View Full Version : The Zero Theorem di Terry Gilliam
Sante
28th January 2014, 13:58
Interesting
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=XpsJPOMfGSo
Bakaras
30th January 2014, 16:53
oddio gilliam...
Thor
4th February 2014, 11:12
bello.... the fifth element reloaded :bored:
Sturm
4th February 2014, 11:42
Mah io non c'ho capito un cazzo,sia di parnassus che di questo.
Whiskeyjack
4th February 2014, 15:11
Dipende tutto dalla quantità di ranzoni che s'è fatto Gilliam (dal trailer, temo, troppi)
Mellen
4th February 2014, 16:12
Gilliam come Lynch, sono dei geni folli...
a fine del film puoi restare tutto fermo e zitto e domandarti che cazzo ai visto, oppure ribaltare la tv dicendo che minchiata.
poi riguardarlo e ancora non capirlo.
poi ancora e ancora...
oppure cercare online su qualche sito che magari si spiega meglio :p
ps: io li adoro cmq... eheh
Sante
16th February 2014, 15:10
Eh si Gilliam è uno di quelli che o ami o odi. Io lo amo :D
Theodentk
29th January 2015, 00:59
Visto stasera, a me è piaciuto. Non ho ancora ben focalizzato la parte finale, ma ancora meno il misero 50% di RottenTomatoes (pure Paura e Delirio a las vegas hanno trattato male, non mi fido piu' granchè...meglio Mymovies).
Waltz si conferma un attore molto capace, e l'accento inglese è troppo orecchiabile non voglio proprio vederlo in italiano ihih...hmboh se è passato in sordina (dato che in italia ancora non è uscito) uppo il post per consigliarvelo :)
Bakaras
29th January 2015, 10:50
Oddio un altro pippone di Gilliam, non posso fare a meno di vederlo
Jiinn
29th January 2015, 11:43
io non c'ho capito un cazzo e non mi prendeva come film... penso di esser arrivato a meta' prima di addormentarmi
Theodentk
29th January 2015, 23:28
a metà? neanche fosse lungo asd, io invece mi sto addormentando ora con Brazil (la perla di Gilliam dicono..) ... ho appena superato i 90 minuti ed è da 30 minuti che mi sta proprio stufando :\