skillati) e per il -1mov pace, speriamo che incoma te ne azzoppi un altro paio :sneer:



Ma il mio elfo quindi lo licenzio dopo la partita di stasera? Ditemi voi. (però poi mi aspetto che tutti i morti vengano licenziati in caso di crash, ovviamente)

no, famo morire solo il tuo :D

per le morti mi sembra la soluzione migliore, morto->crash->taglio.


Incoma dimmi te quando puoi settimana nuova. Si riparte dall,11 turno, non schiero un sauro il problema è ricordarsi quale era... e stiamo 2-0 per me?

Tu avevi out 1 nano espulso, 1 gobbo mi pare ko e non ricordo cosa altro.

Per inna, si, ovvio se tu licenzi licenziano tutti, il problema si pone con i personaggi tipo il mio, sauro con -1mov...come cazzo lo simuli?

se vi ricordate i giocatori fuori bene, se è troppo sbatti (apparte i morti) fregatevene e iniziate solo con il punteggio giusto e tutti i player giocanti.

l'importante è che vi facciate tanta bua :D

innaig86
12th March 2014, 13:54
Ah Taci, mi fai rifarmare i punti presi fino a quel punto vero? *.*
Avevo fatto livellare un lineman con 5spp e il thrower era arrivato ad 8 se non sbaglio. E devo mandare in meta un catcher, non ricordo se era quello con 0 spp o l'altro con 2.
Forse quest'ultimo.

Airpana
12th March 2014, 13:56
che farmare ahò!!

l'unico motivo per cui riprendete le partite e per vedere se si riesce a farvi crepare qualcun altro :sneer:

Tacitus
12th March 2014, 13:57
eh allora devo farmare gli spp delle due casualties

secondo me son due le scelte:
1) iniziare una nuova partita
2) riprendere dal crash senza perdersi in spp incasinati

innaig86
12th March 2014, 14:38
Ok, ricominciamo il secondo tempo sull'1-0.

q_q

Shub
12th March 2014, 16:09
Poi provo a rivedere il replay per capire quali sono i char scoppiati e/o infortunati.

Tacitus
12th March 2014, 16:46
bello il rave alle hascine!

Shub
12th March 2014, 19:01
la situazione era:

lizard: sauro 8 out, skink 1 meta

Nani: gobbo 11 ko, nano 3 esplulso

Palla a 1 che aveva 2 turni buoni per provare la meta che non era scontata. Crash al mio turno 9, suo 10 (se un ricordo male).

Ergo Incoma dimmi te quando.

Incoma
12th March 2014, 21:20
settimana prossima è un macello.

Sono via per lavoro lun mar e mer, quindi giovedì o venerdì.

innaig86
12th March 2014, 23:25
Io e Taci abbiamo rigiocato. Finita 2-1 per me.

Per la vostra gioia c'è stato sangue aggiuntivo, una sua lineman che muore nel caldo abbraccio della tifoseria avversaria. :nod:
Zaider10 è stato licenziato simulando la sua morte, pace all'anima sua.

Mi leveluppa il thrower che rolla un bel +1 agi ed un catcher che prende il semplice Dodge.

Airpana
13th March 2014, 01:51
Io e Taci abbiamo rigiocato. Finita 2-1 per me.
Per la vostra gioia c'è stato sangue aggiuntivo, una sua lineman che muore nel caldo abbraccio della tifoseria avversaria. :nod:
Zaider10 è stato licenziato simulando la sua morte, pace all'anima sua.
Mi leveluppa il thrower che rolla un bel +1 agi ed un catcher che prende il semplice Dodge.


thrower agi 5 ?!?

:rain:

maporcaputtana :rando:

mi tocca troncattelo :shub:

innaig86
13th March 2014, 02:22
thrower agi 5 ?!?

:rain:

maporcaputtana :rando:

mi tocca troncattelo :shub:

Anche nella wayne cup il thrower high elf aveva rollato +1 agi al primo levelup :sneer:
Se lo tocchi vengo a prenderti a casa, sappilo.

