PDA

View Full Version : RBS Six Nations



Mellen
31st January 2014, 00:47
Si inizia:
sabato 1
14:30
Galles-Italia

18:00
Francia-Inghilterra

domenica 2
15:00
Irlanda-Scozia

Drugnon
31st January 2014, 12:08
La francia è dall'inizio dell'era professionistica che vince il 6N l'anno dopo il lions tour.

Quest'anno nn credo vincano, avanti migliori al mondo ma mancano di un fly half e mi lasciano un po' perplessi come spirito di squadra..

Galles lo vedo favorito, squadrone al solito e 3 partite in casa.
Nella lotta per la vittoria ci sono anche irlanda e inghilterra, quest'ultima ha tanti infortuni ma se non fanno giocare quello scarso di Ashton possono far bene.

Scozia e italia si giocano il cucchiaio di legno, son messe male :|

Contro il galles l'unica zona del campo in cui siamo un pochetto meglio è la mischia chiusa, Adam Jones nn si è ancora ben ambientato alle nuove regole di ingaggio e nn mi ha impressionato piu di tanto quest'anno.
Daltro canto se la palla arriva a George North son cazzi per noi ma cazzi grandi. Miglior giocatore dell'emisfero nord e quando a Northampton/wales ci sara un altra ala da far giocare, lui potra giocare come centro e li fara danni col fisico e il talento che si ritrova.

Quest'anno tifo per l'Irlanda visto che O'Connel gioca, se si infortuna vado di tifo per l'England (a parte contro l'italia)

powerdegre
31st January 2014, 13:21
Scozia e italia si giocano il cucchiaio di legno, son messe male :|
Dov'e' la novita'? :sneer:

Drugnon
31st January 2014, 13:38
Dov'e' la novita'? :sneer:

La scorsa stagione negli internazionali d'autunno avevamo giocato benissimo, quest'anno abbiam fatto cagare.

Lo scorso anno avrei detto ultimi gli scozzesi e invece...

Fatto sta che vedendo le prove di treviso e zebre in hc e pro12... male male... vedremo sabato, anche se galles al millennium stadium non è fattibile..

Mellen
31st January 2014, 13:47
almeno abbiamo la partita vs scozia in casa.....

Randolk
31st January 2014, 14:42
Rivince il galles facile. Con grande slam.

Drugnon
31st January 2014, 15:07
Nn credo che il galles faccia grand slam, hanno irlanda e sopratutto inghilterra in trasferta.

I secondi sono incazzati dopo la scoppola della scorsa stagione.

L'Irlanda vorra onorare il probabile ultimo 6N di BOD e come gia detto quest'anno Paul O'connel è in campo!

Tutto dipende dagli infortuni.


Galles favorito ma nn di troppo, secondo me una la perde

Mellen
1st February 2014, 16:35
buoni 30 secondi..
:(

Mellen
1st February 2014, 17:38
due errorini in difesa, ma per il resto ottima prova.
in attacco abbiamo poca fantasia e poca abilità ma questo mix di giovani-veterani pare che possa fare bene...

(e se avessimo uno che calcia bene... è dai tempi di diego...)

Mellen
1st February 2014, 18:17
beh...
io spero che non sia come al solito.
OTTIMA partita contro la squadra più forte, quella "impossibile" per poi rovinare tutto nelle partite normali.

Bravi ragazzi.

Tunnel
1st February 2014, 18:18
Beh pensavo ci avrebbero rotto le ossa invece non abbiamo giocato male e s'è sputato sangue. Bella partita :)

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Dalamar
1st February 2014, 18:26
La solita vaccata all'inizio, però bella italia.

lol per i commentatori di DMAX ahahahah

Mellen
1st February 2014, 19:31
La solita vaccata all'inizio, però bella italia.

lol per i commentatori di DMAX ahahahah

ignorante sacrilego!!!
Munari-Raimondi sono IL DUO del rugby...

Povero stolto che non li avevi mai sentiti...

