Log in

View Full Version : info su Blackguards e Metalgear rising

McLove.
22nd January 2014, 16:53
come da topic non ci sono thread

ho letto qualcosa ma volevo il parere di utonti che li stanno giocando.

Gramas
22nd January 2014, 17:12
metagear rising lo prenderò a breve.

Pare essere un grande gioco ma dura 5 ore lol, imo se ti è piaciuto bayonetta e ti piace il genere prendilo...ormai praticamente sono gli unici singleplayer che gioco

McLove.
22nd January 2014, 17:31
metagear rising lo prenderò a breve.

Pare essere un grande gioco ma dura 5 ore lol, imo se ti è piaciuto bayonetta e ti piace il genere prendilo...ormai praticamente sono gli unici singleplayer che gioco

ottimo, per bayonetta ho comprato la xbox ergo lo striscio

sul primo nessuna info?
leggevo che e un rpg a turni molto molto ben fatto longevo con un sistema di skill molto profondo ed una difficoltà molto ben calibrata come mio gusto (leggasi e' difficile come i giochi di altri tempi), la storia e ben curata
sembra essere un piccolo capolavoro inaspettato pero' prima di compararlo volevo appunto delle info da chi l'ha provato e non lavori per una rivista

metto solo per il video la recensione di spaziogame di sto gioco che mi ispira moltissimo

http://www.youtube.com/watch?v=L3kPac0JuCM

Drako
22nd January 2014, 17:35
metal gear rising è una figata, io però aspetto vada in sconto prossimamente per giocarmelo con calma

Pazzo
22nd January 2014, 18:38
Revengeance è una sburrata (a parte l'ultimo boss che è una scocciatura enorme) mi sono esaltato come un bimbo

Zaider
22nd January 2014, 23:49
mi lascia perplesso pagare 34 euro per un gioco in alpha (blackguards) e dovergli pure fare da tester.
sembra promettente però.

-=Rho=-
23rd January 2014, 00:33
Quel blackguard pare interessante davvero , ma delle recensioni in generale mi fido il giusto

McLove.
23rd January 2014, 01:13
mi lascia perplesso pagare 34 euro per un gioco in alpha (blackguards) e dovergli pure fare da tester.
sembra promettente però.

no e' stato rilasciato ieri in release

Genere: Indie, GDR, Strategia
Data di rilascio: 22 Gen 2014

http://store.steampowered.com/app/249650/

Quel blackguard pare interessante davvero , ma delle recensioni in generale mi fido il giusto

esattamente per questo chiedevo qua se qualcuno l'aveva provato in alpha o l'aveva comprato ieri

cmq c'e' la demo, io la scarico e lo provo il finesettimana, se qualcuno vuole provarlo e scrivere due righe e' apprezzato perché secondo me potrebbe essere veramente una buona sorpresa

ecco il link della demo non so quanto puo valere perche le recensioni dicono che i prii due capitoli sono molto lineari ed introduttivi poche skills etc che il gioco vero inizia al chapter terzo ma gia provarlo e' meglio che vedere un video.

http://store.steampowered.com/app/249650/

Defender
23rd January 2014, 10:35
OMG rpg strategico a turni con mappa a esagoni deve proprio fare cacare a spruzzo perchè possa non piacermi :sweetjesus:

Need moar info nau!!

Drako
23rd January 2014, 15:22
a me non va il download demo, clicco ma non me la scarica manco a morire

-=Rho=-
23rd January 2014, 15:53
io gli ho dato una occhiata , in pratica e' un rpg a hub , si passa da scene statiche con dialoghi alle " arene " coi vari combat non c'e' romaing per le citta mappe alla bg per intenderci . La customizazione dei pg e' abbastanza profonda con stat perk e skill tree , sopratutto per i mage c'e' una pagina di magie varie che si diramano in un fottiliardo di spell , un po' meno intricato per i meele e davvero misero per i ranged , ma credo che le armi da distanza siano intese piu' come una seconda spec piuttosto che arma primaria .

Ho giocato giusto 20 minuti quindi ho visto nulla , pare interessante anche se la ruotine , arena / dialogo / arena / citta ~ mercante dialogo / arena ~ sfumando potrebbe diventare un pelo noioso dopo un po' .

da provare prima di strisciare imho

Hador
3rd February 2014, 00:31
Sto giocando a blackguard, per ora mi gusta, è abbastanza difficile e la varietà è data dai terreni delle arene e delle situazioni in cui ci si ritrova (es senza equip, o con un subset di personaggi). Rispetto al progresso dei personaggi però è un delirio non ci ho capito ancora molto