Shub
13th March 2014, 08:25
Vediamo per giovedi prossimo o venerdi, abbiamo 1 settimana per controllare gli impegni. Azzerate il match se potete quindi, si fa 8 turni in cui io mi prendo palla e fo 1 meta con il mio skink n°1. Si possono tenere giocatori fuori volontariamente?

Poi dimmi te se preferisci ripartire da 1-0 o 2-0, la meta in 2 turni ci riuscivo al 80% ma nel BB mai dire banzai ergo fai tu!

Tacitus
13th March 2014, 09:49
no in questa season non riesco a ingranare ,
ho livellato solo adesso una blitzer.....

Incoma
13th March 2014, 10:58
Vediamo per giovedi prossimo o venerdi, abbiamo 1 settimana per controllare gli impegni. Azzerate il match se potete quindi, si fa 8 turni in cui io mi prendo palla e fo 1 meta con il mio skink n°1. Si possono tenere giocatori fuori volontariamente?

Poi dimmi te se preferisci ripartire da 1-0 o 2-0, la meta in 2 turni ci riuscivo al 80% ma nel BB mai dire banzai ergo fai tu!

Se riusciamo mi rimetterei nella posizione in cui è crashato sull 1-0, devo ammazzarti sto cazzo di Kroxi, l'avevo in pugno.

Shub
13th March 2014, 11:21
E che cazzo allora dovevo fa un print screen del video.... vediamo se poi quando ho tempo lo fo. Altrimenti se puoi fallo te.

Zaider
13th March 2014, 11:39
io odio giocare in seconda serata quando sono meno lucido

Tacitus
13th March 2014, 11:41
io odio giocare in seconda serata quando sono meno lucido

beh se la metti così , mi sa che non giocheresti mai :D

Zaider
13th March 2014, 11:44
beh se la metti così , mi sa che non giocheresti mai :D

vabbè la sera presto sono meno peggio :D

Airpana
13th March 2014, 18:25
Anche nella wayne cup il thrower high elf aveva rollato +1 agi al primo levelup :sneer:
Se lo tocchi vengo a prenderti a casa, sappilo.

gli fo 2 carezzine tenere tenere promesso :nod:

lo sai che contro gli elfi ho tipo 3 sconfitte su altrettante partite?!?


vabbè la sera presto sono meno peggio :D

non mi vuoi piu' bene ?!? QQ

Incoma
13th March 2014, 20:27
Sono crashato al turno prima, mio 9°.

Il Kroxi era stunned


10261

innaig86
13th March 2014, 20:28
gli fo 2 carezzine tenere tenere promesso :nod:

lo sai che contro gli elfi ho tipo 3 sconfitte su altrettante partite?!?


E perché invertire la tendenza?

Il thrower rimarrà ben lontano dai tuoi frocetti.

Incoma
13th March 2014, 20:30
La cosa divertente è che io a fine replay vedo questo...

10263

Shub
14th March 2014, 00:41
dice attachment invalido. Che ci sta, una foto della mia ceppa?

Ahahah lol... sei crashato te e da la vittoria a te? :P

Comunque, possiamo anche riposizionare i giocatori nelle solite caselle, ma impossibile replicare stun e altro in quel momento.

Incoma
15th March 2014, 00:56
Ahahah lol... sei crashato te e da la vittoria a te? :P

Comunque, possiamo anche riposizionare i giocatori nelle solite caselle, ma impossibile replicare stun e altro in quel momento.

Certo che si può, non lo tiri su per un turno e io lo fallo a volontà finche cricca.

Comunque è un complottone dei poteri forti, sei peggio della juve, avevo vinto 3-1.

Airpana
19th March 2014, 13:42
giovini di belle speranze, non per mettervi fretta ma solo per organizzazione

quando ve le date di santa ragione ? :D

ho un appuntamento con un certo lanciatore... :nod:

Zaider
19th March 2014, 13:58
si infatti :nod:

troppa gente impegnata a giocare a DS2

innaig86
19th March 2014, 14:33
ho un appuntamento con un certo lanciatore... :nod:

Cetto, cetto.
Occhio a non inciampare mentre cerchi di avvicinarti a lui.