:p

Mellen
1st February 2014, 21:00
inghilterra che si mangia la vittoria.
non pensavo, ma la francia ha dimostrato più fame...

Shub
1st February 2014, 21:15
ignorante sacrilego!!!
Munari-Raimondi sono IL DUO del rugby...

Povero stolto che non li avevi mai sentiti...

:p

il sottochiappa e "io una meta di mano l'avrei voluta" sulla meta giustamente annullata a parisse....son stati i due tocchi di genio

Mellen
1st February 2014, 22:10
il sottochiappa e "io una meta di mano l'avrei voluta" sulla meta giustamente annullata a parisse....son stati i due tocchi di genio

e la cosa bella è che non è così solo perchè commenta..
è così sempre..
beccare un suo allenamento fa morire.

Drugnon
2nd February 2014, 22:07
inghilterra che si mangia la vittoria.
non pensavo, ma la francia ha dimostrato più fame...


chiaro, la Francia aveva fatto una mega figura di merda lo scorso anno e sono una delle squadre piu forti al mondo.

Inghilterra ha molti giocatori chiave infortunati Tuilagi e sopratutto Corbiseiro, il miglior pilone al mondo ATM.

Randolk
2nd February 2014, 22:17
Che cazzo di giocatore Saxton. E /bow a O'Driscoll al cap 129. Gli shamrocks sono decisamente in forma, sono curiosissimo di vedere il match contro le merde.

Mellen
3rd February 2014, 01:18
Che cazzo di giocatore Saxton. E /bow a O'Driscoll al cap 129. Gli shamrocks sono decisamente in forma, sono curiosissimo di vedere il match contro le merde.

d'altronde han messo in difficoltà gli all blacks a novembre (se non sbaglio)...
mi piace l'irlanda, davvero... e quei due sono fottutamente dei fenomeni.

la francia ha fatto un 2013 orribile e vedendo come stava andando la partita non mi aspettavo una reazione simile.

Drugnon
4th February 2014, 12:06
Che cazzo di giocatore Saxton. E /bow a O'Driscoll al cap 129. Gli shamrocks sono decisamente in forma, sono curiosissimo di vedere il match contro le merde.

Non esistono merde nel rugby.

Shub
4th February 2014, 13:16
Quelli so merde sempre e ovunque

powerdegre
4th February 2014, 13:17
Non esistono merde nel rugby.
I francesi sono merde sempre, a prescindere.

Randolk
4th February 2014, 13:30
veramente mi riferivo agli inglesi.

Warbarbie
4th February 2014, 13:45
ma quindi abbiamo perso come sempre?
cazzo partecipiamo a fare solo pe prende schiaffi

powerdegre
4th February 2014, 14:17
veramente mi riferivo agli inglesi.
Vabbe', son merde pure loro :sneer:

Drugnon
4th February 2014, 14:50
veramente mi riferivo agli inglesi.


Che sono gli inventori del gioco...


Vabbe la si vede diversamente.

I tifosi inglesi tra l'altro sono dei signori, quando calciano le punizioni non vola una mosca.

(Nn a livello di nazionale che li vanno tutti ma a livello di club è impressionante l'educazione dei tifosi)

E ogni volta I telecronisti sky/bbc si stupiscono quando vedono il pubblico fare la ola.. classico commento: mexican wave si vede che la partita non gli interessa

Mellen
4th February 2014, 15:11
ma quindi abbiamo perso come sempre?
cazzo partecipiamo a fare solo pe prende schiaffi

commento utile di uno che non sa manco come si gioca...
torna a guardare solo il calcio ...

Whiskeyjack
4th February 2014, 15:13
commento utile di uno che non sa manco come si gioca...
torna a guardare solo il calcio ...

Hai abboccato

Warbarbie
4th February 2014, 15:16
:laugh:

Randolk
4th February 2014, 15:18
se dai in mano a uobbabbi una palla ovale tenta di romperla nel tegame.

Shub
4th February 2014, 15:34
Io avrei usato nu diverso epiteto..

Se dai a uobbabbi una palla anale, tenta di divaricarsi l'antro anale

:oldmetal:

Drugnon
4th February 2014, 15:57
Che cazzo di giocatore Saxton. E /bow a O'Driscoll al cap 129. Gli shamrocks sono decisamente in forma, sono curiosissimo di vedere il match contro le merde.

Ti diro che Sexton non arrivo a farmelo piacere...

Forte per carita ma come numero 10 mi piacciono di piu Farrell e Ford dell'inghilterra, Sexton... bho non mi esalta.

In Heineken tra l'altro ha fatto schifo forte e ontro la scozia veniva da due settimane di riposo

Mellen
4th February 2014, 16:06
Hai abboccato

troppo abituato a gente come mio padre che non guarda manco la gara, che sente tanto hype creato da giornali e tv e poi sentendo il risultato dice "hanno perso come al solito, che cazzo ci vanno a fare..."

quindi conoscendo uobabbi che spesso spara sentenze a cazzo anche nel calcio, ci stava benissimo come frase..

Randolk
6th February 2014, 15:15
https://twitter.com/MarcoBortolami/status/429951780890238977/photo/1

:bow:


INFERMERIA — Allenamento non a ranghi completi, il primo post Cardiff. Si sono allenati infatti a parte Mauro Bergamasco e Alessandro Zanni, mentre poco o niente hanno potuto fare Edoardo Gori, Alberto De Marchi e Leonardo Ghiraldini. Allora, caso per caso, è meglio fare il punto con il dottor Vincenzo Ieracitano. "Zanni - spiega il doc - ha una frattura al naso su traumi pregressi di 2-3 anni fa, ma ha conservato funzione e buona respirazione. Può recuperare tranquillamente, le ossa riparano in 8 giorni. Per precauzione verrà preservato 2-3 giorni dal contatto. Mauro ha una distorsione al primo dito della mano destra con lacerazione di una capsula già danneggiata da traumi pregressi. Anche lui fra un paio di giorni potrà tornare a fare contatto, con una protezione sotto il bendaggio. Ghiraldini ha una distrazione flessore della coscia sinistra, effetto di una contrazione acuta dopo un placcaggio. Un problema che non impedisce la corsa, ma che gestiremo cautelativamente. De Marchi ha una distrazione al polpaccio destro ed è in miglioramento, mercoledì tornerà a fare le mischie. Gori ha trauma da contatto al quadricipite destro"

Drugnon
6th February 2014, 16:13
Sabato in irlanda galles mi aspetto un BOD super dopo il trattamento riservatogli da Gatland nel Lions Tour.

Torna anche POC ai verdi, guarito dal raffreddore
E I gallesi vorranno rifarsi della sconfitta della scorsa stagione.

Super match!

Italia francia puo riservarci soddisfazioni, I galletti son calati in maniera incredibile nel se ondo tempo, se riusciamo a contenerli nel primo ci sono possibilita di vittoria!
Certo è che il lvello di talento medio dei francesi è qualcosa di allucinante...

Mellen
6th February 2014, 16:19
si gioca allo Stade de France....
forse in Italia potevamo infastidirli, ma in casa pur essendo stati dal punto di vista del gioco messi abbastanza sotto dagli inglesi, hanno avuto degli scatti di orgoglio grazie ancora allo stadio...

irlanda-galles sarà big match

Randolk
8th February 2014, 17:18
primo tempo degli shamrocks MONSTRE. pack verde inarrestabile, i gallesi non ci han capito un cazzo.
match di un'intensità mostruosa, che rugby :bow:

Randolk
8th February 2014, 18:19
"questo è andato a fare il dentista dei leoni ed è uscito vivo" :rotfl::rotfl::rotfl:

gallesi umiliati. bruttissima sconfitta, i verdi hanno letteralmente fatto il cazzo che gli pareva per 80 minuti e hanno anche infierito nel finale con il trenino in meta.
un po' clamorosa la questione, non avrei mai pensato ad una supremazia così netta.

