PDA

View Full Version : [PC] Might and Magic X Legacy

Randolk
29th January 2014, 13:23
E' uscito oggi (o ieri).
Qualcuno l'ha preso?

Mi pare una figata soprattutto da quando ho letto che è difficile.

Randolk
29th January 2014, 13:33
qui un po' di info http://supremegamer.hubpages.com/hub/might-and-magic-x-legacy-level-up-guide

need.

Bakaras
29th January 2014, 13:35
io lo prendo, le recensioni di chi l'ha giocato e chiuso e ricominciato sono entusiaste, e in genere mi fido

Zaider
29th January 2014, 13:39
è sulla mia lista, cmq è uscito tipo settimana scorsa.

peccato solo per la grafica, per il resto pare un giocone

Jiinn
29th January 2014, 13:46
ho lasciato perdere BB perche' mi faceva rosikare troppo ed era contro persone vere.... pensare di rosikare vs il pc non ci penso nemmeno :D

sono diventato un bimbonutelloso....

Kappa
29th January 2014, 13:58
Appena va in offerta lo compro, mo ho troppe cose da finire ...

Zaider
29th January 2014, 14:00
ho lasciato perdere BB perche' mi faceva rosikare troppo ed era contro persone vere.... pensare di rosikare vs il pc non ci penso nemmeno :D

sono diventato un bimbonutelloso....

:rotfl:
BB ti cambia

CrescentMoon
29th January 2014, 14:23
Avevo preso a suo tempo l'early access...mi ha convinto poco sinceramente, non ci ho visto l'anima dei vecchi m&m, pero' era ripeto in alpha, ora lo scarico e vi dico.

-=Rho=-
29th January 2014, 14:31
M&M day of the destroyer e' ancora uno dei miei giochi preferiti , speriamo ci siano tutti i side games come nei vecchi titoli , ho passato ore in taverna a giocare a carte :D

Randolk
29th January 2014, 14:37
M&M day of the destroyer e' ancora uno dei miei giochi preferiti , speriamo ci siano tutti i side games come nei vecchi titoli , ho passato ore in taverna a giocare a carte :D

bello l'8, ma il 6 per me rimane il più glorioso e più esteso. btw leggo una ventina d'ore abbondanti di gameplay, mi pare promettente.

CrescentMoon
29th January 2014, 23:06
L'ho provato un pochino e devo dire che ha alcuni spunti interessanti, anche se ci sono un sacco di problemi
Bug a non finire (tra cui uno abbastanza importante che ti deleta i save una volta che hai finito il gioco) e classi sbilanciatissime. Con alcune composizioni di party sei praticamente dio e immortale, con altre devi sputare sangue per segare 2 ragni.
Non mi pronuncio sulla storia, e' ancora troppo presto (anche se l'incipit e' banale che di piu' non si puo').
Mio consiglio: aspettate che vengano sistemati i bug e implementate le classi 2.0 con varie modifiche, poi FORSE potrebbe valere la pena prenderlo.

-=Rho=-
30th January 2014, 03:05
Io non lo vedo cosi' terribile , classi up e op ci sono in tutti i game , ho fatto solo i primi 3 main dungeon ma ha quel feeling dei vecchi m&m che e' quello che conta , e di giochi del genere oggi NON ce ne sono piu' in giro , i bug li fixeranno ( loro o i modders :D )

Quello che invece mi ha fatto storcere il naso e' il lavoro di ottimizzazione pessimo che hanno fatto sopratutto usando unity , frame skip e sluttering a gogo e gpu che va in overload a prescindere dalla bonta della tale .

Per ora lo tengo cosi' non lo striscio , voglio aspettare i primi mod e vedere come e in cosa lo trasformano , ma sopratutto come gestiranno i dlc , poi forse ci pensero' .

CrescentMoon
30th January 2014, 03:48
Ma anche la storia e' pessima fin'ora eh.
Peeeeh hanno attaccato il mio castelloh grazie per avermi aiutato ma chi sara' mai stato?Andate in giro per il mondo fingendovi gli avventurieri che siete e se scoprite qualcosa tornate!
Ma per favore.