View Full Version : Forum gilda : Deus Ex
Sylent
18th June 2004, 10:35
ma è sparito???
dove posso spammare ora KRAUS-CULO se mi levate il forum?
:( :(
Smoker
18th June 2004, 10:54
Fallo qui no?
Virolo
18th June 2004, 11:04
mi dicono dalla regia (:look:) che alcuni forum da privati saran spostati per un pò pubblici...magari pure il contraino wayno è pazzariello :elfhat:
kraus
18th June 2004, 11:11
ma è sparito???
dove posso spammare ora KRAUS-CULO se mi levate il forum?
:( :(
soka
Causa rotture di coglioni e' diventato privato, pakko prova ad addarti che forse :sneer: te do i permessi
Wayne
18th June 2004, 12:28
mi dicono dalla regia (:look:) che alcuni forum da privati saran spostati per un pò pubblici...magari pure il contraino wayno è pazzariello :elfhat:
La regia sta facendo delle prove, visto che quando ho detto che i forum privati sarebbero diventati pubblici c'e' stata una insurrezione totale/globale :D
Il forum DE e' privato, ora... e per adesso i forum privati che dovevano diventare pubblici sono in sospeso...
... vediamo come si evolvono i miei test :D
Cicul
18th June 2004, 12:58
soka
Causa rotture di coglioni e' diventato privato, pakko prova ad addarti che forse :sneer: te do i permessi
mi vuoi morto ?
Devon
18th June 2004, 13:09
si ma in pratica i forum pubblici diventano privati e quelli privati doventano pubblici? -.-
in base a cosa si decide chi va privato\pubblico o chi rimane pubblico\privato ?
Virolo
18th June 2004, 13:12
sono test shagaz...nn sò cosa ci riserva..wait and bleed :sneer:
Wayne
18th June 2004, 14:47
in base a cosa si decide...
:scratch:
:D
Erfico
18th June 2004, 15:38
direi ke, come giustamente è, si decide in base a come meglio aggrada a wayne, proprietario di questo forum :)
edit: poi possiamo pure andare a rigargli la volvo se la decisione non aggrada a noi xò :nod:
Cicul
18th June 2004, 16:08
si ma erfico,
sto martello me lo vendi ? ogni volta :
/send erfico weeee erficooooo
erfico sends u : weee cicul
/send erfico allora quanto vuoi per sto martello ?
.....
......
............
to be continued ;)
Ophium
18th June 2004, 17:30
pero non c'e un modo per rendere privato un forum, ma cmq visibile agli altri?
cioè tipo uno lo vede ma non puo entrarci..
Hangel
18th June 2004, 18:34
Se tanto non ci entri è inutile che lo vedi :) se vai sotto User CP - Group membership puoi vedere i vari forum privati a cui puoi chiedere di joinare.
x4d00m
18th June 2004, 21:03
si ma erfico,
sto martello me lo vendi ? ogni volta :
/send erfico weeee erficooooo
erfico sends u : weee cicul
/send erfico allora quanto vuoi per sto martello ?
.....
......
............
to be continued ;)
erfico nn sara' mica quel martello che ancora nn ho visto? :D :scratch: :gha: :gha:
Eric
18th June 2004, 21:21
Se tanto non ci entri è inutile che lo vedi :) se vai sotto User CP - Group membership puoi vedere i vari forum privati a cui puoi chiedere di joinare.
fico non lo sapevo :D
Cicul
18th June 2004, 21:34
erfico nn sara' mica quel martello che ancora nn ho visto? :D :scratch: :gha: :gha:
eheehhe che fa, promette a tutti e se lo tiene ? :P :)
Devon
18th June 2004, 21:36
ciculo logga :D
x4d00m
18th June 2004, 22:51
eheehhe che fa, promette a tutti e se lo tiene ? :P :)
no piu' che altro e' mio e gliel'ho prestato :D se e' il martello di zahur :)
Cicul
18th June 2004, 23:11
no no ^_^
parlo del martello drop eramai ( arcanium club of breeze ) che nn riesco a trovare...in foundation ce n'e uno..ma ad un prezzo stratosferico, che idiota che son stato a nn prenderlo 2 settimane fa a 2P in foundation -.-