Dalamar
8th February 2014, 18:29
Incredibile partita dell'Irlanda, sono in uno stato di forma incredibile. Contro la Scozia ho pensato che la grande prestazione irlandese fosse dipesa anche dalla possibile pochezza degli Highlander ma oggi han fatto vedere che era tutta farina loro. Quest'anno dobbiamo andare a Dublino, GG.

Mellen
8th February 2014, 18:31
sapevo che questa partita sarebbe stata bellissima, ma mi aspettavo qualcosa di più dal Galles che però è stato messo sotto credo poco per demeriti e moltissimo a causa di un irlanda FAVOLOSA sotto quasi tutti i punti di vista.

L'umiliazione finale poi...


ps: Munari idiolo

Randolk
8th February 2014, 18:36
ma munari oggi ne ha tirate fuori di clamorose hahaha

quando la regia ha inquadrato i due gallesi che festeggiavano l'unico calcio a segno "questi due sono appena arrivati, mica sanno il punteggio. ma tanto sono venuti a farsi una birra" :rotfl:

Mellen
8th February 2014, 18:42
giuro che munari è sempre stato così, anche fuori dal campo.
Fa morire con i suoi paragoni assurdi (quella del dentista di leoni oggi... ha riso come un matto anche lui!)

il primo al volo...

http://www.youtube.com/watch?v=r8LplIbtnbk

Drugnon
8th February 2014, 23:50
L'Irlanda ha raggiunto il suo obbietttivo, battere il Galles di Gatland (ex allenatore dell'Irlanda e adesso dei Dragoni).

A fine partita O'Driscoll sara' andatato dal buon Gatland a fargli i complimenti con una vistosa erezione "hei Warren, bella partita, hai visto hai fatto bene a lasciarmi fuori dal tezo match dei Lions quest'estate, adesso me lo succhi?"


Inghilterra che ha battuto di solo 20 punti una Scozia che definire triste e' fagli un complimento.

Oltretutto il Murrayfield e' una cazzo di palude.
Campo indegno merita solo per Flowers of Scotland e i red Hot Chilli Pipers.

Mellen
9th February 2014, 17:48
9-3 fine primo tempo.

Considerando i primi minuti avevo molta paura e tutto sommato siamo messi bene.
Ma riprendere Dominguez?? cazzo... quanti errori (anche per loro per fortuna).

Alcuni errori che si potevano evitare.
ora vedremo se Brunel avrà ragione con la tattica della "doppia squadra"

Mellen
9th February 2014, 18:03
1-2 ciao italia...

Bortas
9th February 2014, 18:04
Film già visto, primo tempo buono secondo tempo ci fanno il culo come un battistero

Mellen
9th February 2014, 18:20
Film già visto, primo tempo buono secondo tempo ci fanno il culo come un battistero

classico dell'italia: la partita difficile la giochiamo bene. perdiamo per forza, ma con carattere e dimostrando abilità mentre la partita "fattibile" subiamo e sukiamo pesantemente con errori ingenui e prendendo imbarcate..

Mellen
9th February 2014, 18:46
una meta di orgoglio...

Drugnon
9th February 2014, 18:57
Ricapitoliamo:

i francesi dovrebbero aver avuto almeno 2 gialli in piu

1 a Dulin nel primo tempo quando eravamo 3 a 3 sul break di demarchi, not releasing su nostra chiara azione di meta (avevamo il vantaggio numerico sulla sinistra)


1 al secondo tempo poco dopo il doppio rosso per un tackle poco sicuro (alza oltre 90 gradi il nostro e lo scaraventa a terra)


Loro han vinto senza convincermi 2 mete su nostri errori

Drugnon
9th February 2014, 18:59
classico dell'italia: la partita difficile la giochiamo bene. perdiamo per forza, ma con carattere e dimostrando abilità mentre la partita "fattibile" subiamo e sukiamo pesantemente con errori ingenui e prendendo imbarcate..

Fattibile?

Hai presente cos'e' il movimento del rugby in francia?

il Toulon ha il budget dell'intera FIR, anzi di piu'


La francia ha giocatori che noi ci sognamo, altro che fattibile.

Son piu scarsi i Gallesi di questanno altro che.


edit:
http://www.irb.com/rankings/sportid=1/index.html

Francesi quinti in ranking
Gallesi sesti


La squadra francese e' una corazzata allenata da uno che ne capisce poco

Mellen
9th February 2014, 19:29
la francia ha grossi limiti secondo me.
contro l'inghilterra ha vinto grazie a 2 mete su errorim ad una inghilterra che ha gestito male la palla e 10 minuti finali di orgoglio.
contro di noi hanno fatto i primi 15 minuti di ogni tempo a 1000 e noi invece eravamo ancora in spogliatoio permettendo mete su errori.

certamente il movimento è migliore del nostro e hanno squadre che nelle coppe dominano, ma che sono anche molto imbottite di stranieri, eh!

Drugnon
9th February 2014, 19:42
la francia ha grossi limiti secondo me.
contro l'inghilterra ha vinto grazie a 2 mete su errorim ad una inghilterra che ha gestito male la palla e 10 minuti finali di orgoglio.
contro di noi hanno fatto i primi 15 minuti di ogni tempo a 1000 e noi invece eravamo ancora in spogliatoio permettendo mete su errori.

certamente il movimento è migliore del nostro e hanno squadre che nelle coppe dominano, ma che sono anche molto imbottite di stranieri, eh!


non son daccordo

Per quanti stranieri ci siano nel top14 ci sono giocatori che noi ci sognamo, Machenaud e Doussain e noi abbiamo Gori e Botes per dire.
Fofana giocherebbe titolare in ogni squadra del mondo All Blacks compresi.

Picamoles, Nyanga e Bastareaud fisicamente sono il top del top nel rugby.

Dusautoir altro che giocherebbe in ogni squadra del mondo...

Come fly half non sono al top ma son meglio dei nostri...



Anche se sono piene di stranieri e' innegabile che la qualita dei giocatori sia di molto superiore alla nostra.

Il problema e' l'allenatore che ci capisce meno di me.

Randolk
9th February 2014, 19:58
noi siamo quelli che dal 6N incassiamo meno. la francia prende più del triplo. e cmq oggi abbiamo giocato un rugby vecchio di 10 anni, compresa la follia dei 10 minuti iniziali della seconda half.

la differenza di classe e sostanza è innegabile, altro che francia non convince lol.

Dalamar
9th February 2014, 20:05
Regalato completamente il primo quarto d'ora del secondo tempo e due delle tre mete che li ci han fatto, nel primo abbiamo retto bene invece per quanto non si è fatto molto....di fatto si sarebbe potuto anche chiudere il primo tempo in vantaggio, è stata la sagra dei calci sbagliati(e pure un po forzati, nessuna delle due squadre ha provato seriamente a fare una meta). Il giorno che nel 6 nazioni espugneremo Parigi o Cardiff, potremo davvero cominciare a considerarci al livello delle più forti d'europa, per ora ci si deve accontentare di batterle a Roma, quando ci riesce.

Drugnon
9th February 2014, 20:13
Sulla prova dei nostri, bene in mischia e in touche, nessun errore mi pare e 2 mischie vinte su loro feed e 2 lineout rubate se non sbaglio


per il resto abbiamo dormito per 15 minuti e abbiamo attaccato come a cardiff cioe' molto male, poche idee in attacco io avrei messo dentro Orquera prima degli ultimi 1x minuti, con lui in campo mi siam sembrati piu reattivi e con idee migliori.

Drugnon
9th February 2014, 20:31
che poi da noi in italia l'heineken cup fa al massimo 5000 spettatori

in francia un Toulouse - Zebre ne fa 12000 (stessa partita giocata in italia 2150 spettatori)

questo e' sintomatico di un movimento piccolo e debole rispetto agli altri partecipanti al 6N (anche peggio della scozia che comunque Edinburgh e Glasgow 6k spettatori li fanno_

Mellen
9th February 2014, 20:31
non son daccordo

Per quanti stranieri ci siano nel top14 ci sono giocatori che noi ci sognamo, Machenaud e Doussain e noi abbiamo Gori e Botes per dire.
Fofana giocherebbe titolare in ogni squadra del mondo All Blacks compresi.

