PDA

View Full Version : Avengers assemble!



Randolk
21st January 2014, 10:54
Vyt6msLGoYY

una cosa sobria :rotfl:

Razj
21st January 2014, 12:08
fighissima!

Pic STK
21st January 2014, 13:19
ma che è? hanno cambiato la skill?

Ercos
21st January 2014, 13:45
eh si.

holysmoke
21st January 2014, 14:24
Vabe ora DEVO tornare a giocare!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Pic STK
21st January 2014, 16:38
cioè ora il cap ha un raggio che fa danni? ok aggiorno!!!! :D

Randolk
21st January 2014, 17:03
cap è stato reworkato. ed è promettente a vedersi.

HkccaIRPtN8

Pic STK
21st January 2014, 17:39
cap è stato reworkato. ed è promettente a vedersi.

HkccaIRPtN8




aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Ercos
21st January 2014, 17:40
Thor che viene lanciato da hulk >.<

Cmq i danni della ulti di cap mi fanno ben sperare per god blast :sneer:

McLove.
21st January 2014, 17:41
cap è stato reworkato. ed è promettente a vedersi.

HkccaIRPtN8

Spero fortemente nel rework di cap dato che e' l'unico pg, di quelli che ho, non sono riuscito a portare oltre il 45

il video e' fatto molto bene musichina copertine effetti di transizione ma orrore quando zooma e cap ha la testa fiammeggiante, cccccristo :rotfl:

Randolk
21st January 2014, 17:48
ma smettila di fare il choosy che hai sessantato cani e porci.

Pic STK
21st January 2014, 17:53
quando dovrebbero andare online ste modifiche?

Ercos
21st January 2014, 17:55
giovedi probabilmente

Randolk
21st January 2014, 17:56
this week dicono, insieme al rework di hawkeye e di qualche altro cazzo compreso qualche ritocco a spidey. next week nightcrawler. purtroppo niente danger room fino al mese prossimo qq.

McLove.
21st January 2014, 17:59
ma smettila di fare il choosy che hai sessantato cani e porci.

guarda che non e' un complotto per dire che cap e' una, o spero era ,una merda, anche perche mi piace molto come personaggio e' stato il primo che ho fatto in beta ed il secondo in cui c'ho speso gs dopo cyke, ed e vero che ho sessantato cani e porci per quanto i piu underrated char si rivelano belle chicche con build particolari (vedi bw basicless) e gameplay brillanti, ma con cap non ci sono riuscito e li fermo al 45 perche mi annoia

Su 22 pg che ho, 20 sono 60, 1 lo sto expando (bw al 52) e cap e li fermo al 45 in attesa di rework.


this week dicono, insieme al rework di hawkeye e di qualche altro cazzo compreso qualche ritocco a spidey. next week nightcrawler. purtroppo niente danger room fino al mese prossimo qq.

le modifiche a spidey sono abbastanza importanti da un lato ritorna agile strike una delle skill piu fun da usare modificano i basic il primo da mana on hit il secondo da crit ed altre modifiche a spidey on the fly e la piu importante come gear/synergy e finetuning gli attacchi web non sono piu energy ma physical (la marvel ha imposto che spidey non applica veleno o agenti corrosivi ma per lore la tela costringe e frena ergo i danni anche quelli overtime devono essere fisici)

Randolk
21st January 2014, 18:04
bw/dd/thing credo siano i prossimi in lista per il 52 rework.
aspetto con ansia hulk e deadpool, ma credo siano parecchio in là.

McLove.
21st January 2014, 18:13
bw/dd/thing credo siano i prossimi in lista per il 52 rework.
aspetto con ansia hulk e deadpool, ma credo siano parecchio in là.

dei tre che indichi thing forse e' il piu meh paradossalmente ha prolemi di surv prima di mettere l'unico che gli porta i pf a 25k, se non espassi con il 300% penso che l'avrei mollato, su dd gia sai che e penso e fucking awesome gia ora spero che non lo modifichino troppo o fara la fne di spidey che il rework ha fatto pena e man mano stanno tornando indietro a cose rimosse vedi l'agile strike di oggiù
bw e un parto prima del 30 dopo con una spec basicless ed il posizionamento per massimizzare le rolling granades fa i buchi per terra, tra pym e spirt on crit di una passiva che alza anche di molto il crit non resta mai senza mana e' squshy ma e anche una ranged con quella build quindi niente che faccia venire il sangue alla testa sicuramente un char da provare

io sinceramente aspetto il rework di Bp che e' un altro pg fottutamente bello

Randolk
21st January 2014, 20:17
Thor che viene lanciato da hulk >.<

:nono:

http://alfa.gifs-planet.com/new2/1616.gif + http://alfa.gifs-planet.com/new2/1634.gif + http://25.media.tumblr.com/tumblr_m81buqj5dM1qcw2r4o1_500.gif

McLove.
21st January 2014, 20:43
cmq la longa manu della marvel si sente e questi sfornano nutella buonissima

Ercos
21st January 2014, 22:06
:nono:



Avevo presente :p

Sturm
22nd January 2014, 01:13
:drool: