PDA

View Full Version : Closing Uthgard



Mellen
28th January 2014, 15:16
http://www.uthgard.net/
per chi ci avesse giocato....

certamente il revamping sarebbe una cosa che mi stuzzica: ricominciare da capo, old frontiers e fix dei vari bug senza avere i 10L che ti passano sopra agilmente.... (almeno per i primi mesi eheh)

Shalee
28th January 2014, 15:23
ho letto rapidamente ma pare che il revamping sia confermato ...solo che non sanno di preciso quando riapriranno.
Imho fanno bene.

Peeeh figata :D

Mellen
28th January 2014, 15:26
ho letto rapidamente ma pare che il revamping sia confermato ...solo che non sanno di preciso quando riapriranno.
Imho fanno bene.

Peeeh figata :D

confermato sì...
il condizionale era per me stesso eheheheh

Bakaras
28th January 2014, 16:35
oh

Tunnel
28th January 2014, 16:52
Potrei farci un pensiero se revampano

Matley
28th January 2014, 16:59
brutta storia, non han retto la botta dell'apertura di quel semicesso laggoso e buggato di origins.. che però ha il pregio di darti tutto e subito..

probabilmente finiranno SI , tweak vari a exp e bonus, wipe dei RR, non penso dei pg.. e poi ripartiranno.

Shub
28th January 2014, 17:02
Con quella exp di merda bene siano scoppiati. così imparano, il core di daoc è il pvp, ok non fare un ista 50 ma manco expare come pre SI!!!

Mellen
28th January 2014, 17:03
nel post parlano del problema non solo dei RR troppo alti, ma anche dei drop che sballavano troppo il gioco tra cui farmava i dungeon e chi invece non aveva i gruppi performanti...

il tempio&co io che sono sempre stato nubbio lo si faceva col numero minimo necessario a seconda del mob, con tecniche affinatissime e a ripetizione.

devono trovare il modo di bilanciare pve e pvp cosa non facile in server troppo piccoli dove chi gioca sempre, per forza deve fare qualcosa



Con quella exp di merda bene siano scoppiati. così imparano, il core di daoc è il pvp, ok non fare un ista 50 ma manco expare come pre SI!!!
io ho xpato in modo facilissimo e velocissimo con bonus sempre cazzuti.
sono stato in CF credo un paio di livelli e non c'era assolutamente la coda di vortigern visto che con DF aperto sempre a giro tra i vari reami, ce n'erano di posti dove xpare. persino in frontiera visto che non c'era la marea di gente..

Shub
28th January 2014, 17:13
io invece esatto opposto e poi il core del game con zerg di 10Lx era ormai na merda.

Sinceramente per 12€ non c'è confronto.

Il mondo si evolve, i giocatori anche, essere rimasti ancorari a un modo arcaico di fare PVE e una merda di PVP ha determinato l'abbandono di molti giocatori, se mettevano tutto l'impegno messo per cuccare i bottari nel fare meglio il gioco oggi stavano ancora aperti.

Matley
28th January 2014, 17:23
guarda Shub che non son mica falliti.. semplicemente siccome han perso qualche centinaio di persone con origins.. han deciso di prendersi del tempo per finire alcuni content e poi far un relaunch.

Mellen
28th January 2014, 17:29
io invece esatto opposto e poi il core del game con zerg di 10Lx era ormai na merda.

Sinceramente per 12€ non c'è confronto.

Il mondo si evolve, i giocatori anche, essere rimasti ancorari a un modo arcaico di fare PVE e una merda di PVP ha determinato l'abbandono di molti giocatori, se mettevano tutto l'impegno messo per cuccare i bottari nel fare meglio il gioco oggi stavano ancora aperti.


mi sa che o non hai letto il link o non hai proprio capito un cazzo...

semplicemente i nuovi giocatori non erano invogliati a giocare visto che i vecchi erano talmente tanto gonfi dei propri pr che c'erano gruppi 10L che giravano senza problemi.
inoltre non era incentivato il massive, ma anche le istanze e i dungeon, si facevano in elite. i vari named del tempio li si faceva in 5 se non in meno ...

associa il fatto che sono anni che vogliono fixare le old Ra (ora c'era un mix che sballava un po' le cose) e implementare SI, han pensato bene che era meglio prendere una bella pausa e restartare tutto fatto bene invogliando i giocatori che vogliono riprendere con un server in VECCHIO STILE MA SENZA BUG, quello che il 90% dei giocatori di DAOC avrebbe voluto. altro che TOA, NF, cazzi e mazzi... ci avessero fixato quei bug, quel gioco credo lo avremmo giocato all'infinito eheh

Shub
28th January 2014, 21:34
invece ho letto proprio bene e quando ho scritto che zergavano i 10l cosa altro devo dire?

il pve fa cacare e il sistema RA appunto era ridicolo.

hanno perso gente per questi motivi, revamp? azzeri i char levandogli mutande e rp e vai avanti, se eliminano i char molti non torneranno nemmeno, non ha senso.

cmq se a voi piace giocare la buon per voi, io mi sono stracciato il cazzo e preferisco 12€ al mese e gioco sull'offi

Averok
28th January 2014, 21:50
Io ci andro a giocare di sicuro, il problema di uthgard per un neo arrivato è l'impossibilita di avere uno scontro alla pari se non piazzandosi in zerg a farmare fino al 6L.

Se si riparte da capo senza 10 11 12L in mezzo ai coglioni , la musica cambia, sicuramente una idea decente per rilanciare l'unico shard che sia mai riuscito a resistere più di 6 mesi.

E comunque anche l'official ormai è una merda zergosa di 10 11l nabbi che ti killano con 4 ista ra .. solo che sull'official non possono resettare tutto causa gente che paga cash, cosa che invece su uno shard può succedere , e dopo 13 anni è ben voluta.
Se mi dicessero che resettano ywain allora è un'altra musica ma non succederà mai..

Ave

Mellen
29th January 2014, 00:10
Io ci andro a giocare di sicuro, il problema di uthgard per un neo arrivato è l'impossibilita di avere uno scontro alla pari se non piazzandosi in zerg a farmare fino al 6L.

Se si riparte da capo senza 10 11 12L in mezzo ai coglioni , la musica cambia, sicuramente una idea decente per rilanciare l'unico shard che sia mai riuscito a resistere più di 6 mesi.

E comunque anche l'official ormai è una merda zergosa di 10 11l nabbi che ti killano con 4 ista ra .. solo che sull'official non possono resettare tutto causa gente che paga cash, cosa che invece su uno shard può succedere , e dopo 13 anni è ben voluta.
Se mi dicessero che resettano ywain allora è un'altra musica ma non succederà mai..

Ave

clap clap.
pienamente d'accordo

Shalee
29th January 2014, 08:18
uppo averok. I 2 maggiori problemi , per me , erano semplicemente l'exp time troppo lunga e l'impossibilita' di poter essere competitivi fino al 6L ergo, se non avevi party fisso/zerg a cui accodarti, ragequittavi e cya :nod:.

bakunin
29th January 2014, 13:58
mah io gioco un po sull'offi la sera, quando c'è movimento per fare rvr, anche se è sempre peggio perche si sta perdendo l'action 8v8 e NNF è troppo in ritardo e sembra non risolvere tutti i problemi... bello sarebbe stato lanciare NNF su un server nuovo, con un revamp del pve che ora è inesistente (bastano davvero 2 idee in croce)

uthgard nn mi è mai piaciuto, troppo lento.
origins se non risolvono i problemi come han promesso perdono tutti i player (che, abbiamo visto, sono arrivato al cap di 1300) e sarebbe un peccato perche ha ottime potenzialità
io per sicurezza un 50 me lo sto facendo :)

flikmax
3rd February 2014, 16:01
origins se fixa la lag e i crash vari ed eventuali rimane la prima scelta

Hangel
3rd February 2014, 17:14
Non vedo perché su un server ufficiale dovrebbero resettare i rank di gente che ci gioca da anni. Noi siamo tornati a giocare da 3 settimane e in fg rank medio 4 5 L stiamo farmando a nastro fg di 11 12L... se me li fate azzerare non pagano più un caz...

Shub
3rd February 2014, 18:34
io invece mi rompo e a voi merde e un vi becco mai.... mi fo i char per fare rvr a thid e a molvik tristess.....

e poi ho fatto uno warlock ma non mi riesce di far girar le palle :confused:

Shalee
4th February 2014, 12:38
ho loggato su eden ieri ; subito dopo pranzo ho trovato 50 pg loggati ma pochi in rvr / pvp . magari alla sera c'e' qualcosa di piu'. si fa il 50 in 20-30 minuti fully capped gia da liv 20.