Picamoles, Nyanga e Bastareaud fisicamente sono il top del top nel rugby.

Dusautoir altro che giocherebbe in ogni squadra del mondo...

Come fly half non sono al top ma son meglio dei nostri...



Anche se sono piene di stranieri e' innegabile che la qualita dei giocatori sia di molto superiore alla nostra.

Il problema e' l'allenatore che ci capisce meno di me.


mi son spiegato male..
cioè, hanno 3-4 giocatori di categoria molto molto superiore.
però come gioco, non giocano bene e ritengo che nel rugby l'organizzazione di squadra sia la cosa fondamentale (es: le isole... hanno potenziale pauroso, ma con 0 testa tattica fanno poco o nulla).
Era questo il senso.

Drugnon
9th February 2014, 21:09
mi son spiegato male..
cioè, hanno 3-4 giocatori di categoria molto molto superiore.
però come gioco, non giocano bene e ritengo che nel rugby l'organizzazione di squadra sia la cosa fondamentale (es: le isole... hanno potenziale pauroso, ma con 0 testa tattica fanno poco o nulla).
Era questo il senso.


hah ok adesso ho capito!
La colpa e' dell'allenatore che e' un cane.

anche se non non hanno solo 3 o 4 giocatori di categoria superiore, allan il nostro fly half e' la terza scelta di Perpignan e Benvenuti idem (non gioca nemmeno lui piu di tanto a perpignan)...

L'organizzazione e quindi l'allenatore nel rugby vogliono dire tanto, guarda l'italia che schiera 3/4 di treviso e zebre piu qualche itliano che gioca all'estero giocano bene rispetto al come giocano le 2 italiane in celtic o heineken

(zebre e treviso in europa prendono sberle a destra e a manca... 30 40 punti altro che 30 a 10..)


edit: europa = heineken non pro12

Mellen
9th February 2014, 21:15
quest'anno i club italiani hanno avuto una enorme involuzione...
treviso anche dovuti ai problemi con il cambio di mister..

Dalamar
10th February 2014, 20:09
Ma in realtà le zebre stanno facendo quello che ci si aspettava da loro, nulla di più nulla di meno, è Treviso che quest'anno dopo anni di piccoli miglioramenti e un convincente 7 posto l'anno scorso in pro 12, quest'anno sembra un po deragliata, però può in effetti essere che il cambio abbia influito molto. La Pro12 è un'ottimo campionato e molto competitivo, non è la heineken cup ma se riesci a creare una squadra che rientra stabilmente tra le prime 4-5 di questo campionato, le porte per le fasi finali della heineken ti si aprono.

Mellen
10th February 2014, 22:11
http://rugby1823.blogosfere.it/2014/02/pro-12-treviso-dice-addio-alla-celtic-league.html

eh... ero ovvio..

Drugnon
10th February 2014, 22:42
Brutto colpo per il movimento rugbistico italiano giocando contro le piu forti migliori piu velocemente che giocando contro le mediocri...

Drugnon
10th February 2014, 22:43
Ma in realtà le zebre stanno facendo quello che ci si aspettava da loro, nulla di più nulla di meno, è Treviso che quest'anno dopo anni di piccoli miglioramenti e un convincente 7 posto l'anno scorso in pro 12, quest'anno sembra un po deragliata, però può in effetti essere che il cambio abbia influito molto. La Pro12 è un'ottimo campionato e molto competitivo, non è la heineken cup ma se riesci a creare una squadra che rientra stabilmente tra le prime 4-5 di questo campionato, le porte per le fasi finali della heineken ti si aprono.


bhe pero' grazie al pro12 ci vai in heineken cup, dove treviso e zebre quest'anno han fatto male, se non peggio

Mellen
21st February 2014, 22:54
20-6 galletti sotto in galles

Drugnon
22nd February 2014, 00:16
Finita 27-6

Arbitraggio abbastanza scandaloso sulle mischie... scivoli e via di punizione :/

Francia che ha giocato male il primo tempo con Galles che ha fatto il compitino

Secondo tempo dei francesi meglio ma ancora troppi errori e il galles ha continuato a fare il compitino...

buona difesa dei dragoni ma tanti placcaggi sbagliati e poche idee in attacco...


