Mellen
20th January 2014, 12:28
Grosso problema.
Un programma (GRASS, programma collegato a QGIS) non mi gira più come si deve.
Mi da errori collegati alle librerie python e non capisco come mai.
Temo un conflitto ma non capisco cosa...
Prima (parlo di 1 mesetto fa) non mi dava problemi con la stessa identica operazione.
Allora mi sono messo a disinstallare ma nel momento dell'avvio mi comunicava un errore nell'assenza di una cartella (che era stata creata prima).
Strano, dico. avendola cancellata come fa a ricordarsi della sua presenza?
Provo e riprovo con mille cancellazioni.
Sono andato su tutte le cartelle Temp, sono andato a cercare nel regedit tutte le cartelle che potevano essere collegate a quel programma ma niente.
Avvio e mi compare l'errore.
nel prompt mi compare proprio Impossibile trovare C:\Progra~2\QGISDU~1\NomeCartella
Ho provato anche a ricrearla ed eliminarla in altro modo, a non eliminarla ecc..
Purtroppo così facendo il programma non mi gira e mi serve assolutamente per lavoro.
Un programma (GRASS, programma collegato a QGIS) non mi gira più come si deve.
Mi da errori collegati alle librerie python e non capisco come mai.
Temo un conflitto ma non capisco cosa...
Prima (parlo di 1 mesetto fa) non mi dava problemi con la stessa identica operazione.
Allora mi sono messo a disinstallare ma nel momento dell'avvio mi comunicava un errore nell'assenza di una cartella (che era stata creata prima).
Strano, dico. avendola cancellata come fa a ricordarsi della sua presenza?
Provo e riprovo con mille cancellazioni.
Sono andato su tutte le cartelle Temp, sono andato a cercare nel regedit tutte le cartelle che potevano essere collegate a quel programma ma niente.
Avvio e mi compare l'errore.
nel prompt mi compare proprio Impossibile trovare C:\Progra~2\QGISDU~1\NomeCartella
Ho provato anche a ricrearla ed eliminarla in altro modo, a non eliminarla ecc..
Purtroppo così facendo il programma non mi gira e mi serve assolutamente per lavoro.