Airpana
19th March 2014, 15:44
Cetto, cetto.
Occhio a non inciampare mentre cerchi di avvicinarti a lui.

ovviamente mi crepa il primo player al 2°gfi che faccio, vai sereno :nod:

cercherò la rissa, sappilo!

e prenderò scihaffoni dagli elfi, sappilo anche questo muahahahahah :sneer:


troppa gente impegnata a giocare a DS2

è belliffimoooo11!!!11!!1 :saddest:

Shub
19th March 2014, 16:23
Io e Incoma giochiamo o giovedi (meglio di no) oppure venerdi.

Preferirei venerdi 22.00 non prima come lui sa.

Se ci riesce ripartiamo come si è detto....

Incoma
19th March 2014, 23:27
Io e Incoma giochiamo o giovedi (meglio di no) oppure venerdi.

Preferirei venerdi 22.00 non prima come lui sa.

Se ci riesce ripartiamo come si è detto....

Venerdì potrebbe essere un problema...

Incoma
21st March 2014, 22:05
ok via libera si può fare.

Veloce che sto già dormendo ad occhi aperti

Edit dove strapicazzo sei finito???

riedit vado a nanna

Shub
22nd March 2014, 01:18
tornato ora dall'ospedale, non so se e quando potrò giocare.

mi dispiace ma ho problemi più pressanti da risolvere

scusate

innaig86
22nd March 2014, 02:12
Che è successo? Spero niente di importante.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Shub
22nd March 2014, 11:43
Non si sa....staremo a vedere.

Incoma
22nd March 2014, 13:38
Azz

Airpana
22nd March 2014, 16:55
shubbolo in bocca al lupo :*

Incoma
25th March 2014, 20:33
Ok, premesso che attendiamo (speriamo buone) notizie da Shub, vogliamo procedere validando il match in questione così com'è così intanto possiamo proseguire coi match?

Zaider
25th March 2014, 20:36
tornato ora dall'ospedale, non so se e quando potrò giocare.

mi dispiace ma ho problemi più pressanti da risolvere

scusate

Ho letto solo ora.
Ti aspettiamo, non farci preoccupare Fiorentino di merda!

innaig86
25th March 2014, 23:40
Ok, premesso che attendiamo (speriamo buone) notizie da Shub, vogliamo procedere validando il match in questione così com'è così intanto possiamo proseguire coi match?

Così com'è sarebbe 0-2 per Shub. Faccio?

Incoma
26th March 2014, 11:44
Fai, fai.

innaig86
26th March 2014, 12:11
Fatto. :nod:

Airpene, quando ci ammucchiamo?

Incoma
26th March 2014, 16:46
Quando posso stuprare le amazzoni coi CD?

Airpana
26th March 2014, 18:56
Fatto. :nod:

Airpene, quando ci ammucchiamo?

se non ci sono novità andiamo a settimana prossima, probabilmente lunedi se ti puo' andare bene, sta settimana sono incasinatissimo

ti aggiorno, te comunque dammi delle giornate di preferenza

innaig86
26th March 2014, 18:59
Lunedì non so, avevamo una partita fissa di calcetto che però nelle ultime 2 settimane è saltata per mancanza di partecipanti.
A sto punto credo che abbiam perso anche la prenotazione del campo, quindi probabilmente sono libero.

Possiamo rimanere per quel giorno, se ho novità ti faccio sapere.

Tacitus
26th March 2014, 19:21
Quando posso stuprare le amazzoni coi CD?
ritiro domani il portatile riparato e formattato.
devo scaricare il tutto .
O sto week end o settimana prossima

Airpana
31st March 2014, 10:37
Lunedì non so, avevamo una partita fissa di calcetto che però nelle ultime 2 settimane è saltata per mancanza di partecipanti.
A sto punto credo che abbiam perso anche la prenotazione del campo, quindi probabilmente sono libero.

Possiamo rimanere per quel giorno, se ho novità ti faccio sapere.

Gianni!

22e30/23 come orario puo' andarti bene?
se hai problemi per il calcetto, non ho problemi a giocare (sempre per quell'orario) o domani o mercoledi ;)

dimmi te come ti è piu' comodo :)