Non mi son piaciuti, han vinto ma molti meriti vanno alla francia che ha fatto veramente cagare.. Doussain incagabile... si e' beccato pure un 5 secondi dopo che l'arbitro gli ha gridato "use it".


partita intensa ma priva di contenuti :|


mi e' piaciuta di piu cheetah - Bulls di superrugby che e' stata la sagra del drop gol da meta campo, almeno erano giustificati dalla pioggia incessante...

Randolk
22nd February 2014, 16:16
dio che sborrata la meta di tommasino allo scadere :drool::drool:
sta scozia mi sembra un po' l'armata brancaleone però.

Randolk
22nd February 2014, 16:42
HAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAH cristo munari HAHAHAHUAHUAHUAHUahUAHUi

questo sono matti! ti sfido a duello, sciabola o pistola?
cornamusa!

Bortas
22nd February 2014, 16:46
Il secondo tempo è iniziato di merda i nostri fanno cacare speriamo si ripiglino ne ho le palle piene di queste partite a 2 velocità

Randolk
22nd February 2014, 17:17
ce la siamo cercata con un secondo tempo regalato. affanculo.

Mellen
22nd February 2014, 17:19
coglioni.

altre parole non ci sono...

un secondo tempo da femminucce sbagliando tutto e concedendo qualsiasi cosa.
han giocato quei 2 minuti in cui abbiam fatto meta e solo grazie a Sarto che ha fatto 30metri da solo...


cucchiaio di legno incoming

Drugnon
22nd February 2014, 22:21
Scozia vittoria meritata.
primo tempo dominato poi il nulla, non siam stati capaci di dare il colpo di grazia i primi 15 minuti del secondo tempo, se segnavamo altri 3 punti la scozia si sarebbe sciolta, invece li abbiamo lasciati giocare (male...)


Inghilterra - Irlanda partita da masturbazione.
Bellissima!

Whiskeyjack
24th February 2014, 09:17
Breve guida su come suicidarsi, gg

Drugnon
7th March 2014, 14:06
Brunell ha chiaramente deciso di puntare tutto sulla partita contro l'Inghilterra...

Parisse a riposo, Allan e gori dalla panca, Minto ancora nulla e favaro non c'è

L'Irlanda ci affrontera al massimo delle sue potenzialita (assente solo O'Mahoney e recuperano Sexton), tra l''altro questa sara probabilmente l'ultima partita di O'Driscoll difronte al suo pubblico...

Prevedo batosta galattica..


Volevo andare a vederla in qualche pub irlandsse qua a Londra (tipo porterhouse) ma opto per un pub tranquillo e neutrale che ci spaccano il culo..

Mellen
7th March 2014, 15:20
io dico almeno +20...

Drugnon
7th March 2014, 16:36
io dico almeno +20...

Il + 20 (e passa) lo hanno dato al Galles, mi sa che contro di noi andran ben oltre I 20 di distacco...

Il 6n vede 4 squadre con lo stesso numero di vittorie, quindi molto probabile che alla fine saranno I punti segnati a fare la differenza.

C'è anche da contare che vorranno vendicarsi per la sconfitta della scorsa stagione.

Mellen
7th March 2014, 16:42
Il + 20 (e passa) lo hanno dato al Galles, mi sa che contro di noi andran ben oltre I 20 di distacco...

Il 6n vede 4 squadre con lo stesso numero di vittorie, quindi molto probabile che alla fine saranno I punti segnati a fare la differenza.