Theodentk
4th February 2014, 13:23
di sera si riescono a fare un po' di 8vs8 5vs5 6vs6... ci si organizza un po' in chat, oppure ti butti ad emain e accetti anche i 6vs10 8vs12 16vs8 ... numeri così

Se la sera giuochi senda uno degli Eurospin che magari girando tutti in TS si riesce a far qualcosa di buono invece che puggare random, abbiamo party alb e mid

Mellen
4th February 2014, 17:00
Non vedo perché su un server ufficiale dovrebbero resettare i rank di gente che ci gioca da anni. Noi siamo tornati a giocare da 3 settimane e in fg rank medio 4 5 L stiamo farmando a nastro fg di 11 12L... se me li fate azzerare non pagano più un caz...

mmm... uthgard mica è ufficiale...
oppure non ho capito l'intervento..

Hangel
6th February 2014, 11:12
era riferito a chi parlava di resettare i rank sull official

Shub
6th February 2014, 11:28
merda acuta ma voi quando giocate? ndo vi ritrovate? c'avete il gratta e vinci?

Hangel
6th February 2014, 11:35
ieri abbiamo girato ma eravamo 4 questa sera dovremmo essere tutti... ma che pg hai 50 che mi sendi sempre con dei lvl 15 pd!

Shub
6th February 2014, 11:41
Ti sendo con dei liv 15 perchè mi sono rotto il cazzo di puggare con i down che sticcano la massa e fanno zerg. Ergo mi tiro su dei char per Molvik, CV e Thid e mi passo le serate così.

Al 50 per ora ho pronti SM e RM. Devo sistemare il tp dello Skald altrimenti avrei pure quello. In teoria potrei avere pure uno shammo, ma non ricordo se ha tp finito, CL e ML finite.

Ho anche Char su Hibernia, una menta finita e una banshee che andrebbe sistemata con il tp.

P.S.
Stase non credo di esserci, vo al cinema e torno alle 21,30 e se non passo del tempo con moglie e figlia mi strappano entrambe i coccoli. Cmq non loggo MAI prima delle 22,00

Hangel
6th February 2014, 12:24
Per ora siamo setup tank ma di skald ne abbiamo 2, comunque per ora siamo al lab per tirare su rank visto che ci sono sempre fg li... purtroppo ieri erano 4 fg hobby sticcati... herorius style ftw

Shub
6th February 2014, 12:36
setup tank...ho il mio vecchio war 5L7 ma no spec, no ml, no cl, no tp, no ra :D per dirtela ha su un bel lifter2 per portare barre di arcanium ahahah

Volendo cmq ho zerk liv49 a CV ci vuole poco a sistemarlo...anche se non gioco un tank da credo 6 anni :oldmetal:

Darkmind
6th February 2014, 13:08
se hai bisogno di ML te le prendo io Shubbolo, idem se hai bisogno di un tp per il Warrior (abbastanza semplice e poco costoso).

Per le ra prendi Det al cap e poi boosti Barricate per poi prender il resto.

Hangel
6th February 2014, 13:10
Noi stiamo girando con 2 healer skald shammo thane valk warrior e zerk, poi a seconda di chi logga si sistema il setup

Shub
6th February 2014, 13:18
se hai bisogno di ML te le prendo io Shubbolo, idem se hai bisogno di un tp per il Warrior (abbastanza semplice e poco costoso).

Per le ra prendi Det al cap e poi boosti Barricate per poi prender il resto.

Si, il mio grosso problema è che il war l'hanno totalmente stravolto da quando lo giocavo, si parla di pre DF fate vobis.... Per il tp se è postato sul vecchio forum dei Droidi ho ancora l'accesso :P Altrimenti piemmami!!!

Dark mo vediamo se ho BP da usare, prima voglio vedere che char ho che manco me li ricordo più :sneer: grazie cmq già da ora.


Noi stiamo girando con 2 healer skald shammo thane valk warrior e zerk, poi a seconda di chi logga si sistema il setup

Se mi dici indicativamente cosa preferite che sistemo vedo se ho un paio di char ad hoc e li metto a modo, mi manca solo l'alchemist e tailor su mid per avere tutti i legendary ma posso benissimo trovare il modo di sistemarmi. Mentre mi vedo un film sul desktop sul laptop ci stiocco autoclick e via...