PDA

View Full Version : Camelot Unchained Discussion



Shalee
25th January 2014, 10:39
Quanti di voi stanno realmente seguendo l'evoluzione di CU?Che idea vi state facendo?
Io ricevo la Newsletter, ho "Donato" sia in fase di kickstarter che in quella successiva nella speranza che ne esca qualcosa di buono, e seguo saltuariamente il Founder's forum .
Spero solo che non sia troppo simile agli altri attuali MMORPG tipo GW et similia

Milker
25th January 2014, 12:15
impossibile discutere fino a quando non si potrà vedere qualcosa di "concreto"
per adesso l'unica cosa che si può dire è che la chat che sarà implementata nel gioco funziona :D

Axelfolie
25th January 2014, 13:57
Ho fatto anche io una "donazione" su kickstarter.. Ho seguito un po' il forum appena aperto e ho letto qualche mail.. Poi mi son rotto.. aspetto di vedere cosa tireranno fuori dal cilindro..

Shalee
25th January 2014, 20:47
mah, secondo me ognitanto andare a votare i poll non fa male.

Tunnel
26th January 2014, 18:54
Ho seguito assiduamente all'inizio ma ora me loi sto cagando poco, sinceramente.
btw ho preso l'alpha test e spero di avere un po' di tempo per giocarlo :)

Settimana prox primo giorno di internal test

Shalee
27th January 2014, 08:12
presa dove?

Milker
27th January 2014, 10:29
presa dove?

come founder donation da 180€

Shalee
27th January 2014, 10:46
ah ecco..io ho donato 120usd :/

Magnagati, postaci gli Screenshots mi raccomando!

Kappa
27th January 2014, 10:49
Io non sto seguendo, ogni tanto vado sul forum... ma tutto qua.

BlackCOSO
27th January 2014, 10:57
per ora non sto seguendo nulla....

Detto questo so' che una nuova software house " probabilmente " avvierà su kickstarter un progetto per un mmorpg dove...( essendo stati alcuni dei vecchi giocatori di daoc eu/Usa , admin e staff ) cercherranno di unire il pvp di daoc , nello specifico l'ideologia di quel pvp ( piu reami , open world rvr , posizionali ecc ) a un ottimo Pve .. , un qualcosa di molto difficile . Ma sperare con costa nulla :)

Shalee
27th January 2014, 10:58
anche perche' al momento, sul mercato, vi e' ben poco...

Darkmind
27th January 2014, 11:25
anche perche' al momento, sul mercato, vi e' ben poco...

Non credo sia una questione di quello che offre il mercato, quanto piuttosto di quello che vogliono alcune tipologie di giocatori,
non per nulla se questo gioco vedrà la luce, sarà dedicato a un mercato di nicchia e non di massa.

Shub
27th January 2014, 12:50
La gente vuole il gioco da droidi, infatti DAOC ha 3000loggati mentre WOW ne ha milioni.

E Dark lo succhia! :nod:

Tunnel
27th January 2014, 13:18
110$ in realtà per 2 beta key e l'alpha key:
Pledge Summary
Amount pledged: $110.00
Reward: YOUNG HERO - DIGITAL ONLY ============================== In some circles this is known as a "Digital Collector's Edition" and it is a limited, “early adopter” digital tier. You receive the I LOVE TCHOTCHKES rewards and THESE UPGRADES: AN ADDITIONAL TWO MONTHS OF SUBSCRIPTION (three months total) + an ADDITIONAL TEN FOUNDER’S POINTS (55 total) + GOLD FORUM BADGE + TOTAL OF TWO EXTRA BETA INVITES + TWO ADDITIONAL CHARACTER SLOTS AT LAUNCH + BETA ACCESS IS UPGRADED TO ALPHA ACCESS and FOUNDER’S DISCOUNT WILL BE A MINIMUM OF 7%. You also receive FOUNDER’S TROPHIES for display in your house + access to FOUNDER’S DYES for personal items + IN-GAME BACKERS CREDIT + the DRAGON'S GUIDE TO HUMANITY art book (.pdf). Estimated delivery of Alpha Access: August 2014.
Estimated delivery: Dec 2015

Milker
27th January 2014, 13:27
boh...allora che cazzo avevo comprato con 180$? -.-

edito

sono andato a leggere: praticamente l'internal access dove per adesso è stata solo provato il funzionamento del sistema chat usando Trillian...bella merda :D

Shub
27th January 2014, 13:32
Magari imbrocchi qualche bella fiah!! :sneer:

Dai manca ancora 1 anno intero al 2015 aivoglia a testare e vedere.

Zaider
27th January 2014, 13:38
penso me lo comprerò

Jiinn
27th January 2014, 14:22
boh...allora che cazzo avevo comprato con 180$? -.-

edito

sono andato a leggere: praticamente l'internal access dove per adesso è stata solo provato il funzionamento del sistema chat usando Trillian...bella merda :D

finora, ma conta che alpha e' a agosto quindi avrai tempo per vedere altra roba :)

Tunnel
27th January 2014, 17:27
Un altro con l'internal!!!
Bene! Pensavo ci fosse solo quella merda artolesa di achepooh che non risponde mai ad un cazzo di domanda.
Bravo! Sei stato promosso NDA fucker.
Ora reporta tutto il cazzo di tutto

P.s.: ad agosto arrivo anche io <3 aspettami <3

Shalee
27th January 2014, 17:50
ergo anche io ricevero' la alpha keys.
godo.

LuKas
27th January 2014, 18:50
non ricordo .. con 120$ c' era l alpha o dalla beta?

Matley
27th January 2014, 20:24
erano 110$ Lukas, con quel tier "teoricamente" parteciperemo all'Alpha ad agosto.

però ho seri dubbi che i tempi di sti gioco saran quelli che han preventivato.. e forse è pure meglio che se la prendano comoda.

Tunnel
27th January 2014, 21:55
erano 110$ Lukas, con quel tier "teoricamente" parteciperemo all'Alpha ad agosto.

però ho seri dubbi che i tempi di sti gioco saran quelli che han preventivato.. e forse è pure meglio che se la prendano comoda.
L'importante è che esca un bel titolo, infatti :)
E poi ad agosto c'è da andare al mare :nod:

LuKas
28th January 2014, 11:18
già meglio con calma che una cagata rushata :D

io voglio bilivare però :D

Tunnel
28th January 2014, 11:42
già meglio con calma che una cagata rushata :D

io voglio bilivare però :D
Io ci bilivvo abbestia