C'è anche da contare che vorranno vendicarsi per la sconfitta della scorsa stagione.

vero, l'anno scorso han fatto una brutta figura a Roma..

powerdegre
7th March 2014, 16:42
Ma dipende molto da come giochiamo, perche' il problema nostro alla fine e' che siamo molto volatili, guarda le precedenti partite, quando abbiam giocato abbiam dato filo da torcere, e' che i punti li prendevamo in maniera completamente demenziale quando la squadra letteralmente smetteva di giocare.

Randolk
7th March 2014, 17:22
eh grazie al cazzo baffo, la continuità è tipo cruciale.
ma purtroppo non è la sola differenza. siamo pasticcioni, confusionari, caproni. e niente piedi.

Mellen
8th March 2014, 18:40
Raramente ho sentito munari incazzato con gli arbitri, certo che il comportamento evidenziato era assai scorretto.

Cmq una squadra che sebbene il punteggio non lo dimostri, ha tenuto abbastanza bene in difesa, ma in attacco siam stati nulli.

Drugnon
9th March 2014, 20:15
Inghilterra impressionante, voglia di giocare e grinta a non finire, hanno dei gran bei giovani e non diresti che hanno parecchi infortunati (i 2 piloni titolari Corbiseiro e Cole, il Grinch Parling...)

I Gallesi sono stati in partita solo grazie ai falli commessi dagli inglesi, falli stupidi ma che ci stanno contando tutti i giovani che hanno e la rushing defence applicata in campo.

Drugnon
15th March 2014, 21:58
Spisellati dalla squadra piu forte dell'emisfero nord.

Squadra che ha giocato con le riserve delle riserve in prima linea (cole corbiseoro marler out) senza il grinch jn seconda linea senza vunipola n8 e con tuilagi non al 100% (ma neanche all'80 I would say). Sicuramente dimentico qualcuno (wade varndell all'ala)

Per fortuna ci han battuto senza handicap Ashton.

Mike brown al momento è il giocatore piu forte al mondo. 2014 allucinante per lui sia con la nazionale che con I quins

Shub
16th March 2014, 01:14
Quindi cucchiaio di legno a sto giro?

Randolk
16th March 2014, 12:23
ma soprattutto o'driscoll chiude la carriera come meglio non poteva.
grandi shamrocks, meritatissimo trofeo. l'inghilterra è probabilmente più forte e con più fuoriclasse, ma paga duro il primo match contro la francia. brown è mostruoso, se sia il più forte al mondo non saprei. c'è sempre un certo Read.

Mellen
16th March 2014, 13:42
un grazie a Brian per tutto quello che ha fatto.
Felice anch'io per la vittoria irlandese.

Certo che a rivedere come l'inghilterra ha perso contro la Francia, si devono davvero mangiare una merda..

Noi enormi passi indietro. una parabola discendente che era comunque già iniziata.
L'anno scorso si erano visti ottimi miglioramenti che facevano ben sperare viste le nuove leve che salivano su.
Partiti perdendo per causa di errori stupidi ma almeno giocando decentemente, contro la Scozia è stato il burrone totale..

e ora?

Drugnon
16th March 2014, 19:07
L'Inghilterra e' piena di giovani (e di infortunati) paga un po' l'inesperienza, giusta vittoria degli Irlandesi
Comunque vista adesso Irlanda - Francia.
Ecco se i Francesi giocassero sempre cosi farebbero veramente paura.
Per la prima volta hanno servito Basterau (il cassonetto col 13) in movimento e non in situazione statica e si e' visto, per placcarlo servivano almeno 3 verdi e costantemente guadagnava metri.
L'Irlanda si sta avvicinando al livello degli All Balcks in quanto scorrettezze non fischiate, giocano come in NFL, portano via il difensore....
Nell'ultima meta francese (quela di Szarzewski) ci stava un giallo a Mike Ross (o Healy uno dei due) per la testata volante su Picamoles (terzo fallo dell'azione piu fallo tecnico per fermare l'attacco francese).
Galles-Scozia spettacolo indegno....